Autore Topic: genoa-LAZIO mercoledi 23/04 ore 18.30  (Letto 1998 volte)

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:genoa-LAZIO mercoledi 23/04 ore 18.30
« Risposta #60 : Lunedì 21 Aprile 2025, 18:56:17 »
Come vuoi.

Ma alla tua presenza nella commissione di Capiscioni ci tengo. Per il bene della Lazio accetto tutto.

Ci sarò, e quando toccherà a Te invocherò le attenuanti generiche e suggerirò perizia pissichiatrica, si capisce, ...previa notte da trascorrere co le froge tappate da li calzini giocati de Odoacre Chierico, co Ciccio Graziani che te fa da confortatore.
Dovrai scontare il fio!
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:genoa-LAZIO lunedi 21/04 ore 18
« Risposta #61 : Lunedì 21 Aprile 2025, 19:30:10 »
Decisione senza senso.
Siamo un paese laico.
Si gioca in tutte le feste comandate.

Solita cosa di facciata.

Al massimo la Lazio avesse giocato in casa una gara a rischio (derby ad esempio)  incidenti avrei potuto capire i motivi di ordine pubblico .

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
decisione presa o da gente prezzolata o ritardata .. campionato chiuso in anticipo e scudetto ad onorem alla rioma no?

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 21 Aprile 2025, 21:14:58 »
Pare che lotito abbia chiesto lo spostamento per portare la squadra dal  Papa ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 21 Aprile 2025, 21:27:05 »
Pare che lotito abbia chiesto lo spostamento per portare la squadra dal  Papa ;D

Che ci sta ed è legittimo per la squadra di Roma il cui vescovo è trapassato oggi.
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 21 Aprile 2025, 22:06:31 »
Sul serio? Lo spostamento dello spostamento?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 21 Aprile 2025, 22:55:39 »
Non ho capito. Se giochiamo mercoledì la squadra non potrà rendere omaggio al Papa?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 21 Aprile 2025, 23:06:45 »
Non ho capito. Se giochiamo mercoledì la squadra non potrà rendere omaggio al Papa?
ma che vada a cagare

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 21 Aprile 2025, 23:23:36 »
La Lega avrebbe rifiutato lo spostamento in compenso sarebbe a rischio Lazio Parma per problemi di ordine pubblico.
In sostanza dove ci stiamo noi ce sta sempre un macello
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 21 Aprile 2025, 23:42:53 »
La Lega avrebbe rifiutato lo spostamento in compenso sarebbe a rischio Lazio Parma per problemi di ordine pubblico.
In sostanza dove ci stiamo noi ce sta sempre un macello

Sab si dovrebbero tenere i funerali di Francesco e in Piazza San Pietro ci saranno i capoccia de mezzo monno. Forse sarà per questo, immagino.

L'alternativa è che abbiano timore dell'esplosione de Tchaouna...
viva la Lazio!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Martedì 22 Aprile 2025, 00:05:19 »
A mia memoria non si è mai fermato il campionato per la morte di un papa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Martedì 22 Aprile 2025, 00:06:22 »
Secondo me Lazio-Parma la sposteranno a Lunedì .

Contro il Genoa non saprei.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Martedì 22 Aprile 2025, 00:07:13 »
A mia memoria non si è mai fermato il campionato per la morte di un papa.
E allora o sei giovane o ti ricordi male.
È già successo nel 2005.
Spostarono il campionato di una settimana.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Martedì 22 Aprile 2025, 00:35:49 »
E allora si vede che il mondo pallonaro si era imbigottito già nel 2005.
Per Ratzinger, uno dei due Giovannipaoli, Paolosesto, Papagiovanni e Piodocicesimo laicamente si procedette, però.
P.S.
Si, si  :D siamo giovini ("plurale di giovine" cit. Joe Pesci, Mio cugino Vincenzo, 20th century fox, 1992).
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Martedì 22 Aprile 2025, 01:32:08 »
Di ratzinger frega cavoli a nessuno, non era manco considerato papa dopo le sue dimissioni, nonostante fosse Emerito.
Prima di woytila ero troppo piccolo io. Nel 78 avevo 5 anni.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Martedì 22 Aprile 2025, 07:52:26 »
Roncalli e Montini ebbero l'accortezza di morire in estate.

Sì giocò invece regolarmente tre giorni dopo la dipartita di Pacelli e Luciani, entrambi morti di giovedì.

Sì giocò regolarmente anche il derby tre giorni dopo il rapimento di Moro.

Derby che invece fu rinviato di tre giorni il 18 aprile 1948, in quanto coincidente con le elezioni politiche.

"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #75 : Martedì 22 Aprile 2025, 10:34:39 »
Con il rinvio, la Lazio avra' la possibilita' di recuperare le forze e gli acciaccati: all' idea che Castellanos, molto probabilmente sarebbe sceso in campo acciaccato senza il rinvio mi viene in mente l' orticaria in quanto avremmo ancora una volta "rischiato", un' eventuale ricaduta.

Invece, il Taty potra' recuperare per bene.

Questa cosa e' importantissima perche' potremo tornare al doppio centravanti: non potremo piu' avere Tavares ma Pellegrini in Campionato, rispetto alla Coppa almeno e' in lista cosi' come e' in lista anche Belahyane.

Potranno recuperare bene anche Marusic, Isaksen, Zaccagni, Rovella, Romagnoli, Gila e Guendouzi'.

Potremo giocare con il nostro undici base tranne Tavares ma comunque con Pellegrini al suo posto come quando li gestivamo nel girone d' andata: ora, dipendera' da noi.

Dovremo sfruttare il calendario: mi aspetto di fare il nostro poi potremo anche non andare in Champions ma noi dovremo fare il nostro.

Per nostro, intendo 10 punti nelle prossime 6 partite: con la Juve e con l' Inter sulla carta potremo anche perdere ma basta farlo in maniera dignitosa.

Non so' se basteranno 10 punti per entrare in Champions o, in Europa L, tuttavia in questo modo avremo fatto il nostro: la squadra deve concentrarsi su se stessa!

Possiamo farcela: con tutti i titolari, possiamo anche perche' contro il Bodo mi sembra d' aver rivisto un Dia reattivo (ha preso 7 in pagella su  tutti i quotidiani nazionali l' ho controllato!).

Mi aspetto anche 3 gol a testa in 6 partite da parte di Dia e da parte del Taty per un tptale di 20 gol in due in questo Campionato: sarebbe il minimo sindacale ma comunque non un bottino malvagio.

Non un qualcosa di fenomenale ma nemmeno un qualcosa di cosi' malvagio perche' per fare 10 punti, serviranno anche i loro gol: npn giriamoci attorno.

4/2/3/1

Mandas

Marusic
Gila
Romagnoli
Pellegrini

Guendouzi'
Rovella

*Isaksen
Zaccagni

Dia

Castellanos

*A parte, Isaksen squalificato contro il Genoa.

Veniamo dal pareggio contro l' Atalanta, dal pareggio nel Derby e comunque dalla vittoria (pur essendo stati eliminati a causa della gara d' andata e della confusione fatta nella lista per battere i calci di rigore), contro il Bodo.

La squadra e' tornata in forma: io, ci credo nei 10 punti poi vedremo se basteranno oppure, No.

Se invece ne' faremo di meno, allora' la colpa sara' stata solamente nostra e a quel punto andra' fatta un' analisi piu' approfondita da chi di dovere.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Martedì 22 Aprile 2025, 13:38:00 »
Sab si dovrebbero tenere i funerali di Francesco e in Piazza San Pietro ci saranno i capoccia de mezzo monno. Forse sarà per questo, immagino.

L'alternativa è che abbiano timore dell'esplosione de Tchaouna...
Funerali alle 10 partita alle 20.45 in un paese non governato da prezzolati e/o incapaci la voce  problemi d ordine pubblico non esisterebbe sul vocabolario

Si si come no recuperiamo i giocatori con esercizi ginnastica in volo su un charter

Signori è stata fatta una cazzata paese laico,papa Argentino stato del Vaticano non rompete i coglioni con il motivo di lutto  cè  una forma di bigottismo leccaculismo misto ignoranza e malafede che ci governa(e ora sdoganiamo la pedofilia come fenomeno a cui dare forma di polvere da nascondere sotto un bel tappeto)

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Martedì 22 Aprile 2025, 14:33:47 »
ma quindi alla fine le vibrate proteste della Lazio non hanno sortito alcun esito? Confermato che si giochi domani?
viva la Lazio!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Martedì 22 Aprile 2025, 14:49:43 »
Rinviate tutte le partite di sabato, non solo Lazio Parma.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Martedì 22 Aprile 2025, 15:21:34 »
Con il rinvio, la Lazio avra' la possibilita' di recuperare le forze e gli acciaccati: all' idea che Castellanos, molto probabilmente sarebbe sceso in campo acciaccato senza il rinvio mi viene in mente l' orticaria in quanto avremmo ancora una volta "rischiato", un' eventuale ricaduta.

Invece, il Taty potra' recuperare per bene.

Questa cosa e' importantissima perche' potremo tornare al doppio centravanti: non potremo piu' avere Tavares ma Pellegrini in Campionato, rispetto alla Coppa almeno e' in lista cosi' come e' in lista anche Belahyane.

Potranno recuperare bene anche Marusic, Isaksen, Zaccagni, Rovella, Romagnoli, Gila e Guendouzi'.

Potremo giocare con il nostro undici base tranne Tavares ma comunque con Pellegrini al suo posto come quando li gestivamo nel girone d' andata: ora, dipendera' da noi.

Dovremo sfruttare il calendario: mi aspetto di fare il nostro poi potremo anche non andare in Champions ma noi dovremo fare il nostro.

Per nostro, intendo 10 punti nelle prossime 6 partite: con la Juve e con l' Inter sulla carta potremo anche perdere ma basta farlo in maniera dignitosa.

Non so' se basteranno 10 punti per entrare in Champions o, in Europa L, tuttavia in questo modo avremo fatto il nostro: la squadra deve concentrarsi su se stessa!

Possiamo farcela: con tutti i titolari, possiamo anche perche' contro il Bodo mi sembra d' aver rivisto un Dia reattivo (ha preso 7 in pagella su  tutti i quotidiani nazionali l' ho controllato!).

Mi aspetto anche 3 gol a testa in 6 partite da parte di Dia e da parte del Taty per un tptale di 20 gol in due in questo Campionato: sarebbe il minimo sindacale ma comunque non un bottino malvagio.

Non un qualcosa di fenomenale ma nemmeno un qualcosa di cosi' malvagio perche' per fare 10 punti, serviranno anche i loro gol: npn giriamoci attorno.

4/2/3/1

Mandas

Marusic
Gila
Romagnoli
Pellegrini

Guendouzi'
Rovella

*Isaksen
Zaccagni

Dia

Castellanos

*A parte, Isaksen squalificato contro il Genoa.

Veniamo dal pareggio contro l' Atalanta, dal pareggio nel Derby e comunque dalla vittoria (pur essendo stati eliminati a causa della gara d' andata e della confusione fatta nella lista per battere i calci di rigore), contro il Bodo.

La squadra e' tornata in forma: io, ci credo nei 10 punti poi vedremo se basteranno oppure, No.

Se invece ne' faremo di meno, allora' la colpa sara' stata solamente nostra e a quel punto andra' fatta un' analisi piu' approfondita da chi di dovere.
Sebbene concordo con Fabio sulla inopportunita del rinvio (per coerenza, andavan ochiuse tutte le attività ludiche, allora, palestre, cinema, circoli ...) anche io penso che potremmo averne giovamento. Due giorni in più dopo 120 minuti massacranti, possono tornare utili.
Certo, potevano comunicare la nuova data prima che la squadra rientrasse a Roma: sarebbero rimasti in Liguria, risparmiandosi 2 viaggi.
La Fiorentina, ad esempio, è rimasta a Cagliari.
Per me, con la Juve dobbiamo vincere. Potrebbe essere insidiosa l'ultima col Lecce se i salentini avranno bisogno di punti salvezza.
Dia mi è sembrato star meglio ma il 7 in pagella credo derivi dal fatto che abbia segnato