Autore Topic: SS Lazio-parma: commenti  (Letto 1372 volte)

Il lodolaio e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-parma: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:46:37 »
E noi siamo qualcosa di molto vicino a una squadra di pippe.

Ma quando l'hai scritto la trentaquattresima volta di seguito, oltre a far gonfiare a dismisura i colleoni di chi legge, che altro contributo hai offerto?

Tra l'altro la partita manco l'hai vista se ho ben capito.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:47:07 »
Primi 70 minuti di nulla, l'allenatore continua a non vedere che alcuni giocatori sono in riserva, ma purtroppo non ha l'intuizione di far giocare giocatori che ne hanno di piu e soprattutto continua ad insistere con il 4-2-3-1 che di fatto apre praterie alla squadra avversaria.
Servirebbe un centrocampo a 3.
Ripeto che quanto più si punta in alto più i dettagli fanno la differenza, in coppa come in campionato.
Gli allenatori fanno la differenza e Ranieri ne è la chiara dimostrazione.
La Lazio magari non ha fuoriclasse o giocatori che da soli cambiano le partite ma di certo la rosa è buonissima, le mie perplessità sono sul Mister, che mi lascia perplesso nella lettura dei momenti prima e durante le partite.
Queste sono partite che puoi vincere pure a 10 minuti dalla fine, l'errore è lasciare spazi immensi alle squadre avversarie che ti mettono nelle condizioni di dover recuperare.

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #42 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:48:51 »
Devi pero' calcolare che la Lazio si ritrova molti punti grazie al grande inizio: non so' se la prossima stagione potremo partire di nuovo cosi' a razzo perche' ormai il nostro gioco e' stato abbastanza studiato.

Per me, e' bravo ma cura troppo poco alcuni dettagli: da noi non esistono gli inxroci delle punte, i i filtranti sono quasi estemporanei.

Nella fase aoffensiva cio' potrebbe bastare se ci fosse una cura approfondita della fase difensiva che invece e' veramente mal curata.

Un' allenatore da 6.5: purtroppo credo che per la Lazio servano un'allenatore e un Ds da 7 in su perche' non abbiamo le disponibilita' sul mercato di altre squadre.

La parte iniziale, fu' merito soprattutto di uno straripante Tavares il quale vinceva i duelli 1 vs 2 e buttava tanti cross nel mezzo.

Quel giocatore non c'e' piu'  (grazie anche alla gestione dello stesso Baroni chr ha avuto il coraggio insieme a Fabiani di mettere fuori Pellegrini a favore di Basic cosi' esponendo Tavares a troppe partitr che non e' in grado di reggere altrimenti non lo avrebbero dato a noi).

appunto, no?
Ora, continuare come all'inizio sarebbe stato impossibile, avremmo lottato per lo scudetto.
Ma c'erano tutti i presupposti per migliorare, grazie all'entusiasmo portato dai risultati.
Chi non s'era esaltato vedendo la Lazio2 dominare il girone di EL e sbattere fuori il Napoli in Coppa Italia?
Erano tutti coinvolti, tutti in crescita, tutti ingrifati.
Che caxxo è successo poi? Capisco rallentare, non fare tutti questi passi indietro.
Infortuni, arbitraggi, quello che vi pare, sono successe tante cose.
Ma la sensazione di un lavoro che si è completamente sfranto su quello 0-6 con l'Inter c'è. Schiacciato, frantumato dallo shock.
Poi il dopo, alti e bassi, vorrei ma non posso, ma mai una Lazio convinta e capace di mandare le cose per il verso giusto. Anche vincendo. Ogni gara un parto.
Io boh, vedo la roma, pari in classifica, non perde da 18 partite, quando la guardo non succede mai un caxxo. Un tiro, un gol, arrivederci e grazie. Le partite nostre sono un susseguirsi di fatti spesso assurdi. Poi andiamo al derby e si vede che siamo meglio noi, perdinci, se si vede. E non caviamo un ragnaccio dal buco.
E sempre sempre sempre con sti arbitri attaccati agli zebedei, li mortaccioni loro.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:52:26 »
Primi 70 minuti di nulla, l'allenatore continua a non vedere che alcuni giocatori sono in riserva, ma purtroppo non ha l'intuizione di far giocare giocatori che ne hanno di piu e soprattutto continua ad insistere con il 4-2-3-1 che di fatto apre praterie alla squadra avversaria.
Servirebbe un centrocampo a 3.
Ripeto che quanto più si punta in alto più i dettagli fanno la differenza, in coppa come in campionato.
Gli allenatori fanno la differenza e Ranieri ne è la chiara dimostrazione.
La Lazio magari non ha fuoriclasse o giocatori che da soli cambiano le partite ma di certo la rosa è buonissima, le mie perplessità sono sul Mister, che mi lascia perplesso nella lettura dei momenti prima e durante le partite.
Queste sono partite che puoi vincere pure a 10 minuti dalla fine, l'errore è lasciare spazi immensi alle squadre avversarie che ti mettono nelle condizioni di dover recuperare.
La rosa buonissima per il campionato belga o austriaco forse...
Il problema del 433 te lo hanno spiegato sia Baroni che Sarri qual è.
Mancano 2 centrocampisti di movimento che facciano le 2 fasi.
Con il gioco di Baroni servono terzini buoni e un attacco forte.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:52:35 »
Non sei più forte del Milan e hai preso 4 punti. È il valore complessivo che determina chi sei.
E noi siamo qualcosa di molto vicino a una squadra di pippe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra, la tua, una contraddizione. Se è il valore complessivo che devo guardare allora non è andata male, primi nel girone, fuori ai rigori ai quarti, ancora in lotta per un posto in Europa, battuto Milan e Atalanta a casa loro.
Il problema per me rimane il manico, Baroni non sa leggere i momenti della stagione e delle partite in sé. Su campo del Bodo in sintetico a 0 gradi vai a fare catenaccio e porti a casa il risultato. Così con il derby di andata, tanto che al ritorno ha schierato un centrocampista in più. Stasera è mancata la testa e quella te la dà il tecnico
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:53:07 »
Ma quando l'hai scritto la trentaquattresima volta di seguito, oltre a far gonfiare a dismisura i colleoni di chi legge, che altro contributo hai offerto?

Tra l'altro la partita manco l'hai vista se ho ben capito.
Preferisci scrivere per la 35esima dei fottuti “problemi di approccio”?
Se questa cazzo di squadra sta dove tutti pensavano che sarebbe stata (tranne quelli che “Sarri e Tudor non capiscono un cazzo meglio un carneade della minchia che a malapena ha visto la A come allenatore”) forse il problema non è Parma ma proprio il fatto che sia una squadra di merda no?
E quando vedo la roma che ci supera e mi immagino le prese per il culo al mio ritorno… e quando vedo il Napoli che vince il secondo scudetto in 3 anni… posso pensare mannaggia il creato che sta merda di Lotito deve morire così almeno potrò sperare (non lottare per carità)? O devo morire vedendo una Lazio mediocre superata da Como e Parma?

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #46 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:53:36 »

Non facciamo però l'errore di pensare che Baroni sia il problema, vi scongiuro.
È un alibi e basta. La squadra, e quindi Baroni, vale 60 punti. Né più e né meno.
Non è una Ferrari guidata da un pecione.
Però ci hanno detto che questo è l'inizio di un percorso.
Mi pare che il percorso, partito bene, si sia fermato.
Ci dicano come mai.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:53:44 »
Devi pero' calcolare che la Lazio si ritrova molti punti grazie al grande inizio: non so' se la prossima stagione potremo partire di nuovo cosi' a razzo perche' ormai il nostro gioco e' stato abbastanza studiato.

Per me, Baroni e' bravo ma cura troppo poco alcuni dettagli: da noi non esistono gli incroci delle punte, e i filtranti sono quasi estemporanei (casuali).

Nella fase offensiva cio' potrebbe bastare se ci fosse pero' una cura approfondita della fase difensiva che invece e' veramente mal curata.

Un' allenatore da 6.5: purtroppo credo che alla Lazio servano un'allenatore e un Ds almeno da 7 in su perche' non abbiamo le disponibilita' sul mercato di altre squadre.

La parte iniziale, fu' merito soprattutto di uno straripante Tavares il quale vinceva duelli 1 vs 2 e buttava tanti cross nel mezzo.

Quel giocatore non c'e' piu'  (grazie anche alla gestione dello stesso Baroni che ha avuto il coraggio insieme a Fabiani di mettere fuori Pellegrini a favore di Basic cosi' esponendo Tavares a troppe partite che non e' in grado di reggere altrimenti non lo avrebbero dato a noi).

gasco io a un certo punto ho fatto il tifoo per tchaouna e noslin sperando che gli avrebbe svoltato la stagione..ma la realtà ti dice che noslin quella palla di vecino deve metterla in porta e non lo fa...che tchoauna ha sbagliato tutto,cross,angoli,passaggi,scelte...
perchè mi chiedo gioca lui e ibrahimovic fa la panchina?

poi vabbè la partita di oggi è stata tatticamente bellissima,da una parte un allenatore di talento e di prospettiva che ti ha studiato e incartato... dall'altra un allenatore umanamente esemplare ma che non sta dando quel  che serve per sedersi su certe panchine..

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:58:31 »
Sono i calciatori a fare la differenza. Sempre e comunque.

Tavares ti ha trascinato nella prima parte di stagione? Beh gioca con la Lazio, è un merito della Lazio averlo preso.

O ragionate come Zeman, Marcolin o Di Matteo è lo stesso, l'importante è il gggioco?

Sì come no.

Ma sei non hai Tavares, questo non vuol dire che un Chivu te se mette in tasca e te mena finché, appunto, gli schemi non saltano e vai all'assalto disperato e rimedi il pari. Tra l'altro, cosa rara da 'ste parti, Baroni ha pure kulo, tra Bodø e stasera gli avversari hanno sprecato l'incredibile, il campo ha sempre ragione ma sul lungo termine altre partite così le ripigli molto raramente.

Come detto, alla seconda azione del Parma il copione era chiarissimo, alla terza è arrivato il gol. Non può essere, Tavares o Pellegrini o Marusic o Beruatto che ci fosse in campo. A inizio ripresa stesso giochino e gol dopo quaranta secondi. Che si sono detti nello spogliatoio all'intervallo?

(12 marzo 2024)

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 28 Aprile 2025, 23:58:53 »
Pank, tra Ranieri e Baroni c'è un baratro.

E Ranieri è solo uno sculato minestraro che però conosce i rudimenti del mestiere.

A me quello che immalinconisce di più è che invece de pensà a rivoltalla sta squadra, si pensi al rinnovo di Marusic (34) e si accendano ceri per l'eterna giovinezza di Pedro.

viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 29 Aprile 2025, 00:04:16 »
Non facciamo però l'errore di pensare che Baroni sia il problema, vi scongiuro.
È un alibi e basta. La squadra, e quindi Baroni, vale 60 punti. Né più e né meno.
Non è una Ferrari guidata da un pecione.
Però ci hanno detto che questo è l'inizio di un percorso.
Mi pare che il percorso, partito bene, si sia fermato.
Ci dicano come mai.

Te l'ha detto un cialtrone assoldato da un panzone.
Quale credibilità può avere?

I valori, li parametri, ... il coma...le solide realtà
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 29 Aprile 2025, 00:06:00 »
Le mie più grosse perplessità su Baroni nascono dal fatto che nonostante siano mesi che non vinciamo in casa propone sempre la solita minestra. Oggi per di piu Zaccagni ha dimostrato di necessitare di riposo. Marusic nella metà campo avversaria è praticamente nullo. I goal presi così a freddo sono tutta colpa di una squadra che non sa gestire la partita. Oggi Pedro, 38 anni, in 10 minuti ha dimostrato agli altri la differenza tra in giocatore normale ed uno di livello. Secondo me quest' anno rischiamo la conference. Per la CL non siamo una società all' altezza
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #52 : Martedì 29 Aprile 2025, 00:09:11 »
Te l'ha detto un cialtrone assoldato da un panzone.
Quale credibilità può avere?

I valori, li parametri, ... il coma...le solide realtà

vabbè, ma che modo di argomentare è?
Da seconda media?
Il panzone è il presidente della Lazio. Che poi insomma pure er bodyshaming eddaje.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 29 Aprile 2025, 00:18:58 »
Preferisci scrivere per la 35esima dei fottuti “problemi di approccio”?

Magari qualcuno potrebbe approfondire, o confutare.

Ma capisco bene che per te una logica che vada oltre "quattro zampe buono, due zampe cattivo" sia di complessità irricevibile.

(12 marzo 2024)

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 29 Aprile 2025, 00:49:51 »
vabbè, ma che modo di argomentare è?
Da seconda media?
Il panzone è il presidente della Lazio. Che poi insomma pure er bodyshaming eddaje.

Ah, si l'etichetta... vero, il politically correct ad intermittenza ...(mi ricordi come chiamavi l'attuale Presidente del Consiglio...?)

La panza grossa, quella cresciuta alle spalle nostre.
Il tifoso paga e lui magna.

Cmq leggo che ora Baroni non è più bono manco pe te.
Credo che stiate arrivando tutti.
Il calcio è semplice e state arrivando tutti.

16 punti dar macellaretto...

viva la Lazio!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:01:57 »
Magari qualcuno potrebbe approfondire, o confutare.

Ma capisco bene che per te una logica che vada oltre "quattro zampe buono, due zampe cattivo" sia di complessità irricevibile.
Quindi se io dico che sono obnubilati dagli alieni dobbiamo argomentare?

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #56 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:24:42 »
Ah, si l'etichetta... vero, il politically correct ad intermittenza ...(mi ricordi come chiamavi l'attuale Presidente del Consiglio...?)

La panza grossa, quella cresciuta alle spalle nostre.
Il tifoso paga e lui magna.

Cmq leggo che ora Baroni non è più bono manco pe te.
Credo che stiate arrivando tutti.
Il calcio è semplice e state arrivando tutti.

16 punti dar macellaretto...
Chihuahua, ma era una descrizione puntuale, direi, anche generosa, visto come si poneva in campagna elettorale.
Definire panzone il presidente della Lazio che cosa porta alla discussione?
Un apporto di cojonella. Credo che Lotito in 21 anni abbia dimostrato di saper fare calcio oltre ogni ragionevole dubbio, lo dicono i dati, i critici a prescindere se ne facciano una ragione. Se la Lazio non cresce e non crepa, nel bene e nel male, è perché c'è lui, lo sanno pure i sassi, ma la crescita non è da tutti e lui certe risorse, panza o non panza, non le può mettere in campo.
Quindi? A che serve ragionare per iscritto in questi termini? Dove porta? Pensi davvero che Lotito se arriviamo decimi venda la Lazio perché il tifoso è deluso? Sono 21 anni che lo tempestano di contumelie, ancora non vi siete accorti che je rimbarzano allegramente?
Non ce fai una bella figura, se credi a queste favole. Lotito non si muove.
E i magnate miliardari per ora si comprano il Como, i fondi speculano e gonfiano patrimoni facendo debiti, alla porta della Lazio non bussa nessuno con un miliarduccio per farlo andare a riposare a Cortina.
Non so se ve ne siete accorti.

E poi leggi bene, io non dico che Baroni non è più buono. Dico che Baroni è Baroni. 60 punti.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:31:32 »
Pensa alle tue di figure. Le hai sempre dato del cagnolino, quindi risparmiaci le ipocrisie o le prediche.

Poi alla lazialità da seconda media ce penso io. La Lazio è la mia fanciullezza, pertanto la seconda media va benissimo, anzi, è pure larga.

Io sto ai risultati del campo, commento quelli ...de panza e de biastema; non voglio fa Brera e non ho canali o blog. Grazie.

...ma che voi legge? So scarsi.
viva la Lazio!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 29 Aprile 2025, 02:02:03 »
Quindi se io dico che sono obnubilati dagli alieni dobbiamo argomentare?

Ma tu non hai argomenti, sai solo insultare la Lazio.

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 29 Aprile 2025, 02:34:22 »
In realtà è la Lazio che insulta me, ma è un altro discorso.
Mi pare di notare che non sei in grado di rispondere nel merito: cosa c’entra la mentalità se la squadra produce effettivamente per quanto vale?

E ‘sto latte e miele? Me pare più sangue e merda