Autore Topic: Lazio, Dele-Bashiru e quella scommessa per Sarri:  (Letto 20 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35552
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

RASSEGNA STAMPA - La Lazio è alla ricerca di gol aumentando il tasso prolifico sotto porta. Se Sarri si è mosso in prima persona per Lorenzo Insigne, nonostante le difficoltà di tesserarlo e le perplessità della Lazio, il tecnico ha davanti a sè un altro obiettivo.

"Zaccagni fa scorrere la palla, Isaksen pure - aveva spiegato Sarri a Castiglione della Pescaia - e la squadra spesso fa fatica a stargli dietro". In più il tecnico ha bisogno di un maggior numero di reti rispetto a quelle che i due esterni hanno garantito l'anno scorso insieme a Dia e Castellanos (31 considerando solo il campionato). Non solo, il Comandante ha anche sottolineato che non sia facile alla Lazio dopo che per anni sono stati abituati a un cecchino come Immobile che faceva 35 gol.

Come riporta il Messaggero, ecco perché Mau avrebbe voluto, oltre che a un centravanti, anche una mezz'ala con il vizio di buttarsi dentro. Nell'agenda di Sarri c'è per questo l'obiettivo di provare a trasformare Dele-Bashiru nel suo centrocampista più prolifico. Il Comandante è intrigato dalle sue qualità fisiche e di progressione, ma il compito più difficile sarà inquadrarlo a livello tattico.

Vai al forum