Autore Topic: Sponsor?  (Letto 2753 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sponsor?
« Risposta #80 : Martedì 2 Settembre 2025, 18:27:46 »
Sì, del 2001. Ma i personaggi in gioco erano gli stessi.

Gli anni di Cragnotti li ricomprerei in blocco dal primo all'ultimo giorno e tutto compreso. Ma molte cose, a cominciare dalla mancata capitalizzazione a ogni livello dello scudetto, gridano vendetta.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 2 Settembre 2025, 18:28:30 »

Gli anni di Cragnotti li ricomprerei in blocco dal primo all'ultimo giorno e tutto compreso. Ma molte cose, a cominciare dalla mancata capitalizzazione a ogni livello dello scudetto, gridano vendetta.
Letto il MP? Sii onesto, quanto hai riso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Mercoledì 3 Settembre 2025, 08:54:26 »

Grida vendetta il rubinetto chiuso da a Capitalia.
Troppo scomodi a togliere la pappatoia ad agneli e berlusconi oltre che moratti e la mafia giallozozza che si è mossa per salvare un morto che cammina quale era la società di sensi dopo lo scudetto del 2001.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Mercoledì 3 Settembre 2025, 09:17:07 »
Grida vendetta il rubinetto chiuso da a Capitalia.
Troppo scomodi a togliere la pappatoia ad agneli e berlusconi oltre che moratti e la mafia giallozozza che si è mossa per salvare un morto che cammina quale era la società di sensi dopo lo scudetto del 2001.

Il Dottore era saltato in aria, Goemon. Sganciare la Lazio dai suoi destini fu l'unico modo per tenerla in vita.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 3 Settembre 2025, 09:19:34 »
Il Dottore era saltato in aria, Goemon. Sganciare la Lazio dai suoi destini fu l'unico modo per tenerla in vita.

non mi hai dato soddisfazione per il messaggio che ti ho inviato

ciò che grida vendetta è che la politica si frappose alla cessione della Lazio ad un gruppo straniero

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Mercoledì 3 Settembre 2025, 09:33:39 »
non mi hai dato soddisfazione per il messaggio che ti ho inviato

ciò che grida vendetta è che la politica si frappose alla cessione della Lazio ad un gruppo straniero

Ti ho risposto.

Di quale gruppo straniero si parla?

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Mercoledì 3 Settembre 2025, 09:41:10 »
ti ho scritto in privato non per fare il misterioso ma perché è talmente ridicolo... che non vale la pena scriverlo in pubblico

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Giovedì 4 Settembre 2025, 11:42:58 »
L’Imperatore, dopo la morte di Gardini, è stato strangolato dagli strozzino di Stato.
Il tanto laziale Geronzi(BNL poi UniCredit, che coincidenza) non rinnovò il credito mettendo di fatto l’Imperatore alla canna del gas. La Lazio fu salvata come dici bene, ma solo per spolparla in modo soft per non fare incazzare la gente laziale e far banchettare le strisciate che avevano iniziato a spartirsi la torta con Nedved, Veron fino a Crespo e sopratutto il Ministro della Difesa, ma tanto li mortacci loro sono stati o stanno per essere chiamati nel luogo che più gli appartiene.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #88 : Giovedì 4 Settembre 2025, 13:25:10 »
Non so' se e' vero ma ho letto che Lotito starebbe lavorando per chiudere con uno sponsor il quale farebbe entrare 20 milioni.

E sempre in questo articolo c'e' scritto che per sbloccare il mercato servono proprio 20 milioni.

Lotito ha intenzione di chiudere entro Ottobre-Novebre: cio' consentirebbe di prendere subito Insigne a 0 e di poter spendere per eventuali rinforzi nel mercato invernale di gennaio (sempre se la LaIo, decidera' di comprare).

Anche il monte ingaggi e qualcosina potrebbe entrare a gennaio da Gigot: dipende se recuperera' a livello fisico per poterlo vendere a circa 4-5 milioni risparmiando uno stioendio alto.

Ripeto, non so' se e' vero ma se fosse vero quello che hanno scritto su quewto articolo la "svista", estiva rientrerebbe ampiamente e la Lazio tornerebbe in condizioni normali anche sul mercato.

Mentre per i vari Basic, Fares, Kamenovic sembra chr non ci siano margini per trattare un allungamento dei contratti per poterli spalmare e abbassare: probabilmente non volendo reacindere, la Lazio aspettera' la scadenza dei loro contratti.

Inoltre, se entrera' Insigne con il rientro di Isaksen davanti uno sara' di troppo e dovra' essere fatta una scelta perche' nel 4/3/3 avremmo:

Isaksen          Castellanos INSIGNE
Cancellieri         Dia            Pedro

Con a questo punto lo spostamento di Zaccagni come mezz' ala sinistra.

A questo ounto, Sarri dovra' scegliere molto probabilmente se far cedere uno tra Cancellieri e Noslin e la Lazip avrebbe un' altra possibilita' d' entrata a livello economico.

Se la Societa' ha esposto questo piano strategico a Sarri e' notmale che il tecnico non vada a toccare il 4/3/3 poiche' ha rivevuto le necessarie garanzie per avere Insigne (che lui ritiene, evidentelente ancora forte e qui Sarri si assumera' le responsabilita' di questa scelta sia nel bene che nel male aperando che sia nel bene!).

Ma se tra un mese posso avere un' ala e spostare Zaccagni come mezz' ala al posto di Sarri anche io non cambierei modulo: se fosse realmente cosi'.

Poi sull' integrita' fisica di Insigne sara' Sarri a prendersi una forte responsabilita'.

Vedremo come andra' ma per come siamo messi oggi io credo che sulla carta saremmo a quel punto amche 4/3/3.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Giovedì 4 Settembre 2025, 14:05:39 »
20 l'anno?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 4 Settembre 2025, 14:31:24 »
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Giovedì 4 Settembre 2025, 14:31:51 »
Allora si fa presto a dire 20...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Giovedì 4 Settembre 2025, 14:39:31 »
Allora si fa presto a dire 20...

si torna all'anticipo su fattura...

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 4 Settembre 2025, 15:44:48 »
Finanza creativa.
Ci può stare.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 4 Settembre 2025, 15:47:30 »
Il dottore fu fatto fuori per 40 miliardi, una bazzecola rispetto ai fatturati che poteva garantire.

La sola cessione di Nesta fu uno strozzinaggio legalizzato, venduto ad una cifra inferiore di almeno il 30% del valore.
Berlusconi Agnelli e Moratti avevano capito come spolpare il dream team a costi irrisori.

La roma era messa peggio.

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Giovedì 4 Settembre 2025, 17:49:26 »
Non so' se e' vero ma ho letto che Lotito starebbe lavorando per chiudere con uno sponsor il quale farebbe entrare 20 milioni.

E sempre in questo articolo c'e' scritto che per sbloccare il mercato servono proprio 20 milioni.

Lotito ha intenzione di chiudere entro Ottobre-Novebre: cio' consentirebbe di prendere subito Insigne a 0 e di poter spendere per eventuali rinforzi nel mercato invernale di gennaio (sempre se la LaIo, decidera' di comprare).

Anche il monte ingaggi e qualcosina potrebbe entrare a gennaio da Gigot: dipende se recuperera' a livello fisico per poterlo vendere a circa 4-5 milioni risparmiando uno stioendio alto.

Ripeto, non so' se e' vero ma se fosse vero quello che hanno scritto su quewto articolo la "svista", estiva rientrerebbe ampiamente e la Lazio tornerebbe in condizioni normali anche sul mercato.

Mentre per i vari Basic, Fares, Kamenovic sembra chr non ci siano margini per trattare un allungamento dei contratti per poterli spalmare e abbassare: probabilmente non volendo reacindere, la Lazio aspettera' la scadenza dei loro contratti.

Inoltre, se entrera' Insigne con il rientro di Isaksen davanti uno sara' di troppo e dovra' essere fatta una scelta perche' nel 4/3/3 avremmo:

Isaksen          Castellanos INSIGNE
Cancellieri         Dia            Pedro

Con a questo punto lo spostamento di Zaccagni come mezz' ala sinistra.

A questo ounto, Sarri dovra' scegliere molto probabilmente se far cedere uno tra Cancellieri e Noslin e la Lazip avrebbe un' altra possibilita' d' entrata a livello economico.

Se la Societa' ha esposto questo piano strategico a Sarri e' notmale che il tecnico non vada a toccare il 4/3/3 poiche' ha rivevuto le necessarie garanzie per avere Insigne (che lui ritiene, evidentelente ancora forte e qui Sarri si assumera' le responsabilita' di questa scelta sia nel bene che nel male aperando che sia nel bene!).

Ma se tra un mese posso avere un' ala e spostare Zaccagni come mezz' ala al posto di Sarri anche io non cambierei modulo: se fosse realmente cosi'.

Poi sull' integrita' fisica di Insigne sara' Sarri a prendersi una forte responsabilita'.

Vedremo come andra' ma per come siamo messi oggi io credo che sulla carta saremmo a quel punto amche 4/3/3.
Ti fermo subito: con ottobre/novembre ci fai la birra, i contratti devono essere siglati entro la semestrale che chiude il 30 settembre quindi fra poche settimane.
Hai visto lo sponsor? Manco io.
Quindi…
trigoria delenda est

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 4 Settembre 2025, 18:00:19 »
No, no....ma diamogli tempo....

So solo 2 mesi che “siamo in chiusura”.

Che fretta c’è , dico io ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Giovedì 4 Settembre 2025, 19:34:22 »
ma chi trovi che ti anticipa 20 milioni su 4/5 anni di sponsor significa che passi i restanti a zero?
Ma la cosa piu assurda chi ti regala quei milioni per come stiamo messi.. come mettere delle Michelin su un utilitaria ,solo un folle o chi deve lavare dei soldi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #98 : Giovedì 4 Settembre 2025, 19:40:56 »
Ti fermo subito: con ottobre/novembre ci fai la birra, i contratti devono essere siglati entro la semestrale che chiude il 30 settembre quindi fra poche settimane.
Hai visto lo sponsor? Manco io.
Quindi…

Ci mancherebbe anche io ho i tuoi dubbi pero' avevo letto questo articolo e ho scritto un post in sostanza riportando cio' che diceva l' articolo proprio per capire insieme a voi se il tutto potesse essere vero e fattibile: io di finanza ci capisco meno di 0.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Giovedì 4 Settembre 2025, 21:06:18 »
No, no....ma diamogli tempo....

So solo 2 mesi che “siamo in chiusura”.

Che fretta c’è , dico io ?

Fri, se gli telefoniamo io e te, quèlo inizia na trattativa pure con noi.
Stamo sereni, è in chiusura.
call him to YOU!