Autore Topic: Prossimo allenatore...  (Letto 4975 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Prossimo allenatore...
« Risposta #200 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 18:23:11 »
Vero ma c'e' una piccola differenza e ci sono i post: io, ho sempre utilizzato il "secondo me", e ho sempre ribadito di non aver le prove per sostenere tale cosa.

Oggi, a maggior ragione penso che sia andata come dissi ma ribadisco ancora di non aver alcuna prova: si tratta di un "secondo me", e non posso spacciare la mia idea come verita' assoluta.

Quali prove abbiamo per sostenere con verita' assoluta che Immobile non avesse voglia di correre per fare un dispetto a Sarri?

Abbiamo le prove che Milinkovic corresse al contrario di come gli indicasse Sarri ma questa cosa non viene mai tirata fuori (forse perche' piace trovare in Immobile il colpevole!).

Questa e' la differenza (non certamente sottile).

Sul resto, ho scritto tutto sul mio lungo post: ci sono state dichiarazioni ufficiali degli stessi interessati (Sarri e Martusciello), piu' quelle di alcuni calciatori (Acerbi e Milinkovic), durante il periodo-Sarri.

Credo che bisognerebbe dar credito a delle dichiarazioni ufficiali altrimenti, basterebbe utilizzare il "secondo me", per tentare di non fare disinformazione: se pur la cosa e' involontaria potrebbe condizionare molti lettori.

Tutto qua.

E ripeto: Grazie a Baroni per la sua enorme serieta' e professionalita'.

Non un fenomeno ma nemmeno l' allenatore mediocre che ora si tenta di far passare: secondo me!

Non nominate il nome di Ciro invano: soprattutto a favore di Sarri che prima d' accettare la Lazio, sta' valutando qualsiasi altro club (parole del suo amico, Pedulla').

sono arrivato a 1.000 messaggi e replicare a gasco è un doveroso onore per il contributo che da a questo forum di laziali...un grazie a tutti gli altri per lo scambio di opinioni che tiene vivo  infuocato ma sempre rispettoso questo posto.

quando si parla di prossimo allenatore penso sempre a monte,all'inizio di un progetto poi perso per strada,certo non siamo gli unici quest'anno,vedi milan,juve su tutti partiti con altri trionfali propositi...
baroni è arrivato con tanto scetticismo più per il suo curriculum che per altro,ha fatto buone cose in campionato,ma poi a dirla tutta ha sbagliato praticamente tutto dal 6-0 in poi..
non si può parlare di inesperienza dopo 20 anni di allenatore,ha avuto la sua possibilità ,ha fatto cose positive e negative..ma alla fine le capacità vengono fuori...

con un progetto di giovani devi partire da un giovane o da chi li sappia esaltare,io non credo che sarri venga alla lazio o sia stato trattato,non sarebbe da lotito,stai a vedere che dietro le dimissioni di palladino ci sia la lazio..chissà
ho letto di gattuso...grande centrocampista ma allenatore mediocre che va avanti di anno in anno...

da lotito ti puoi aspettare un rocchi,un klose/candreva,un klose/parolo

poi dipende secondo me anche dalla piazza di roma,se gli altri prendono uno di grosso calibro,non vorrà fare brutta figura e magari pizzicato dall'orgoglio ti tira fuori un allegri di turno..
un altro motivo di pensiero è ,conoscendo la lazio,il suo meccanismo di acquisti,cessioni,chi verrebbe da noi? uno di alto profilo ha bisogno di garanzie che questo ds non conosce...
per me il profilo ideale sta nell'allenatore emergente che vuole costruirsi...viera,palladino su tutti..

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 18:23:16 »
Prove di quel che dici?
Le stesse prove che hai portato tu quando dicevi che Sarri non aveva lasciato sul tavolo 4 milioni, anzi le mie sono migliori pensa escono dalla bocca di Lotito, e dal repulisti che è stato fatto in estate.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #202 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 18:50:59 »
Le stesse prove che hai portato tu quando dicevi che Sarri non aveva lasciato sul tavolo 4 milioni, anzi le mie sono migliori pensa escono dalla bocca di Lotito, e dal repulisti che è stato fatto in estate.

Infatti, sbagliai e chiesi scusa.

Ora, non si sta' parlando delle dimissioni di Sarri ma di un altro argomento: porta le prove del fatto che a Immobile non andasse piu' di correre per fare un dispetto a Sarri.

Inoltre ti sei perso le uniche prove che si hanno: le dichiarazioni di Milinkovic che disse di correrre al contrario di come gli diceva Sarri.

Milinkovicnon Immobile ma questo avvenne prima della disastrosa terza stagione di Sarri alla Lazio e nonostante cio' la Lazio arrivo' seconda: forse grazie anche a Milinkovic che faveva un po' cone gli pareva in campo.

Su Immobile non ci sono interviste a parte quelle di Lotito pero' smentito da Martusciello, da Ciro e dallo stesso Sarri nella sua ultima intervista che mi sembra tu non abbia letto oppure, ti sia dimenticato di tirare in ballo.

Comunqu io ho portato interviste (quella di Milinkpvic la posto' Giamma qui sul Forum ma i sarriani non se la filarono).

Tu quale interviste pupi titar fuori (dei protagonisti non dei giornalisti come Abbate per cortesia)%,a prova di cio' che affermi?

Detto questo se e' una tua opinione, io la rispetto ed e' giusto che tu la possa esprimere ma stai affermando una cosa diversa e cioe' che hai le prove e delle interviste dei protagonisti il quale affermano che Immobile non correva perche' non voleva piu' Sarri.

Be' per fare una buona informazione   credo sia giusto che tu le possa tirare fuori: questa e' la giusta occasione.

Altrimenti non gettiamo fango a favore di un' allenatore che non ha vinto nullacon a Lazio, cercando di rafforzare la sua posizione attraverso l' affossamento del piu' Grande Marcatore di Tutta la Storia della Lazio: Ciro Immobile!

S invece e' solamente la tua opinione soggettiva io la rispetto: ci mancherebbe altro.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #203 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 18:54:12 »
A dire il vero, Ciro non l'ho proprio nominato. Come non ho nominato, ad esempio, Felipe
Qui scriviamo tutti opinioni.
Quando non lo sono, citiamo la fonte.
Se io scrivo che Baroni non e una pippa, ritengo sia chiaro che è una mia opinione.
Ed è superfluo aggiungere "secondo me".
Secondo me

Giulver, la mia risposta non era rivolta a te ma a Jim che ha tirato fuori la storia dei dissidenti escludendo L.Alberto (rimangono, quindi Ciro e Cataldi in atto pratico!).

Il discorso era partito da li': poi ho risposto a cio' che tu avevi detto riguardo alla mia risposta a Jim.

Il tema e' qello che ha aperto Jim: a Immobile non andava piu' di correre perche' non voleva piu' Sarri (in sostanza).

Ecco, Jkm ha ribadito che non si tratta di una sua opinione ma ha detto che ha delle prove (-interviste a seguito, ecc.): io, sono crioso e vorrei solamente vederle, leggerle perche' sono aperto mentalmente e sono pronto a rivedere le mie idee su Immobile.

Mi voglio mettere in discussione: se invece spno opinioni le rispetto profondamente ma prima di sporcare la figura di una Bamdiers della Lazio, vorrei vederci chiaro.

Tutto qui:

Sono pronto a rivedere le mie idee.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #204 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 18:59:03 »
Per far passare in sostanza Immobile come un nulla-facente e Sarri come una vittima (uno che considerava i nuovi pubblicamente, come Y e X tipo Rovella e Guendo per dar due nomi), ci vuol un bel coraggio.

Io, invece vorrei portare delle prove concrete: ci furono le dichiarazioni pubbliche da parte di Martusciello (n.2 all' epoca di Sarri), che parlo' benissimo della squadra dicendo che si era sempre impegnata ma che non riusciva probabilmente a livello psicologico a fare piu' le cose che gli chiedeva Sarri.

In seguito (dopo essersi dimesso), Sarri rilascio' un' intervista dove disse che la squadra si era sempre impegnata e che la colpa fu' sua a livello psicologico perche' scontento del mercato estivo di Lotito, trasmise questo suo sconforto o, incaxxatura (comunque, negativita'),  alla squadra oltre poi ai problemi personali che aveva avuto che non lo aiutavano di certo ad allenare.

Volete sconfessare le dichiarazioni dei due ex-allenatori solamente per il gusto di far passare Immobile come uno che non si impegnava?

Fatelo pure ma in questo modo praticamente se pur in maniera involontaria e' come se staste dando dei bugiardi sia a Martusciello che a Sarri.

Ultimo dato (che poi e' quello piu' importante): la Lazio del terzo anno di Sarri quando lui si dimise (prima dell' avvento di Tudor), fu' la prima squadra della serie, A per numero di Km percorsi.

Anche se la fase difensiva non era perfetta come quella della stagione del secondo posto il problema fu' la fase offensiva dove bisogna far correre il pallone e meno le gamba.

C'era mancanza di idee a livello tattico: facevamo di media 3 tiri in porta a partita e arrivammo ultimi (insieme alla Salernitana!), per media-tiri a partita.

Sarri un mito e Immobile uno che non aveva voglia di correre: per cortesia, prima di sostenere questo a  dispetto dei dati (che io ho portato, cercando d' argomentare senza perculare le idee altrui ma rispettandole), sarebbe piu' corretto utilizzare il "secondo me", in determinate occasioni.

Inoltre, contro Baroni vedo un accanimento incredibile: io per primo ho detto che e' un tecnico da 6.5 con dei limiti e che si puo'  migliorare ma adesso da qui a farlo passare come l' ultimo allenatore del carro ce ne' vuole (questo e' rivolto in generale per chi sostiene questo).

Per carita' ognuno e' libero di dire la propria: ci tenevo a dire anche io la mia.

Aggiungendo che Sarri tiene cosi' tanto alla Lazio che sta' aspettando prima che si liberi una panchina a Bologna, a Firenze o, a Bergamo: dimostrando ancora una volta (per chi non lo avesse capito), che per lui noi siamo l' ultima ruota del carro e che veniamo dopo tutte queste squadre.

Pero' Immobile non aveva voglia di correre....

Su Baroni..

Io, per esempio lo cambierei solamente per Pioli o, Conceicao non con altri: soprattutto non con Sarri che e' stato il motivo per la quale oggi ci ritroviamo senza Big (Acerbi e Sms lo hanno detto apertamente), e senza Tare ma con Fabiani come Ds!

Bravo Gasco che aiuta ricordare a quelli che vorrebbero Sarri di nuovo sulla panchina della Lazio, la noia mortale che fu il suo terzo anno. Piuttosto mi inizio vedere il campionato di Curling irlandese.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #205 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 19:01:06 »
Bravo Gasco che aiuta ricordare a quelli che vorrebbero Sarri di nuovo sulla panchina della Lazio, la noia mortale che fu il suo terzo anno. Piuttosto mi inizio vedere il campionato di Curling irlandese.
Spero che tu conosca le regole fondamentali del curling, così ti godrai meglio lo spettacolo che ti si propone in un futuro prossimo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #206 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 19:03:46 »
Sarri lascia la Lazio, come dici tu, perché i giocatori non lo seguivano più. Paradossalmente il più fedele è stato Luis Alberto.
Gli altri da Immobile in poi, si erano stancati di dover correre.
Quella rosa era sicuramente più forte, a livello di figurine panini, ma tremendamente scarsa per spirito di sacrificio.

Jim, si erano stancati di correre semplicemente perche' il correre non portava a nulla. Si stancavano e basta. Ho visto poche Lazio, forse nessuna che non creasse nessuna azione pericolosa in interi tempi di gioco, ma che corresse piu' km di quasi tutta la serie A. Avevano ragione da vendere.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #207 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 19:08:12 »

Chiaramente e' tutto soggettivo, Chemist: la Lazio aveva con Sarri una media di 3 tiri a partita (ultima media alla pari della Salernitana!).

Questo e' un dato oggettivo: la parte soggettiva e' che magari il gioco potesse piacere di piu' rispetto a quello di Baroni che nonostante i suoi limiti e un gioco laterale che si basa sui cross al centro, comunque ha portato al tiro spesso rispetto all' ultima Lazio di Sarri.

Ora, bisogna capire se la Lazio di Sarri del terzo anno non riusciva a tirare in porta a causa della mancanza di voglia di correre da parte di Ciro: perche' altrimenti senza Ciro allora l' upgrde sarebbe scontato e Sarri ci potra' far vedere una Lazio spumeggiante rispetto a quella di Baroni (considerato un mediocre perche' riusciva comunque a far tirare in porta la Lazio poco ma di piu' rispetto a quella del terzo anno di Sarri?).

Insomma, io sono curioso e sono pronto a cambiare idea e a mettere in discussione le mie convinzioni ma solamente attraverso i numeri: o, le prove del fatto che Immobile, giocasse contro Sarri.

Non voglio essere di parte: sono pronto a cambare idea.

😉

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 19:12:09 »
Claudio, evidentemente hai cancellato dai tuoi ricordi i commenti sulla Lazio di Inzaghi, quando non si riusciva a vincere contro squadre che si arroccano. Io li ricordo benissimo come ricordo benissimo il rumoreggiare sulla disposizione tattica di Simone.
Sai perché la Lazio non riusciva a scardinare difese arroccate? Semplicemente perché la Lazio di Inzaghi, come la Lazio di Sarri e quella di Baroni non disponevano del Puntero da area, solo che Simone aveva Sergio, come il primo Sarri, Baroni delle punte che punte non sono.
Il gioco di Sarri diventa una noia mortale se la palla inizia a girare lenta e chi determina la velocità della palla se non le corse dei giocatori in spazi per poter scardinare le difese? Vedi quindi che il gioco di Sarri diventa efficace se i protagonisti si applicano ed una noia mortale se i giocatori diventano una sorta di “Romoletto fatigoni”.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #209 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 19:18:30 »
Mi permetto d' intervenire: la Lazio non ha avuto il puntero, il finalizzatore fin dai tempi di S.Inzaghi per passare con Sarri (almeno al suo primo anno finche' Ciro e' stato bene)?

Siamo proprio sicuri?

Qui la stiamo dicendo grossa, ehhh?

Tra S.Inzaghi e Sarri, Immobile ha fatto 200 gol con la Lazio!

Siamo sicuri che non avevamo il puntero?

Uno che arrivava a 34 e a 36 gol non era un puntero?

Oggi, Retegui arriva al massimo a 26 gol.

Pero' noi con Immobile non avevamo il puntero.

Che oggi non si abbia un bomber e' fuor di dubbio eppure, nonostante questo la Lazio di Baroni se pur di poco ha tirato in porta di piu' rispetto  all' ultima Lazio di Sarri.

Sto' solamente portando dati al discorso poi ognuno si puo' fare un' idea propria.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 19:24:43 »

Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 19:32:11 »
Ciro con Inzaghi ha raggiunto il suo massimo splendore, eppure non si scardinavano difese schierate. Essere una grande punta non necessariamente significa essere una punta per tutti i tipi di gioco. Ciro si è trovato male con Sarri così come si è trovato male con la Nazionale di Mancini prima e Spalletti poi.
Ciro non è una punta da 433, ma esprime il meglio di sé, quando accompagnato da un’altra punta, si migliora e migliora chi gioca accanto a lui. Tucu docet!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #212 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 19:56:48 »
Ciro con Inzaghi ha raggiunto il suo massimo splendore, eppure non si scardinavano difese schierate. Essere una grande punta non necessariamente significa essere una punta per tutti i tipi di gioco. Ciro si è trovato male con Sarri così come si è trovato male con la Nazionale di Mancini prima e Spalletti poi.
Ciro non è una punta da 433, ma esprime il meglio di sé, quando accompagnato da un’altra punta, si migliora e migliora chi gioca accanto a lui. Tucu docet!

Io ho visto tante difese scardinate: poi se vuoi che il centravanti dribbli tutti quello lo.potevi chiedere solamente a Ronaldo il Fenomeno, a Romaro o, a Benzema'.

Oppure a delle torri: C.Vieri o, Toni.

Ma sulle palle in verticale, Toni non ci arrivava perche' era leto: ognuno ha le sue caratteristiche sta' agli allenatori capirle e sfruttarle.

Perche' se hai uno come Immobile non giochi per metterlo in condizione di segnare come ha fatto S.Inzaghi con il Tucu accanto ma prima pure con L.Alberto dietro di lui dove Ciro giocava a una punta nel 3/5/1/1 o, con Keita' ancor prima sempre a due punte?

Sarri, aveva L.Alberto e Ciro: perche' Sarri non ha fatto il 4/3/1/2 (di cui e' un maestro!), o, il 4/2/3/1 con L.Alberto nel suo ruolo a dare filtranti per Ciro?

Detto che tutti dicono di fare il 4/3/3 ma il vero 4/3/3 lo faceva solo Zeman: Ciro e' maestro in quei movimenti perche' li ha appresi da Zeman e sono gli stessi movimenti che Zeman faceva fare a Baiano del Foggia.

Non e' questione di moduli o, di soli moduli ma di schemi, varianti e principi di gioco.

Il 4/3/3 di Mancini e' orizzontale: il 4/3/3 di Sarri e' orizzontale e puo' diventare vericale solamente nelle condizioni che hai ben elencato te.

Quindi significa che la squadra lo deve portare ad essere anche verticale: come nel primo anno di Sarri alla Lazio dove Ciro, segno' una marea di gol.

Premesso che al secondo anno di Sarri, Ciro segno' 12 in Campionato: non tanti ma come Lautaro, quest anno!

Mentre con la Nazionale stai dimenticando che la palla non la passavano proprio a Ciro: il clima era ostile e sappiamo tutti il perche'.

Ti invito (nonostante tutto), a vedere i numeri di Ciro in Nazionale: e' stato uno tra i primi 12 attaccanti della Storia con la maglia Azzurra per gol segnati.

E' stato il centravanti che ha fatto piu' assist di tutta la storia dell' Italia: piu' di C.Vieri, piu' di P.Rossi, piu' di G.Riva, piu' di Bettega, piu' di Altobelli, piu' di Vialli, piu' di Gilardino, di Toni, di S.Pioli piu' di tutti!

E fortuna che non sapeva giocare per la squadra.

E' stato il miglior bomber dell' era-Mancini: evidentemente il gioco di Manconi non faceva segnare nemmeno gli altri.

Ha vinto un' Europeo segnando 2 gol, procurando 1 utogol e facendo due assist.

Nell' era moderna, solamente Balotelli ha segnato piu' di 2 reti in un Europeo: tutti al massimo hanno segnato 2 gol con la maglia Azzurra in un Europeo.

Retegui e Kean all' ultimo Europeo hanno segnato 0 gol!

Immobile e' l'8ttavo marcatore di tutti i tempi della Nazionale per numero di gol siglati nelle partite ufficiali!

Ciro era una macchina da gol in tutte le salse: il problema e' che Sarri lo sapeva e lo sfondo' a livello fisico facendogli fare un gioco dispendiosissimo e non togliendolo mai nemmeno sul 3 o, sul 4 a 0.

A 34 anni, a forza d' infortuni muscolari e di recupei affrettati ha praticamente finito prima la carriera per generosita' e non perche' non volesse correre: ringrazio Sarri anche per la gestione fisica di Immobile e per essere stato l' artefice del cambio Tare-Fabiani.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 20:30:36 »
Il fatto che non abbiamo contattato altri allenatori è agghiacciante.
Siamo alle solite.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 20:55:53 »
Ciro si è trovato male con Sarri

Veramente Immobile nel 2021/22, ergo con Sarri, ha vinto il titolo di capocannoniere con 27 gol.

I problemi sono iniziati nel 2022/23 ma non per Sarri ma per essere stato l’unico centravanti di ruolo della squadra il che lo ha portato ad essere spremuto fino all’ inevitabile infortunio di quel Lazio-Udinese che ne ha compromesso tutto il resto.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #215 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 21:00:08 »
La snai quota a 1.5 Sarri.
A 5 Palladino.
7.5 Farioli e Vieira.
Altri a quota d'affezione.

Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute anche se a dire il vero con zoff andò benino.
Mi sembra però che l'uomo sia in calando.
Preferisco un allenatore giovane
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 21:04:59 »
Spero che tu conosca le regole fondamentali del curling, così ti godrai meglio lo spettacolo che ti si propone in un futuro prossimo.

La Stone, tocca comprà na Stone.  Poi ce vole er ghiaccio, tanto ghiaccio, direi na pista, e du scopette.

Detto questo, certo, se le alternative sono gli improponibili che si sono sentiti nelle ultime ore, con Sarri  ci andrebbe di lusso.

Vediamo, dai. Certo è che bisognerà ricostruire, e non so se il Mahatma ne abbia voglia.

Cmq, se si farà, credo sia un'idea intrigante da accogliere senza pregiudizi. Quella allenata dal toscano era una Lazio inzaghiana giunta ormai al capolinea.

Magari con giocatori più umili se po fa.
La curiosità c'è.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 21:35:46 »
Io, esprimendo chiaramente un'opinione personale, non vorrei tendenzialmente il ritorno di Sarri.
Il terzo anno con noi, l'ho detestato per i suoi modi e per come non riusciva a far esprimere la squadra.
In Inter Lazio della supercoppa italiana ed in Fiorentina Lazio in campionato abbiamo toccato il fondo.
Sembrava avesse perso completamente il timone della squadra.
Peggio per me quelle 2 partite che lo 0 a 6 di quest'anno con l'Inter.
Baroni per me si è rivelato una delusione ma il peggio del peggio lo abbiamo nella proprietà, imbarazzante. Sono talmente avvilito che mi andrebbe bene pure Sarri perchè mi illudo che dopo la sua esperienza alla Lazio, possa far tesoro delle cazzate e soprattutto possa mettere spalle al muro quell'inetto di Lotito.
Per tornare alla guida tecnica dovrebbe esigere quelle garanzie di cui ha bisogno per fare un buon lavoro. L'epurazione che anche lui voleva è avvenuta, Sarri potrebbe essere una possibilità, forse l'ultima che ci rimane per poter ambire a quello che ci meritiamo.
È una flebile speranza ma mi attacco pure a questa.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 21:48:56 »
Mi sento combattuto.

Da un lato non amo i ritorni, preferirei guardare avanti. Sono sempre stato così: le minestre riscaldate non mi convincono.

Dall’altro però, meglio na minestra buona che un piatto cattivo...

E allora mi domando chi siano, ad oggi , i tecnici prendibili più capaci di Sarri...

Palladino, Vieira, Klose, Gilardino, Gattuso....so più bravi di Sarri ?

Ho fortissimi dubbi a riguardo.

Poi se mi parli di Allegri o Klopp allora il discorso cambia....ma parliamo di fantascienza...

Chi altro c’è in giro di bravo ? Che fare ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #219 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 22:03:05 »
Veramente Immobile nel 2021/22, ergo con Sarri, ha vinto il titolo di capocannoniere con 27 gol.

I problemi sono iniziati nel 2022/23 ma non per Sarri ma per essere stato l’unico centravanti di ruolo della squadra il che lo ha portato ad essere spremuto fino all’ inevitabile infortunio di quel Lazio-Udinese che ne ha compromesso tutto il resto.

Tutto giusto anche se c' era F.Anderson in grado di fare il vice-Ciro e in grado di poter far rifiatare Ciro: con un' interpretazione diversa del ruolo (ovviamente).

Quindi, qualche alternativa Sarri l' aveva e nemmeno male: comunque se la Lazio ha scelto Sarri, Forza Sarri!