Autore Topic: Sarri II?  (Letto 3505 volte)

Aquila Maremmana e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri II?
« Risposta #60 : Sabato 31 Maggio 2025, 21:36:28 »
Gasco,
hai le prove che a Sarri adesso vada bene Rovella e non vuole piú Ricci?
Scherzavo, ovviamente!
Era solo per ricordare che qui facciamo solo congetture, ipotesi, ma la realtà dei fatti la conoscono solo Sarri e Fabiani

Si, ci sono state le parole VIRGOLETTATE, di Fabiani che ha nominato i nomi dei calciatori da cui si ripartira': quindi se Sarri, accettera' immagino che si sia consultato prima con Sarri altrimenti perche' il Mister dovrebbe accettare la Lazio?

Quindi in questo caso abbiamo le prove nelle parole del Ds ufficiale della Lazio: se poi ci ha detto delle bugie io questo non lo so'.

Per quanto riguarda Ricci, Berardi e Zielinski lo disse Lotito in un' intervista che Sarri li aveva messi nella sua lista A: anche qui abbiamo le prove, addirittura dal Presidente della Lazio.

E io mi baso sempre su quello che ci dicono ( ameno di smentite di altre parti interessate): poi potrebbero anche prenderci in giro ma questo non lo posso sapere o, prevedere Giulver!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 31 Maggio 2025, 22:10:45 »
Tu non sei un sognatore da baretto, sei uno che crede nei Messia. E se non arriva, te la prendi col Sinedrio.

Se ti rassicura...

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 1 Giugno 2025, 09:02:25 »
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 1 Giugno 2025, 09:07:30 »
Pare che Sarri abbia stilato un elenco di incedibili.

Il problema è che non siamo più nei Settanta e chiunque se si impunta va via quando vuole. Poi se arriva un'offerta di 80 milioni per Rovella, dico un'assurdità, ce lo teniamo perché sennò scombiniamo i piani tecnici?

Io non ci credo che Sarri abbia posto condizioni del genere.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 1 Giugno 2025, 09:25:37 »
Pare che Sarri abbia stilato un elenco di incedibili.

Il problema è che non siamo più nei Settanta e chiunque se si impunta va via quando vuole. Poi se arriva un'offerta di 80 milioni per Rovella, dico un'assurdità, ce lo teniamo perché sennò scombiniamo i piani tecnici?

Io non ci credo che Sarri abbia posto condizioni del genere.

Sì ma poi , al netto di tutto, Rovella e Guendouzi hanno nei contratti delle clausole rescissorie.

Se ho capito bene per Rovella, ad esempio, con 50 milioni lo si può prendere indipendentemente dal volere della Lazio.

A me sta politica delle clausole non dispiace.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 1 Giugno 2025, 09:51:50 »
Sono sconsolato.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 1 Giugno 2025, 10:18:57 »

Sì ma poi , al netto di tutto, Rovella e Guendouzi hanno nei contratti delle clausole rescissorie.

Se ho capito bene per Rovella, ad esempio, con 50 milioni lo si può prendere indipendentemente dal volere della Lazio.

A me sta politica delle clausole non dispiace.
Pensate che Tchaouna ha la stessa clausola rescissoria di Rovella e Guendo (50 milioni).
Mentre quella di Noslin è pari a 70 milioni!

https://www.calcioefinanza.it/2024/12/11/lazio-giocatori-clausola-rescissoria-valore/

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 1 Giugno 2025, 10:20:01 »
Voleva Berardi, Zielinski e Ricci per un totale (come ricorda bene Gasco) di circa 90 milioni:
Beradi non se l'è filato nessuno ed è rimasto a Sassuolo e malgrado abbia fatto bene in B non gira nessuna voce sul suo conto.
Zielinski dopo un anno modesto a Napoli ne ha infilato uno indecente a Milano.
Ricci ha ampiamente dimostrato di essere decisamente meno forte di quanto si pensava.
Aggiungo che all'arrivo Sarri avrebbe voluto Ilic al posto di Luis Alberto e Kostic (che dopo due anni modesti nella Juve tornerà dal prestito in Turchia perché non riscattato) che sarebbe costato più del doppio di Zaccagni.
Come MCM sono preoccupato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 1 Giugno 2025, 10:21:47 »
Zielinsky potrebbe essere un idea. Gli altri due no. Forse Ricci se va via Rovella. Sarebbe una scommessa, pero'.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #69 : Domenica 1 Giugno 2025, 10:46:18 »
Voleva Berardi, Zielinski e Ricci per un totale (come ricorda bene Gasco) di circa 90 milioni:
Beradi non se l'è filato nessuno ed è rimasto a Sassuolo e malgrado abbia fatto bene in B non gira nessuna voce sul suo conto.
Ricci ha ampiamente dimostrato di essere decisamente meno forte di quanto si pensava.
Aggiungo che all'arrivo Sarri avrebbe voluto Ilic al posto di Luis Alberto e Kostic (che dopo due anni modesti nella Juve tornerà dal prestito in Turchia perché non riscattato) che sarebbe costato più del doppio di Zaccagni.
Come MCM E COME GASCO sono preoccupato.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 1 Giugno 2025, 11:14:41 »
Come MCM sono preoccupato.
La cosa preoccupante e' che Sarri ha fatto benissimo quando si e' limitato a fare l'allenatore di campo di una squadra allestatita da un vero DS. Abbiamo noi un vero DS? Ai posteri l'ardua sentenza!
Comunque anche i paragoni vanno contestualizzati, Certi giocatori vanno bene per alcuni sistemi di gioco e meno bene per altri, quindi dire che per esempio Rovella e Guendo ( a parte che a me il franzoso non piace) siano meglio di Ricci ed Ilic non ha senso.
Iturrbe a Verona ha fatto sfraceli poi alla riomma ci ha fatto sfracellare dalle risate.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 1 Giugno 2025, 11:23:18 »
La cosa preoccupante e' che Sarri ha fatto benissimo quando si e' limitato a fare l'allenatore di campo di una squadra allestatita da un vero DS. Abbiamo noi un vero DS?

Jim !

Ma certo che ce lo abbiamo !

Bisogna solo capire se, per mettersi in contatto col suo cervello, vi siano delle fasce orarie oppure si debba comporre un numero verde !

Ma ci stiamo lavorando !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 1 Giugno 2025, 11:36:21 »
Jim, Iturbe dopo gli sfracelli di Verona ha fatto male se non malissimo ovunque.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 1 Giugno 2025, 11:42:58 »
Jim, Iturbe dopo gli sfracelli di Verona ha fatto male se non malissimo ovunque.
Chiaramente era un esempio, te ne posso fare tanti altri anche in tempi remoti, vista la nostra eta'.
Ribalto il concetto, ma non la conclusione.
Ho visto giocatori sembrare dei fenomeni se inseriti in certi sistemi di gioco per poi naufragare se estratti da quel contesto.
Il Gagliardini, che fu materia di dibattito fra noi, e' un altro. Fenomeno nell'Atalanta, pagato 28 milioni dall'Inda, semplice comparsa nella squadra meneghina.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 1 Giugno 2025, 14:02:12 »
No, mi rattrista.

Pe'r Sinedrio?  No, già parlato co Kaifa, è tutto a posto ... j'ho detto d'aspettà 3 giorni.

Una domanda però:
Tu, che hai passato l'ultimo anno e mezzo a parlar male di Sarri atteggiandoti tronfio  a suo  maggior detrattore, spesso anche apostrofandolo con epiteti ed espressioni canzonatorie dei quali ti sei pure compiaciuto, ora che farai?

Nelle dinamiche del forum sta cosa può rivestire un qualche interesse, perché è chiaro che sarai costretto ad aggiustare il tiro.

Ora sarà importante capire come.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Lazioletter

« Risposta #75 : Domenica 1 Giugno 2025, 14:13:56 »
Parafulmine sarà pure un termine ridicolo, ma è come Lotito cerca di far passare gli allenatori e spesso anche i giocatori di turno.

Devo ancora leggere e/o sentire, da 21 a questa parte, un intervista in cui Lotito ammetta UN ERRORE CHE SIA UNO.

Colpa dei giocatori che non si applicano, che hanno la merda nel cervello o dei tecnici incapaci che se ne vanno per ragioni personali.

questo è un altro discorso. Ma che loro vengano a fare da parafulmine non sta in piedi.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 1 Giugno 2025, 14:53:07 »
Sono contento perché un allenatore importante è meglio del baroni di turno, come segnale.

Mi dispiace perché Sarri non ha mai espresso un buon calcio qui.

Paradossalmente può essere meglio per lui non essere alle prese con il rebus Savic-Alberto

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 1 Giugno 2025, 14:55:21 »

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 1 Giugno 2025, 17:04:25 »

Non può un giornale e un giornalista palare cosi di un Professionista Titolare in Nazionale Nigeriana una delle Nazionali piu valide d'Africa
Eviterei di far passare per incapace un giocatore professionista non un dilettante solo perchè deve esser allenato da un ritardato dislessico che non sa spiegarsi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #79 : Domenica 1 Giugno 2025, 18:55:29 »
E' fatta per il Sarri II: metcoledi' la firma!

Cosi' riportano.

C'e' stata intesa massima su tutto a livello di Staff, a livello economico e a livello.di mercato dove Sarri avra' l' ultima parola sul mercato in entrata e in uscita.

Insomma, Sarri avra' pieni poteri.