Autore Topic: Lazio, in 10 mila alla manifestazione contro Lotito: incontro concluso al Campidoglio - FT&VD  (Letto 28 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35617
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Queste le parole delle delgazione di tifosi che ha incontrato in Campidoglio Onorato e il sindaco di Roma Gualtieri: "Siamo stati ricevuti da Onorato e Gualtieri, logicamente le nostre richieste riguardavano il Flaminio. Volevamo capire se effettivamente c’è da parte della Lazio l’interesse e la richiesta di avere lo stadio perché quella è casa nostra. Abbiamo detto anche alle istituzioni che siamo fortemente preoccupati della situazione della società, ci aspettiamo che il Comune di Roma prenda una posizione qualora non si riescano a capire le vicissitudini di natura economica della Lazio. La Lazio a dicembre ha presentato la richiesta di avere assegnato il Flaminio, ha presentato un progetto. La parte negativa sono i tempi, per lo stadio servono dei documenti e l’apertura della conferenza dei servizi. Questo progetto preliminare ha delle criticità, l’ufficio ha chiesto alla Lazio di reintegrare la documentazione. Lotito non ha risposto a questa richiesta. Ieri sera il Comune di Roma ha mandato un’altra PEC alla Lazio per avere ulteriori chiarimenti".

"Lotito sta facendo di tutto per rallentare il Flaminio, ci hanno detto che ci vogliono 12-14 mesi per chiudere la conferenza dei servizi e partire con il progetto. Nell’arco di due anni e mezzo/tre anni si potrà mettere la prima pietra, se Lotito presenterà tutta la documentazione".

"La Lazio non ha una scadenza, non ha obblighi. Lotito ogni volta che va in difficoltà parla di Formello e del Flaminio, queste sono le sue giustificazioni per non investire. Effettivamente c’è un progetto, parlando con i vertici del Campidoglio la volontà si ferma sempre, questo è il classico Lotito, basta sempre un nonnulla per non andare avanti. Di questo ne abbiamo parlato, delle nostre preoccupazioni come tifosi, del problema Lazio, dei bilanci, di stare attenti a non perdere un bene importante della città di Roma. Non possiamo essere svenduti o trattati come squadra di Serie B da questo personaggio. Abbiamo chiesto ai vertici di parlare con Lotito, di non dargli appoggio politico".

Vai al forum