Autore Topic: Sarri II?  (Letto 23017 volte)

Il lodolaio, spizzo83 e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #980 : Lunedì 24 Novembre 2025, 23:45:50 »
Beh quella mer*accia di Baroni ci ha vinto, se ben ricordo...
Vabbe', te vesti come te fa comodo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #981 : Ieri alle 02:32:13 »
Le sveje le prendevi pure col Salisburgo, con l’Apollon Limassol o col Napoli pure con Inzaghi. Quindi?

Siete voi che avete iniziato con le sveje di Inter e Bologna. Quindi?
La Lazio del terzo anno di Sarri e' stata la peggior Lazio della storia recente. Se lo neghi, neghi l'evidenza. Per fortuna e' arrivato Tudor che ci ha portato in Europa. E aveva ancora Immobile, LA e FA.
I paragoni da un anno all'altro con gli stessi giocatori si possono fare benissimo. Chi ha detto che non si possono fare? Le condizioni di merda della societa' erano le stesse con Baroni con un mercato d'accatto.
Per ora Sarri sta sottoperformando con gli stessi giocatori dello scorso anno giocando solo il campionato. Ah no, gli manca Tchouna, azzo giocatore fondamentale!
Poi, a scanso di equivoci, sono piu' che contento che il guru abbia trovato almeno la quadra in difesa, e saro' ben felice che ci porti in Europa (speriamo). Ma se arriva settimo non avra' fatto meglio di Baroni.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #982 : Ieri alle 03:10:44 »
Dai su, hai detto le tue minchiate spacciate per opinioni. Facciamo finta che baroni non avesse Rovella e Tavares.
Facciamo finta che non avesse fatto mercato.

La Lazio muore appresso a gente come te

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #983 : Ieri alle 08:01:25 »
Sarri sta facendo il suo.
La Lazio non sta andando male, le brutte sconfitte contro Como e Sassuolo di inizio campionato non sono state un bel biglietto da visita ma poi c’è stato un oggettivo miglioramento di gioco e di risultati.

C’è stato un altrettanto oggettivo ridimensionamento (che evidentemente è partito non da quest’estate, ai tempi lo negavo ma ora va ammesso e riconosciuto senza contorcersi, si è più ridicoli a negare l’evidenza che ad ammettere di averci visto male) ma questo non dipende da Sarri o dai giocatori, ma dalla società ergo da Lotito
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #984 : Ieri alle 08:55:54 »
Sono sconcertato.
Mancanza di analisi, interventi inutilmente provocatori, discorsi di regime.

Vediamo quali saranno le conseguenze su tecnico e giocatori della decisione presa ieri dalla FIGC, altro che confronti con lo scorso anno.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #985 : Ieri alle 08:57:20 »
Siete voi che avete iniziato con le sveje di Inter e Bologna. Quindi?
La Lazio del terzo anno di Sarri e' stata la peggior Lazio della storia recente. Se lo neghi, neghi l'evidenza. Per fortuna e' arrivato Tudor che ci ha portato in Europa. E aveva ancora Immobile, LA e FA.
I paragoni da un anno all'altro con gli stessi giocatori si possono fare benissimo. Chi ha detto che non si possono fare? Le condizioni di merda della societa' erano le stesse con Baroni con un mercato d'accatto.
Per ora Sarri sta sottoperformando con gli stessi giocatori dello scorso anno giocando solo il campionato. Ah no, gli manca Tchouna, azzo giocatore fondamentale!
Poi, a scanso di equivoci, sono piu' che contento che il guru abbia trovato almeno la quadra in difesa, e saro' ben felice che ci porti in Europa (speriamo). Ma se arriva settimo non avra' fatto meglio di Baroni.
I paragoni sono possibili se esistono le stesse condizioni, nel nostro caso non esistono assolutamente.
Baroni ha visto l'ineffabile duo del cacao meravigliao dargli Tchouna, Dele Bashiru, Tavares, Dia, poi il marocchino e il danesino, mentre Sarri ha dovuto riciclare Cataldi e Cancellieri. Ogni campionato ha storia a se, abbiamo visto Lazio che con 65 punti sono andate in EL e Lazio che con stesso numero di punti rimanere fuori.
Altro fatto incontrovertibile che differenzia i due campionati e' che squadre che erano rimaste fuori dal giro europeo si sono rafforzate, e' vero c'e' il crollo di Atalanta e Fiorentina, ma Bologna. Milan e Como hanno alzato il loro tasso tecnico e quindi sono maggiormente competitive. Tutto questo fa si che i paragoni sono improponibili.
Diceva sempre un noto orger conosciuto con diversi Nick's, la Lazio e' quella che scende in campo la domenica, solo quella, non quella passata ne quella futura, ecco questa posizione mi trova talmente daccordo che l'ho fatta mia!
Se poi il laziale si fa rodere il culo, perche Sarri e' toscano, bestemmia, ha opinione politica differente, ha un problema perche non sta guardando l'insieme Lazio ma il singolo. A me se venisse Ranieri e facesse vincere lo scudetto alla Lazio, lo proporrei per una statua a Formello.
Per quanto riguarda la "performance" stai cadendo in un errore macroscopico, cioe stai giudicando con dati parziali, come sempre ripeto che le somme si tirano alla fine e l'operato si giudica per quelli che sono gli obiettivi dichiarati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #986 : Ieri alle 09:03:10 »
Sono sconcertato.
Mancanza di analisi, interventi inutilmente provocatori, discorsi di regime.

Vediamo quali saranno le conseguenze su tecnico e giocatori della decisione presa ieri dalla FIGC, altro che confronti con lo scorso anno.
Che conseguenze voi vedere, non e' rientrato nell'80% come fa a rientrare nel 70% a fronte di un fatturato in discesa?
Chi sono gli under 23 italiani nella Lazio?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #987 : Ieri alle 09:03:41 »
I paragoni sono possibili se esistono le stesse condizioni, nel nostro caso non esistono assolutamente.
Baroni ha visto l'ineffabile duo del cacao meravigliao dargli Tchouna, Dele Bashiru, Tavares, Dia, poi il marocchino e il danesino, mentre Sarri ha dovuto riciclare Cataldi e Cancellieri. Ogni campionato ha storia a se, abbiamo visto Lazio che con 65 punti sono andate in EL e Lazio che con stesso numero di punti rimanere fuori.
Altro fatto incontrovertibile che differenzia i due campionati e' che squadre che erano rimaste fuori dal giro europeo si sono rafforzate, e' vero c'e' il crollo di Atalanta e Fiorentina, ma Bologna. Milan e Como hanno alzato il loro tasso tecnico e quindi sono maggiormente competitive. Tutto questo fa si che i paragoni sono improponibili.
Diceva sempre un noto orger conosciuto con diversi Nick's, la Lazio e' quella che scende in campo la domenica, solo quella, non quella passata ne quella futura, ecco questa posizione mi trova talmente daccordo che l'ho fatta mia!
Se poi il laziale si fa rodere il culo, perche Sarri e' toscano, bestemmia, ha opinione politica differente, ha un problema perche non sta guardando l'insieme Lazio ma il singolo. A me se venisse Ranieri e facesse vincere lo scudetto alla Lazio, lo proporrei per una statua a Formello.
Per quanto riguarda la "performance" stai cadendo in un errore macroscopico, cioe stai giudicando con dati parziali, come sempre ripeto che le somme si tirano alla fine e l'operato si giudica per quelli che sono gli obiettivi dichiarati.
Niente...l'ultima parola deve essere la tua :D.
Te la lascio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #988 : Ieri alle 09:07:34 »
Niente...l'ultima parola deve essere la tua :D.
Te la lascio.
Speriamo che non sia l'ultima di parola :headbang: ^-^
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #989 : Ieri alle 09:20:52 »
Mah,
io credo che Mahatma stia facendo il suo, anzi, si stia mettendo in discussione più di quanto io pensassi.
La Lazio sembra in avanzamento. Fiducia.

Le nostre attenzioni non si dovrebbero catalizzare sulla panchina; per quanto mi riguarda potrebbe esserci pure Topo Gigio e non cambierebbe chissacché, ma credo che alla fine son cose che sappiamo tutti.

Dedichiamoci solo alla preghiera, perché una chiamata, qualunque essa sia e qualunque cosa essa comporti (pé dì, anche l'uso della chiesa e il prete gratis), è sempre una chiamata.
call him to YOU!

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #990 : Ieri alle 11:09:43 »
Mah,
io credo che Mahatma stia facendo il suo, anzi, si stia mettendo in discussione più di quanto io pensassi.
La Lazio sembra in avanzamento. Fiducia.

Verissimo, è una delle cose che dovrebbero più risaltare all’occhio.
È meno integralista di due anni fa.

Forse il fatto che la squadra non sia stata creata completamente da lui è paradossalmente un ben in tal senso perché ha reso inevitabile il dover scendere a patti tra le sue idee e la rosa.

Ma lo dico a bassa voce, sennò Lotito me sente e dice che è merito suo 😂
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #991 : Ieri alle 12:57:31 »
Ha modificato molto il suo credo per adattarsi alla nuova Lazio, questo e' un merito enorme che non pensavo raggiungesse...ha blindato una difesa che faceva acqua da tutte le parti, gioca con un centrocampo composto da Cataldi e Basic, uno panchinaro a vita della Lazio e l'altro addirittura sparito da anni, gioca con delle punte che se arrivano a 10 gol c'e' da festeggiare...per me il Sarri bis e' una grandissima sorpresa, in positivo.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #992 : Ieri alle 16:30:28 »
Niente come gli altri 100 tecnici abbiamo avuto nei 125 anni di storia,con qualche eccezione.
Pero Sarri ci ha portato in CL ed in EL, mentre Baroni a gioca' alla passatella ar bar de giggi er gatto a Tormarancio.
Ancora a paragona' Baroni con Sarri, ma fate pace cor cervello.

FA, LA, SMS, Immobile.

Altro che Sarri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #993 : Ieri alle 17:04:41 »
FA, LA, SMS, Immobile.

Altro che Sarri.
te lo scrivo in francese Bravo'!
Non fai altro che attestare quello che dico da sempre un allenatore e' bravo se ha bravi giocatori, quindi e' inutile paragonare allenatori ed andamenti di squadre non uguali.
rimane il fatto che a parte FA, fortemente voluto da Sarri, Sergio, LA e Ciro hanno cambiato modi di giocare con Sarri rispetto ad Inzaghi, quindi se la squadra ha ottenuto risultato migliore di quella di Simoncino, con gli stessi giocatori, vuole dire che hannno seguito il tecnico che un po di merito l'ha.
Baroni' che cosa ha fatto? Zero carbonella! et voila'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #994 : Ieri alle 18:23:52 »
FA, LA, SMS, Immobile.

Altro che Sarri.
Cartesio, te vojo bene. Migliore difesa del campionato. E a quanto ne so, LA, Immobile, SMS e FA facevano tutt’altro.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #995 : Ieri alle 18:27:13 »
Jim, avoja a di' bravò. Per Sarri LA e SMS erano incompatibili con le sue paranoie, ed all'inizio (roba da fargli fare a calci nel culo il giro di Formello) non li faceva giocare insieme.
Poi un po' se so adattati, un po', soprattutto SMS, di quelle paranoie se ne so' sbattutti i coglioni, e si è andati avanti fino al momento della saturazione che ci portò laddove sappiamo.
Mo' pare, e ripeto pare, che un barlume di resipiscenza gli sia entrato nella cocuzza, ma penso sia più una questione di necessità che di ripensamenti.
A me continua a piacere zero, e finché avrò davanti agli occhi la puttanata che Tavares in omaggio al sarrismo ha fatto al derby (cioè fino a che campo), continuerà a non piacermi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #996 : Ieri alle 19:17:30 »
Jim, avoja a di' bravò. Per Sarri LA e SMS erano incompatibili con le sue paranoie, ed all'inizio (roba da fargli fare a calci nel culo il giro di Formello) non li faceva giocare insieme.
Poi un po' se so adattati, un po', soprattutto SMS, di quelle paranoie se ne so' sbattutti i coglioni, e si è andati avanti fino al momento della saturazione che ci portò laddove sappiamo.
Mo' pare, e ripeto pare, che un barlume di resipiscenza gli sia entrato nella cocuzza, ma penso sia più una questione di necessità che di ripensamenti.
A me continua a piacere zero, e finché avrò davanti agli occhi la puttanata che Tavares in omaggio al sarrismo ha fatto al derby (cioè fino a che campo), continuerà a non piacermi.
Che Sarri non ti piaccia ci sta. l'errore di Tavares dovuto ai dettami di Sarri no. Tavares si e' messo in proprio ad aprire la fabrica delle cazzate!
Vorrei anche ricordarti che nella prima stagione di Sarri il piu presente e' stato FA con 38/38 Poi Sergio con 37/38 Lucas 35/38 e LA 34/38 quando e' che non li avrebbe fatti giocare insieme? forse a tombola a Natale? I preconcetti annebiamo la mente, disse qualcuno bravo bravo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #997 : Ieri alle 19:22:44 »
E niente. Ogni volta che entro nel forum l'ultimo post di questo 3d è di Jim.
Secondo me ha installato un alert automatico che gli fa suonare l'antifurto di casa se un altro prova a scrivere

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #998 : Ieri alle 19:29:55 »
E niente. Ogni volta che entro nel forum l'ultimo post di questo 3d è di Jim.
Secondo me ha installato un alert automatico che gli fa suonare l'antifurto di casa se un altro prova a scrivere
Se e' un problema me ne vado, mangio e dormo lo stesso, l'ho gia fatto e non sono stato male.
Piuttosto ti sei mai chiesto perche dalle vostre 7 di mattina fino a verso le 12 non trovi un mio post?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #999 : Ieri alle 19:56:05 »
Se e' un problema me ne vado, mangio e dormo lo stesso, l'ho gia fatto e non sono stato male.
Piuttosto ti sei mai chiesto perche dalle vostre 7 di mattina fino a verso le 12 non trovi un mio post?
Ao...sei pure permaloso eccheccaz....
Ma fattela na risata