Autore Topic: Calciomercato Lazio | Fabiani blinda Mandas: ecco la cifra richiesta  (Letto 43 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35516
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

RASSEGNA STAMPA - Il ritorno alla Lazio di Maurizio Sarri ha rimesso completamente in discussione le gerarchie della porta biancoceleste. Dopo essersi guadagnato la titolarità nel corso della scorsa stagione a discapito di Provedel, Christos Mandas potrebbe tornare a giocarsi il ruolo con l'ex Spezia, vero e proprio pupillo del Comandante.

Nel corso di un'intervista rilasciata ad Athletiko, il greco ha chiarito la sua volontà di restare nella Capitale, rivelando anche un aneddoto riguardo un interesse del Wolverhampton nei suoi confronti. La scorsa estate la Lazio rifiutò un'offerta da 12 milioni di euro e gli inglesi promisero che sarebbero tornati all'attacco l'anno successivo.

Nella sua edizione odierna, Il Messaggero ha svelato quella che potrebbe essere la strategia del club biancoceleste, che ritiene ora raddoppiato il valore del proprio estremo difensore. Il ds Fabiani vorrebbe trattenere Mandas ad ogni costo e aprirebbe ad una cessione solo se il Wolverhampton mettesse sul piatto un'offerta da 30 milioni di euro. A Formello, infatti, ci sarebbe l'intenzione di accettare solo offerte mostruose per i big, al fine di sbloccare l'indice di liquidità che sta condizionando il mercato.

Vai al forum