Autore Topic: Sarri II?  (Letto 29132 volte)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #1160 : Domenica 18 Gennaio 2026, 17:24:09 »
🤣🤣🤣

Patetico. Ma divertente.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1161 : Domenica 18 Gennaio 2026, 17:44:22 »
Sono agnostico, figuriamoci se posso credere nei bookmakers  8)
E' chiaro che nelle previsioni devi tener conto di tutto, dell'aspetto tecnico e psicologico.
Puoi prevedere la tenuta mentale di una squadra ?
Se un giocatore se ne vuole andare, il suo rendimento come sarà ?
E così via.
Io non scommetto, infatti.  8)

Per ora, mi limito a ringraziare tecnico e calciatori per non essersi lasciati travolgere dalle circostanze, perché il rischio che si correva era alto.
Fosse rimasto Baroni, avrei detto lo stesso, perché questa stagione, visto il contesto, è un caso a parte.
Sono agnostico anche io, se è per questo.
Ma chi fissa le quote, anzitutto non è un tifoso.
Poi, analizza dati storici, prestazioni recenti, stato di forma dei giocatori, assenze per infortuni e squalifiche, tutti elementi che inglobano quanto tu, condivido, hai scritto.
Quresto se ti riferivi alle quotazioni relative alla gara col Como.

Se invece ti riferivi alle previsioni di un nostro settimo posto, ad inizio campionato, allora non posso che darti ragione. Anche se poi, il tecnico può non aver colpe se un giocatore si fa male, se gioca distartto dalle voci di mercato ma può incidere sull'aspetto tecncio e psicologico, facendolo giocare nel ruolo più adatto, stimolandolo, incoraggiandolo.
Ora se tu fossi un gicoatore il cui tecnico dice di te "è arrivato lui ma io ne volevo un altro" come ti sentiresti?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1162 : Domenica 18 Gennaio 2026, 17:49:43 »
Sono agnostico anche io, se è per questo.
Ma chi fissa le quote, anzitutto non è un tifoso.
Poi, analizza dati storici, prestazioni recenti, stato di forma dei giocatori, assenze per infortuni e squalifiche, tutti elementi che inglobano quanto tu, condivido, hai scritto.
Quresto se ti riferivi alle quotazioni relative alla gara col Como.

Se invece ti riferivi alle previsioni di un nostro settimo posto, ad inizio campionato, allora non posso che darti ragione.
A quelle mi riferivo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1163 : Domenica 18 Gennaio 2026, 20:39:12 »
Sei un chiaro adepto di Travaglio.
Non sai rispondere (e infatti dopo la lezione di geopolitica sei passato oltre perché le tue patetiche conoscenze finiscono ai bidoni di Terni).
Adesso prendi appunti che è in arrivo un’altra lezione.
Partiamo dal principio di non contraddizione.
Se dici che conta solo la classifica (e lo ripeti sempre) non hai diritto di cittadinanza in una discussione di questo tipo.
Oppure puoi smentire tutti i tuoi assunti. D’altro canto sono anni che ripeti stronzate puntualmente smentite dai fatti, salvo poi sbiascicare sul player trading.

In secondo luogo la Lazio veniva accreditata prima di vederla in campo e comunque più vicina al decimo che al settimo posto.

Noi puntiamo su Sarri. I più disagiati su Tare (per dare la colpa ai tifosi, trigger del ritardato).
Quando semplicemente la Lazio sta smobilitando. Nell’acquiescenza dei microcefali che guardano il dito e non la luna.

La Lazio sta smobilitando e con l’aiuto dei 10.000 abbonati futuri, saremo in lotta per la salvezza. Tanto entra, tanto si spende…
Quest’anno sono entrati 140 milioni in tutto, l’anno prossimo ne entreranno ancora meno, non credo che ci siano 30.000 abbonati.

Sempre Forza Lazio
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1164 : Lunedì 19 Gennaio 2026, 09:53:59 »
No, perché se avesse mezzo punto più di quanti ne aveva Baroni un anno fa sarebbe tutto un coro che manco l'apertura del Concilio Vaticano II sulle capacità tattiche, tecniche, motivazionali, spirituali e financo gastronomiche del nostro.

Con le analisi a posteriori si vince sempre.

Sarebbe molto più solida la tua posizione se dicessi (non che ti si voglia mettere parole in bocca come fanno altri): ho previsto il decimo posto e ho centrato la previsione, in base agli elementi noti PRIMA che iniziasse il campionato.

Sarri potrebbe persino non avere demeriti per l'attuale classifica. Quello che mi è incomprensibile, sulla base del fatto che valore aggiunto non se ne veda, è l'idolatria sconfinata che lo circonda. Leggo e sento che senza di lui saremmo al posto della Fiorentina: ragionamento che vale tanto quanto senza di lui avremmo dieci punti in più. Manca qualsiasi riscontro a entrambe le ipotesi, ma mentre la prima è un mantra acquisito perché lo dicheno tutti e fa molto aggio a una certa narrazione, l'altra pare una bestemmia in chiesa: peccato che, come detto, abbia molte più pezze d'appoggio teoriche - in considerazione per esempio della corrispondenza totale della rosa a quella della scorsa stagione - quest'ultima.

Non è idolatria sconfinata, è che nelle due ultime sue stagioni le colpe societarie sono tante e tali che il resto, e lui fa parte del resto, passa in secondo piano.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1165 : Lunedì 19 Gennaio 2026, 10:05:17 »
Non è idolatria sconfinata, è che nelle due ultime sue stagioni le colpe societarie sono tante e tali che il resto, e lui fa parte del resto, passa in secondo piano.

Esatto, infatti il primo scempio è stato quello di ingaggiarlo, ben sapendo che non gli avresti potuto fare mercato dato il blocco per una svista che ci può stare e l'indice di stupidità brutto e cattivo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1166 : Lunedì 19 Gennaio 2026, 17:49:38 »
Sarri lunedì dopo la gara si dimette e fa bene

Speriamo almeno dopo un roboante 4 a 0 per i nostri...

O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1167 : Lunedì 19 Gennaio 2026, 18:06:58 »

Le "colpe societarie" non hanno impedito a Tudor e Baroni di fare 18 punti in più di lui, circa 15 considerando un intero campionato, quindi un'enormità. Però noi ringraziamo lui e insultiamo Baroni. Difficile da comprendere.
Sarrismo = romanismo

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1168 : Lunedì 19 Gennaio 2026, 19:41:05 »
Le "colpe societarie" non hanno impedito a Tudor e Baroni di fare 18 punti in più di lui, circa 15 considerando un intero campionato, quindi un'enormità. Però noi ringraziamo lui e insultiamo Baroni. Difficile da comprendere.

Boksic !

Comunque breve staremo di nuovo facendo il toto allenatore, devi solo resistere qualche mese !

Perché io , che Sarri resti oltre giugno , non ci credo neanche se lo vedo.

Certo che sono curioso di sentire cosa dirà, questa sera. Dopo quelle parole da parte di Lotito , ci si può attendere di tutto !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1169 : Lunedì 19 Gennaio 2026, 19:45:25 »

colpe societarie tra virgolette?
vediamo dove arriverà sarri alla fine dell'anno.
magari settimo anche lui