Autore Topic: genoa-LAZIO mercoledi 23/04 ore 18.30  (Letto 1972 volte)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:genoa-LAZIO lunedi 21/04 ore 18
« Risposta #80 : Martedì 22 Aprile 2025, 16:32:32 »
Sebbene concordo con Fabio sulla inopportunita del rinvio (per coerenza, andavan ochiuse tutte le attività ludiche, allora, palestre, cinema, circoli ...) anche io penso che potremmo averne giovamento. Due giorni in più dopo 120 minuti massacranti, possono tornare utili.
Certo, potevano comunicare la nuova data prima che la squadra rientrasse a Roma: sarebbero rimasti in Liguria, risparmiandosi 2 viaggi.
La Fiorentina, ad esempio, è rimasta a Cagliari.
Per me, con la Juve dobbiamo vincere. Potrebbe essere insidiosa l'ultima col Lecce se i salentini avranno bisogno di punti salvezza.
Dia mi è sembrato star meglio ma il 7 in pagella credo derivi dal fatto che abbia segnato

Concordo su tutto anche nel provare a vincere contro la Juve ma sara' tosta: pero' dovremo crederci e provarci.

Su Dia, ho letto anche i commenti alle pagelle: hanno dato tutti (a parte un quotidiano di Roma!), 7 spiegando chi piu' e chi meno che il voto non derivava solamente dal gol ma dal modo in cui era entrato.

Appena entrato, ha preso palla a centrocampo ed ha creato subito una superiorita' numerica a nostro favore favorendo una ripartenza chr poi abbiamo rallentanto per allargare il gioco lateralmente invece di colpire subito in verticale (e' il nostro modo di giocare).

Si e' mosso bene: in occasione del gol di Noslin se ci fai caso, Noslin lo anticipa e segna (bravo Noslin), ma la palla sarebbe arrivata sul secondo palo con un movimento perfetto semprr di Dia che se non l' avesse presa Noslin comunque aveva fatto il movimento giusto e c'era.

Poi ha segnato il gol-qualificazione che purtroppo non abbiamo saputo difendere.

Infine, insieme a Guendo e' stato l' unico a segnare ai rigori dove abbiamo sbagliato 3 penalty su 5 (Castellanos, credo che abbia delle buone scusanti in quanto aveva i muscoli a pezzi!).

Del resto Dia ha esperienza internazionale: aveva segnato (su azione), in una semifinale di Champions L. qualche anno fa' contro un certo Real Madrid.

Probabilmente, ormai ha recuperato dal Ramadan che per un atleta credo che sia abbastanza penalizzante a livello fisico: l' alimentazione e' fondamentale per chi fa' sport professionistici.

In piu', adesso potra'  di nuovo tornare in coppia con Castellanos: nell' ultima gara che giocarono assieme, vincemmo per 5 a 1 contro il Monza!

Castellanos porta via l' uomo in mezzo all' area e da dietro , Dia puo' provare qualche suo inserimento.

Senza Castellanos, questa soluzione e' inapplicabile: alcuni schemi di questa squadra sono stati creati per i nostri 11 piu' forti.

Sono fiducioso: la squadra potrebbe star giu' moralmente ma non credo visto che la qualificazione in Champions e' ancora aperta e non mi pare essere un ripiego.

Ricordo che siamo stati eliminati ai quarti non abbiamo perso una finale dive a livello di testa ci puo' stare che non ti riesca a rialzare subito: qui, e' tutto aperto e pur se ognuno si e' fatta un' idea propria sulla Squadra, sul Ds e sul Tecnico (mrle, compreso), per esprimere un giudizio finale almeno io vorrei aspettare la fine di questa stagione.

Io mi sono fatte delle idee nel bene o, nel male che pero' ancora non sono diventate convinzioni: quindi voglio aspettare queste 6 gare e con questo rinvio, potremo giocarle al nostro 90% (purtroppo non ci sara' Tavares ma Pellegrini ha giocato un ottimo Derby e a me e' sempre piaciuto anche se ogni tanto e' talmente tifoso che sbrocca ma quando e' stato concentrato ha sempre dato un buon contributo).

E' il nostro terzino con il miglior piede!

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 22 Aprile 2025, 16:47:05 »
Funerali alle 10 partita alle 20.45 in un paese non governato da prezzolati e/o incapaci la voce  problemi d ordine pubblico non esisterebbe sul vocabolario

Si si come no recuperiamo i giocatori con esercizi ginnastica in volo su un charter

Signori è stata fatta una cazzata paese laico,papa Argentino stato del Vaticano non rompete i coglioni con il motivo di lutto  cè  una forma di bigottismo leccaculismo misto ignoranza e malafede che ci governa(e ora sdoganiamo la pedofilia come fenomeno a cui dare forma di polvere da nascondere sotto un bel tappeto)
La rinviano non per motivi di ordine pubblico,comunque legittimi visto che non è che so previsti migliaia di fedeli ma quasi un milione. Oltre ad una 70ina di capi di stato e relative delegazioni, ma perché lo ha deciso il consiglio dei ministri in segno di lutto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Martedì 22 Aprile 2025, 16:53:08 »
La rinviano non per motivi di ordine pubblico,comunque legittimi visto che non è che so previsti migliaia di fedeli ma quasi un milione. Oltre ad una 70ina di capi di stato e relative delegazioni, ma perché lo ha deciso il consiglio dei ministri in segno di lutto.

Rinviare Inter Roma equivale a falsare un campionato.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 22 Aprile 2025, 17:41:08 »
Rinviare Inter Roma equivale a falsare un campionato.
Lo ha deciso il consiglio dei ministri non la Lega.
Sai cosa cazzo gliene frega a loro del campionato?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 22 Aprile 2025, 18:02:52 »

quasi un milione? 999.999? quindi un corpo umano in posizione eretta occupa 0.5/0.6 metri quadri, la regola dice 4 persone per Mq quindi Sabato ci sarà una macchia semovente di 250 Mila metri quadri 1km per 250 metri.. manco se la vedo..

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Martedì 22 Aprile 2025, 18:15:01 »
Ma quindi quello di Marusic esterno alto non era un bluff???
Ma quindi un terzino scarso di suo è meglio di tchaouna, noslin, Pedro?
E Ibra????che caxxo di giocatore han preso?
 >:(

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 22 Aprile 2025, 19:56:10 »
quasi un milione? 999.999? quindi un corpo umano in posizione eretta occupa 0.5/0.6 metri quadri, la regola dice 4 persone per Mq quindi Sabato ci sarà una macchia semovente di 250 Mila metri quadri 1km per 250 metri.. manco se la vedo..
A fa eddaje su ma mica ce sta solo la piazza di San Pietro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 22 Aprile 2025, 20:04:07 »
Marusic gioca in quel ruolo in nazionale

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Martedì 22 Aprile 2025, 20:31:01 »
Marusic non nasce terzino ma quinto (destro) di centrocampo. È arretrato con Sarri, che giocava con la difesa a 4.
Io lo trovo più affidabile di Tchaouna.
Ibrahimovic credo sia venuto solo a fare numero.
Noslin sarà il cambio di Castellanos o Zaccagni, credo.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Martedì 22 Aprile 2025, 21:18:02 »
Marusic non e' scarso. 241 presenze, goal e trofei con la nostra maglia. Neanche al capolinea, sembra.
Certo non e' un giocatore da Real o Barcellona.  Ma quanti ne abbiamo avuti di migliori?

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Martedì 22 Aprile 2025, 21:46:05 »
Marusic non e' scarso. 241 presenze, goal e trofei con la nostra maglia. Neanche al capolinea, sembra.
Certo non e' un giocatore da Real o Barcellona.  Ma quanti ne abbiamo avuti di migliori?
Mi arrendo

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Martedì 22 Aprile 2025, 21:54:24 »

Esatto IBRA che fine ha fatto?  ....Almeno 10 minuti facciamoglieli fare   !!!  Ma che ca-zo  !!

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Martedì 22 Aprile 2025, 22:08:05 »
Baroni sembra che nun ce vo fa e invece ha praticamente bocciato totalmente a metà (mezza cit.) il mercato del saggio Ds.

Cmq ora mi è tutto chiaro: immaginate una chiesa, un feretro, abiti scuri, gramaglie, paludamenti vari e, infine, un pulpito, una voce: "... Claudio era inclusivo, dalla parte degli umili, degli ultimi... ha preso Fabiani, Baroni, Tchaouna...BASIC, ha offerto un tetto a Lazzari... che cazzo je voi di?"

SANTIFICETUR!!
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Martedì 22 Aprile 2025, 22:13:09 »
A fa eddaje su ma mica ce sta solo la piazza di San Pietro.

grazie al mio post i media hanno gia abbassato la quota puttanate.. siamo a 500 mila previsti

Ibra è piu forte di Zaccagni,non gioca per ovvi motivi

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #94 : Mercoledì 23 Aprile 2025, 00:46:38 »
Esatto IBRA che fine ha fatto?  ....Almeno 10 minuti facciamoglieli fare   !!!  Ma che ca-zo  !!

Il riscatto costa 8 milioni: se pure dovessimo buttarlo dentro, avremmo dovuto farlo prima perche' penso che 6 partite siano un po' poche per capire se il gioco vale la candela.

A meno che non dovesse fare il fenomeno ma in questo caso penso che Baroni l' avrebbe gia' buttato dentro (mi auguro).

8 milioni ci potrebbero servire da mettere sul piatto per un giovane ma che sia gia' una certezza: tipo, Cherki'.

Meglio, concentrarci sul "Pochi ma gia' forti".

Secondo me.

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:genoa-LAZIO mercoledi 23/04 ore 18.30
« Risposta #95 : Mercoledì 23 Aprile 2025, 10:21:07 »
Leggo di corsa Champions: quale Champions, ma l’avete vista la classifica?
Vincere oggi a Genova significherebbe restare in corsa per l’EL, che è rimasto il massimo obiettivo di stagione, e che sarà difficile raggiungere, MOLTO difficile, visto che le altre o volano o vanno “a spinta” con arbitri/avversari compiacenti.
La squadra può avere ricuperato fisicamente, al 80/90% ma a me quel che preoccupa molto è la testa. Dopo la botta enorme di giovedì notte, questo avanti e indietro in aereo con incertezza sul quando si gioca peggiorerà la deconcentrazione dei giocatori. Riuscirà Baroni a farli tornare focalizzati al 100%? Io ho qualche dubbio, lo vedremo presto.
Sulla formazione spero scelga in base a forma fisica e testa, senza fare cazzate autolesioniste.
trigoria delenda est

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Mercoledì 23 Aprile 2025, 12:31:48 »
Leggo di corsa Champions: quale Champions, ma l’avete vista la classifica?
Vincere oggi a Genova significherebbe restare in corsa per l’EL, che è rimasto il massimo obiettivo di stagione, e che sarà difficile raggiungere, MOLTO difficile, visto che le altre o volano o vanno “a spinta” con arbitri/avversari compiacenti.
La squadra può avere ricuperato fisicamente, al 80/90% ma a me quel che preoccupa molto è la testa. Dopo la botta enorme di giovedì notte, questo avanti e indietro in aereo con incertezza sul quando si gioca peggiorerà la deconcentrazione dei giocatori. Riuscirà Baroni a farli tornare focalizzati al 100%? Io ho qualche dubbio, lo vedremo presto.
Sulla formazione spero scelga in base a forma fisica e testa, senza fare cazzate autolesioniste.

è così
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline ronefor

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 23 Aprile 2025, 13:14:21 »
Ci massacrano  8)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Mercoledì 23 Aprile 2025, 13:25:37 »
Ma chissenefrega della Champions. Senza le retrocessioni perde quasi completamente di interesse.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Mercoledì 23 Aprile 2025, 13:55:55 »
Quanto a Marusic alto, non capisco lo scandalo.
Ha fatto 4 gol quest' anno e le alternative hanno fatto tutte cagare o quasi.

Pedro dal primo minuto, poi, come ripetuto e ribadito,è un uomo in meno.

Le scelte agghiaccianti di Baroni sono state ben altre, questa ha una sua logicità.