www.calciomercato.com
La Lazio si muove sul mercato sia per quanto riguarda i rinnovi che le uscite. Matias Vecino è vicino a prolungare il suo contratto con i biancocelesti, mentre Marcos Antonio passerà a titolo definitivo al San Paolo per 4,2 milioni di euro.
VECINO - Il centrocampista uruguaiano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, ma non sembra destinato a lasciare Formello. Dopo il ritorno di Maurizio Sarri, la Lazio ha iniziato a muoversi in vista del prossimo anno e sta lavorando per trovare un accordo con Vecino. Nell’ultima stagione il classe 1991 ha disputato 29 partite tra Serie A ed Europa League, realizzando 2 reti e fornendo 5 assist.
MARCOS ANTONIO - Il centrocampista è pronto a lasciare definitivamente l’Europa per trasferirsi in Brasile. La Lazio incasserà 4,2 milioni dal San Paolo, club dove Marcos Antonio ha giocato anche nell’ultima stagione. Il rendimento del brasiliano con i biancocelesti è stato al di sotto delle aspettative e ora inizierà un altro capitolo della sua carriera.
Vai al forum