Autore Topic: La situazione finanziaria  (Letto 11873 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La situazione finanziaria
« Risposta #840 : Mercoledì 13 Agosto 2025, 20:31:48 »
OT

Lazio, come cresce la media company: i numeri in continua crescita
Trasformare l'engagement in asset strategico: questa l'idea del club biancoceleste. Intanto, ottimi i numeri registrati duranti le amichevoli
La Redazione
C'è una grande voglia di Lazio per il pubblico biancoceleste. A dimostrarlo sono i numeri dei Punti Media Company della S.S. Lazio nel corso di queste amichevoli estive. Infatti, durante i test, la piattaforma ufficiale del club, tra sito e app, ha registrato cifre importantissime per quanto riguarda gli utenti collegati a osservare le gesta della squadra di Sarri, nonostante la contemporanea trasmissione delle partite da parte di altri broadcaster.

Oltre 250mila utenti per seguire le amichevoli della Lazio sulla piattaforma ufficiale
La Lazio ha offerto gratuitamente, previa registrazione alla piattaforma ufficiale (che a questo punto ha raggiunto quasi 80mila iscritti), gli incontri amichevoli. I risultati? Ottimi. 62mila gli utenti collegati per Avellino-Lazio, oltre 130 per le amichevoli in Turchia contro Fenerbahce e Galatasaray, mentre 68mila sono stati quelli che hanno assistito all'amichevole contro il Burnley. Tutti dati che confermano il ruolo centrale della Media Company biancoceleste nel processo di trasformazione digitale avviato dal Club. Infatti, l'accordo con Adapex Inc. (società del gruppo Datrix, partner globale certificato Google per l’editoria digitale) punta a valorizzare i dati e la comunicazione generati da video e contenuti sul sito e sull’app, introducendo le più avanzate soluzioni di advertising programmatico. L’obiettivo del club è quello di trasformare l’engagement registrato in un asset strategico per la crescita del Club, consolidando il legame con tifosi e utenti in Italia e all’estero.

Le notizie che sembrano positive non le caga nessuno.

EOT

Da valutare nel medio-lungo periodo...

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #841 : Mercoledì 13 Agosto 2025, 21:50:47 »

Ps. Bastava loggarsi per vederla gratis.
Capisci? Il marchio “Serpenti in saccoccia” è tutto nostro.
Chissà quanti sarebbero stati se fosse costata 5 euri?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #842 : Giovedì 14 Agosto 2025, 00:16:33 »
Dici? Mercato bloccato, 2 settimi posti, una squadra che definirla mediocre gli fai un complimento… e la gente si abbona.

Le aspettative sono basse, oramai è in voga “vabbè ma almeno non siamo in b”.

la gente si abbona perché ama la Lazio.
Io non aspetterei un secondo, se fossi a Roma, non dipende dalla "proposta societaria". Infatti come sempre la risposta è rapida, numerosa, sempre su numeri di alto livello. Se contasse...
Solo Lazio.
Non altro

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #843 : Giovedì 14 Agosto 2025, 01:48:26 »
la gente si abbona perché ama la Lazio.
Io non aspetterei un secondo, se fossi a Roma, non dipende dalla "proposta societaria". Infatti come sempre la risposta è rapida, numerosa, sempre su numeri di alto livello. Se contasse...

Grande!

La penso come te ed e' bello essere un Grande Popolo Laziale!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #844 : Giovedì 14 Agosto 2025, 02:30:53 »
Faccio una riflessione prendendo spunto da un famoso discorso inaugurale di un Presidente degli Stati Uniti d' America.

Non chiedere cosa fara' la Lazio per te, ma quanto tu fai per la Lazio.

Io sono un tifoso della Lazio
chi ha orecchie per intendermi, mi intenda
altro dirvi non vo'
a buon intenditore poche parole.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #845 : Giovedì 14 Agosto 2025, 08:33:44 »
L'ultima volta che ho letto i numeri degli abbonamenti eravamo quarti, davanti a napoli campione e juventus.
Gli abbonamenti li fanno i tifosi fedeli, la gente che vuole vedere qualche gara di serie A, magari di cartello, va in quelle occasioni, non si abbona.
Bisognerebbe fare una classifica, tra i club metropolitani, di abbonati in rapporto al numero dei tifosi.
Per me su RomaNapoliMilanoTorinoFirenze siamo nettamente primi, forse se ci metti Genova con quelli del Genoa non ce la facciamo, ma forse.
Solo Lazio.
Non altro

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #846 : Giovedì 14 Agosto 2025, 09:31:57 »

Bisognerebbe fare una classifica, tra i club metropolitani, di abbonati in rapporto al numero dei tifosi.
.

Il rapporto tra tifoso ed abbonato dovrebbe essere 1 a 1, altrimenti non ho bene in mente il significato della parola tifoso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #847 : Giovedì 14 Agosto 2025, 09:41:07 »
Il rapporto tra tifoso ed abbonato dovrebbe essere 1 a 1, altrimenti non ho bene in mente il significato della parola tifoso.

see
e allora l'aesse dovrebbe avere uno ssadio da du mioni de posti
Solo Lazio.
Non altro

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #848 : Giovedì 14 Agosto 2025, 13:04:36 »

"Tifoso" e "sostenitore" sono due soggetti diversi, che nel caso degli abbonati coincide.
Il tifo è quello che hai dentro della Lazio, è istinto bambino, il sostegno è quello che tiri fuori, è partecipazione matura.

Parafrasando il discorso kennedyano cui ti sei riferito in precedenza, la sofferenza e il sentimento tifoso ti fa chiedere "cosa fa la Lazio per me", il sostegno riguarda chi si chiede "cosa posso fare io per la Lazio".
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #849 : Giovedì 14 Agosto 2025, 13:25:12 »
"Tifoso" e "sostenitore" sono due soggetti diversi, che nel caso degli abbonati coincide.
Il tifo è quello che hai dentro della Lazio, è istinto bambino, il sostegno è quello che tiri fuori, è partecipazione matura.

Parafrasando il discorso kennedyano cui ti sei riferito in precedenza, la sofferenza e il sentimento tifoso ti fa chiedere "cosa fa la Lazio per me", il sostegno riguarda chi si chiede "cosa posso fare io per la Lazio".
Ma come puo esserci il primo senza il secondo? ed e' questo a cui si riferiva JFK.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #850 : Giovedì 14 Agosto 2025, 15:34:26 »
Cosa può fare Lotito per me? Morire.
Cosa posso fare io per Lotito LA LAZIO? Sperare che succeda presto.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #851 : Giovedì 14 Agosto 2025, 21:08:21 »
...

Mmmmm...
L'istinto bambino non ti fa essere mai "maturo", se per maturità si intende l'accettazione supina o cmq fatalista di quel che succede alla Lazio in mano ad un inadeguato imprenditore di categoria.

Anzi, la maturità potrebbe tradursi in una reazione di contrasto a questo stato di cose, e nell'omissione, certo il sacrificio più grande.

Purtroppo, questo individuo ha allontanato dallo stadio tanta, troppa gente, ed è la causa di quel retrogusto amaro dato dal non poter parlare di Lazio senza necessariamente farlo parte.

È il problema grosso di questa gestione: al di là delle sue parole, del suo falso frasario a disco somministratoci a mò di bromuro nel corso di questi eterni 21 anni, lui vuole essere la Lazio.

Poi, ognuno fa quel che crede, ci mancherebbe, ma non va tutto bene, nun va bene che NO.

E allora ciao, sono un tifoso della Lazio e oggi sono due anni che non mi abbono perché mi sono rotto i coglioni.

Spero si possa dire.
call him to YOU!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #852 : Venerdì 15 Agosto 2025, 08:14:29 »
Mmmmm...
L'istinto bambino non ti fa essere mai "maturo", se per maturità si intende l'accettazione supina o cmq fatalista di quel che succede alla Lazio in mano ad un inadeguato imprenditore di categoria.

Anzi, la maturità potrebbe tradursi in una reazione di contrasto a questo stato di cose, e nell'omissione, certo il sacrificio più grande.

Purtroppo, questo individuo ha allontanato dallo stadio tanta, troppa gente, ed è la causa di quel retrogusto amaro dato dal non poter parlare di Lazio senza necessariamente farlo parte.

È il problema grosso di questa gestione: al di là delle sue parole, del suo falso frasario a disco somministratoci a mò di bromuro nel corso di questi eterni 21 anni, lui vuole essere la Lazio.

Poi, ognuno fa quel che crede, ci mancherebbe, ma non va tutto bene, nun va bene che NO.

E allora ciao, sono un tifoso della Lazio e oggi sono due anni che non mi abbono perché mi sono rotto i coglioni.

Spero si possa dire.
L'errore e' di fondo o di convenienza, fai tu.
Identificare la Lazio con Lotito, la maturita', invece si manifesta mantenendo viva la passione " obtorto collo "
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #853 : Venerdì 15 Agosto 2025, 19:16:41 »
L'errore e' di fondo o di convenienza, fai tu.
Identificare la Lazio con Lotito, la maturita', invece si manifesta mantenendo viva la passione " obtorto collo "

Amico mio, ma la passione si mantiene viva pure senza alcun abbonamento eh.

call him to YOU!