Autore Topic: SS Lazio-parma: commenti  (Letto 3594 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-parma: commenti
« Risposta #60 : Martedì 29 Aprile 2025, 06:04:37 »
Pensate se in queste condizioni avessimo dovuto andare a Londra....

Vogliamo parlare della campagna acquisti di gennaio? A cosa diamine è servita?

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:08:18 »
Signori cari,

io non lo so chi ha ragione.

Segnalo soltanto , timidamente, che non vinco una partita di campionato in casa da tre mesi e mezzo.

Per me Fabiani va sostituito , e Baroni pure.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:33:46 »
Pensate se in queste condizioni avessimo dovuto andare a Londra....

Vogliamo parlare della campagna acquisti di gennaio? A cosa diamine è servita?

Il problema è avere il coraggio di affrontare il problema, e possibilmente quando a gridare non siano i risultati.

Baroni tecnico mediocre? Giá.
Squadra mediocre? Avoja
Con Lotito non cresci e non muori? Affermativo.

Quindi?

Ieri si prendono due gol ridicoli.
Ed io, sinceramente, non so andare oltre alcuni elememtari concetti generali come banda de seghe, allenatore incapace e societá ridicola.

No, devi articolare, devi ragionarci su, devi dare il tuo contributo alla discussione.

Fatelo voi, che io smaltisco l'ennesima incazzatura di questi eterni 21 anni di merda.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:35:03 »
Ho voluto aspettare stamattina per commentare perché unirmi all’urlatoio (sacrosanto, in questo caso) è una cosa che non mi fa sfogare ma mi fa incazzare ancora di più e che reputo anche abbastanza inutile.

Ieri penso di aver battuto il record di bestemmie, almeno per quanto riguarda il campionato.

Per 80 minuti una squadra che ha fatto tutto il contrario di ciò che avrebbe dovuto fare sotto tutti i punti di vista.

Ok che il Parma in questo momento è in forma, ma tutto ciò che è avvenuto prima del primo gol di Pedro (per il quale non smetterò mai di ringraziare gli strateghi di Trigoria) è ingiustificabile, inaccettabile, indegno.
E hanno sbagliato lo 0-3 in almeno tre occasioni, assurdo. Mandas ancora decisivo.

Poi quello che è successo dopo ci ha portato questo punto (ah… io non parlo quasi mai di arbitri ma in quel frangente l’arbitro è stato merda vera, a cominciare dal misero recupero dato per il tempo perso)

Quanto vale questo punto?

Con la regola dei 2 punti il pareggio era una mezza vittoria, con quella dei 3 punti in vigore ormai da 30 anni il pareggio è più spesso una mezza sconfitta; questo è di base sconfitta a 3/4.

Lazio-Parma ANDAVA VINTA.

Poi ci sono pareggi e pareggi… se il 2-2 fosse stato a marcature inverse, con noi a subire una rimonta del genere, l’ambiente sarebbe stato inferocito al massimo ad ogni latitudine.

Così invece un minimo - dico UN MINIMO - di positività in mezzo ad un mare di incazzatuta esiste, almeno per quanto riguarda il sottoscritto.
È un barlume di positività che nasce da un aspetto puramente d’inerzia psicologica, non dai fatti oggettivi (e cioè che oggi hai pareggiato una gara che dovevi vincere)

Adesso sei maggiormente obbligato a fare più punti possibili nelle ultime 4 partite…  Empoli, Juve, Inter e Lecce, tutte squadre con obiettivi, era difficile prima, lo è adesso, lo sarebbe stato anche se avessimo vinto. Vedremo se questo pareggio interno avrà sul lungo una certa valenza (tipo il 2-2 del secondo posto di Sarri in casa contro il Lecce agguantato al 95’ da Milinkovic, considerato comunque negativo al pari di quello di ieri sera e poi rivelatosi invece importante)

Forza Lazio, sempre.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:41:32 »
Stiamo facendo in modo inverso il percorso delle merde,schifo prima e grandi,loro con parecchi aiuti,ora...noi grandi prima senza aiuti e ora male...morale? 60 punti e per assurdo lotta al 4 posto ancora aperta...siamo anche polli,Romagnoli prende il presunto calcio in area? Ma stai lì per terra ore ed ore,butta la palla fuori e costringi il var a guardarlo,se sei tu il primo a sorridere alzandoti che cazzo je frega a loro di fischiarlo? Noi abbiamo un mucchio di problemi,non ultimo l'assenza totale di malizia

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:46:21 »
Manca un rigore netto e indiscutibile. Il recupero concesso e' offensivo. Cinque minuti. Ed ha fischiato immediatamente.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:47:23 »
Ieri le merde dal 2-2 in poi avrebbero accerchiato l’arbitro con annesse urla belluine ad ogni contrasto, specie quelli in area.
L’arbitro avrebbe ricevuto uno stupro mentale continuo.

Ma loro lo fanno anche perché lo possono fare

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:48:05 »
In realtà è la Lazio che insulta me, ma è un altro discorso.
Mi pare di notare che non sei in grado di rispondere nel merito: cosa c’entra la mentalità se la squadra produce effettivamente per quanto vale?

E ‘sto latte e miele? Me pare più sangue e merda

Mi permetto di insistere, anche se so che è inutile: se inizi una gara e per tre volte in tre minuti l'avversario fa la stessa azione, segnando al terzo tentativo al terzo minuto, dopodiché per un tempo intero non riesci più a proporre nulla, poi rientri in campo e dopo quaranta secondi ti segnano il 2-0 di nuovo con la stessa stupida azione, hai toppato qualcosa.

Come detto da qualcuno, Chivu si è messo in tasca Baroni come un pupo, finché i cambi e soprattutto l'ingresso di un elemento estraneo al contesto, cioè un Calciatore, non hanno cambiato la musica. La Lazio sarà piena di pippe come ti piace tanto dire ma ieri sera era irriconoscibile, anche nella sua presunta modestia.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Martedì 29 Aprile 2025, 07:48:41 »
La riomma, una squadra de pippe che  tra le sue fila annovera "campioni" del calibro di Celik, Cristante, Mancini e altra roba del genere ti ha dato 16 punti, e in larga parte senza il suo miglior giocatore.

Ieri sera, invece di presentarsi in conferenza stampa a dire sempre le stesse stupidaggini da buon padre di famiglia, Baroni avrebbe dovuto fare un gesto di dignità, l'unico. Ma no, a noi la solita vagonata di amenità da seduta psicoterapeutica serviva eccome.

Ora Empoli, G I R A R E  L A   R U O T A
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:04:25 »
Gli allenatori dicono sempre le stesse cose dopo le sconfitte, spiaze per i ragassi era identico per dirne una.

Alla base ieri c’è stata la sottovalutazione dell’avversario (che recentemente aveva battuto la Juventus e pareggiato contro l’Inter) il che è GRAVISSIMO

Poi sull’azione che porta al secondo gol del Parma c’è un concentrato di sfiga nel doppio o triplo rimpallo che libera l’avversario al tiro che la metà basta, ma avviene nel contesto di una prestazione fin lì oscena (e che lo sarebbe stata per altri 35 minuti)

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:11:35 »
Io non sono d'accordo.  È stata oscena tutta la partita incluso l'ultimo quarto d'ora durante il quale si è banalmente giocato a buttare la palla in area disordinatamente e concedendo clamorosi contropiede.
Se si riparte da un buon finale di partita si sbaglia ancora. Baroni spero che menta altrimenti sarebbe da internare.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:21:59 »
Se in un quarto d'ora fai due goal, il terzo esce per millimetri e non ti danno due rigori e' indubbiamente un buon finale di partita.

Evidente che Baroni si riferisce alla reazione, la capacita' evidenziata dalla squadra di reagire e non a mirabolanti espedienti tattici.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:24:46 »
Baroni, se proprio vogliamo vedere i dettagli, sbaglia anche nel finale. Avendo messo il Parma alle corde doveva invertite gli esterni alti per permettergli di andare sul fondo col piede forte e mettere cross per Vecino e Taty. invece da DX nessun cross decente per l'intero arco della partita.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:28:52 »
E da sinistra arrivano due cross e due goal. Il primo propiziato da un tiro al volo di uno dei due esterni.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:37:49 »
Purtroppo non si può fare un tentativo di analizzare una gara senza che arrivino i BlackBlok a spaccare tutto e inquinare la discussione.

Si poteva fare meglio stasera con gli elementi a disposizione, a prescindere da pippe, seghe, Lotito, dimensione e tutto il campionario dei Testimoni di Geova?

Sì, decisamente sì. Perché se un altro allenatore inizia la partita con la precisa indicazione di attaccare un tuo possibile difetto e SOLO con quella indicazione ti fa un qulo come un secchio, lo spessore tecnico dei protagonisti c'entra poco. Da quella parte c'erano Isaksen, Guendouzi e Marusic: mi sembra abbastanza per non consentire a nessuno di fare passeggiatine allegre nella nostra metà campo.

No, Marusic e Isaksen non bastano, sovrastimi il valore dei giocatori.
Un allenatore che si sarebbe accorto di quello che evidenzi sarebbe anche un allenatore che, probabilmente, non si sarebbe fatto andar bene un calciomercato come il nostro, si sarebbe lamentato.
Ma baroni sta alla Lazio proprio per questo, perché è uno che non si lamenta, quindi la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:40:46 »
Marusic e Isacco sono meglio dei parmensi lodola'. Basta con ste cazzate.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:54:09 »
Non facciamo però l'errore di pensare che Baroni sia il problema, vi scongiuro.
È un alibi e basta. La squadra, e quindi Baroni, vale 60 punti. Né più e né meno.
Non è una Ferrari guidata da un pecione.
Però ci hanno detto che questo è l'inizio di un percorso.
Mi pare che il percorso, partito bene, si sia fermato.
Ci dicano come mai.

Non si è fermato perché non è partito proprio, il percorso.

C'è stata una partenza forte, dal punto di vista atletico, Baroni è abituato così, c'era anche da tacitare la contestazione estiva.
Ti ha aiutato un calendario in discesa, Tavares forniva assist a ripetizione, tutto questo ha generato entusiasmo, se a settembre avessimo incontrato l'Inter invece che il Verona sempre 0-6 sarebbe finita e magari aversi perso entusiasmo e certezze.
Ma anche nella cavalcata dello scudetto di novembre c'erano dei segnali da notare: troppe partite vinte con le piccole con il minimo scarto, grazie a Tavares e Pedro, la forza di volontà, la determinazione e niente altro.
Quando tutto questo è finito, la realtà ha bussato alla porta.
Forse speravano che, nel girone di ritorno, il calo fosse compensato dalla crescita dei giovani, dei nuovi, che non c'è stata.
Spiace dirlo, ma Noslin continua ad essere il miglior difensore avversario.

In campana per il prossimo anno.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Martedì 29 Aprile 2025, 08:55:59 »
Un nuovo 2004?
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Martedì 29 Aprile 2025, 09:03:08 »
Come scritto in altro topic , secondo me ci sono due questioni : tattica e tecnica.

La pochezza tecnica è imputabile a Fabiani, che ha effettivamente buttato nel caso 40 milioni ( Noslin , Tchaouna, Bashiru , Dia ).

Il problema tattico , però , è colpa di Baroni !
Non è pensabile che l’avversario si presenti in porta con questa facilità, siamo messi male in campo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Martedì 29 Aprile 2025, 09:11:34 »
Come scritto in altro topic , secondo me ci sono due questioni : tattica e tecnica.

La pochezza tecnica è imputabile a Fabiani, che ha effettivamente buttato nel caso 40 milioni ( Noslin , Tchaouna, Bashiru , Dia ).

Il problema tattico , però , è colpa di Baroni !
Non è pensabile che l’avversario si presenti in porta con questa facilità, siamo messi male in campo.
Sembra che alcuni dei nostri non seguono più il mister.
Ha ragione anche Panza quando dice che sappiamo solo andare sulle fasce.
Tenerlo o meno, Baroni, e' da decidere a fine stagione.