Autore Topic: SS Lazio-parma: commenti  (Letto 2055 volte)

violator e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-parma: commenti
« Risposta #120 : Martedì 29 Aprile 2025, 14:19:23 »
Ma io non ho mai detto che ci debba andare bene cosi, ho detto, se leggi bene, che e' sempre stato cosi, stupirsi di questo e' un po' come cadere dalle nubi...

ma nessuno si stupisce. Io contesto solo che non ci sia alcuna reazione da parte nostra. Ci siamo assuefatti.
Ora finirà il campionato, si confermerà un tecnico ad oggi deludente, si farà qualche estenuante trattativa per strappare uno sconto di 3 euro per qualche giocatore che si farà, forse si cederà pure qualcuno dopo trattative parimenti logoranti, e poi si ricomincerà  a sperare di strappare un sesto posto o una finale a Roma.
Ci basta? 21 anni di questa roba, oltretutto quando ti è andata bene.
Ci basta?
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Martedì 29 Aprile 2025, 14:32:37 »
Valeri gioca come quinto: non va' bene per la dofesa a 4.

Nonntutti sono duttili: inoltre, sono da due gare che Isaksen non sta' rendendo anche perche' non ha avuto cambi veri durante la stagione e Valeri probabilmente e' stato facilitato in questo.

Isaksen e' cresciuto molto e nella sua naIonale gioca come esterno pure nel 4/4/2 fove non deve segnare tanti gol: nella Lazio nel 4/2/3/1 di base anche gli esterni devobo segnare e Isaksen segna pochi gol (ha segnato solamente una rete in piu' rispetto alla scorso anno e quando feci il nome di Orsolini ci fu' un No secco!).

Oggi, Orsolini (chr fa' molto bene anchr la fase difensiva), sarebbe il Capocannoniere della Lazio ed e' tutto dire

Siamo sempre li: abbiano ottimi giocatori ma nessun Campoone (a parte, Pedro a corrente alternata visto l' eta').

Per questo non avendo Campioni, si deve vasare tutto sull' otganizzazione di gioco per ovviare: noi non lavoriamo sulla fase difensiva mentre la fase offensiva e' ottima lateralmente ma pessima a livello centrale dove mancano filtranti, schrmi e incrocio delle punte quando in alcuni mlmenti ci mettiamo con il 4/4/2 anche nella fase con la palla (solo se gli esterni riescono ad alzare la squadra).

Abbiamo un Ds da 6, un tecnico da 6.5 e giocatori da 6.5/7.

Tutto e' migliorabile: dipende da quanto si vuol migliorare ma avendo Lotito che spende piu' o, meno sempre le stesse cifre per migliorare serve prima di tutto un Ds da 7!

Fabiani per il momento ha dimostrato di non stare ai livelli di Tare: anche sul piano gestionale.
vabbè, anche Tavares è più da 3-5-2,comunque sarebbe un buon motivo per tornare a 5 magari con un altro tecnico , modulo con cui qualcosa abbiamo vinto

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Martedì 29 Aprile 2025, 14:34:06 »
L’eterno ritorno del modulo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Martedì 29 Aprile 2025, 14:35:35 »
A parte le diatribe personali credo che il “dramma” della Lazio sia semplice da capire.
Il laziale (generalmente, non quelli con disagio cognitivo che parlano di sé stessi con il plurale maiestatis per intenderci) è di-sperato.

Non ha speranze, non guarda all’anno successivo con rinnovato entusiasmo, con aggressività, pensando sornione “vabbè quest’anno va così, l’anno prossimo compriamo X o Y e vediamo”.

Alla fine credo che il fulcro sia tutto lì. Il tifoso del Napoli sa che De Laurentis comprerà uno o più campioni con i soldi di Kvara e Osimhen. Il tifoso della roma sa, perché lo hanno già fatto, che i Friedkin investiranno ancora… delle strisciate neanche ne parliamo, l’Atalanta ha dimostrato negli ultimi 10 anni una crescita costante anche nella campagna acquisti (si fa male Scamacca? Voilà: ecco Retegui - siate onesti e rispondetevi su cosa sarebbe accaduto da noi), la Fiorentina ha alle spalle una grande proprietà, così come il Parma, mentre sul Como c’è solo da chiedersi QUANDO, non SE.

È questo che scatena la rabbia cieca. L’enigmatica immobilità della Lazio, il suo essere sempre uguale a sé stessa in un mondo che cambia sempre più vorticosamente. Una discesa stile Lotito, senza grossi scossoni, una morte lenta, come la famosa rana.

È doloroso ma allo stesso tempo irritante.

Tutto qui

borgo hai dimenticato di aggiungere il bologna che ha un ottimo ds,una società organizzata...

quello che al tifoso laziale medio da fastidio è questo modo di fare calcio, io non ricordo una campagna acquisti in cui si sia percepita la volontà di crescere o un mercato di riparazione in cui si sia davvero fatto qualcosa per migliorare..
la solita canzone che è difficile migliorare...ma scherziamo?se non sei capace come ds avanti un altro..
poi c'è chi nel 2-2 vede una grande impresa,chi ne vede una mezza sconfitta... c'è aspettativa menomale se no saremmo come quelli del genoa,toro e via di li.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Martedì 29 Aprile 2025, 14:41:37 »
ma nessuno si stupisce. Io contesto solo che non ci sia alcuna reazione da parte nostra. Ci siamo assuefatti.
Ora finirà il campionato, si confermerà un tecnico ad oggi deludente, si farà qualche estenuante trattativa per strappare uno sconto di 3 euro per qualche giocatore che si farà, forse si cederà pure qualcuno dopo trattative parimenti logoranti, e poi si ricomincerà  a sperare di strappare un sesto posto o una finale a Roma.
Ci basta?
La reazione sarebbe scrivere lotito muori sui social? O criticare la Lazio ad ogni sconfitta? Perché bastasse questo dovremmo avere bezos come presidente...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Martedì 29 Aprile 2025, 14:57:54 »
La reazione sarebbe scrivere lotito muori sui social? O criticare la Lazio ad ogni sconfitta? Perché bastasse questo dovremmo avere bezos come presidente...

no, o cmq non solo. Io ho disdetto tutto. E' l'unica arma che abbiamo. Mi rendo conto che corrisponde a lesa maestà, ma uno utilizza gli strumenti di cui dispone.
Terra bruciata. Se ne deve annà, o quantomeno si deve far accompagnare.
Un Presidente che ammetta tutti i suoi limiti, che accetti partner, sponsor seri.
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Martedì 29 Aprile 2025, 15:04:18 »
Ci basta?

La risposta è un NO in Magnotta style, senza bestemmie però.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Martedì 29 Aprile 2025, 15:06:56 »
no, o cmq non solo. Io ho disdetto tutto. E' l'unica arma che abbiamo. Mi rendo conto che corrisponde a lesa maestà, ma uno utilizza gli strumenti di cui dispone.
Terra bruciata. Se ne deve annà.
Ma non lo cacci in questo modo,non esiste un modo per mandarlo via...triste constatazione...forse solo la politica,per motivi a noi sconosciuti potrebbe farlo fuori.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Martedì 29 Aprile 2025, 15:09:41 »
Ma non lo cacci in questo modo,non esiste un modo per mandarlo via...triste constatazione...forse solo la politica,per motivi a noi sconosciuti potrebbe farlo fuori.

po ho aggiunto ...

che quantomeno si faccia accompagnare.
Un Presidente che ammetta tutti i suoi limiti, che accetti partner, sponsor seri, che programmi una crescita effettiva.
viva la Lazio!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Martedì 29 Aprile 2025, 15:12:08 »
Ma a lotito non interessa nulla di tutto questo,lui vuole potere,visibilità e soldi,tutte cose ottenute dalla Lazio,ha garantito vita eterna alle proprie aziende e gestendo così più o meno veleggia in Europa tutti gli anni,ma chi lo ammazza?

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Martedì 29 Aprile 2025, 15:36:47 »
Ma a lotito non interessa nulla di tutto questo,lui vuole potere,visibilità e soldi,tutte cose ottenute dalla Lazio,ha garantito vita eterna alle proprie aziende e gestendo così più o meno veleggia in Europa tutti gli anni,ma chi lo ammazza?

non è una prospettiva incoraggiante. Altri 21 anni così non può essere
viva la Lazio!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Martedì 29 Aprile 2025, 15:57:00 »
Lui si e' garantito il business perfetto, come se io avessi un panificio e mi "regalassero" 5 panetterie a cui rivendere il pane, magari piazzate in punti strategici dove lo vendi ad occhi chiusi al consumatore...che poi a me andrebbe pure bene rimanesse lui, ma dovrebbe in primis far parlare solo la moglie e mandare ai microfoni lei che in dialettica se lo mangia e ricaca, in secondo luogo cercare un fottuto sponsor, fare lo stadio e farsi aiutare, ma non da uno bravo come imporrebbe la battuta di turno, ma farsi aiutare economicamente, da finanziamenti,finanziarie,soci...servono persone competenti nei posti giusti,tutte cose che non vuole fare per motivi che piu' o meno sappiamo tutti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Martedì 29 Aprile 2025, 17:02:35 »
Lui si e' garantito il business perfetto, come se io avessi un panificio e mi "regalassero" 5 panetterie a cui rivendere il pane...

Vabbè ma , se arrivasse uno con 6-700 milioni cash per comprarti le panetterie , alla fine sticazzi pure del panificio !

Cioè: mi sembra improbabile che lui rifiuti una buona offerta per la Lazio perché altrimenti non sa dove andare a fa’ le pulizie....

La Lazio l’avrà presa con 25-30 milioni, se arriva uno che sgancia mezzo miliardo...che gli frega della Bona Dea Srl ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Martedì 29 Aprile 2025, 17:17:24 »
A fri, ma ti devo spiegare io che lui vuole garantire al figlio, che non penso possa fare chissa' che lavori, anni e anni di entrate sicure? i 500 milioni che ipoteticamente potrebbero offrire, ma non lo fara' mai nessuno,lui preferisce averli tramite servizi delle aziende in 20 anni piuttosto che cash subito...in piu' se la vendesse sparirebbe da tutto,cosa che lo terrorizza e non poco. Lo dico con la morte nel cuore, Lotito non vendera' mai la Lazio di sua spontanea volonta', quello che penso e' che, quando non ci sara' piu', la moglie vendera' la Lazio e finira' tutto li,di questo ne sono abbastanza sicuro.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #134 : Martedì 29 Aprile 2025, 18:13:21 »
Dopo 20 anni mi auguro un cambio societario: penso chr sia ora e forse Lotito dovrebbe capirlo.

Non penso che la Lazio non abbia acquirenti visto che peesino il Vomo li ha avuti.

Dopodiche' visto che scrivo sullo stesso Forum (anche se non ho scritto il post!), ci tengo mi dissociaemi completamente dal post precedente scritto da un altro utente del Forum.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Martedì 29 Aprile 2025, 18:17:51 »
Dissociati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Martedì 29 Aprile 2025, 18:46:07 »
A fri, ma ti devo spiegare io che lui vuole garantire al figlio, che non penso possa fare chissa' che lavori, anni e anni di entrate sicure? i 500 milioni che ipoteticamente potrebbero offrire, ma non lo fara' mai nessuno,lui preferisce averli tramite servizi delle aziende in 20 anni piuttosto che cash subito...

Ma scusa....co ‘ 500 milioni in saccoccia, ancora je servono le entrate sicure ?!

Enrico Lotito potrebbe chiudersi con 200 mignotte su qualche isola, e starsene felice e contento per 10 generazioni...

Ma poi contraddice le stesse leggi della finanza : meglio 500 subito , piuttosto che 500 in 20 anni !

Sono d’accordo sul discorso della visibilità, che ovviamente la Lazio garantisce.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Martedì 29 Aprile 2025, 18:55:01 »
La sua dipartita è l'unica via. Ogni alternativa che lo contempli ancora in vita si mostra impercorribile.

Gli offrirei in cambio un inno che lo nomini (anche gli epiteti possono andare) e una giornata all'anno dedicata alle pulizie, la chiameremo "la giornata mondiale delle correlate".
De più nun se po fa
viva la Lazio!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Martedì 29 Aprile 2025, 19:13:38 »
Comunque sono indicative le parole di Pedro, quando dice che da gennaio in poi la squadra non sta più sul pezzo come all’inizio.

Lui parla del fatto che alcuni aspetti , nel lavoro di recupero della palla, da gennaio hanno iniziato un po’ a tralasciarli...E questo fa perdere compattezza e intensità.

Non tutti lavorano con la stessa serietà dei mesi iniziali , o almeno io l’ho interpretata così.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Martedì 29 Aprile 2025, 19:17:36 »
b) dove sarebbe la Lazio con arbitraggi "normali", non dico con gli aiutini della rioma eh? Arbitraggi NORMALI. Possiamo dire che con arbitraggi equi, ad oggi, la Lazio avrebbe 5-6 punti in più in classifica? Gli ultimi due proprio ieri sera: al netto della partita di merda fino al 76°, innegabile, con i falli sistematici su Zaccagni, sempre ignorati,  con il fallo in area su Romagnoli, che a maglie invertite sarebbe stato rigore tutta la vita, e lo sappiamo...
Parli di una condanna da cui mi sento perseguitato da sempre e di cui non so dare spiegazioni.
E non si tratta dei pochi o tanti punti che ci vengono puntualmente scippati ad ogni campionato, ma del diritto all' equità che ci viene negato da sempre.
Lotito che sta sui coglioni al Palazzo può essere la scusa attale, ma per le porcate antiche che hanno causato danni incalcolabili, tipo il gol negato a Seghedoni che ci ha tolto la serie A o quello di pugno concesso a Boninsegna che ci ha negato lo scudetto, sorvolando sul ventennio che parte dall'80 (conservo ancora da qualche la pagina del corriere con la lettera che De Kerkhof inviò a tutti i laziali) ed arriva alla pioggia di Perugia, che cazzo di scuse ci possono essere?

Mi viene in mente quello che anni fa mi disse un amico a cui stava andando tutto storto: ma nun è che ar Padreterno j' anno ammazzato er fijo e mò lui se la sta a pija' commé?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.