Autore Topic: Prossimo allenatore...  (Letto 4788 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Prossimo allenatore...
« Risposta #80 : Martedì 27 Maggio 2025, 18:08:49 »
ma magari...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 27 Maggio 2025, 18:27:02 »
si, chiaro, ma ritengo che questa piazza debba pretendere certi nomi.
Non puoi permetterteli? NO? e allora fuori dalle palle te, er coma, li tre parametri, er latinorum e i giornalisti lacchè.

E, ti dico, manco arrivo a sperà di rivivere i tempi in cui altri trattavano Stankovic per mesi, poi arrivava lui, bello bello, e chiudeva in 20 min...
anche meno

E ora che hai riscritto l'ennesima cosa che vogliamo tutti, che cosa hai "aggiunto" al discorso?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Benham

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Martedì 27 Maggio 2025, 18:38:49 »
Sono molto amareggiato così come la maggior parte di voi.
Questo campionato, così come la reazione di diverse tifoserie, ha davvero scoperchiato gli altarini. Siamo il Milwall d'Italia.

No One likes us

We don't care

Tana libera tutti. Via tutti
Voglio un'altra società.

Ma in attesa di un cambio, l'unica cosa che mi aspetterei nella prossima stagione è un allenatore ribelle e 25 guerrieri.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 27 Maggio 2025, 18:53:16 »
mi piacerebbe molto un allenatore della nuova scuola tedesca
Sono d'accordo.
Come ho scritto in un altro post, tra i nomi che giudico interessanti, ci sarebbe Marco Rose, 48 anni ex Salisburgo,Borussia M. , Dortmund e Lipsia.
Se non ricordo male il suo Salisburgo strapazzo' la Lazio di Inzaghi, qualche anno fa.

Probabilmente sono in minoranza, ma al ritorno di Sarri preferirei la permanenza di Baroni.
Poi concordo anche con Panza: il ritorno di Sarri mi pare improbabile e anche per me non basterebbe se non gli compri determinati giocatori. Vale a dire: dubito che con questa rosa Sarri avrebbe fatto meglio di Baroni
Certo, Sarri ha il vantaggio di conoscere l'ambiente e potrebbe far tesoro degli errori commessi. Ed è meglio, per me, di altri nomi che stanno circolando

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 27 Maggio 2025, 19:02:56 »
Io spero che rimanga Baroni.
Tra tutti gli altri nomi che circolano, l'unico decente è comunque Sarri.
Ex per ex, al limite mi riprenderei Pioli.
Il resto sono salti nel buio.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Martedì 27 Maggio 2025, 19:06:59 »
Io spero che rimanga Baroni.
Tra tutti gli altri nomi che circolano, l'unico decente è comunque Sarri.
Ex per ex, al limite mi riprenderei Pioli.
Il resto sono salti nel buio.
Pioli è sotto contratto con gli arabi: guadagna tanto con poche pressioni.
E pare che lo stia sondando il Napoli. Perché dovrebbe scegliere noi? La vedo difficile.

Dei nomi che sento attualmente, i più plausibili a me paiono Thiago Motta e Conceicao, entrambi in cerca di rilancio.
Io, non potendo arrivare un Conte o uno Slot, faccio il tifo per la permanenza di Baroni o per una pista estera, tedesca, come suggerito da Borgo

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 27 Maggio 2025, 19:07:53 »
Pioli è sotto contratto con gli arabi: guadagna tanto con poche pressioni.
E pare che lo stia sondando il Napoli. Perché dovrebbe scegliere noi? La vedo difficile.

Dei nomi che sento attualmente, i più plausibili a me paiono Thiago Motta e Conceicao, entrambi in cerca di rilancio.

Rabbrividisco, per entrambi...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 27 Maggio 2025, 19:10:42 »
Ma se Lotito prendesse Gasperini e come primo rinforzo facesse tornare Bastos?
Gasperino lo danno vicino  all'as macellaretti

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Martedì 27 Maggio 2025, 19:13:37 »
Gasperino lo danno vicino  all'as macellaretti

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

In quella gabbia di matti forse mangia il panettone... forse...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #89 : Martedì 27 Maggio 2025, 19:16:33 »
Qualche mese fa' avreste fatto i salti di gioia per Conceicao: volevate quasi tutti Conceicao e non Baroni.

Guardate che con un Milan disastrato (Maignan con la testa altrove, T.Hernandez, idem, Leao non ve ne' dico, Walker che fa' serate), preso in corsa e' arrivato a soli 3 punti da noi, ha vinto una Supercoppa italiana eliminando la Juve e l' Inter di S.Inzaghi, si e' comunque fatto una finale Coppa Italia dove se l' e' giocata prima di prendere il gol e comunque contro un Bologna con cui noi avevano perso per 5 a 0 non ha preso imbarcate, non ha perso il "Derby", con la roma e si sarebbe potuto giocare pure una semifinale di Supercoppa a breve sempre con il Milan.

Questo ha vinto 12 trofei in pochi anni che ha allenato e sa' dare una buona organizzazione di gioco oltre che saper gestire i momenti cruciali: ma veramente, voi volete mettere Baroni e Conceicao alla pari?

Idem, Baroni e Pioli?

Non giochiamo.

Slot e' uno che sta' sui livelli di Conte (anzi il suo calcio lo apprezzo ancor di  di piu' e non verrebbe mai in Italia).

Rose e' molto preparato ma il calcio italiano questi non lo guardano di buon occhio per poter fare il loro calcio.

Dopodiche' se la scelta e' il ritorno di Sarri anche io preferirei rimanere con Baroni perche' Sarri ha bisogno di tanti milioni per poter fare il suo gioco e noi non li abbiamo.

Ma di allenatori piu' bravi di Baroni ce ne' sono: non scherziamo, imho.

Ci sono anche quelli peggiori o, non adatti ai nostri mezzi: come Sarri e l' abbiamo gia' provato quando avevamo piu' Campioni.

Mentre Ds veri ce ne' sono in giro: basta volerli.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Martedì 27 Maggio 2025, 19:31:14 »
Servono soldi . Li trovasse.
Se non vuole trovarli andasse a fare in culo.

Parole dure.

Ma difficile non condividerle !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Martedì 27 Maggio 2025, 19:58:28 »
Klopp.
Dai romoletti nun ce va, da noi invece ce viene volentieri.
Fidateve, è l'omo giusto.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Martedì 27 Maggio 2025, 20:17:08 »
Qualche mese fa' avreste fatto i salti di gioia per Conceicao: volevate quasi tutti Conceicao e non Baroni.

Guardate che con un Milan disastrato (Maignan con la testa altrove, T.Hernandez, idem, Leao non ve ne' dico, Walker che fa' serate), preso in corsa e' arrivato a soli 3 punti da noi, ha vinto una Supercoppa italiana eliminando la Juve e l' Inter di S.Inzaghi, si e' comunque fatto una finale Coppa Italia dove se l' e' giocata prima di prendere il gol e comunque contro un Bologna con cui noi avevano perso per 5 a 0 non ha preso imbarcate, non ha perso il "Derby", con la roma e si sarebbe potuto giocare pure una semifinale di Supercoppa a breve sempre con il Milan.

Questo ha vinto 12 trofei in pochi anni che ha allenato e sa' dare una buona organizzazione di gioco oltre che saper gestire i momenti cruciali: ma veramente, voi volete mettere Baroni e Conceicao alla pari?

Idem, Baroni e Pioli?

Non giochiamo.

Slot e' uno che sta' sui livelli di Conte (anzi il suo calcio lo apprezzo ancor di  di piu' e non verrebbe mai in Italia).

Rose e' molto preparato ma il calcio italiano questi non lo guardano di buon occhio per poter fare il loro calcio.

Dopodiche' se la scelta e' il ritorno di Sarri anche io preferirei rimanere con Baroni perche' Sarri ha bisogno di tanti milioni per poter fare il suo gioco e noi non li abbiamo.

Ma di allenatori piu' bravi di Baroni ce ne' sono: non scherziamo, imho.

Ci sono anche quelli peggiori o, non adatti ai nostri mezzi: come Sarri e l' abbiamo gia' provato quando avevamo piu' Campioni.

Mentre Ds veri ce ne' sono in giro: basta volerli.
Gasco,
se andasse via Baroni, che io terrei, a me Conceição non dispiacerebbe, sebbene abbia altre preferenze.
Però ti faccio notare che ha vinto trofei in Portogallo, dove da 25 anni sono 3 squadre, Benfica, Boavista e Porto a lottare per lo scudetto.
E la media punti del Milan di Conceição, che ritengo avere una rosa migliore della nostra, è la stessa di Baroni: 1,71.

Gasperini, che all'inter ha fallito, alla as è stato smentito da Ranieri.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #93 : Martedì 27 Maggio 2025, 20:47:29 »
Gasco,
se andasse via Baroni, che io terrei, a me Conceição non dispiacerebbe, sebbene abbia altre preferenze.
Però ti faccio notare che ha vinto trofei in Portogallo, dove da 25 anni sono 3 squadre, Benfica, Boavista e Porto a lottare per lo scudetto.
E la media punti del Milan di Conceição, che ritengo avere una rosa migliore della nostra, è la stessa di Baroni: 1,71.

Gasperini, che all'inter ha fallito, alla as è stato smentito da Ranieri.

Conceicao ha anche attacchi centrali e secondo me e' migliore nella fase difensiva.

Devi calcolare che il Milan l' ha preso in corsa e se ha fatto la stessa media punti di Baroni va' messa una finale di Coppa Italia (persa in maniera dignitosa cpntro una squadra cche ci ha fatto 5 gol),, una Supercoppa vinta dopo aver battuto la Juve e l' Inter e l' unica partita contro la roma dove non ha perso.

Il Milan nei nomi e' da Scidetto ma sono nomi messi un po' a caso insieme a xalciatori con la testa altrove.
.prendi Walker che e' un Campione ma fa' serate (cosa ormai abbastanza risaputa anche pubblicamente): come lo alleni?

Maignan era il miglior portiere del Mondo ma ormai da un paio di anni non so' dove abbia la testa.

T.Hernandez un mostro che ha la testa altrove.

Leao, fortissimo ma molto difficile da gestire.

Il Milan va' ricostruito e non a caso hanno preso Tare.

Comunque a me, piace Cpnceicao perche' loritengo compketo e applica principi tattici che mi piacciono di piu' e che reputo piu' efficaci rispetto a Baroni: quindi pur non essendo Slot o, Conte lo ritengo in upgrade rispetto a Baroni.

Pero' bisogna vedere se Lotito e Fabiani sono dello stesso avviso.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Martedì 27 Maggio 2025, 21:35:46 »
Conceicao ha anche attacchi centrali e secondo me e' migliore nella fase difensiva.

Devi calcolare che il Milan l' ha preso in corsa e se ha fatto la stessa media punti di Baroni va' messa una finale di Coppa Italia (persa in maniera dignitosa cpntro una squadra cche ci ha fatto 5 gol),, una Supercoppa vinta dopo aver battuto la Juve e l' Inter e l' unica partita contro la roma dove non ha perso.

Il Milan nei nomi e' da Scidetto ma sono nomi messi un po' a caso insieme a xalciatori con la testa altrove.
.prendi Walker che e' un Campione ma fa' serate (cosa ormai abbastanza risaputa anche pubblicamente): come lo alleni?

Maignan era il miglior portiere del Mondo ma ormai da un paio di anni non so' dove abbia la testa.

T.Hernandez un mostro che ha la testa altrove.

Leao, fortissimo ma molto difficile da gestire.

Il Milan va' ricostruito e non a caso hanno preso Tare.

Comunque a me, piace Cpnceicao perche' loritengo compketo e applica principi tattici che mi piacciono di piu' e che reputo piu' efficaci rispetto a Baroni: quindi pur non essendo Slot o, Conte lo ritengo in upgrade rispetto a Baroni.

Pero' bisogna vedere se Lotito e Fabiani sono dello stesso avviso.
Mah, Gasco, la Supercoppa l'ha vinta essendo arrivato al Milan il giorno prima.
Non so quanto ci sia di suo.
Aver perso la coppa italia contro una squadra arrivata nona in campionato in una gara in cui i bookmakers lo davano favorito, non mi pare che giovi al suo curriculum.
Ha fatto bene nei derby, ma anche noi abbiamo fatto bene contro i campioni d'italia (due vittorie e un pareggio)
Per me, nonostante tutti i problemi del Milan che tu hai ben evidenziato, quest'anno ha fatto male. Peggio di Baroni.
Ciò non toglie che in patria ha vinto tanto e magari da noi potrebbe anche fare bene.
Non mi pare che abbia un carattere facile. Vedremo

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Martedì 27 Maggio 2025, 21:37:00 »
E ora che hai riscritto l'ennesima cosa che vogliamo tutti, che cosa hai "aggiunto" al discorso?

Ma che è sta voja che ciavete tutti de aggiunge al discorso?
Sembra che nun ce basta mai.
A Gio che vuoi aggiungere?
Siamo riusciti a perdere in casa col Lecce e bisogna pure aggiunge?

Io te dico qual è il sogno mio: vincere, il che fa rima necessariamente con la dipartita de quèlo. Perché i suoi 21 anni non hanno portato quasi nulla.

Che poi per ora non succeda non mi fa essere contento di accontentarmi, de dì che questo ciavemo e che questo se meritamo.
Io come te come tutti.
Che vuoi aggiungere?

Non c'è nulla da aggiungere.
Deve comprare buoni giocatori, con programmazione, con  competenza, coi soldi. 

Lo può fare? No.
Le chiacchiere stanno a zero, nessun contributo, nessuna aggiunta.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Martedì 27 Maggio 2025, 21:59:37 »
Edin Terzic, che avevo segnalato come allenatore "libero", sarebbe oggetto di interesse dell'as.
Nessuno qui ha citato Fabregas che il Como difficilmente libererà e magari ambisce a piazze piú prestigiose. Il suo Como gioca un bel calcio.
Ieri, non ricordo se Salomone o Mattei, avanzavano l'ipotesi di Pedro allenatore-giocarore, accompagnato in panchina da qualcuno col patentino. Mah! Non vorrei che Lotito ci pensi davvero per risparmiare un ingaggio

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Martedì 27 Maggio 2025, 22:01:36 »
Ma che è sta voja che ciavete tutti de aggiunge al discorso?
Sembra che nun ce basta mai.
A Gio che vuoi aggiungere?
Siamo riusciti a perdere in casa col Lecce e bisogna pure aggiunge?

Io te dico qual è il sogno mio: vincere, il che fa rima necessariamente con la dipartita de quèlo. Perché i suoi 21 anni non hanno portato quasi nulla.

Che poi per ora non succeda non mi fa essere contento di accontentarmi, de dì che questo ciavemo e che questo se meritamo.
Io come te come tutti.
Che vuoi aggiungere?

Non c'è nulla da aggiungere.
Deve comprare buoni giocatori, con programmazione, con  competenza, coi soldi. 

Lo può fare? No.
Le chiacchiere stanno a zero, nessun contributo, nessuna aggiunta.

Personalmente se devo scrivere cose note trite e ritrite e slogan , non scrivo proprio.
A che serve? A chi serve?

Io ho la brutta abitudine di rivedermi le partite. Il tuo "amo perso in casa col lecce" ,letto cosi è efficace, ma riguardati la partita senza l ansia che hai in diretta (casa o stadio che sia). Ti accorgerai che amo perso uguale ma c'hai comunque provato con tutte le forze finché ne hai avute. Che è ben diverso da perdere consegnandosi all avversario senza reagire.

Per me. Sulla singola partita.

Che poi viene al culmine di tre mesi di partite simili sono d'accordo ed ho aperto anche io ad una riflessione su baroni.
Però ecco, de panza evito sempre di trarre conclusioni.

Mi piacerebbe svegliarmi domani e leggere un bel "Lazio preso Gascoigne" e venire a leggere chi sta andando a Fiumicino.
Mi piacerebbe andare a cacare il cazzo a Juve Milan Napoli e Inter. Mi piacerebbe contendergli i calciatori sul mercato. Lo trovo bello. Ovvio. Oggi impossibile. Ma ne sono consapevole. Che faccio? Mi faccio esplodere a san Sebastiano?

Faccio il tifoso , c è sempre la prossima stagione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Martedì 27 Maggio 2025, 22:02:40 »
Edin Terzic, che avevo segnalato come allenatore "libero", sarebbe oggetto di interesse dell'as.
Nessuno qui ha citato Fabregas che il Como difficilmente libererà e magari ambisce a piazze piú prestigiose. Il suo Como gioca un bel calcio.
Ieri, non ricordo se Salomone o Mattei, avanzavano l'ipotesi di Pedro allenatore-giocarore, accompagnato in panchina da qualcuno col patentino. Mah!

Pedro come il primo Mancini. Idea affascinante.

C'è una parte sentimentale di me che pensa pure a Conceicao e Nesta secondo,  ma rischiano di diventare come Mihajlovic, che ogni anno era lì lì per arrivare e non é mai arrivato, purtroppo.
viva la Lazio!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Martedì 27 Maggio 2025, 22:15:43 »
Personalmente se devo scrivere cose note trite e ritrite e slogan , non scrivo proprio.
A che serve? A chi serve?

Io ho la brutta abitudine di rivedermi le partite. Il tuo "amo perso in casa col lecce" ,letto cosi è efficace, ma riguardati la partita senza l ansia che hai in diretta (casa o stadio che sia). Ti accorgerai che amo perso uguale ma c'hai comunque provato con tutte le forze finché ne hai avute. Che è ben diverso da perdere consegnandosi all avversario senza reagire.

Per me. Sulla singola partita.

Che poi viene al culmine di tre mesi di partite simili sono d'accordo ed ho aperto anche io ad una riflessione su baroni.
Però ecco, de panza evito sempre di trarre conclusioni.

Mi piacerebbe svegliarmi domani e leggere un bel "Lazio preso Gascoigne" e venire a leggere chi sta andando a Fiumicino.
Mi piacerebbe andare a cacare il cazzo a Juve Milan Napoli e Inter. Mi piacerebbe contendergli i calciatori sul mercato. Lo trovo bello. Ovvio. Oggi impossibile. Ma ne sono consapevole. Che faccio? Mi faccio esplodere a san Sebastiano?

Faccio il tifoso , c è sempre la prossima stagione.

E vabbè,  ce sta sempre domani, ok. Ma so 21 anni che speramo nel domani senza vedello mai.

Però, leggere che contro il Lecce, per giunta in inferiorità numerica per oltre 50 min, sta squadra ce l'abbia messa tutta - co un solo eccellentissimo schema: palla a Tavares che mo ce fa er cross e Castellanos la spizza a cazzo pe un compagno immaginario e poi smadonna- me mette na tristezza infinita.

Perdonami ma non riesco proprio ad accontentarmi per averli visti dare il massimo. Semmai è la conferma del loro bassissimo livello tecnico.

Mah. Vediamo che succede e poi ti dirò.

viva la Lazio!