Autore Topic: SS Lazio-parma: commenti  (Letto 1716 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-parma: commenti
« Risposta #140 : Martedì 29 Aprile 2025, 19:39:02 »

Ma scusa....co ‘ 500 milioni in saccoccia, ancora je servono le entrate sicure ?!

Enrico Lotito potrebbe chiudersi con 200 mignotte su qualche isola, e starsene felice e contento per 10 generazioni...

Ma poi contraddice le stesse leggi della finanza : meglio 500 subito , piuttosto che 500 in 20 anni !

Sono d’accordo sul discorso della visibilità, che ovviamente la Lazio garantisce.
Ma lui è così che ti devo dire,a me offrissero 2 milioni per la mia azienda,manderei tutti affanculo oggi stesso e la venderei,ma non tutti sono così...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Martedì 29 Aprile 2025, 21:21:27 »
aridaje, la lascia al figliooooo anche in caso di morte, cosa non vi è chiaro? Perché ripetere la stessa cazzata? Non fa più impressione, neanche ai bambini, poi qualcuno che la ripeteva sempre ha preceduto il proprio desiderio di vedere realmente orizzontale il patron mettendosi lui per primo e per sempre in orizzontale , non si scheda coi poteri del patron

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Martedì 29 Aprile 2025, 21:40:53 »
Un pubblico elogio per i 2 cani sciolti che hanno insultato Rocchi in tribuna. Avrei apprezzato anche un'aggressione fisica.
Purtroppo erano solo 2 cani sciolti.
La chirurgica e sistematica persecuzione ha avuto i suoi risultati
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Martedì 29 Aprile 2025, 21:46:13 »
io non ricordo una campagna acquisti in cui si sia percepita la volontà di crescere o un mercato di riparazione in cui si sia davvero fatto qualcosa per migliorare..

Spiegaci come siamo passati dai gemelli Filippini a Klose e Cissé.

Nessuna voglia di migliorare?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Martedì 29 Aprile 2025, 21:59:38 »
Un pubblico elogio per i 2 cani sciolti che hanno insultato Rocchi in tribuna. Avrei apprezzato anche un'aggressione fisica.
Purtroppo erano solo 2 cani sciolti.
La chirurgica e sistematica persecuzione ha avuto i suoi risultati

Non ti seguo. Evidentemente manca qualcosa sotto l'aspetto delle relazioni, dei rapporti, della politica.
Ieri l'arbitro non ha influito minimamente, ritengo.

Sei te che te sei fatto fa 2 gol nei min iniziali di ogni frazione complicando maledettamente tutto. E te la devi prendere solo con te stesso se da quel momento in poi ogni azione diventa uno psicodramma, coi giocatori che sembrano sempre sull'orlo di una crisi di nervi.

Guarda le volte che si mettono le mani in faccia o in testa - come a sottolineare  che se so magnati - pure per l'azione più stupida ad anni luce dalla porta.

Ora si scende in campo quasi convinti che l'arbitro possa rubarti qualcosa.

E non và. È un alibi da perdenti.
Questo penso io.

Prima di pensare agli arbitri, che pure a volte ci hanno penalizzato, pensiamo a noi.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Martedì 29 Aprile 2025, 22:07:31 »
Non ti seguo. Evidentemente manca qualcosa sotto l'aspetto delle relazioni, dei rapporti, della politica.

Sei te che te sei fatto fa 2 gol nei min iniziali di ogni frazione complicando maledettamente tutto. E te la devi prendere solo con te stesso se da quel momento in poi ogni azione diventa uno psicodramma, coi giocatori che sembrano sempre sull'orlo di una crisi di nervi.

Guarda le volte che si mettono le mani in faccia o in testa - come a sottolineare  che se so magnati - pure per l'azione più stupida ad anni luce dalla porta.

Questo penso io.

Prima di pensare agli arbitri, che pure a volte ci hanno penalizzato, pensiamo a noi.
Quello su romagnoli era rigore.
Al netto di una prestazione orribile.
Cazzo ci azzecca la tua filippica?
Oltre che pensare a noi, e qua dentro ce le diciamo,  guardiamo anche il resto
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Martedì 29 Aprile 2025, 22:14:43 »

Però occorre mettersi d’accordo: i primissimi 3 anni dobbiamo valutarli o no? Perché se dobbiamo valutarli allora sì, siamo migliorati.
Però li mettiamo sul conto del Presidentissimo.
Altrimenti si può dire che sono 17 anni che ci muoviamo con grazia sul posto e che quindi no, non c’è alcuna POSSIBILITÀ di miglioramento.
Perché la volontà di migliorare non investendo quella c’è.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Martedì 29 Aprile 2025, 22:43:51 »

Questo penso io.

L'arbitro ha ricevuto 4 da tutte le testate, rigore su Romagnoli clamoroso non dato, il fallo di mano in area parmense col braccio che è vicino al corpo ma comunque fuori dalla sagoma del corpo. In entrambe le azioni, a maglie invertite ci avrebbero fatto cacare macchiato. Senza contare i falli sistematici su Zaccagni sempre ignorati...
Abbiamo fatto cagare? Si. Ma dammi ciò che mi spetta, poi mi incazzo ma prendo 3 punti.
Dire che l'arbitro non ha influito minimamente è semplicemente malafede, segno che ti interessa molto di più del tuo ego rispetto alla Lazio.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Martedì 29 Aprile 2025, 22:44:31 »
Quello su romagnoli era rigore.
Al netto di una prestazione orribile.
Cazzo ci azzecca la tua filippica?
Oltre che pensare a noi, e qua dentro ce le diciamo,  guardiamo anche il resto

Non era rigore, è stato giá detto. Quel rigore non te lo fischiano mai. Basta con gli alibi!
Pensiamo ai gol con la difesa schierata, piuttosto, ...a quando gli avversari attaccano ed è sempre quasi gol.

È deleteria la cultura delle scuse. Io non l'ho mai accettata. Degli arbitri non mi frega nulla.

Non vinci in casa dalla partita col Monza perché è colpa degli arbitri?
Rispondi
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Martedì 29 Aprile 2025, 22:46:35 »
Panzabianca: ha stato l’arbitro!!!

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Martedì 29 Aprile 2025, 22:48:57 »
Panzabianca: ha stato l’arbitro!!!

Col var...
È gomblotto. Se finisce sempre a parlà de ste cazzate.

Deve essere digerito in qualche modo ma non se ne fanno una ragione.

Mentalità perdente. 

Baroni sbaglia tutto, i giocatori se fanno infilare come polli, ma me devi dà er mio ...
Cazzo, prima fallo er tuo, guadagnatelo er tuo, e non aspettare che qualcuno te lo conceda!

No , l'arbitro...

Ma come ve va...
viva la Lazio!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Martedì 29 Aprile 2025, 23:43:00 »
L’arbitro ieri è stato stronzo, ma la Lazio è stata la principale artefice della propria mancata vittoria.

Fermo restando che io poi voglio ciò che è mio.

I romanisti per giustificare il mancato rigore su Bisseck hanno detto che meritavano di vincere; vero, ma il regolamento, di base, non prevede stupri a sè stesso in base ai meriti delle squadre.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Martedì 29 Aprile 2025, 23:50:37 »
L’arbitro ieri è stato stronzo, ma la Lazio è stata la principale artefice della propria mancata vittoria.

Fermo restando che io poi voglio ciò che è mio.

I romanisti per giustificare il mancato rigore su Bisseck hanno detto che meritavano di vincere; vero, ma il regolamento, di base, non prevede stupri a sè stesso in base ai meriti delle squadre.

Zac, aggiungo una cosa. Nelle ultime nostre partite casalinghe io osservo che i giocatori, vedendosi in difficoltà, finiscono spesso preda di un'isteria collettiva e di un vittimismo che certo non fa bene ai rapporti con gli arbitri. E se si crea una pur minima occasione stai sicuro che quell'atmosfera e quella pressione che tenti di dare all'arbitro non ti giova mai.
E non ti giova mai.

È malafede degli arbitri? Perfetto, smetti di tifare.
Non lo è? E allora cerca altrove.
viva la Lazio!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Mercoledì 30 Aprile 2025, 06:42:07 »
A volte sembra che qualcuno lo faccia apposta...o forse semplicemente non ci arriva...trovatevi uno,uno,uno che indica l'arbitro come solo e unico artefice del pareggio contro il Parma,uno! Si valuta tutto nel post gara e lo abbiamo detto fino alla nausea che il problema è la rosa,che il problema è lotito,che il problema è Baroni...ma non ho il prosciutto sugli occhi,se gioco di merda ma come fanno per tante altre squadre mi arriva un rigore che 50% lo danno ad altri,me lo prendo e vinco la gara,ora si parlerebbe di grande carattere e grande rimonta,nessuno nega o nasconde i problemi strutturali della Lazio,ma su 2 rigori dubbi,neanche una volta sbagli dalla parte nostra,io 2 domande me le faccio...la Lazio ha avuto una chiamata a favore dal var in tutto il campionato,con i mille episodi successi,veramente pensate sia un caso? E lo dite a me che a 20 anni ci pagarono un extra per far segnare un coglione e fargli vincere il capocannoniere in modo da rivenderlo e sistemare le casse? Voi parlate così perché non avete idea della merda che girava nel professionismo,e presumo sia peggiorata la situazione...perché continuo ugualmente a seguire la Lazio? Perché sono malato,è una malattia e la seguirò sempre, ciò non toglie che spesso le partite sia pilotate,non deve essere un alibi,ma se dati alla mano la Lazio è la squadra che commette meno falli ma ha la percentuale più alta di gialli ricevuti,forse qualcosa o qualcuno ha delle direttive ben precise,il caso non può essere una costante ricordatelo.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Mercoledì 30 Aprile 2025, 07:07:16 »
A volte sembra che qualcuno lo faccia apposta...o forse semplicemente non ci arriva...trovatevi uno,uno,uno che indica l'arbitro come solo e unico artefice del pareggio contro il Parma,uno! Si valuta tutto nel post gara e lo abbiamo detto fino alla nausea che il problema è la rosa,che il problema è lotito,che il problema è Baroni...ma non ho il prosciutto sugli occhi,se gioco di merda ma come fanno per tante altre squadre mi arriva un rigore che 50% lo danno ad altri,me lo prendo e vinco la gara,ora si parlerebbe di grande carattere e grande rimonta,nessuno nega o nasconde i problemi strutturali della Lazio,ma su 2 rigori dubbi,neanche una volta sbagli dalla parte nostra,io 2 domande me le faccio...la Lazio ha avuto una chiamata a favore dal var in tutto il campionato,con i mille episodi successi,veramente pensate sia un caso? E lo dite a me che a 20 anni ci pagarono un extra per far segnare un coglione e fargli vincere il capocannoniere in modo da rivenderlo e sistemare le casse? Voi parlate così perché non avete idea della merda che girava nel professionismo,e presumo sia peggiorata la situazione...perché continuo ugualmente a seguire la Lazio? Perché sono malato,è una malattia e la seguirò sempre, ciò non toglie che spesso le partite sia pilotate,non deve essere un alibi,ma se dati alla mano la Lazio è la squadra che commette meno falli ma ha la percentuale più alta di gialli ricevuti,forse qualcosa o qualcuno ha delle direttive ben precise,il caso non può essere una costante ricordatelo.

Scusa, Davide, risolvi prima i problemi che abbiamo e poi si pensa all'arbitro.

Dice.. dammi il mio.
Io volevo chiedere: in una partita che a 15 min dal termine stai perdendo miseramente 0-2, quale sarebbe il tuo?

Il 2-2 è Pedro, solamente Pedro.
Ora Boksic mi dirà: brava la Lazio a prendere Pedro!

A me sembra invece che qualche alibi si voglia sempre trovare.

Gli arbitri? Me perdonerà Ataru, ma difficilmente mi appassiono ai discorsi sugli arbitri. Quest'anno, compreso il var, hanno fatto errori spesso gravi, e non solo con la Lazio. E ogni società suppongo abbia un dossier con tutti i pastrocchi arbitrali subiti. Parlarne è perdere tempo.  Poi, la Lazio protesta? Chi lo sa...
E se credi che un arbitro o il var deliberatamente decidano di farti perdere, cosa tifi a fare?
Quindi, dico: andiamo oltre, miglioriamo sta squadra che cià un sacco di problemi.  Tutto qua.

Perché vedendo Lazio-Parma a me non viene di dire, o quantomeno non viene immediato di dire che se non fosse stato per l'arbitro avremmo vinto.

Anzi, se proprio devo dire, mi è sembrato che negli ultimi min abbia pure sorvolato su alcuni falli in modo da consentire il ns forcing.

Ma sono impressioni, le mie.
viva la Lazio!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #155 : Mercoledì 30 Aprile 2025, 07:50:38 »
Anzi, se proprio devo dire, mi è sembrato che negli ultimi min abbia pure sorvolato su alcuni falli in modo da consentire il ns forcing.

Ecco, siamo arrivati a questo: alla percezione che non fischiare ogni tuffo avversario, o fischiarne solo una parte venga ritenuto, anche da noi, sorvolare su alcuni falli. Ormai ci hanno abituati al nuovo regolamento solo per noi, così come Lotito ci ha abituato alla mediocrità.

Comunque, il parma ha meritato, non avremo meritato di vincere, i mazzi la rava e la fava, abbiamo giocato di merda, anche il rigore non avrebbe spostato, tutto quello che si vuole, ma le statistiche della partita sono queste:

Numeri, niente altro che numeri
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Mercoledì 30 Aprile 2025, 07:57:35 »
Nei min finali ho avuto netta questa impressione.  Poi le statistiche, il possesso palla  etc boh.
Il Parma ne fa due e se ne mangia altri tre.
Non so dirti.
Ho sempre creduto che il campo si prenda eternamente gioco dei numeri.
viva la Lazio!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Mercoledì 30 Aprile 2025, 08:13:06 »

hai preso 3 nomi per fare un paragone improponibile,però secondo me devi raccontarla tutta la storia..
i gemelli filippini fanno parte della prima lazio di lotito ,quella costruita dai vari procuratori di turno e fatta tanto per arrivare a 10 più dicanio che valeva per altri 10...

poi nel tempo la squadra è migliorata molto,per quanto fosse semplice migliorare una squadra con papadopulo allenatore ...
però una volta raggiunto un livello medio alto non sei mai riuscito a rafforzare la squadra, tare per prenderne uno buono doveva azzzardare 5 scommesse e non sempre sono andate bene, però sta di fatto secondo me che una volta raggiunto un livello da europa league non hai mai avuto forza per fare quel salto ..

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Mercoledì 30 Aprile 2025, 09:02:32 »
La prima Lazio di Lotito si e' salvata a stento. Grazie a Rocchi e Liverani. più che a quel pallone gonfiato di Di Canio. Ed a un paio di pareggiotti acchittati.
L'anno dopo con Delio Rossi si e' vista una Lazio molto simile all'attuale.  Come atteggiamento in campo e valori tecnici. Qualificata in Europa con pieno merito, poi purtroppo ci misero in mezzo con calciopoli. E l'anno dopo, o l'altro,siamo arrivati quarti. Ed abbiamo vinto la coppa Italia.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Mercoledì 30 Aprile 2025, 09:05:07 »
Ecco, siamo arrivati a questo: ...

Numeri, niente altro che numeri

Da, aggiungo: dai numeri sembrerebbe che tu abbia dominato.
Ti chiedo: abbiamo dominato?
La percentuale de bestemmie de Lazio-Parma è inferiore a quella di Lazio-Inter e Bologna-Lazio e merde-Lazio?
La mia no.
viva la Lazio!