Autore Topic: Essere tifosi? è semplice  (Letto 202 volte)

Lazioletter

Essere tifosi? è semplice
« : Lunedì 19 Maggio 2025, 14:05:11 »
La Lazio ha pareggiato in casa della finalista di UCL facendole perdere, se il Napoli non si suicida, lo scudetto.
Leggo pagelle di gazzettieri al ribasso, ascolto i lamenti degli interisti penalizzati dall'arbitro, un culo in faccia che Giove in confronto è una pallina da golf.
E la Lazio s'è mangiata pure due gol fatti. E su uno di quelli subiti c'era un fallo su Marusic.
Io godo.
Il resto è sovrastruttura (per non dire che è roba da strizzacervelli).

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Essere tifosi? è semplice
« Risposta #1 : Lunedì 19 Maggio 2025, 14:13:38 »
La Lazio ha pareggiato in casa della finalista di UCL facendole perdere, se il Napoli non si suicida, lo scudetto.
Leggo pagelle di gazzettieri al ribasso, ascolto i lamenti degli interisti penalizzati dall'arbitro, un culo in faccia che Giove in confronto è una pallina da golf.
E la Lazio s'è mangiata pure due gol fatti. E su uno di quelli subiti c'era un fallo su Marusic.
Io godo.
Condivido.
Aggiungici che , personalmente, trovo poco chiaro il fallo, con ammonizione, fischiato a Romagnoli che porta al secondo gol.
E poi ci sarebbe un intervento molto dubbio, come sottolineato da Bergonzi alla Domenica Sportiva, di Di Marco su Castellanos.
Le lamentele nerazzurre sono ingiustificate

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2 : Lunedì 19 Maggio 2025, 14:57:38 »
Io godo.

Bravo e' proprio questo che sto' tentando di far capire: non saremo uno squadrone ma non abbiamo giocatori medriocri.

Sono forti pur non essendo Campioni: invece,ho letto Dia, Pippa, Castellanos, Pippa.

E Baroni (che non e' mediocre nemmeno lui), miracoloso perche' ci ha fatto arrivare per ora sesti.

Dove sta' un po' di equilibrio?

Tutto qui.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 31 Maggio 2025, 20:01:48 »
Mo’ però ce damo tutto in fronte
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴