Autore Topic: LAZIO-parma lunedi 28/4 ore 20.45  (Letto 621 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:LAZIO-parma lunedi 28/4 ore 20.45
« Risposta #20 : Domenica 27 Aprile 2025, 18:12:34 »
Si parla poco di questa gara.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Perche' e' inutile parlarne: ho faremo 3 punti oppure, saremo fuori dalla Champions.

Avremo la formazione tipo e veniamo da giorni di riposo e allenamenti: da vincere e basta (e' alla portata della squadra!).

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 27 Aprile 2025, 18:44:55 »
Perche' e' inutile parlarne: ho faremo 3 punti oppure, saremo fuori dalla Champions.

Avremo la formazione tipo e veniamo da giorni di riposo e allenamenti: da vincere e basta (e' alla portata della squadra!).

A mio modesto avviso non si vince
Quest'anno tutte le gare che VINCENDOLE potevano staccare gli inseguitori in maniera netta oppure fare qualcosa di importante in prospettiva le abbiamo steccate / perse
quindi conoscendo l indole del Mr e di come prepara certe partite,dei giocatori dove  la stragrande maggioranza di loro non ha esperienza malizia e quei pochi che cè l hanno non hanno abbastanza forza carisma per infonderla negli altri ,ergo accompagnare solo niente di buono....

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 27 Aprile 2025, 21:14:51 »
Domani, a mio modesto avviso, er Parma farebbe bene ad andare a spasso.
La LAZIO  farà una gran partita.

Lotteremo fino alla fine, anche perché stiamo bene.

viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 28 Aprile 2025, 00:08:13 »
So 3 mesi che in campionato non si vince in casa.
Vedessero un po'

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 28 Aprile 2025, 08:27:13 »
So 3 mesi che in campionato non si vince in casa.
Vedessero un po'

Tutta colpa de Bernabé...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 28 Aprile 2025, 08:48:30 »
A mio modesto avviso non si vince

Come sempre 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 28 Aprile 2025, 09:36:06 »
Non ci sono scuse, possiamo tornare nei piani altissimi,siamo in casa, siamo riposati, non ci sono var,arbitri,cazzi di nessun tipo, si vinca,anche con un autogol al 97esimo o con una rete di battacchio di bernabe', non mi frega un cazzo come...

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 28 Aprile 2025, 10:04:35 »
alla fine, se c'è qualcosa di bello di cui ringraziare Baroni e la Lazio, certo è quella di poter sperare di arrivare fino alla fine trepidando per una partita della Lazio. Per un tifoso viscerale questa è benzina irrinunciabile.

Poi però sai che potresti ritrovarti con un  pugno di mosche ed è un cazzo e tutt'uno.
Tiri ogni domenica per aria sta monetina fatta con le due uniche facce possibili: gioire o biastemare.
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 28 Aprile 2025, 11:03:35 »
alla fine, se c'è qualcosa di bello di cui ringraziare Baroni e la Lazio, certo è quella di poter sperare di arrivare fino alla fine trepidando per una partita della Lazio. Per un tifoso viscerale questa è benzina irrinunciabile.

Poi però sai che potresti ritrovarti con un  pugno di mosche ed è un cazzo e tutt'uno.
Tiri ogni domenica per aria sta monetina fatta con le due uniche facce possibili: gioire o biastemare.

Questo dopo Genoa-Lazio.
Prima di questa partita (ergo dopo Lazio-Bodo) fioccavano i “campionato finito, per me queste ultime partite non hanno più senso, neanche le guardo”

È bastata UNA vittoria per cambiare tutto (vittoria la cui entità sarà inevitabilmente svalutata nel caso in cui la Lazio non dovesse vincere stasera al suon di “Solo perché il Genoa stava in 10”)

Ecco perché non amo scrivere sull’onda del  “momento”; NON SI È CREDIBILI

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 28 Aprile 2025, 11:31:27 »
Anche perche',ad essere sinceri, visti gli arbitraggi che ci sono in serie A era molto piu' "semplice" arrivare in semifinale di europa league che arrivare terzi o quarti in campionato...

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 28 Aprile 2025, 11:35:25 »
ma no, secondo me è sbagliato invece il contrario, vale a dire cercare la credibilità del tifoso, pretendere cioè di scrivere o pensare ogni volta delle verità assolute. Mica semo Brera che ha il dovere di redigere un fondo in coerenza con quel che è successo e possibilmente con quel che succederà, eh.
E poi siccome la capacità divinatoria non ce l'ha nessuno, manco lui (che de cazzate ne ha dette e scritte a vagonate), si deve necessariamente ragionare sull'immediato che è l'unica certezza che abbiamo. Il resto è aria fritta.
Il tifoso prega, implora, glorifica l'assoluto e un secondo dopo lo bestemmia, ...ed ha sempre ragione.

E' pure la bellezza del gioco.
Io solitamente sono uno che ragiona a caldo, e di aspettare giorni, settimane o (nel caso della Lazio) lustri, decadi o ventenni pe dì: "...hai visto" non me ne frega nulla.

Vinci col Genoa? Lo fai bene? na squadra de palloni d'oro.
Perdi col Bodo in quel Modo? na squadra de seghe.
Il calcio và così e i tifosi sono un'appendice volubile.

P.s. io propendo per la seconda che ho detto.
viva la Lazio!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 28 Aprile 2025, 11:52:33 »
No, io la vivo diversamente ma ovviamente il mondo è bello perché è vario  ;D

Ma ad ogni modo questo è contorno.

Mi aspetto una bella partita da parte della Lazio stasera, con vittoria ovviamente.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:08:43 »
Per me, la stagione della Lazio è finita contro il Bodo.
Non ho visto un minuto di Lazio dopo quella partita.
Del gol in rovesciata di Castellanos, me ne sbatto. Contava il rigore. Già che c'era, l'avrebbe potuto battere in rovesciata, visti i risultati.
Della "avvincente corsa per il quarto posto" non so che farmene dopo che ero qualificato in semifinale di coppa UEFA (contro un Tottenham che ha già perso una ventina di partite in stagione), al 109° minuto dei tempi supplementari.

Da tifoso non vedo quale sia l'utilità di qualificarsi ad una coppa (la Champions) che non vincerai mai, che in ogni caso ti terrà occupato fino a febbraio.
Non mi venite a dire la cavolata del Napoli che a botta di qualificazioni Champions ha vinto due scudetti, perché anche il semplice paragone fra la gestione della Lazio e quella del Napoli è oltre il ridicolo.
Tutti quelli che dicevano "quest'anno è andata male, ci riproviamo l'anno prossimo" lo sanno che se arrivi quarto l'anno prossimo non ci riprovi ad arrivare in fondo all'Europa league?

Bel dilemma quello di andare in Champions e non vincere un cazzo, oppure andare in EL o Conference, e dover vendere qualche tuo pezzo da 90 per colmare quei buchi in rosa che la favolosa compagna acquisti di fabiani ha generato.
Dia
Noslin
Thchauna
Tavares
Dele Bashiru
Ibrahimovic

Sei cartellini, sei ingaggi, nessun titolare affidabile.

L'unico è Gigot, mentre belheyane ed il sellero danese non hanno praticamente mai visto il campo, quindi sono ingiudicabili.

Io sono ancora avvelenato per come siamo usciti in coppa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:17:48 »
Rovella e Zaccagni in diffida.  8)

SQUALIFICATI:

Yildiz - in attesa del Giudice Sportivo - Salta almeno Bologna (35ª) e Lazio (36ª)

DIFFIDATI:

Cambiaso, Savona, Thuram, Weah
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:25:07 »
Per me, la stagione della Lazio è finita contro il Bodo.
Non ho visto un minuto di Lazio dopo quella partita.
Del gol in rovesciata di Castellanos, me ne sbatto. Contava il rigore. Già che c'era, l'avrebbe potuto battere in rovesciata, visti i risultati.
Della "avvincente corsa per il quarto posto" non so che farmene dopo che ero qualificato in semifinale di coppa UEFA (contro un Tottenham che ha già perso una ventina di partite in stagione), al 109° minuto dei tempi supplementari.

Da tifoso non vedo quale sia l'utilità di qualificarsi ad una coppa (la Champions) che non vincerai mai, che in ogni caso ti terrà occupato fino a febbraio.
Non mi venite a dire la cavolata del Napoli che a botta di qualificazioni Champions ha vinto due scudetti, perché anche il semplice paragone fra la gestione della Lazio e quella del Napoli è oltre il ridicolo.
Tutti quelli che dicevano "quest'anno è andata male, ci riproviamo l'anno prossimo" lo sanno che se arrivi quarto l'anno prossimo non ci riprovi ad arrivare in fondo all'Europa league?

Bel dilemma quello di andare in Champions e non vincere un cazzo, oppure andare in EL o Conference, e dover vendere qualche tuo pezzo da 90 per colmare quei buchi in rosa che la favolosa compagna acquisti di fabiani ha generato.
Dia
Noslin
Thchauna
Tavares
Dele Bashiru
Ibrahimovic

Sei cartellini, sei ingaggi, nessun titolare affidabile.

L'unico è Gigot, mentre belheyane ed il sellero danese non hanno praticamente mai visto il campo, quindi sono ingiudicabili.

Io sono ancora avvelenato per come siamo usciti in coppa.

Sì, in buona misura sono anche le mie sensazioni. Pure io non mi sono ancora ripreso dall’eliminazione col Bodo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:38:12 »
Moriremo tutti è stato scritto?

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:58:54 »

non prima de avé battuto altri rigori.  Nun se scappa!
viva la Lazio!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:59:27 »
Preferisci andare in Champions e farti prendere a pallonate oppure provare di nuovo ad andare in fondo all'Europa league?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 28 Aprile 2025, 15:00:31 »

Non moriremo, per carità.

Però,  se non andiamo in semifinale manco la volta che becchiamo Plzen e Bodo, allora damose ar cricket perché er pallone non fa per noi !

La vittoria a Genova mi fa contento , ma l’amarezza per la EL quest’anno è grossa.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 28 Aprile 2025, 15:06:38 »

In varie lingue viene scritto sempre.

Ripensando al Bodo ancora mi girano le palle, ma stare a piangerci sopra per sempre con la bocca urlante rivolta in alto e le lacrime a doppia fontana stile manga/anime giapponese ANCHE NO, personalmente.

Mi giravano le palle anche dopo Salisburgo (e quell’eliminazione per me fu ancora più sanguinosa per come arrivò) ma dopo quella batosta volevo la qualificazione Champions come niente altro e dopo Lazio-Inter me so’ girati i coglioni ancora di più.

Per me è un nuovo post Salisburgo, sperando in un altro esito… anche se dai presupposti diversi.

🙀😹🥸🛸🔴