Autore Topic: Lazio, ufficiale il rinnovo di Pedro: il comunicato e le cifre  (Letto 59 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, ufficiale il rinnovo di Pedro: il comunicato e le cifre
« : Lunedì 16 Giugno 2025, 13:00:11 »
www.corrieredellosport.it


Reduce da una grande stagione, lo spagnolo ha firmato per un altro anno, fino al 30 giugno 2026. Sarri potrà contare ancora su uno dei suoi fedelissimi

ROMA - La notizia era già nell'aria da giorni, ma ora è arrivata l'ufficialità: Pedro ha rinnovato con la Lazio per un altro anno, fino al 30 giugno 2026. Il club biancoceleste ha confermato la permanenza dell'esterno spagnolo, reduce da una grande stagione e pronto a portare ancora esperienza e talento alla squadra di Sarri.

Lazio, Pedro rinnova: il comunicato ufficiale

"La S.S. Lazio comunica il rinnovo del contratto del calciatore Pedro Rodríguez, che resterà in maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2026. Campione del mondo e d’Europa, vincitore di tutti i principali trofei internazionali per club, Pedro ha saputo rappresentare in campo e fuori i valori di esperienza, equilibrio e dedizione. Con la maglia della Lazio ha collezionato 176 presenze e 34 reti, diventando un punto di riferimento per il gruppo squadra. Il rinnovo si inserisce in una logica di continuità e concretezza: l’esperienza e l’affidabilità di Pedro saranno risorse fondamentali per affrontare con solidità la prossima stagione".

Rinnovo Pedro, tutte le cifre

Pedro, 38 anni a luglio, ha firmato per un'altra stagione insieme alla Lazio. Guadagnerà 2,2 milioni di euro netti fino al 30 giugno 2026, un rinnovo alle stesse condizioni economiche del precedente accordo. Arrivato alla Lazio nel 2021, Pedro ha chiuso la scorsa stagione con 10 gol in campionato e 4 in Europa League e ora si prepara a ritrovare Sarri, per il quale è un fedelissimo: è il terzo calciatore più utilizzato in carriera dal tecnico (175 presenze tra Chelsea e Lazio) e in questa stagione potrebbe diventare il secondo superando Daniele Croce (206 presenze con Sarri).

Vai al forum