Autore Topic: Sarri II?  (Letto 25377 volte)

spizzo83 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #1060 : Ieri alle 00:24:55 »
Ma la migliore rimane quella di gasperino, stamoce...

8) 8) 8)
Eh caro mio, nn li volevo manco nominà. Ci hai pensato te
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1061 : Ieri alle 06:06:31 »
Ma non ha Tavares e Pedro.
Ricordando che Cancellieri e Cataldi sono scarti di Parma e Fiorentina

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1062 : Ieri alle 07:29:38 »
Difficile rispondere. Però Sarri, quest'anno (oltre a non giocare le coppe) ha Cancellieri e Cataldi in più.
Avere questo Danilo per far rifiatare Rovella e/o Guendo, lo scorso anno, sarebbe stata tanta roba
Per come vede il calcio Baroni, Danilo sarebbe stato un disadattato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1063 : Ieri alle 09:14:17 »
E mi sa hanno fatto male a scartarli.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1064 : Ieri alle 09:36:31 »
E mi sa hanno fatto male a scartarli.

oppure possiamo dire che sarri sia stato bravo a valorizzare del materiale umano che non è di livello eccelso.
io credo sinceramente che l'organizzazione favorisca elementi meno dotati, perché un conto è "pensare" ed "agire", un conto è "agire" e basta.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1065 : Ieri alle 09:45:51 »
oppure possiamo dire che sarri sia stato bravo a valorizzare del materiale umano che non è di livello eccelso.
io credo sinceramente che l'organizzazione favorisca elementi meno dotati, perché un conto è "pensare" ed "agire", un conto è "agire" e basta.
L’organizzazione che nel calcio chiamano tattica, e’ da sempre l’arma dei poveri.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1066 : Ieri alle 09:50:23 »
Credo che tra dire che Noslin ora sia diventato FA e Basic sia un clone di Milinkovic Savic, ci sia una via di mezzo. Sono entrambi dei giocatori che possono fare delle buone prestazioni come altre di basso rendimento (e ne abbiamo viste, sia le une che le altre).
Non sono delle pippe al sugo, come non sono dei fenomeni.
Sarri sta ottenendo da loro il meglio, sfruttandoli (giustamente) come meglio crede.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1067 : Ieri alle 10:13:53 »
Cancellieri e Cataldi sono scarti di Parma e Fiorentina
sono scarti nostri, che hanno finito il periodo di prestito e sono tornati alla base
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1068 : Ieri alle 10:33:22 »

A Firenze nelle scelte tecniche non sbagliano un colpo, come noto.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #1069 : Ieri alle 10:34:24 »

grosso modo è così. Tuttavia, sai, alle giuste condizioni, pure de temperatura, i "risvegli" possono esser miracolosi.
Però, và detto  e sottolineato che, pur apparendo la squadra di medio cabotaggio, il temperamento è di qualità superiore.
Poi, che sia infuso dal Venerabile o dote che alberghi innata negli animi dei giocatori solamente lo sa Iddio (e Boksic).
call him to YOU!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1070 : Ieri alle 11:17:14 »
A Firenze nelle scelte tecniche non sbagliano un colpo, come noto.

se vogliamo essere seri, non è che ad empoli lo rimpiangano

Offline Brutas

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1071 : Ieri alle 12:27:07 »

Pure Candreva era lo scarto der Cesena…

Dice che non ascolta le radio…🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1072 : Ieri alle 14:01:47 »
Credo che tra dire che Noslin ora sia diventato FA e Basic sia un clone di Milinkovic Savic, ci sia una via di mezzo. Sono entrambi dei giocatori che possono fare delle buone prestazioni come altre di basso rendimento (e ne abbiamo viste, sia le une che le altre).
Non sono delle pippe al sugo, come non sono dei fenomeni.
Sarri sta ottenendo da loro il meglio, sfruttandoli (giustamente) come meglio crede.

Io intravedo in Noslin delle potenzialità.

Taty e Dia sono quelli che vediamo, con pregi e difetti.

Ho la sensazione che Noslin possa crescere, invece.

Chiudo qui perché sono OT

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
Sarri II?
« Risposta #1073 : Ieri alle 15:25:46 »

Io intravedo in Noslin delle potenzialità.

Taty e Dia sono quelli che vediamo, con pregi e difetti.

Ho la sensazione che Noslin possa crescere, invece.

Chiudo qui perché sono OT
Ne vedo anch’io, assolutamente. Rispetto a quello che avevamo visto in diverse occasioni che sembrava un elemento avulso dal gioco. Eppure qualcosa di buono lo aveva fatto già. Sarri sta estraendo del potenziale da questo ragazzo e ha la sua fiducia. Credo sia un fattore importante. Meglio lui che Taty evanescente e Dia spettro di se stesso.

LIBERA LA LAZIO

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1074 : Ieri alle 17:00:33 »
Gli auspici pro Noslin miei e de AmolaLazio sono stati esauditi, e contento che lui ci abbia ripagato.   
Certo, però, se il mercato avrà di nuovo dei vincoli, lasciarlo andare me sembrerebbe na caxxata.

Vediamo che si inventano.
call him to YOU!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1075 : Ieri alle 18:06:31 »
Per come vede il calcio Baroni, Danilo sarebbe stato un disadattato.
Può essere ma non credo.
Penso che in assenza di Rovella (e forse anche Guendo) anche con Baroni, Danilo avrebbe giocato.
È anche vero che il miglior Cataldi si è visto con Sarri, per me: nell'anno del secondo posto e in questa stagione.
Premesso che i conti si fanno alla fine, che anche io al momento promuovo Sarri (anche se ci ha messo qualche gara di troppo a capire che Pellegrini faceva meno danni di Tavares e Noslin era più utile di Dia e chissà che nelle prossime gare non rispolveri Belhayane, vista la mancanza di Bashiru e Basic) e spero che a giugno non vada via, faccio fatica a comprendere perché Baroni arrivato sesto (a pari merito coi viola con due arbitraggi, negli scontri diretti, da denuncia penale), con la uefa league giocata sono ai quarti e due giocatori in meno (Cataldi e Cancellieri), sia una pippa mentre Sarri, al momento ottavo, stia facendo miracoli, con piu cambi (i due di cui sopra) e meno gare giocate e da giocare

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1076 : Ieri alle 19:17:11 »
...faccio fatica a comprendere perché Baroni arrivato sesto (a pari merito coi viola con due arbitraggi, negli scontri diretti, da denuncia penale), con la uefa league giocata sono ai quarti e due giocatori in meno (Cataldi e Cancellieri), sia una pippa mentre Sarri, al momento ottavo, stia facendo miracoli, con piu cambi (i due di cui sopra) e meno gare giocate e da giocare

Perché noi siamo l’unico Club in Europa col mercato bloccato e i rinnovi pure.Gli altri hanno avuto tre mesi di calciomercato, per rinforzarsi. La Lazio no....

Mo’ d’accordo che se so aggiunti Cataldi e Cancellieri , come sempre se ricorda.

Ma anche meno, santa pace : pare che so tornati Veron e Nedved !

Sarri sta lavorando in un contesto ben più complesso rispetto a quello nel quale ha lavorato Baroni.

E, secondo me, ha il grande merito di aver tenuto i giocatori sul pezzo.

Con un alibi grosso quanto una montagna e i rinnovi bloccati , il rischio che sbragassero era enorme.

Invece, malgrado dei limiti grossi ( soprattutto la mancanza di un bomber ) , la Lazio sta facendo la sua parte.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1077 : Ieri alle 20:13:39 »

Perché noi siamo l’unico Club in Europa col mercato bloccato e i rinnovi pure.Gli altri hanno avuto tre mesi di calciomercato, per rinforzarsi. La Lazio no....

Mo’ d’accordo che se so aggiunti Cataldi e Cancellieri , come sempre se ricorda.

Ma anche meno, santa pace : pare che so tornati Veron e Nedved !

Sarri sta lavorando in un contesto ben più complesso rispetto a quello nel quale ha lavorato Baroni.

E, secondo me, ha il grande merito di aver tenuto i giocatori sul pezzo.

Con un alibi grosso quanto una montagna e i rinnovi bloccati , il rischio che sbragassero era enorme.

Invece, malgrado dei limiti grossi ( soprattutto la mancanza di un bomber ) , la Lazio sta facendo la sua parte.
Senza nulla togliere al lavoro di Sarri, stavolta non concordo con te.
Sarri è tornato e ha una squadra composta da giocatori che in parte conosce e può allenare senza il "disturbo" delle coppe.
E' verissimo che non sono tornati Veron e Nedved, ma ha due titolari in piú.
Ma magari Baroni lo scorso anno avesse avuto Danilo per sostituire o semplicemente far rifiatare Guendo o Rovella. Oppure Cancellieri (che pur avendo saltato delle gare, mi pare sia il nostro capocannoniere) per Isaksen. Che lo scorso anno, giocando piú gare, avrebbero avuto bisogni di cambi.
Per me, Sarri ha una squadra migliore di quella dello scorso anno (son gli stessi piú quei due), con meno gare da giocare.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1078 : Ieri alle 20:42:48 »
Premesso che gli integralisti non mi piacciono in nessun campo e che comunque la mia antipatia nei loro confronti è inversamente proporzionata ai loro ripensamenti, le ultime partite della Lazio, l' ultima in particolare, mi stanno dimostrando che la squadra sta seguendo Sarri con la passione con cui si segue un leader.
Cosa che non succede sempre, ma che quando succede si concretizza la riposta al quesito machiavellesco del "se sia meglio per il principe l'esser temuto o amato".
È che per il "principe" temuto nessuno ha voglia di sacrificarsi, mentre per quello amato si, ed io sto vedendo la squadra che si sacrifica e cerca di dare più di quello che ha.
In pratica sta succedendo l'inverso del fenomeno di rigetto che due anni fa aveva costretto Sarri a dare le dimissioni, lo dimostrano anche le parole che lui riserva alla squadra.
Quando durante la diretta ho detto a Panza che avremmo vinto malgrado le espulsioni era ovvio che lo dicessi per scaramanzia e non per chissà quali doti divinatorie, ma la tigna che la squadra metteva per difendersi e per osare la vedevamo tutti.
Vedere Cataldi che negli anni passati avevamo sbolognato prima a Genova e poi Firenze dannarsi l' anima in campo e con lui altri come Pellegrini che era tenuto in considerazione zero, o Basic e Cancellieri che ci avevano rispedito indietro come merce avariata, la dice lunga sul rapporto che la squadra ha instaurato con chi la guida, e questo mi fa guardare al 2026 con una bella dose di fiducia.
 :D E vero che si tratta di una fiducia motivata da sensazioni assolutamente soggettive, ma vi assicuro si tratta di sensazioni coi controcazzi.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1079 : Ieri alle 21:23:35 »
Il Frusta e la sicurezza mahatmatica!

Inedito.

call him to YOU!