Autore Topic: SS Lazio- Lecce: commenti  (Letto 1185 volte)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- Lecce: commenti
« Risposta #40 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:28:22 »
20 punti ci hanno recuperato.
Umiliati.
Umiliati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:28:31 »
Tu non hai ben compreso cosa accadrà. La Lazio si sta ridimensionando, pensa il prossimo anno

Hai perfettamente ragione è iniziato il ridimensionamento. A Lotito interessa solo ampliare Formello a che pro'.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:31:32 »

È possibilmente , a sto giro , non telefona a Frigo o al rumeno che pesca i cefali al canale dei pescatori.

Sto giro prende un DS le cui competenze siano certificate da uno stracazzo di curriculum!
Magari Frigo o il rumeno del canale, magari.
Uno come dici te, costa caro altro che cazxo. Visto che si parla di idee, spiegassero a questi purciati che le idee sono importanti ma se non sono supportate da fininziamenti rimangono nei cassetti. Questi la finissero di fare lezioni di politica aziendale e se ne andassero a fare in culo, lui lei l’altro, l’accademia, la chiesa etc etc etc….
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:34:47 »
Chissà quanti de sti cazzari che giocano a palla vorranno rimanere in questa lazietta ???

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:35:58 »
Comunque....sulla partita,sono sempre più convinto che sul gol del Lecce  la cazzata la faccia gila che, cercando di fare una progressione in una zona pericolosissima si fa intercettare da un leccese.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:36:54 »
Gila è un sopravvalutato. Fa cazzate da tempo.

Lazioletter

« Risposta #46 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:39:39 »
Eravamo in nove a giocarci le coppe e sulla carta eravamo i più scarsi. Siamo finiti fuori noi e il Milan, alla luce di quello che si è visto in campo non ci si può attaccare a niente perché le occasioni per svoltare la stagione sono state mille, tutte o quasi fallite.
Baroni limita l'analisi a oggi, ma la stagione va vista nel suo divenire, e non hai fallito l'Europa per un punto, te la sei fatta sfuggire dopo averla avuta in mano dall'inizio, sempre, da quando si diceva che andassi fuori giri a quando si capiva che la corsa rallentava progressivamente, con il calo mentale evidenziato a Bodo e nelle tante partite pareggiate in casa, sempre col cuore in gola, sempre a rincorrere, sempre in affanno.
Così hai fatto il tuo, hai tenuto la media punti della squadra nell'ultimo decennio, hai migliorato l'ambiente, hai tenuto la squadra in ballo su tutto fino ad aprile, ma il bilancio è negativo.
Che peccato.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:54:37 »
Gila è un sopravvalutato. Fa cazzate da tempo.
E non solo lui. Abbiamo centrocampisti che non la buttano dentro manco se allargano la porta e li lasciano da soli a tirare.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 25 Maggio 2025, 23:56:57 »
Io mi aspetto solo una cosa.
Da domani mattina i Laziali devono pretendere Antonio Conte e un mercato all’altezza.
Qualsiasi cosa meno di questa deve provocare sommosse: zero abbonamenti, niente stadio, nulla, zero, picchetti per chi vuole entrare, sberle se serve.
Deserto.
Fino ad accettare le conseguenze più estreme, fallimento incluso.
Altrimenti siamo solo quaquaraqua

Lazioletter

« Risposta #49 : Lunedì 26 Maggio 2025, 00:15:04 »
Sai benissimo che le contestazioni non servono a un cazzo, men che meno con Lotito.
Potete tirare craniate nel muro quanto volete, Lotito andrà via quando vorrà farlo.
Il presidente del Napoli subisce contestazioni da vent'anni. L'unico che ho visto vendere per le critiche è Della Valle.
Metteteve comodi, che c'è poco da fare.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 26 Maggio 2025, 00:23:03 »
A quanti punti stiamo dal quarto posto ora?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 26 Maggio 2025, 00:35:28 »
Una catastrofe. Una tragedia.
Parlare della partita in se conta zero ormai. Vanificata una stagione.
Nella nostra storia recente , questa non qualificazione europea e' troppo pesante.
Non ho mai chiesto teste sul tavolo , ma se il Presidente non si può esonerare, uno tra Ds e allenatore ma anche entrambi , per il futuro che ci attende , vanno allontanati.
E per fortuna che il campionato è a 20 squadre.
I calciatori possono andare via tutti.
Sono stanco svuotato deluso. Non riesco manco ad incazzarmi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 26 Maggio 2025, 00:50:09 »
Sai benissimo che le contestazioni non servono a un cazzo, men che meno con Lotito.
Potete tirare craniate nel muro quanto volete, Lotito andrà via quando vorrà farlo.
Il presidente del Napoli subisce contestazioni da vent'anni. L'unico che ho visto vendere per le critiche è Della Valle.
Metteteve comodi, che c'è poco da fare.
Senza tifosi la Lazio fallisce. Vediamo come va

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 26 Maggio 2025, 01:15:57 »
È un vicolo cieco
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 26 Maggio 2025, 02:05:59 »
Senza tifosi la Lazio fallisce. Vediamo come va

concordo.. però leggo ancora che non serve a nulla e altre cazzate che non cito per non avvelenarmi ,chi dice questo lavora per il gestore secondo me

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 26 Maggio 2025, 04:27:24 »
Rovinata definitivamente una stagione che già con la qualificazione in Intertoto sarebbe stata non certo memorabile, ma almeno nell'ordine delle cose.

Se il Lecce aveva ovvie forti motivazioni, le nostre non avrebbero dovuto essere da meno.

Adesso c'è voglia di spaccare tutto ed è comprensibile. Chi guida è chiamato a mio avviso a una profonda analisi delle differenze tra la prima e la seconda parte di stagione: è fondamentale comprendere perché una macchina funzionante sia diventata un carretto che marciava a strappi. E perché un ottimo calciatore come Pedro, da valido rincalzo nei primi mesi, sia assurto a unico protagonista e trascinatore negli ultimi.

Probabilmente, oltre a calciatori che hanno totalmente deluso, ne abbiamo altri che in realtà valgono meno di quanto sembra, visto che il venir meno di alcune condizioni, vedi per esempio lo straripante Tavares dei primi mesi, ne declassa fortemente il rendimento: e questo significa che stiamo parlando di gregari e non di protagonisti.

Una curiosita: non mancavamo per due anni consecutivi almeno la sesta piazza dal 2013-14. Come detto tante volte, l'automatismo qualificazione CL uguale crescita tecnica è vero solo se prendi ottimi calciatori, ma gli ottimi calciatori devi prenderli anche quando non vai in CL, quindi l'automatismo non esiste: esiste invece il rischio di un rimbalzo all'indietro. Il tanto (giustamente) decantato Napoli i soldi delle prime CL li metteva regolarmente al pizzo, non li "puntava" sulla roulette russa della qualificazione alla CL successiva. Noi la squadra da CL l'abbiamo vista per mezza stagione, essere arrivati dietro due chiaviche come Juventus e Roma è incredibile, per non parlare di quel cesso di Fiorentina.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 26 Maggio 2025, 04:51:13 »
Per questo, insisto, va capito assolutamente quali siano stati i motivi della differenza evidente tra una squadra fresca ed efficace e il rantolare, con qualche sprazzo, degli ultimi mesi.

Una squadra che fa 65 punti non è una squadra di pippe, è la solita Lazio, tre anni fa con un punto in meno arrivò quinta, niente di esaltante ma almeno centrò la EL. Ma se quella appariva tecnicamente solida e affidabile, questa lascia molti interrogativi su quanto possa garantire per il prossimo anno.

Non temo "ridimensionamenti", il nostro più o meno lo faremo sempre. Temo nello specifico per il prossimo anno la mancanza di una "struttura" nella rosa, che mi garantisca che se Tavares si sfascia o Guendouzi si sveglia male una squadra da 6,5 non diventi da 4.

Per me la prima e imprescindibile necessità è il CENTRAVANTI. Assurdo giocare una stagione intera senza. Abbiamo fatto parecchi gol ma ne abbiamo presi una marea, la squadra non è equilibrata perché è per necessità o virtù a trazione anteriore. Per me ė stato il problema più grave. E smettiamo di esaltare uno come Dia, ê stato importante in chiave tattica ma sempre quando tutto girava per il verso giusto, se ripartiamo con Castellanos-Dia è veramente da crimini contro l'umanità.

(12 marzo 2024)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 26 Maggio 2025, 04:58:42 »
Ci sono tante altre questioni fondamentali, va capito una volta per tutte se Tavares sia affidabile, in caso contrario via o ai margini, se proprio va riscattato.

Vorrei mi sia risparmiato lo scempio di Lazzari quarto a destra, buon elemento per la difesa a cinque, un flagello a quattro.

Infine, va capito se Baroni ha la fiducia del gruppo o meno. Perché il rischio è quello di un'annata veramente disastrosa, altro che settimo posto. Non per i tanto paventati "ridimensionamenti" ma perché come detto non abbiamo ben chiari quali siano i meccanismi che fanno funzionare, o il contrario, questa squadra.

(12 marzo 2024)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 26 Maggio 2025, 06:48:36 »
1984.
Quanta paura delle parole.

Certo che è in atto un ridimensionamento, era evidente a chiunque avesse occhi per guardare. E soprattutto per chiunque avesse la decenza di farsi una propria idea senza dover assurgere a bastian contrario.

Aveva ragione Sarri. E poi Tudor.
Fabiani ha comprato dei giocatori di merda. Alcuni pippe in assoluto, come quell’orrida sega a pedali di Dele Bashiru. Altri sono invece delle pippe da Venezia, come Isaksen.
E altri mediocri come Rovella, il nuovo Ledesma.

Da segnalare la coppia d’attacco: in 2 non fanno un giocatore vero.

Adesso il Laziale può scegliere cosa fare.
Può dire “eh vabbè, siamo stati in b…” oppure può pretendere Antonio Conte e un mercato all’altezza, pena la contestazione continua e una totale assenza da TV e stadio.
Una versione in salsa laziale delle pretese romaniste dopo il nostro scudetto.

Potete scegliere, ognuno di voi.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 26 Maggio 2025, 07:21:51 »
Fare 65 punti e andare in Europa League , non è come fare 65 punti e sta’ fuori da tutto. Che non è come fa 65 punti e anda’ in B ...

Dunque , secondo me, ha poco senso stare qua a contare quanti ne abbiamo fatti.

SIGNORI !!!

Qui abbiamo fatto una figura di perda epica in EL , uscendo contro na squadra di pippe che è stata tritata da QUARTULTIMO del campionato inglese !

In Coppa Italia manco in semifinale...

E in campionato fuori da tutto , trombati dal Lecce di Giampaolo in casa con lo stadio pieno. E con un uomo in più per 60’.

Io non lo so, ditemi voi....

Dice : con le contestazioni non si risolve nulla.

Forse è vero.

Ma la voglia di andare a Villa S. Sebastiano e raderla al suolo con lui e famiglia dentro, stamattina è tanta. Solo per piacere, mica per cambiare nulla. Finché non arriva l’esercito a sparamme addosso...

Vabbè, vado a lavora’ !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013