Autore Topic: Direzioni arbitrali 2025/2026  (Letto 2529 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Direzioni arbitrali 2025/2026
« Risposta #60 : Domenica 26 Ottobre 2025, 23:19:07 »
Il metro di giudizio è stato imbarazzante, falli non fischiati, ripartenze interiore senza sanzioni, zaccagni si libera per il tiro appena fuori area e viene stoppato con un braccio, niente fallo, marusic toglie la palla a uno juventino e fischia fallo dal limite, decisioni tra l'imbarazzante e il faceto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 26 Ottobre 2025, 23:25:55 »
Mancano due rossi contro la Juve ed un rigore a favore della Juve.
Vero che le espulsioni sarebbero avvenute prima quindi magari in area la Juve non ci sarebbe più arrivata.
Dicono che Colombo sia il migliore arbitro italuaba, io mi tengo stretto ancora Massa e Guida.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 26 Ottobre 2025, 23:28:10 »
Per il rosso risparmiato a McKennie l' arbitro non dico che andrebbe  querelato ma almeno giustiziato sul campo si, eccheccazzo!
Ho rivisto più  e più volte il fallo su Conceicao, il rigore non c' era.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 27 Ottobre 2025, 08:24:24 »
Gli arbitri comunicano con la sala VAR anche quando il gioco è in corso e il telecronista non dice che stanno comunicando.

O meglio quelli della sala VAR gli parlano.

Sicuro al 3000% che gli hanno detto “Vedi che hai fatto una stronzata a non cacciare McKennie”… di conseguenza, per compensazione, l’intervento su Conceicao - che fosse rigore o meno - non lo è andato nemmeno a rivedere.

Anche perché sono due le cose… o dai il rigore o ammonisci Conceicao per simulazione viste le contorsioni che ha fatto poi a terra.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 27 Ottobre 2025, 10:00:50 »
Sebbene anche per me quello su Conceicao fosse un intervemto assai lieve, Gila gli tocca appena la punta del piede ed il pòortoghese stramazza al suolo, ero certo che il var avrebbe richiamato l'arbitro, che avrebbe concesso il rigore.
Anche io penso che senza la grave mancata espulsione di McKennie (e ci poteva stare anche quella di Kelly), il var sarebbe intervenuto
Incredibile che ci siano stati 3 ammmoniti per loro e due per noi quando Zaccagni e, soprattutto Isaksen, hanno ricevuto una quantità industriale di calcioni.
Resta il fatto che loro avrebbero dovuto giocare in 10 e la gara avrebbe preso un'altra piega

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 27 Ottobre 2025, 12:11:29 »
Ricordo male o il fallo sul nano è avvenuto alcuni secondi dopo il mancato secondo sacrosanto giallo all'americano?

Ricordo male o lo step on foot lieve (parte esterna del piede) non è classificato come fallo tale dal dover concedere la massima punizione?

Ricordo male o l'arbitro in completa visuale del contatto non deve mai essere richiamato all'OFR?

E io di  certo non sono quello che non è obiettivo sui giudizi degli arbitri (vedere miei post precedenti)

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 27 Ottobre 2025, 13:52:37 »
Ricordo male o il fallo sul nano è avvenuto alcuni secondi dopo il mancato secondo sacrosanto giallo all'americano?

Ricordo male o lo step on foot lieve (parte esterna del piede) non è classificato come fallo tale dal dover concedere la massima punizione?

Ricordo male o l'arbitro in completa visuale del contatto non deve mai essere richiamato all'OFR?

E io di  certo non sono quello che non è obiettivo sui giudizi degli arbitri (vedere miei post precedenti)

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ho rivisto le immagini alla Domenica Sportiva: il piccoletto (non voglio infierire perchè è pur sempre il figlio di Sergio) accentua sicuramente molto ma i visti i parametri secondo i quali vengono assegnati i rigori, ci è andata bene. Ed il Var sarebbe dovuto intervenire.
Detto questo, trovo scandaloso che nella stessa trasmissione di cui sopra, si liquidi in 30 secondi la sacrosanta mancata espulsione di McKennie (sorvolando su un, secondo me, giusto secondo giallo anche per Kelly), che avrebbe indirizzato la partita in un altro senso, lasciando la Juve in 10 con oltre mezz'ora da giocare (mentre l'eventuale rigore era da trasformare) e si parli per 10 minuti del rigore non concesso alla juve. Anche per un fatto cronologico, il primo errore mi sembra ben più grave del secondo
Con Stefano Sorrentino che aggiunge: e Gila andava anche ammonito! Anzi: non era stato già ammonito? No, non lo era. Spiace per lui.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #67 : Lunedì 27 Ottobre 2025, 16:59:34 »
ricordi male perché passano quasi 5 minuti. ma dal punto di vista disciplinare colombo è stato una merda per tutto l'incontro. quello che i giornaloni dicono di un primo tempo "tranquillo" è in realtà una sequenza incredibile di mancati fischi e sanzioni nei confronti degli juventini che hanno picchiato come fabbri per tutta la partita. locatelli ha raggiunto la stessa impunità di cui gode il macellaio mancini, manate in faccia, un fallo di reazione sanzionato col giallo e altre nefandezze, come zaccagni che viene fermato con un braccio al limite dell'area senza fischio dell'arbitro che poi assegna una punizione dal limite della nostra area per un intervento pulitissimo sul pallone di marusic.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Ieri alle 17:11:57 »
Il rigore non fischiato alla Juventus è molto simile a quello fischiato ad Immobile in quel famoso Lazio-Atalanta 3-3

Un pestone alla punta del piede.
Poi lui accentuato, ma pure Immobile quella volta ha accentuato… tutti bene o male accentuano.

A parti invertite quel rigore lo avremmo preteso senza se e senza ma.

Ma, come è stato detto, la mancata espulsione di McKennie è stata assurda e la non concessione di quel rigore ne è figlia.

Non capisco (o meglio, li capisco) gli juventini che dicono che il primo giallo a McKennie non c’era… ha impedito la battuta di una punizione, condotta antisportiva, gialllo da regolamento
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #69 : Oggi alle 13:28:38 »
il rigore non fischiato alla juve è imbarazzante, viste le direttive date agli arbitri in campo e fuori. non meno di quello non fischiato al taty col como, ma neanche di più. ancora più imbarazzante è il mancato intervento del VAR.

detto ciò, ho rivisto la partita, e nell'arco della partita sono stati graziati dal rosso 3 giocatori juventini: locatelli già nel primo tempo (che gode di un'impunità seconda solo a quella della merda giallozozza), mc kenny e kelly nel secondo. solo kelly sarebbe stato in campo nel momento del rigore. mc kenny partecipa anche attivamente alla costruzione dell'azione

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Oggi alle 16:18:27 »
L’arbitro ha negato il rigore perché sarebbe stato troppo. La Juventus, al 60’, avrebbe dovuto essere in 9.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013