Autore Topic: Ritiro estivo e amichevoli pre campionato  (Letto 6302 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo e amichevoli pre campionato
« Risposta #280 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:21:27 »
Bel secondo tempo,il gol un regalo di Guendu...Marusic meglio di Lazzari,ad oggi Cataldi meglio di Rovella,ripeto gran bella ripresa ma zero,zero,zero occasioni...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:30:47 »
Devi scaricare l'app Panza

L'ho fatto ma me va in loop...
So stato "fortunato" che lo ha fatto 300 volte con l'azione del gol... le prime 300 Madonne de stagione.

Bel secondo tempo,il gol un regalo di Guendu...Marusic meglio di Lazzari,ad oggi Cataldi meglio di Rovella,ripeto gran bella ripresa ma zero,zero,zero occasioni...

Cmq, dai, giá la crescita difensiva é buon segno.
Magari se rientra Isaksen+ qualcun'altro che prende giri...
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #282 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:31:37 »
Io qualche scusa per pensare di capirci qualcosa ce l'ho, tu invece?

Mah... se te ci capisci io sono magro.
Io sono tifoso, di calcio ci capisco quasi niente,  infatti non intervengo mai su questioni strettamente tecniche. Invece noto che qui ci sono fior fior di capiscioni da ribattezzare il forum in coverciano.org. 

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #283 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:31:52 »
 tabellino recita 3 tiri in 90 minuti...

giochiamo male e a caso

Noslin Pedro Dia Bela Cataldi Vecino direi "meglio" degli altri

tifoso.org, che cè di entusiasmante da tifare? difendere l 1 a 0 per gli altri? mah dove cazzo vogliamo andare bisogna anche esser obiettivi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:33:39 »
 ^-^ >:( :o  gran bella ripresa???
Un'azione decente una che sia una???
Belayane e Pellegrini indecenti.
Romagnoli sul gol doveva solo anticipare è arrivato 2 secondi dopo.
Urge tornare al 4231
Solo un folle può giocare col 433
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #285 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:37:12 »
La differenza è che ho visto qualche verticalizzazione, che ovviamente i nostri terminali non sono riusciti a sfruttare. Due anni fa la costruzione di gioco si fermava sulle ali con passaggetti in orizzontale fuori dall'area per poi tornare indietro. Ho visto un po' più di velocità nei passaggi quasi tutti di prima. Ma i turchi erano più veloci, forse perché appunto più avanti nella preparazione.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:38:37 »
Rovella comunque deve darsi na svegliata perché ad oggi Cataldi gli caca in testa

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:40:23 »
 ^-^ >:( :o  gran bella ripresa???
Un'azione decente una che sia una???
Belayane e Pellegrini indecenti.
Romagnoli sul gol doveva solo anticipare è arrivato 2 secondi dopo.
Urge tornare al 4231
Solo un folle può giocare col 433

siamo in mano a un folle cè un imprinting di sterilità sembrano non sapere mai cosa fare con il pallone tra i piedi non si salta l uomo non si va al tiro lasciamo stare la costruzione da dietro.. non capisco davvero perchè dobbiamo soffrire cosi.. metto lo spirito critico e qualcuno ha il coraggio di dire che siamo tutti allenatori, ma avete cognizione di quello che state osservando? no mi sa  di no.. siamo messi male ma va tutto bene.. che scempio.. 3 tiri in 90 minuti

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:44:35 »
Dignitosi ed oggi non è poco. Meglio nel secondo tempo paradossalmente quando abbiamo preso il gol per un errore di Guendozì. Con Sarri sembra molto meglio Cataldi che Rovella e questo non mi può sembrare vero. Cancellieri sembra essere un romoletto doc, evanescente, Belajane disattento, Dele Bashiru invisibile, Nino Tavares cerca di apprendere quello che gli dice Sarri ma limita il suo istinto che forse è la sua dote migliore. Questa alternanza sul ruolo del portiere non la capisco, è l'unico ruolo in cui un allenatore dovrebbe decidere da subito chi è il titolare. Mio punto di vista chiaramente.
La problematica che mi sembra essere invece più seria e la totale assenza in fase offensiva. Non abbiamo fatto un tiro in porta in 95 minuti.
Al netto che il Fenerbace sta molto più avanti di noi nella condizione atletica, almeno non abbiamo fatto una figura di merda.
Quest'anno dovremo essere bravi a trovare delle cose positive in una stagione che si prefigura molto complicata.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 21:50:08 »
Dignitosi ed oggi non è poco. Meglio nel secondo tempo paradossalmente quando abbiamo preso il gol per un errore di Guendozì. Con Sarri sembra molto meglio Cataldi che Rovella e questo non mi può sembrare vero. Cancellieri sembra essere un romoletto doc, evanescente, Belajane disattento, Dele Bashiru invisibile, Nino Tavares cerca di apprendere quello che gli dice Sarri ma limita il suo istinto che forse è la sua dote migliore. Questa alternanza sul ruolo del portiere non la capisco, è l'unico ruolo in cui un allenatore dovrebbe decidere da subito chi è il titolare. Mio punto di vista chiaramente.
La problematica che mi sembra essere invece più seria e la totale assenza in fase offensiva. Non abbiamo fatto un tiro in porta in 95 minuti.
Al netto che il Fenerbace sta molto più avanti di noi nella condizione atletica, almeno non abbiamo fatto una figura di merda.
Quest'anno dovremo essere bravi a trovare delle cose positive in una stagione che si prefigura molto complicata.
Provedel passa un pallone o meglio tira un pallone che non viene controllato e fa guadagnare un angolo agli avversari.. per me non ci sono dubbi su chi deve giocare in porta.. se servono cose positive in una stagione complicata mi serve qualcuno di reattivo che abbia un rating di parate migliore

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #290 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 22:01:56 »
Provedel passa un pallone o meglio tira un pallone che non viene controllato e fa guadagnare un angolo agli avversari.. per me non ci sono dubbi su chi deve giocare in porta.. se servono cose positive in una stagione complicata mi serve qualcuno di reattivo che abbia un rating di parate migliore

Non sto dicendo chi deve giocare tra l'uno e l'altro, un'idea ce l'ho e la tengo per me, dico che il ruolo del portiere è l'unico della rosa sul quale un allenatore deve mettere subito in chiaro su chi sia il titolare. Sarri non lo sta facendo e secondo me sbaglia. Fosse per lui sceglierebbe Provedel mentre la società gli sollecita Mandas, ho questa sensazione.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #291 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 22:08:34 »
Si, Conte, però è preparazione ... ora devono poter giocare tutti.

Sicuramente un'idea ce l'ha pure er Mahatma, ma al 30 di luglio, se ciannamo io e te, ce fa giocà pure a noi.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #292 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 22:41:56 »
Su sslazio.it per gli iscritti (gratis !) ci sono gli highlights e credo che in futuro ci sarà tutta la partita.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #293 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 22:43:25 »
Vero che le verticalizzazioni ci sono state però non sfruttarle non è stata colpa degli attaccanti erano solo un po' troppo lunghe.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #294 : Mercoledì 30 Luglio 2025, 22:47:45 »
36 partite 0 a 0 dove si firma

maglia bianca inserti e secondo colore grigio asfalto mamma mia.............................................
Tavares annullato da Aidyn... che sopravvalutati siamo
36 partite zero a zero più due vittorie nei derby si fanno 42 punti e ci si salva, beh ci si potrebbe stare, ci sarebbero anche il record di squadra imbattuta e il record di tutti i tempi di minor numero di reti subite. :P

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #295 : Giovedì 31 Luglio 2025, 01:38:23 »
Perdonatemi, io non l' ho vista anche se me l' hanno raccontata ma se non vedo una partita non posso esprimere pareri.

Tuttavia ho visto gli Hightlights e dagli Hightlights sembra che ch' abbiano preso a pallate: noi un tiro in porta e loro tanti tiri.

Ora, la fase difensiva dovrebbe servire proprio per subire pochi tiri in porta: loro saranno certamente piu' avanti di noi nella preparazione ma questi Hightlights mi preoccupano.

A sensazione: ripeto non posso dare pareri sulla partita anche se alla fine contano i tiri che non si subiscono e quelli che si fanno.

A meno che non abbiano tolto dagli Hightlights le nostre azioni offensive.

i=omMGERChBRMOUUUm

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #296 : Giovedì 31 Luglio 2025, 04:02:48 »
Ci sono due settimane di preparazione di differenza.
Sono un grande detrattore del Bielsa di Figline ma oggi paghiamo la minor preparazione.
Ci difendiamo bene, facciamo fatica a tenere il ritmo. Si segnala un solo tiro di Bashiru.
Il colpo di testa di Cancellieri ciccato da due metri a porta vuota, non l'hai visto?
Strano e' stata l'unica occasione tra le due squadre maturata a fronte di azione manovrata.
La Lazio c'e' e si fa preferire ai "rosicone's boys". Male solo Lazzari, anche Dele ha fatto il suo e sta imparando a fare la mezzala. Cancellieri e' questo quindi ha espresso il massimo delle potenzialita', si puo dire che non e' di categoria ma non che ha giocato male, ho visto peggio Zac per quello che puo dare.
Se fosi Sarri, e non lo sono per fortuna della Lazio, a Cancellieri preferirei Noslin perche lo svedese ha molti margini di miglioramento, mentre il numero 22 e' al suo massimo.
L'unica cosa preoccupante, perche non dipende dalla preparazione, e; che non abbiamo una punta veloce, sia Taty che Dia hanno la velocita pari ad un messicano in siesta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #297 : Giovedì 31 Luglio 2025, 04:05:35 »
Vero che le verticalizzazioni ci sono state però non sfruttarle non è stata colpa degli attaccanti erano solo un po' troppo lunghe.
Non mi trovi daccordo. L'ho scritto gia' Taty e Dia hanno l'accellerazione e la velocita pari ad un messicano in siesta.ieri un paio di imbucate con Gustavo probabilmente avrebbero avuto miglior sorte.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #298 : Giovedì 31 Luglio 2025, 05:35:56 »
Rovella comunque deve darsi na svegliata perché ad oggi Cataldi gli caca in testa

Ecco. Stiamo riuscendo nell'impresa di bruciore una delle poche punte di diamante della nostra rosa.
Se viene superato da cataldi anziché 40 te ne danno 10.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #299 : Giovedì 31 Luglio 2025, 05:44:57 »
Perdonatemi, io non l' ho vista anche se me l' hanno raccontata ma se non vedo una partita non posso esprimere pareri.

Tuttavia ho visto gli Hightlights e dagli Hightlights sembra che ch' abbiano preso a pallate: noi un tiro in porta e loro tanti tiri.

Ora, la fase difensiva dovrebbe servire proprio per subire pochi tiri in porta: loro saranno certamente piu' avanti di noi nella preparazione ma questi Hightlights mi preoccupano.

A sensazione: ripeto non posso dare pareri sulla partita anche se alla fine contano i tiri che non si subiscono e quelli che si fanno.

A meno che non abbiano tolto dagli Hightlights le nostre azioni offensive.

i=omMGERChBRMOUUUm
Dalle immagini non mi sembra ci abbiano preso a pallate.
2-3 tiri da fuori un palo su angolo (male la difesa) e il gol regalato.
La differenza di preparazione c'è anche perché credo loro abbiano il preliminare di champions martedi prossimo.
Un mese, poco meno, per aggiustare il possibile ma la qualità purtroppo manca e senza velocità c'è poco da fare.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!