www.LaLazioSiamoNoi.it
RASSEGNA STAMPA - Il timore che la
Lazio possa perdere terreno rispetto alle competitor è concreto. Anzi, potrebbe già essere una realtà. Almeno sulla carta la squadra biancoceleste si appresta a iniziare una stagione dove partirà dietro alle altre. L'unica squadra a non poter fare mercato e a non essersi rafforzata, con la competizione per un posto in Europa che si fa sempre più ardua e che oggi conta ben 10 squadre, includendo nella corsa anche il Como di Cesc Fabregas.
La Lazio parte dietro, questo è inevitabile. La società capitolina ha il settimo posto come punto di partenza, ma anche la consapevolezza di non essersi rafforzata al contrario delle altre. E se questo preoccupa,
il dato riportato dal Corriere della Sera rende ancora più indicativa la complicata situazione causata da quella che viene indicata dalla dirigenza laziale come una semplice "
una svista".
COSTO ROSA DELLA LAZIO - Guarda il costo delle rose della Serie A, infatti, la Lazio occupa la decima posizione. La creazione della squadra attualmente tra le mani di Maurizio Sarri è costata alla società circa 168 milioni di euro: 488 milioni in meno rispetto alla Juve che occupa la prima posizione. A seguire i bianconeri, scrive il quotidiano, sono il Napoli (490) e il Milan (375), con i rossoneri che occupano il terzo gradino del podio. Al quarto posto c'è l'Inter (343), poi l'Atalanta (322), e sesta la Roma (239). Ma non solo. Più della Lazio hanno speso perfino la Fiorentina (207), il Como (198) e il Bologna che con 1 milione in più si è garantito una qualificazione in Champions e una in Europa League negli ultimi due anni, quest'ultima conquistata vincendo la Coppa Italia.
Vai al forum