Autore Topic: Sarri II?  (Letto 19647 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #900 : Ieri alle 13:14:28 »
L'avro' scritto migliaia di volte, tanto e vero che se qualcuno mi quota e dice hai rotto er cazzo, lo prenderei come un complimento.
Vincent Lombardi, il piu grande coach di Football ha sempre detto" l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere il superbowl" e' cosi in tutti gli sports di squadra. persino nel basket se non sai difendere non vinci.
Non vinceranno mai squadre di Zeman, Maifredi, Baroni vinceranno sempre quelle del Trap, Allegri,Capello....

Il mitico Rodman dietro Jordan
call him to YOU!

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #901 : Ieri alle 15:47:59 »
L'avro' scritto migliaia di volte, tanto e vero che se qualcuno mi quota e dice hai rotto er cazzo, lo prenderei come un complimento.
Vincent Lombardi, il piu grande coach di Football ha sempre detto" l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere il superbowl" e' cosi in tutti gli sports di squadra. persino nel basket se non sai difendere non vinci.
Non vinceranno mai squadre di Zeman, Maifredi, Baroni vinceranno sempre quelle del Trap, Allegri,Capello....
In tutte queste banalità avallate da altri utenti (cito te solo perché sei il più attivo) esiste una distorsione di fondo.
Questa Lazio non può vincere nulla.
Pertanto almeno la si provi a far giocare al calcio. A sprazzi almeno faccia divertire non addormentare. Anche perché facendola giocare in questo modo non ne valorizzi i giocatori anche se voi pensate che per 2 mezze partite basic e cancellieri abbiano guadagnato chissà quale valore rispetto ai crash dei vari Dia Tavares Guendouzi e compagnia cantante
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #902 : Ieri alle 17:08:20 »
In tutte queste banalità avallate da altri utenti (cito te solo perché sei il più attivo) esiste una distorsione no di fondo.
Questa Lazio non può vincere nulla.
Pertanto almeno la si provi a far giocare al calcio. A sprazzi almeno faccia divertire non addormentare. Anche perché facendola giocare in questo modo non ne valorizzi i giocatori anche se voi pensate che per 2 mezze partite basic e cancellieri abbiano guadagnato chissà quale valore rispetto ai crash dei vari Dia Tavares Guendouzi e compagnia cantante
A parte che vincere non significa lo scudetto ma una posizione in Europa, ma se te invece di provare a qualificarci in Europa preferisci lo spettacolo,stai sbagliando squadra. Io molto più terra terra preferisco avere una Lazio in Europa, cosa che con Baroni non è successa ma è successa in tutti i campionati che Sarri, anche se l’ultimo parzialmente, ha allenato la Lazio.
Ricordo una frase del Trap che a chi criticava il suo giuoco rispose che se volevano vedere lo spettacolo potevano fare l’abbonamento alla Scala.
Aggiungo che se stare in Europa fa crescere la Lazio, ben venga il gioco redditizio di qualunque allenatore da Reja a Sarri.
Lo scorso anno le merde ci stavano a 18 punti, poi è arrivato un minestraro e vi è finita sopra.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #903 : Ieri alle 17:13:21 »
Una delle partite più belle che abbia mai visto è stata la finale mondiale del 2010, Spagna-Olanda, risolta da un solo gol ai supplementari. Centoventi minuti da inviare sul Pioneer per applicazione tattica e prestazioni individuali. Un manuale del calcio. Invece i pipparoli dei quotidiani sportivi la giudicarono una partita "noiosa". Peggio per loro che valutano lo spettacolo contando i gol.

Un 5-4 non è spettacolo, è una monnezza, un insulto al calcio.

Da tifoso poi, mi interessa vincere. È l'unica forma di divertimento che concepisco quando si parla della Lazio.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #904 : Ieri alle 17:18:15 »
Una delle partite più belle che abbia mai visto è stata la finale mondiale del 2010, Spagna-Olanda, risolta da un solo gol ai supplementari. Centoventi minuti da inviare sul Pioneer per applicazione tattica e prestazioni individuali. Un manuale del calcio. Invece i pipparoli dei quotidiani sportivi la giudicarono una partita "noiosa". Peggio per loro che valutano lo spettacolo contando i gol.

Un 5-4 non è spettacolo, è una monnezza, un insulto al calcio.

Da tifoso poi, mi interessa vincere. È l'unica forma di divertimento che concepisco quando si parla della Lazio.
Ci sono degli 0-0 che andrebbero studiati al corso per allenatori a Coverciano.
Non a caso la partita perfetta, a detta degli addetti ai lavori, è lo 0-0 non gli 8-2.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #905 : Ieri alle 22:57:39 »
(Milan-Malines, coppa campioni di una 35na d'anni fa. Epocale, secondo me.

Il Milan la sblocca nei supplementari, dopo uno stallo di 90 e più minuti.
Il Milan credo abbia fatto un forcing estenuante, il Malines, al tempo una delle migliori squadre d'Europa, si difendeva benissimo.
Partita bellissima).
call him to YOU!