Autore Topic: Sarri II?  (Letto 25378 volte)

spizzo83 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #1040 : Domenica 14 Dicembre 2025, 14:54:40 »
Seconda difesa del campionato al pari col Como e con molte squadre con una partita in meno.
"Mahatma a Ovomaltina" Sciacquatevi la bocca quando insultate Sarri.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #1041 : Domenica 14 Dicembre 2025, 14:58:11 »
Domanda da 1 milione di dollari...
Secondo voi, se Mister Sarri fosse stato allenatore nella scorsa stagione, per quanto riguarda l'Europa league, dove saremmo arrivati?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1042 : Domenica 14 Dicembre 2025, 14:58:49 »
Seconda difesa del campionato al pari col Como e con molte squadre con una partita in meno.

Ma non scassare il cazzo.

Qua dentro si viaggia a botte di auguri di morte e di 104 e a te scoccia un "Mahatma a Ovomaltina".
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1043 : Domenica 14 Dicembre 2025, 15:02:51 »
Ma non scassare tu il cazzo, io non ho augurato la morte a nessuno, fatte una camomilla, coda de paglia.
Ah, e mi hai confermato che con gente come te non si può dialogare. Se ti beccassi allo stadio probabilmente faticherei a capire che tifiamo la stessa squadra.
Passo e chiudo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1044 : Domenica 14 Dicembre 2025, 15:15:13 »
Ma non scassare tu il cazzo, io non ho augurato la morte a nessuno, fatte una camomilla, coda de paglia.
Ah, e mi hai confermato che con gente come te non si può dialogare. Se ti beccassi allo stadio probabilmente faticherei a capire che tifiamo la stessa squadra.
Passo e chiudo.

Ah se tifiamo la stessa squadra non lo so manco io e mi auguro che quell'83 sia il tuo anno di nascita.

Per il resto: sai leggere? Ho scritto "qui dentro" ecc. ecc.

Non ti piacciono le offese ai tesserati della Lazio o solo quelle al guru a carbonella? Che ha raggiunto l'ottavo posto, pure se con la seconda miglior difesa. Ma sono certo che stia puntando alla quarta piazza, perché è un pazzo ma non è un idiota e sta capendo di avere buon materiale su cui lavorare. E dal sesto in su mi toglierò tanto di cappello.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1045 : Domenica 14 Dicembre 2025, 15:18:18 »
Forse non gli piacciono le coglionate e tu ne sei il re. Semplice supposizione

Online spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1046 : Domenica 14 Dicembre 2025, 15:24:30 »
Certo che so leggere. So leggere anche "Non rompere il Cazzo." in risposta a "Sciacquatevi la bocca".
E sì, tifo Lazio, e non devo di certo dimostrarlo a nessuno.

Comunque, Sarri, se avesse il materiale che vuole lui su cui lavorare farebbe anche meglio, e l'ha dimostrato, più volte, a vari livelli e anche in altri campionati.

Comunque, se la discussione deve continuare a male parole, la chiudo subito.

LIBERA LA LAZIO

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1047 : Domenica 14 Dicembre 2025, 15:28:01 »
Non può fare altro, può solo portare la discussione sul piano della rissa

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1048 : Domenica 14 Dicembre 2025, 15:48:18 »

Comunque, Sarri, se avesse il materiale che vuole lui su cui lavorare farebbe anche meglio, e l'ha dimostrato, più volte, a vari livelli e anche in altri campionati.

Vale per ogni allenatore.

Da mesi assistiamo alla denigrazione insensata del valore tecnico della rosa della Lazio. Da parte dei tifosi della Lazio. Il che è già un controsenso. Io ho visto Chinaglia e Giordano ma per noi Speggiorin era fortissimo e ci avrebbe riportato in A. Oggi vola merda su tutto e tutti. Col caxxo qualcuno ha detto mai "su Basic mi sono sbagliato", per fare un esempio. Autoreferenzialità totale.

La rosa della Lazio la ha valutata chi lo fa per professione e rischiando soldi: e le ha attribuito il settimo posto quanto a potenziale.

Una constatazione del genere dovrebbe essere almeno degna di riflessione e di considerazione, invece giù risatine. Perché è la vox populi a decidere quanto vale la Lazio tecnicamente. Ma manco per niente. E infatti la classifica comincia a somigliare a quella teorizzata da professionisti, non dai raccattapalle mancati che popolano radio e web.

I meriti vanno anche a chi guida, ovviamente. Che si è trovato in una situazione per certi versi grottesca, non si è dimesso e ha fatto benissimo perché coi soldi degli altri siamo tutti integerrimi moralisti, si è messo a fare il suo lavoro. Con un pizzico di fortuna, vedi contingenze che hanno riesumato calciatori improponibili diventati non proprio cigni ma rivelatisi utilissimi alla causa:  soprattutto, trasformando in chiave vincente il suo lato più debole, quello di una certa ombrosità caratteriale che in certe occasioni ne ha minato la fiducia da parte del gruppo: il gruppo invece lo ha creato eccome, smentendo ancora una volta i capiscioni che garantivano un clima di abbandono e di "si salvi chi può". La squadra in campo è ordinata, motivata e persino bella a vedersi.

Ma in campo ci vanno i calciatori e il gol che fa Noslin forse Dia o Castellanos non lo avrebbero fatto. La qualità conta. Poi gli stessi ultrasarristi, invece di segnare un punto a favore del Guru per la gestione dei cambi, lo criticano perché TJ non ha giocato dal primo minuto... Fantastico. Quando proprio il fatto che Noslin abbia svoltato la partita, da subentrato, dimostra l'esattezza delle scelte dell'allenatore.

Cordialità.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #1049 : Domenica 14 Dicembre 2025, 15:58:43 »
Solo una precisazione: su Basic s'era sbagliata la società, dobbiamo dire, con la fattiva, forse sommessa complicità di alcuni allenatori tra i quali lo stesso venerabile Mahatma. I tifosi, quei cattivoni, infamoni dei tifosi, salvo qualche sparuta apparizione, Basic non lo hanno mai visto.

Tutto strumentale, come sempre.

call him to YOU!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1050 : Domenica 14 Dicembre 2025, 16:25:27 »
Solo una precisazione: su Basic s'era sbagliata la società, dobbiamo dire, con la fattiva, forse sommessa complicità di alcuni allenatori tra i quali lo stesso venerabile Mahatma. I tifosi, quei cattivoni, infamoni dei tifosi, salvo qualche sparuta apparizione, Basic non lo hanno mai visto.

Tutto strumentale, come sempre.

mi diverte questa gara all'insulto, me ne tiro fuori solo un attimo per provare a ragionare su un aspetto.
toma basic si inserisce in un contesto in cui avevamo uno dei migliori centrocampo d'italia se non il migliore in alcune annate.
savic leiva alberto non poteva certo prevedere un posto per il croato.
neanche quando a leiva è subentrato (indegnamente) cataldi.

evidentemente il ragazzo paga la concorrenza, l'impossibilità di ottenere un posto da titolare ma solo scampoli.
è in effetti un giocatore mediocre, e infatti gioca nella peggiore Lazio dell'era lotito.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1051 : Domenica 14 Dicembre 2025, 17:03:16 »

Ma la migliore rimane quella di gasperino, stamoce...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Brutas

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1052 : Domenica 14 Dicembre 2025, 18:25:30 »
mi diverte questa gara all'insulto, me ne tiro fuori solo un attimo per provare a ragionare su un aspetto.
toma basic si inserisce in un contesto in cui avevamo uno dei migliori centrocampo d'italia se non il migliore in alcune annate.
savic leiva alberto non poteva certo prevedere un posto per il croato.
neanche quando a leiva è subentrato (indegnamente) cataldi.

evidentemente il ragazzo paga la concorrenza, l'impossibilità di ottenere un posto da titolare ma solo scampoli.
è in effetti un giocatore mediocre, e infatti gioca nella peggiore Lazio dell'era lotito.

Ma come, non sono 20 anni che navighiamo nel buio assoluto?

La coerenza, questa sconosciuta…🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1053 : Domenica 14 Dicembre 2025, 18:43:09 »
perdonami, ma se non capisci un cazzo, perché vuoi interloquire.
non parlo con i cani, i gatti, i mentecatti.

se non capisci frasi con subordinate più complesse di caccapupù vai a fanculo a scuola, e poi cominci a parlare.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1054 : Domenica 14 Dicembre 2025, 19:10:21 »
Sarri mi ha sorpreso, lo ripeto ancora.

Forse la povertà della rosa lo ha convinto ad essere meno integralista e ha fatto di necessità virtù.

Spero resti così, ergo non ottuso, anche quando E SE avrà rose più profonde e di spessore.

Da noi, s’intende.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Matthew Le Tissier

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1055 : Domenica 14 Dicembre 2025, 20:15:00 »
Una delle più belle Lazio viste, grande Mister Sarri

Offline Brutas

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1056 : Domenica 14 Dicembre 2025, 20:38:33 »
perdonami, ma se non capisci un cazzo, perché vuoi interloquire.
non parlo con i cani, i gatti, i mentecatti.

se non capisci frasi con subordinate più complesse di caccapupù vai a fanculo a scuola, e poi cominci a parlare.

Merde siete e merde resterete🖕
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1057 : Domenica 14 Dicembre 2025, 21:06:53 »
Capisco che scappi qualche parola di troppo durante la partita (sono io il primo). Ma a freddo. Così...boh ...
Forse è il caso di darsi una calmata no?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #1058 : Domenica 14 Dicembre 2025, 21:11:53 »
Capisco che scappi qualche parola di troppo durante la partita (sono io il primo). Ma a freddo. Così...boh ...
Forse è il caso di darsi una calmata no?
call him to YOU!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1059 : Domenica 14 Dicembre 2025, 23:42:46 »
Domanda da 1 milione di dollari...
Secondo voi, se Mister Sarri fosse stato allenatore nella scorsa stagione, per quanto riguarda l'Europa league, dove saremmo arrivati?
Difficile rispondere. Però Sarri, quest'anno (oltre a non giocare le coppe) ha Cancellieri e Cataldi in più.
Avere questo Danilo per far rifiatare Rovella e/o Guendo, lo scorso anno, sarebbe stata tanta roba