Autore Topic: SS Lazio-parma: commenti  (Letto 1316 volte)

Boksic, borgorosso e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
SS Lazio-parma: commenti
« : Lunedì 28 Aprile 2025, 22:48:34 »
Approccio sbagliato come spesso è accaduto quest'anno, purtroppo le partite importanti come questa non le vinciamo mai ,oltretutto in casa in serie a non si vince dalla partita contro il Monza.
Si salva Pedrito e qualcun altro per una questione di voglia grinta e cattiveria.
Baroni dopo aver fallito tutto gli rimane solo un piazzamento europeo da conquistare, eventualmente in caso negativo da rispedire a Lecce, Verona o da dove è arrivato.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
Re:SS Lazio-parma: commenti
« Risposta #1 : Lunedì 28 Aprile 2025, 22:55:21 »
Buttata nel cesso una stagione.
Se portiamo a casa qualcosa dobbiamo ringraziare san Pedro.
Partita assurda, inconcepibile. Incommentabile.
Dovevamo bruciare l'erba, abbiamo girato a vuoto 70 minuti, passaggi indietro, imbuto a destra, Isaksen che non passa mai mezza volta con Valeri, e noi a insistere. Si passava agevolmente ovunque ma si sbagliava l'ultimo tocco. Il Parma ha fatto un figurone gratis.
Questa squadra ha dei seri problemi caratteriali. Nel senso, è completamente fuori di testa.
Inutile parlare dell'arbitraggio, perché dopo 50 partite è evidente che te lo devi aspettare.
Ci prendono per il  culo. Evidente.
Forse ce lo meritiamo, chissà.
Baroni ha grosse responsabilità oggi.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:00:58 »
Buttata nel cesso una stagione.
Se portiamo a casa qualcosa dobbiamo ringraziare san Pedro.
Partita assurda, inconcepibile. Incommentabile.
Dovevamo bruciare l'erba, abbiamo girato a vuoto 70 minuti, passaggi indietro, imbuto a destra, Isaksen che non passa mai mezza volta con Valeri, e noi a insistere. Si passava agevolmente ovunque ma si sbagliava l'ultimo tocco. Il Parma ha fatto un figurone gratis.
Questa squadra ha dei seri problemi caratteriali. Nel senso, è completamente fuori di testa.
Inutile parlare dell'arbitraggio, perché dopo 50 partite è evidente che te lo devi aspettare.
Ci prendono per il  culo. Evidente.
Forse ce lo meritiamo, chissà.
Baroni ha grosse responsabilità oggi.

Non capisco perché sei così negativo quando parli di Lazio.
Abbiamo guadagnato un punto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #3 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:03:53 »
Non capisco perché sei così negativo quando parli di Lazio.
Abbiamo guadagnato un punto.

Ce lo diamo in faccia, questo punto.
Oggi avevamo un solo risultato e abbiamo sbagliato già troppe partite per permetterci di sbagliarne ancora.
Visti i precedenti dovevamo fare le fiamme.
Il pareggio serve solo a sottolineare la differenza tra un campione come Pedro e una squadra che evidentemente non sa crescere.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:04:02 »
Malissimo,ho aspettato,aspettato e aspettato,più speranzoso che altro,ma ormai è tempo di guardare in faccia la realtà,siamo questi,puoi vincere a Milano o a Bergamo,poi puoi perdere con Parma o udinese e alla fine ti  collochi più o meno dove dovresti essere...poi sicuramente gli arbitri ti hanno massacrato,la sfiga,quello che volete,ma siamo questi,una discreta squadra da conference...brutale realtà...Presidente,allenatore e giocatori da medio alta serie a,ovvero sesto,settimo posto...con un campione in rosa e stop.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:04:41 »
Pareggio inutile .
Partita vergognosa.
Ennesimi gol presi ad inizio tempo.
Si salvano Pedro Mandas e Gila.

Vaffanculo a tutti.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:05:10 »
Pank, scarso il tecnico, e stasera se ne è avuta larga conferma, ma scarsi tutti.

Che mi dicevi di Zaccagni? Inutile. Vendere subito. Capitano...porca zozza!
E Rovella paragonato a Lucas Leiva?
Guendouzi è uno sgroppone che fa quel che può, ma capitalizzare! Alla fine porta palla,fa passaggi semplici e non tira mai in porta.

Oggi salvo solo Marusic,  Romagnoli e Pellegrini, forse il miglior piede in squadra.

Pedro è un ufo il cui acquisto fu suggerito da chi sa di calcio.
Pe dì...Baroni ha suggerito Noslin.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:05:34 »
Al primo minuto di una gara in cui, vista la classifica e alcuni risultati delle altre, dovresti partire concentrato e impeccabile sul piano tattico, l'avversario (modesto) infila una palla sul tuo lato destro e manda al centro un bel cross, bloccato dal portiere. Mah, strana partenza, penso.
Al secondo minuto, stessa azione.
Al terzo minuto il giochino si ripete, parte il comodo traversone, in mezzo fanno a gara a chi dorme di più, il portiere pur incolpevole va giù tipo sacco che si ribalta e gol.
Solo dopo lo svantaggio, uno dei due mediani tiene più d'occhio il lato destro dove i parmensi si infilavano allegramente.
La reazione? Zero, perché così come sul lato destro ognuno ha giocato per conto suo, anche gli altri non sono da meno. Distanze enormi, poca corsa, poca garra, poco tutto. Due traversoni all'indietro messi da destra, in genere pericolosissimi, corrono nel campo vuoto perché l'azione è stata a velocità normale ma evidentemente troppo per i nostri assonati calciatori, che restano a una trentina di metri dai due palloni.
Si va all'intervallo e io immagino frustate con chiodi, urla, torture medievali e la squadra che rientra in campo facendo fiamme dal naso e bruciando l'erba al solo passaggio. Come no. Palla centrata, avversario che corre allegro verso la nostra area, sempre sullo stesso lato, lo lasciamo fare tanto che vuoi che succeda, rimbalzella tra nostri centrali, bel tiro secco e fa 2-0. Incredibile.
Al 60' più o meno prego che questa tortura finisca presto, non c'è nemmeno il sentore di un tentativo di riprenderla, nulla. Il Parma spreca il 3-0 dopo che un terrificante passaggio nostro in orizzontale, una roba da essere spellati vivi in diretta televisiva mondiale, mette un loro attaccante davanti a Mandas, che per fortuna si vede calciare addosso.
Ma nella Lazio di stasera è entrato un elemento estraneo, da qualche minuto: un calciatore. Uno di quelli che dà sempre il massimo, qualsiasi partita stia giocando. Che ha una carriera che fa spavento solo a ricordarla ma per il quale un Lazio-Parma o una finale di CL sono la stessa cosa. Il calciatore scuote le altre comparse in campo, mette nel sacco due palloni e forse solo una forma di giustizia impedisce di concludere la rimonta.
Di Pedro in giro non ce ne sono tanti e per questo le motivazioni e la concentrazione di una squadra che ne ha uno solo, dovrebbero scaturire dal manico: così come certi errori tattici sono imperdonabili.
La partita di stasera è tutta di Baroni, mi dispiace molto dirlo.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:05:48 »
Temevo molto questa partita, il Parma è in un ottimo stato di forma e lo ha dimostrato.
Avrebbe potuto vincere con molti gol di scarto, ma hanno pagato l'inesperienza.
E così siamo riusciti a guadagnare un punto, grazie all'unico giocatore di classe che abbiamo, il quasi 38enne Pedro.

Errori e scelte sbagliate dell'allenatore e dei calciatori, ma credo sia inutile parlarne:
il valore della Lazio è questo, quindi non deve stupire.

Ah, siamo settimi.
VIVA LA MERDA!"

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:07:17 »
Siamo  disperatamente aggrapati a Pedro. L'unico vero grande  giocatore di questa squadra ed ha 38 anni.
L'unico dotato di personalità, di fantasia e di intraprendenza, circondato da un contorno di una  pochezza tecnica disarmante.
Il Parma oggi ce l'ha incartata.
Capisco di più perchè Baroni fino ad oggi non ha avuto un'opportunità di emergere.
Bella persona indubbiamente, buone capacità relazionali ma se la partita si mette male lui non sembra essere in grado di saperla cambiare.
Avevo più certezze su di lui qualche settimana fa, oggi avrei più di un dubbio se puntare  o no sulla sua riconferma.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:08:16 »
Al primo minuto di una gara in cui, vista la classifica e alcuni risultati delle altre, dovresti partire concentrato e impeccabile sul piano tattico, l'avversario (modesto) infila una palla sul tuo lato destro e manda al centro un bel cross, bloccato dal portiere. Mah, strana partenza, penso.
Al secondo minuto, stessa azione.
Al terzo minuto il giochino si ripete, parte il comodo traversone, in mezzo fanno a gara a chi dorme di più, il portiere pur incolpevole va giù tipo sacco che si ribalta e gol.
Solo dopo lo svantaggio, uno dei due mediani tiene più d'occhio il lato destro dove i parmensi si infilavano allegramente.
La reazione? Zero, perché così come sul lato destro ognuno ha giocato per conto suo, anche gli altri non sono da meno. Distanze enormi, poca corsa, poca garra, poco tutto. Due traversoni all'indietro messi da destra, in genere pericolosissimi, corrono nel campo vuoto perché l'azione è stata a velocità normale ma evidentemente troppo per i nostri assonati calciatori, che restano a una trentina di metri dai due palloni.
Si va all'intervallo e io immagino frustate con chiodi, urla, torture medievali e la squadra che rientra in campo facendo fiamme dal naso e bruciando l'erba al solo passaggio. Come no. Palla centrata, avversario che corre allegro verso la nostra area, sempre sullo stesso lato, lo lasciamo fare tanto che vuoi che succeda, rimbalzella tra nostri centrali, bel tiro secco e fa 2-0. Incredibile.
Al 60' più o meno prego che questa tortura finisca presto, non c'è nemmeno il sentore di un tentativo di riprenderla, nulla. Il Parma spreca il 3-0 dopo che un terrificante passaggio nostro in orizzontale, una roba da essere spellati vivi in diretta televisiva mondiale, mette un loro attaccante davanti a Mandas, che per fortuna si vede calciare addosso.
Ma nella Lazio di stasera è entrato un elemento estraneo, da qualche minuto: un calciatore. Uno di quelli che dà sempre il massimo, qualsiasi partita stia giocando. Che ha una carriera che fa spavento solo a ricordarla ma per il quale un Lazio-Parma o una finale di CL sono la stessa cosa. Il calciatore scuote le altre comparse in campo, mette nel sacco due palloni e forse solo una forma di giustizia impedisce di concludere la rimonta.
Di Pedro in giro non ce ne sono tanti e per questo le motivazioni e la concentrazione di una squadra che ne ha uno solo, dovrebbero scaturire dal manico: così come certi errori tattici sono imperdonabili.
La partita di stasera è tutta di Baroni, mi dispiace molto dirlo.
io me la sentivo...
ma per quanto mi riguarda han pilotato il 2 a 2
non so che cazzo stiano aspettando le prime 3 posizioni sono consolidate,dalla finale di coppa italia si hanno ancora 2 partite quindi 6 punti che sono abbastanza per sistemare le griglie

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:08:37 »
Io vorrei qualificarmi in Europa League ma non so se baroni & Co. La pensano diversamente, al momento credo che saremmo fuori da tutto,  anche dalla conference.

Comunque...
Ne vanno 2 di squadre in Europa League vero? Una molto probabilmente uscirà dalla finale di coppa Italia è l'altra non ho ancora capito come dovrà posizionarsi in campionato
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #12 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:09:02 »
Temevo molto questa partita, il Parma è in un ottimo stato di forma e lo ha dimostrato.
Avrebbe potuto vincere con molti gol di scarto, ma hanno pagato l'inesperienza.
E così siamo riusciti a guadagnare un punto, grazie all'unico giocatore di classe che abbiamo, il quasi 38enne Pedro.

Errori e scelte sbagliate dell'allenatore e dei calciatori, ma credo sia inutile parlarne:
il valore della Lazio è questo, quindi non deve stupire.

Ah, siamo settimi.

vedi, finalmente sei contento.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:10:15 »
partita giocata con una superficialità irritante, il Parma in questo momento non è il Genoa perché aveva battuto la Juve qualche giorno prima. Poi il nervosismo dopo 20 minuti e ancora sullo 0-1 mi ha dato l'impressione di una squadra senza guida. Adesso è tutto più difficile, ma a questo punto mi verrebbe voglia di non giocare proprio in Europa.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:10:26 »

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #15 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:10:51 »
Sono distrutto: mi sarei aspettato almeno di lottare fino alla fine, mi sarei aspettato di dare fastidio fino alla fine e stasera di vincere contro il Parma (o, non vincere dopo 300 tiri!).

Fabiani ha costruito una buona squadra, Baroni non e' un Top ma nemmeno un brocco (poi c'e' di meglio come di peggio), ma l' entrata di Pedro ha dimostrato che nel calcio conta la mentalita': Pedro ne' e' l''esempio come Noslin (giocatore dai mezzi tecnici che mentalmente non ha sfondato in carriera proprio a causa della mentalita').

Detto che stasera Noslin non c' entra nulla: io parlo di una squadra ottima ma senza quei 2-3 Campioni dalla personalita' elevata.

E mi pare che Fabiani, non sia riuscito a beccarne nemmeno uno da quando fa' il Ds nella Lazio.

Stasera, nel secondo tempo 6 giocatori su undici erano ancora quelli di Tare e la cattiveria agonistica nonostante l' eta' s'e' vista cosi' come la personalita' a differenza di prima dei cambi: il Ds Fabiani per me, c' entra qualcosa.

Ripeto, sono distrutto: dopo l' Europa L, stasera questo pareggio e' come una sconfitta.

Rivojo Tare: immediatamente!

Milinkovic, L.Alberto e Immobile non sono stati una casualita': prima di loro, Tare aveva portato gente di personalita' come Hernanes, Klose dopo di loro Zaccagni, Pedro, ecc.

I Campioni li ha sempre saputi pescare: Fabiani ha preso ottimi calciatori ma ancora non e'  riuscito a pescare un solo Campione che in. queste partite ti setvono piu' per portarsi dietro gli altri e per la mentalita' (in quanto in condizioni di pressione normale, la Lazio avrebbe battuto il Parma!).

Grazie, Fabiabi ma rivojo Tare!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:11:34 »
Baroni come allenatore è un somaro assurdo,le partite le ha riprese solo per casualità, se man non sbagliava due volte avremmo parlato di un altro cappotto..
ormai quasi tutti ci chiudono centralmente dove giochiamo a due ..che si allargano in fase di impostazione,se ci intercettano prendiamo il contropiede e 9 volte su 10 prendi gol..
prendere gol cosi nei primi minuti è sinonimo di si limite caratteriale ma soprattutto di una partita preparata con i piedi..
oltre il 424 non cè soluzione,pedro lo ha capito e ogni tanto si abbassava per fare gioco..
poi se a discapito di una campagna acquisti della rinascita,la differenza te la sta facendo,pedro 37 anni,vecino 34,pellegrini messo fuori rosa per 3 mesi,e i famosi tchaouna noslin e dia sono inadatti e sterili per una squadra del genere ,oltre a baroni deve accomodarsi anche il visionario ds..

sono incazzato come tutti perchè queste partite vanno preparate e vinte,sono incazzato perchè i gol che troviamo sono palle della disperazione,non c'è gioco,non c'è alternativa di gioco,non c'è ne qualità nei nuovi,ne carattere...

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:11:42 »

In chat al 2-2 c'è stato il fugone...  :)

Poi al fischio finale c'erano di nuovo tutti.

Forse la prostata, boh.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:11:51 »
Il gioco di Baroni era Tavares.
Stasera era Pellegrini. Ora so che tutti possiamo essere il Tecnico della Lazio.

Allenatore deludente sotto ogni punto di vista.

Mi dispiace per Lui, una brava persona, ma soprattutto per noi, soprattutto per noi.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:15:21 »

Soddisfatto della stagione, perché mi rendo conto del valore della squadra.
Poteva andare peggio.
VIVA LA MERDA!"