www.LaLazioSiamoNoi.it
RASSEGNA STAMPA - La Lazio è alla ricerca di gol aumentando il tasso prolifico sotto porta. Se Sarri si è mosso in prima persona per Lorenzo Insigne, nonostante le
difficoltà di
tesserarlo e le
perplessità della Lazio, il tecnico ha davanti a sè un altro obiettivo.
"Zaccagni fa scorrere la palla, Isaksen pure - aveva spiegato Sarri a Castiglione della Pescaia - e la squadra spesso fa fatica a stargli dietro". In più il tecnico ha bisogno di un maggior numero di reti rispetto a quelle che i due esterni hanno garantito l'anno scorso insieme a Dia e Castellanos (31 considerando solo il campionato). Non solo, il Comandante ha anche sottolineato che non sia facile alla Lazio dopo che per anni sono stati abituati a un cecchino come Immobile che faceva 35 gol.
Come riporta il Messaggero, ecco perché Mau avrebbe voluto, oltre che a un centravanti, anche una mezz'ala con il vizio di buttarsi dentro. Nell'agenda di Sarri c'è per questo l'obiettivo di provare a trasformare Dele-Bashiru nel suo centrocampista più prolifico. Il Comandante è intrigato dalle sue qualità fisiche e di progressione, ma il compito più difficile sarà inquadrarlo a livello tattico.
Vai al forum