Autore Topic: Lazio-Parma, le formazioni ufficiali: ancora Mandas dal 1'  (Letto 31 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35147
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Parma, le formazioni ufficiali: ancora Mandas dal 1'
« : Lunedì 28 Aprile 2025, 18:10:10 »
www.tuttomercatoweb.com

La Lazio scenderà in campo tra poco meno di un'ora all'Olimpico per sfidare il Parma nel posticipo della 34^ giornata di Serie A. Baroni sceglie Mandas in porta, mentre in difesa deve fare i conti con gli infortuni di Nuno Tavares, Patric e Lazzari, che lo obbligano a schierare Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini. In mediana confermatissimi Guendouzi e Rovella, con Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto dell'unica punta Castellanos.

Chivu risponde con un 3-5-2. Davanti a Suzuki agiranno Delprato, Leoni e Valenti, mentre la linea di centrocampo vedrà Ondrejka e Valeri sulle fasce, con Sohm, Keita e Hainaut a formare la diga che dovrà contrastare le avanzate biancocelesti. Nessun dubbio in attacco, con Pellegrino che affiancherà Bonny. Di seguito le formazioni ufficiali:

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Provedel, Furlanetto, Gigot, Provstgaard, Hysaj, Vecino, Dele-Bashiru, Basic, Pedro, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin. Allenatore: Marco Baroni.

Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Ondrejka, Sohm, Keita, Hainaut, Valeri; Pellegrino, Bonny. A disposizione: Marcone, Corvi, Almqvist, Balogh, Camara, Circati, Djuric, Haj Mohamed, Hernani, Lovik, Man, PliccoAllenatore: Cristian Chivu.


Vai al forum