Autore Topic: Lazio Juventus. I commenti.  (Letto 2166 volte)

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio Juventus. I commenti.
« Risposta #20 : Sabato 10 Maggio 2025, 21:36:25 »
È una rosa i cui valori oscillano tra il 6 e il 9 posto, e in quella fascia arriveremo.con guardiola in panca sempre tra il 6 e il 9 posto saremmo arrivati, l allenatore conta per una percentuale minima.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 10 Maggio 2025, 21:44:48 »
manco riusciamo a vincere in 11 contro 10 speriamo di un piazzamento in CL per farci ancora figure di merda..e pure in EL se ci andiamo continueremo col trend delle ultime 3 partite .. società marcia tifosi che non hanno le palle di ribellarsi.. tranne il sottoscritto
i soldi che prendiamo ad entrare in europa non vengono dati ai tifosi non ci fanno un bonifico procapite o  ci danno gli abbonamenti gratis..foraggiamo un incapace che fa solo i suoi interessi

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 10 Maggio 2025, 21:46:08 »
È una rosa i cui valori oscillano tra il 6 e il 9 posto, e in quella fascia arriveremo.con guardiola in panca sempre tra il 6 e il 9 posto saremmo arrivati, l allenatore conta per una percentuale minima.

Ok, ma ad allenare una rosa da nono posto ti ci viene uno da nono posto o anche più giù.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- brand da tutelare: commenti
« Risposta #23 : Sabato 10 Maggio 2025, 21:46:38 »
Zac, io non lo so....
Sono delusissimo e incazzato

Fondamentalmente pure io non sono felice.
Però c’è sempre l’imponderabile e il pareggio ci tiene in vita.
Con la sconfitta eri fuori.
I conti alla fine.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 10 Maggio 2025, 21:47:56 »
Ok, ma ad allenare una rosa da nono posto ti ci viene uno da nono posto o anche più giù.
si perchè con SaRRI Abbiamo avuto valore aggiunto.. cazzo ma come si fa ancora a non capire dove è il problema

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 10 Maggio 2025, 21:48:48 »
I conti alla fine.

Ma si, per caritá. Aspettiamo.
viva la Lazio!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 10 Maggio 2025, 21:59:41 »
manco riusciamo a vincere in 11 contro 10 speriamo di un piazzamento in CL per farci ancora figure di merda..e pure in EL se ci andiamo continueremo col trend delle ultime 3 partite .. società marcia tifosi che non hanno le palle di ribellarsi.. tranne il sottoscritto
i soldi che prendiamo ad entrare in europa non vengono dati ai tifosi non ci fanno un bonifico procapite o  ci danno gli abbonamenti gratis..foraggiamo un incapace che fa solo i suoi interessi

Signori, abbiamo un eroe
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 10 Maggio 2025, 22:06:41 »
Io credo che la fortuna/sfortuna di un allenatore la faccia il materiale umano che gli metti a disposizione. Guardiola con la nostra rosa arriva tra il 6 e il 9 posto, Baroni con iniesta, xavi e messi vince la CL

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 10 Maggio 2025, 22:15:48 »

I conti alla fine.

caro Zak, la matematica ci tiene ancora in vita, ma la razionalità direbbe il contrario. Ad ogni modo aspettiamo il risultato di Bergamo che ci dirà molto su questo finale di stagione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Lazioletter

« Risposta #29 : Sabato 10 Maggio 2025, 22:25:25 »
La CL è ita, le due prossime delle merde decideranno se ce la facciamo a prendere una seggiolina in EL o se ce tocca la conference.
A meno di non perdere a MIlano e farsi sorpassare dal Bologna, nel qual caso con le mani con le mani ciao ciao

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 10 Maggio 2025, 22:41:28 »
Abbiamo secondo me una rosa tra il sesto e il nono posto in classifica.
Questo lo avevo pronosticato ad inizio campionato.
Ciò non toglie che se sei, per una congiunturale astrale particolarmente propizia, a giocarti la Champions a tre giornate dal termine, io mi aspetto una partita giocata per vincere.
Il primo tempo mi è sembrato un'attesa continua alla ricerca di una ripartenza che credo avesse impostato come strategia di gioco. Palla lunga del portiere e Dele Bashiru pronto sulla spizzata dell'attaccante, ad offendere.
Dele Bashiru è un personaggio in cerca di autore.
Pure oggi, ne lui ne noi abbiamo capito cosa è attualmente e cosa potrebbe diventare domani.
Quello che è certo è che oggi era un ectoplasma spaesato che ci ha fatto giocare in 10 fino alla sua sostituzione, giocando in uno ruolo essenziale per la squadra e in una partita fondamentale come quella odiena.

Quando sei un allenatore e ti rendi conto che non è la strada giusta per vincere mi aspetto che provi a fare qualcosa per cambiare.
Anche perchè credo sia chiaro a tutti che oggi si poteva e si doveva solo vincere
Contro una Juventus che, peraltro, raramente ho visto in condizioni così disastrate.
Gli ultimi 20 minuti in 11 contro 10 abbiamo iniziato ad attaccare, non a giocare, solo attaccare cercando il cross al centro contro una difesa che ci sovrastava fisicamente.

Ho un rammarico enorme e continuo a pensare che la responsabilità di questa non vittoria è tutta in capo al tecnico che evidentemente non sa come affrontare e gestire situazioni simili.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 10 Maggio 2025, 22:52:16 »
Abbiamo secondo me una rosa tra il sesto e il nono posto in classifica.
Questo lo avevo pronosticato ad inizio campionato.
Ciò non toglie che se sei, per una congiunturale astrale particolarmente propizia, a giocarti la Champions a tre giornate dal termine, io mi aspetto una partita giocata per vincere.
Il primo tempo mi è sembrato un'attesa continua alla ricerca di una ripartenza che credo avesse impostato come strategia di gioco. Palla lunga del portiere e Dele Bashiru pronto sulla spizzata dell'attaccante, ad offendere.
Dele Bashiru è un personaggio in cerca di autore.
Pure oggi, ne lui ne noi abbiamo capito cosa è attualmente e cosa potrebbe diventare domani.
Quello che è certo è che oggi era un ectoplasma spaesato che ci ha fatto giocare in 10 fino alla sua sostituzione, giocando in uno ruolo essenziale per la squadra e in una partita fondamentale come quella odiena.

Quando sei un allenatore e ti rendi conto che non è la strada giusta per vincere mi aspetto che provi a fare qualcosa per cambiare.
Anche perchè credo sia chiaro a tutti che oggi si poteva e si doveva solo vincere
Contro una Juventus che, peraltro, raramente ho visto in condizioni così disastrate.
Gli ultimi 20 minuti in 11 contro 10 abbiamo iniziato ad attaccare, non a giocare, solo attaccare cercando il cross al centro contro una difesa che ci sovrastava fisicamente.

Ho un rammarico enorme e continuo a pensare che la responsabilità di questa non vittoria è tutta in capo al tecnico che evidentemente non sa come affrontare e gestire situazioni simili.

Si, hai ragione, ma da Zaccagni in particolare io mi sarei aspettato molto di più.
Sparito.
Pure Isaksen si è andato spegnendo, nessun guizzo, nulla.

Il primo tempo è scivolato via senza tirare in porta.  In una partita del genere come può essere possibile?
viva la Lazio!

Lazioletter

« Risposta #32 : Sabato 10 Maggio 2025, 23:03:06 »
Io capisco lo scontento a prescindere, che vorrebbe un'altra società e un'altra squadra.
E quindi vomita bile e non apprezza niente.
Ora la Juventus ha una rosa incomparabile con la nostra, l'aesse in mezzo girone ha fatto 49 punti, il Bologna ha fatto un campionato fantastico giocando un grande calcio e il Milan ha sei o sette campioni assoluti e un allenatore che ci piacerebbe tanto avere, più la fiorentina che ha infilato un paio di filotti assurdi, ha un grande centravanti e un portiere supereroe.
In questo cartellone di mostri siamo alla pari con la Juve, punto a punto con le merde e sopra milanisti, bolognesi e violacei.
Dice, non vinciamo in casa. Ok, ma se abbiamo fatto tutti questi punti (siamo sopra la media degli ultimi dieci anni, a oggi) in qualche modo li avremo fatti: se dovessimo vincere a Milano, infatti, faremmo il nostro record di vittorie fuori casa. Sarebbero dodici. Perché in trasferta siamo terzi, per punti ottenuti, dopo Atalanta e Napoli. In più abbiamo un centravanti che non segna, degli esterni che segnano poco, dei mediani che non segnano affatto, e il terzo attacco della serie A, più una difesa che tolte le due scuffie con Inter e Bologna incassa di media un gol a partita, 35 in 34 gare, che è un dato niente male. Calcolando il numero di partite giocate a oggi, 36+8+2+4=50, e gli infortuni in rosa normali per questi livelli d'impegno, la squadra comunque fa meglio degli avversari nei finali di partita.
Mi sembra che gli sfoghi pre e post partita non tengano conto dei numeri di questa squadra in un campionato molto equilibrato, in una stagione senza precedenti quanto a circostanze sfortunate in campo, arbitri in testa, partita con premesse a detta di quasi tutti dall'ottavo posto in giù.
Un malumore talmente forte che fa imprecare i più per tutta una partita disordinatamente combattuta contro una squadra che se esce dalla UCL ha fallito miseramente e contro di noi ha fatto un tiro soltanto, segnando per un infortunio di Mandas che ricorda certe topiche di Felice Pulici: quel tiro lo para e se lo tira addosso, è un'autorete del portiere, ed era un tiro a colpo sicuro da un metro.
Il tutto con una rosa rinnovata, rivedibile, partita alla grande e un po' peggiorata, alla lunga, per via di tante circostanze facilmente leggibili. Per esempio, l'indisponibilità sostanziale del giocatore che aveva rotto gli equilibri nel girone d'andata, Tavares, oltre all'assenza lunghissima di Taty, che è come levare alle nostre avversarie giocatori che fanno la differenza. E se ne avessimo di più saremmo messi meglio su tutta la linea. Questa squadra ha sbagliato a Bodo, per il resto ha fatto il suo sempre, oggi meglio di altre volte, e il pareggio è strameritato, anzi, va decisamente stretto, anche oggi maturato con una buona dose di sfortuna. Andiamo a giocarci le ultime due e a prendere questo visto per l'Europa, anche se la conference è a un passo. Bisogna vincere a Milano, non certo per il record. Anche per regalarci un nuovo 5 maggio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 10 Maggio 2025, 23:23:35 »
Negli ultimi 5 anni , dalla metà campo in su , avevamo SMS, LA , FA e Immobile.

Prima ancora ricordo Hernanes, Klose, Candreva, mi pare di nuovo FA...

Quindi non penso di esagerare se dico che questa è la Lazio , da un punto di vista tecnico , più scarsa degli ultimi 10 anni. E di parecchio.

Una roba terrificante : entra il 38enne Pedro , e pare il papà che porta a gioca’ i bambini...

Mi auguro di cuore che Zak venga a cercarmi ad Ostia per pigliarmi per il culo, a fine anno.

Sarò felice di offrirgli un caffè, perché significa che saremo in Champions. Lo spero di cuore.

Però francamente a me pare una squadra davvero povera, dal punto di vista tecnico.

In più, come non bastasse,  abbiamo pure una sfiga pazzesca !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 10 Maggio 2025, 23:32:22 »

caro Zak, la matematica ci tiene ancora in vita, ma la razionalità direbbe il contrario. Ad ogni modo aspettiamo il risultato di Bergamo che ci dirà molto su questo finale di stagione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Prima di Lazio-Juve, l'Atalanta poteva vedersi arrivare due squadre a due punti e mettere a rischio la CL.
Ora invece conosce il risultato di oggi e sa che anche se perde con i luridi conserva quattro punti di margine.
Quindi via libera per la rioma.

Venti anni fa avrebbero giocato in contemporanea e questa zozzeria si sarebbe evitata. Chi è più informato mi aiuta a capire perché a Bergamo si gioca lunedì? Nessuna delle quattro squadre è impegnata in incontri di Coppa precedenti o successivi. Perche6 quarantotto ore di differenza tra due partite così "dipendenti" tra loro?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Lazioletter

« Risposta #35 : Sabato 10 Maggio 2025, 23:41:10 »
non si poteva rimandare Atalanta-Lecce per non alterare la regolarità del campionato.
E poi Atalantammerde al lunedì. E Venezia-Fiorentina pure.
Serie A, niente di nuovo. Di regolare non c'è mai niente.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 10 Maggio 2025, 23:49:30 »
Vecino e Pedro.
70 anni in 2.
Gli unici che si salvano.
Mi sembra palese che esista una Lazio con tavares e una Lazio senza.
Purtroppo era lui che saltava l'uomo.
Che creava superiorità numerica.
Gli altri sono un manipolo di discreti o mediocri giocatori.
Il quarto è andato.
Quasi sicuramente anche il quinto.
Senza nuovi capitali la vedo molto grigia

Se avessimo avuto 2-3 giocatori di buon livello tecnico da metà campo in su , stasera avremmo vinto senza eccessive difficoltà...

Stavamo a gioca’ contro Savona, Locatelli , Alessio Costa, Di Gregorio, Azziz ( o come se chiama, che lo ha messo e lo ha levato dopo 12 minuti ! )....

Ci serve qualità, e pure una benedizione.

Perché non è possibile che non ce capiti mai un rimpallo favorevole in area, un palo che finisce in porta, un colpetto di culo...i suini c’hanno vinto 8 volte 1-0 così !

Comunque a luglio serve gente che sa giocare a pallone. Giocatori che alzino il tasso tecnico.

Quanto a Baroni , si vedrà...Lui stesso stasera non mi è parso per nulla sicuro riguardo alla sua permanenza.

PS

Becchiamo gol con troppa facilità !

Gravi errori di Romagnoli e Marusic, nell’occasione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 10 Maggio 2025, 23:53:41 »
Partita che denota in alcuni giocatori stanchezza fisica e in molti tenuta mentale delle gare importanti, quelle da vincere, perché oggi col pareggio, per giunta contro questa Juventus, non serve.
Baroni fa il doppio sbaglio: prima mettendo Dele-Bashiru che non giocava da Bergamo poi levando Rovella invece di Guendouzi.
Poi il solito gol (anzi autogol) preso ad inizio tempo (22esimo su 46) e reazione più isterica che altro, in superiorità numerica per giunta.

C'è da lavorare e molto dal 26 maggio.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #38 : Domenica 11 Maggio 2025, 01:06:24 »

Se avessimo avuto 2-3 giocatori di buon livello tecnico da metà campo in su , stasera avremmo vinto senza eccessive difficoltà...

Stavamo a gioca’ contro Savona, Locatelli , Alessio Costa, Di Gregorio, Azziz ( o come se chiama, che lo ha messo e lo ha levato dopo 12 minuti ! )....

Ci serve qualità, e pure una benedizione.

Perché non è possibile che non ce capiti mai un rimpallo favorevole in area, un palo che finisce in porta, un colpetto di culo...i suini c’hanno vinto 8 volte 1-0 così !

Comunque a luglio serve gente che sa giocare a pallone. Giocatori che alzino il tasso tecnico.

Quanto a Baroni , si vedrà...Lui stesso stasera non mi è parso per nulla sicuro riguardo alla sua permanenza.

PS

Becchiamo gol con troppa facilità !

Gravi errori di Romagnoli e Marusic, nell’occasione.

Pero' da stasera (e non e' la prima volta), io non ho la sicurezza che Baroni avrebbe fatto giocare un' attaccante piu' forte di Dia (prendiamo, Thomas Muller), in quanto per tipo di mentalita' lui era preoccupato da marcare Locatelli quindi per questo non ha scelto Dia che comunque potra' pure essere criticato ma che nelle ultime 5 partite e' stato 2 volte premiato come migliore in campo, una terza volta ha preso 7 in pagella su tutti i quotidiani (contro il Bodo), che e' stato quello che ha segnato piu' gol nelle ultime 5 gare (3 gol!), e che era stato il migliore nell' ultima gara prima della Juventus dove abbiamo vinto proprio grazie a un suo gol (altrimenti, avremmo gia' salutato non la Chamoipns ma addirittura la qualificazione in Europa L.).

Ibfatti, in 37 minuti su due palloni uno lo ha spedito sul palo e al gol c'era andato vicino.

Baroni, ha preferito mettere come titolare D.Bashiru nella seconda gara piu' importante dopo il Bodo dopo che era da 4 partite che non lo.faceva giocare e dove gli aveva sempre preferito altri (Tchaouna' e Noslin compresi!): pure contro il Bodo, dove per esempio io avrei messo D.Bashiru e mi sarei messo con un 4/3/3 per difendere il risultato con qualche ripartenza centrale.

E ieri, nella seconda partita piu' importante toglie il migliore dell' ultimo periodo (Dia), per buttare di nuovo nella mischi D.Bashiru.

Ecco, io credo che questo sia il modo peggiore per gestire sia uno che l' altro calciatore perche' fai perdere fiducia a Dia ma allo stesso tempo non metti nelle condizilni migliori nemmeno D.Bashiru in quanto chiamasi improvvisazione: se credi in D.Bashiru ci devi lavorare e non lo.puoi lasciare fuori per cosi' tanto tempo a favore di chi?

Di Tchaouna' e Noslin: questa per me, si chiama improvvisazione e secondo il mio punto di vista alla lunga non porta dei giovamenti.

Altra cosa: Baroni lo ha fatto per motivi di mentalita' vincente cioe' per aggredire la gara cosciente di doverla vincere?

No, lo ha fatto per difendersi: ok, ci sta' se dall' altra parte hai il Verratti dei tempi migliori, se hai Rakitic, se hai Chalanoglu o, il Jorginho del Napoli e del Chelsea.

Invece per chi te la fai sotto?

Per Locatelli perche' D.Bashiru, serviva a limitare Locatelli: e allora, credo che il concetto sia totalmente sbagliato anche perche' condizioni lo stesso Dele a pensare piu' a Locatelli che alle sue sortite offensive.

Quindi se questa e' la mentalita', oggi per me non era scontato che un Thomas Muller avrebbe giocato dal orimo minuto perche' bisognava limitare un fenomeno come Locatelli (che non e' il nuovo Pirlo!).

Queste cose le ha spiegate proprio lo stesso Baroni in conferenza stampa e io non volevo credere alle mie orecchie.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 11 Maggio 2025, 01:16:08 »
La CL è ita, le due prossime delle merde decideranno se ce la facciamo a prendere una seggiolina in EL o se ce tocca la conference.
A meno di non perdere a MIlano e farsi sorpassare dal Bologna, nel qual caso con le mani con le mani ciao ciao
Credo che se il Milan vince la CI, il sesto posto è per Conference. Noi dovremmo  fare 6 punti e non bastare, in teoria, poi certo le merde possono perdere a Bergamo ed in casa con il Merdlan………cosa poco probabile. Er fettina oggi a Bergamo metterà tutta Zeppieri davanti alla porta.Su L’Atalanta che si tira indietrio ci credo poco. Ricordo lo scorso anno che, dopo aver vinto l’EL quindi sicura della CL, affrontò la riomma e se avesse perso avrebbe mandato i sorci in UCL, gli fecero 3 pappine.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC