Autore Topic: Como-SS Lazio : commenti  (Letto 2371 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Como-SS Lazio : commenti
« Risposta #140 : Martedì 26 Agosto 2025, 12:31:16 »
Continuiamo ad attribuire le colpe a Sarri. A coloro che lo fanno dico che si meritano Gilardino, Palladino, Ballardini, Pirlo ecc... magnate tranquilli, tanto ci pensa il gestore che userà Sarri come caprio espiatorio, e che quest'estate ci prendeva per il cu*o dicendo che i soldi per fare mercato non servono.
Continuate a farvi prendere in giro.

Qua vanno oltre, danno REGOLARMENTE la colpa agli arbitri.
Sono solo loro che ci impediscono di fare presenza fissa in Champions perché la Lazio sta sulle palle a tutti e il mondo è coeso contro di lei.

(Quando avete finito de giocà a fà i Belli & Dannati fate un fischio magari)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Martedì 26 Agosto 2025, 13:07:31 »
Qua vanno oltre, danno REGOLARMENTE la colpa agli arbitri.
Sono solo loro che ci impediscono di fare presenza fissa in Champions perché la Lazio sta sulle palle a tutti e il mondo è coeso contro di lei.

(Quando avete finito de giocà a fà i Belli & Dannati fate un fischio magari)

Vedi... non è che diamo la colpa agli arbitri, non semplificare le cose.
Prendiamo lo scorso anno: principalmente la colpa è quella di non aver vinto in tutto il girone di ritorno una partita in casa, per esempio, e la madre di tutte le partite è stata l'ultima con il Lecce. Questo è il motivo principale per cui siamo arrivati settimi e fuori da tutto.

DETTO ED ASSODATO QUESTO, è innegabile che abbiamo assistito ad un campionato dove gli arbitraggi sono SEMPRE STATI PENALIZZANTI per la Lazio, a partire, per esempio, dalle ammonizioni durante le partite. Avete voglia a dire che la squadra non mostrava la garra... ai nostri giocatori non era permesso. Siamo stati una delle squadre meno fallose del campionato ma abbiamo avuto più ammoniti di tutti! Si può dire che mancano 5-6 punti in classifica, senza scandalizzare nessuno???

Quest'anno, la partenza è stata la fotocopia dello scorso anno: PREMESSO CHE IL COMO HA MERITATO DI VINCERE, premesso che abbiamo fatto cagare, squadra moscia, tanti tiri in porta contro pochi, o quasi nessuno per il Como etc. etc, tutti argomenti sui quali penso che nessuno abbia nessun dubbio, registriamo quanto segue:

- sullo 0-0 azione moooolto dubbia su Castellanos in area del Como, che riguardandola con gli occhi con cui di solito il VAR guarda le azioni in area della Lazio, si può   tranquillamente dire che ERA RIGORE, perchè il fallo sull'attaccante c'è.

- sull'1-0 viene annullato un gol per un fuorigioco di 2-3 cm, praticamente una porzione di spalla del Taty, senza tenere conto di nessun margine di errore della macchina; per capirsi, se fosse stato preso il frame precedente, qualche centesimo di secondo prima, sarebbe risultato in gioco e la palla sarebbe ancora sui piedi di Mirko dei Beehive che ha fatto il lancio, e voglio essere fiducioso, perchè comunque l'azione completa non si è vista in nessun replay.

- il Como fa 15 falli, più della metà nella prima mezz'ora di gioco specialmente su Zaccagni, la Lazio ne fa 12 in tutta la partita, ma gli ammoniti sono 3-2 per la Lazio.

RIPETO: NON DEVE ESSERE UN ALIBI!!
Però intanto, sullo 0-0 potevi andare sullo 0-1, oppure potevi aver pareggiato... qualcuno mi dice anche di un'azione dubbia su Dia in area comasca, ma non me la ricordo, forse ero già troppo incazzato e stavo bestemmiando.

ABBIAMO MERITATO DI PERDERE? SI!!!
ABBIAMO FATTO CAGARE? SI!!!
ABBIAMO GROSSI PROBLEMI DI FORMAZIONE? SI!!!
LOTITO MERDA? ... MA SI!! METTIAMOCI PURE QUESTO.

Ma attenzione, che l'andazzo arbitrale si è già rivelato... sarà probabilmente come sparare sulla Croce Rossa, ma tale è.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #142 : Martedì 26 Agosto 2025, 13:15:41 »
Non abbiamo fatto cacare, abbiamo fatto un gran girone d'andata e un brutto girone di ritorno.
A due giornate dalla fine eravamo in lotta per un posto in champions, è sfumato e tutto ma questa non è una squadra che in 36 partite può stare nei primi 4, non sulla carta. Sul campo c'è riuscita, salvo poi cacarsi in mano (scusate il gergo scatologico).
Quanto agli arbitri, il discorso non è semplificabile. Su rigori e var ignorati abbiamo scritto pagine e pagine.
Sulle ammonizioni ci sarebbe da dire qualcosa, perché se è vero che siamo la squadra con più ammoniti senza essere quella che fa più falli bisogna andare a guardare ai comportamenti. Le ammonizioni di Rovella, sempre per proteste, palla allontanata, futili motivi andrebbero multate una a una. Gran bel giocatore, eh!
E le risse di Taty pure. Protestiamo troppo (c'è chi dice che non protestiamo...) ma questo dipende sempre da come ci trattano gli arbitri.
Poi non vuol dire che con arbitraggi più equi staremmo fissi in champions, ma dateci quello che ci spetta.
Poi che questa cosa non risulti ai laziali duri e puri che nun se lamentano mai... oh, de gustibus.
Vorrà dire che lo scudetto del 14 maggio è stato un omaggio di Collina, come sostengono i gobbi, no?
Semplificazione per semplificazione, semplifico pure io
Solo Lazio.
Non altro

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #143 : Martedì 26 Agosto 2025, 13:16:05 »
Prendo atto che pure te col confronto Baroni Sarri nun ce dormi la notte.
Siamo evidentemente tutti prigionieri delle nostre fissazioni.
Diceva Calcio&finanza che non so quale sondaggio stima che siamo 650.000, gli strizzacervelli potrebbero fare un sacco di soldi, con uno sconticino per laziali ;)

Penso che tu non abbia capito il mio discorso e il concetto dei miei interventi (chiedi a Piscedda, Rambaudi, B.Giordano e a Gregucci): perche' io la penso come loro e qui siamo un po' troppi ad essere carne-Laziale per psicologi non credi?

Tuttavia incasso e porto a casa: rispetto le tue idee ma continuero' a esprimere le mie.

Su una cosa ci sei pero' andato vicino: io non ci dormo la notte nel vedere questa squadra giocare in questo modo cosi' osceno perche' e' la mia Lazio e io tifo Lazio non Sarri.

Tra l' altro io ho proposto (ipoteticamente), Vanoli e tu mi dici che non ci dormo la notte nel confronto Baroni-Sarri?

Per logica Thomas, credo che sia normalissimo fare un confronto tra un' allenatore che c'e' stato la stagione prima e quello che e' arrivato dopo che e' quest anno,  Sarri (tra l' altro con 19-20 giocatori allenati dallo stesso due stagioni fa' e gli stessi tranne Cataldi e Cancellieri allenati anche da Baroni).

Motivo in piu' per fare un confronto che si fa' in ogni settore.

Pero' sicuramente ho torto io, Sarri sta' facendo benissimo e non appena potro' andro' da uno psicologo a causa della mia Lazialita'.😉

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #144 : Martedì 26 Agosto 2025, 13:17:40 »
Penso che tu non abbia capito il mio discorso e il concetto dei miei interventi (chiedi a Piscedda, Rambaudi, B.Giordano): perche' io la penso come loro e qui siamo un po' troppi ad essere carne-Laziale per paicologi.

Tuttavia incasso e porto a casa: rispetto le tue idee ma continuero' a esprimere le mie idee.

Su una cosa ci sei pero' andato vicino: io non ci dormo la notte nel vedere questa squadra giocare in questo modo osceno perche' e' la mia Lazio e io tifo Lazio non Sarri.

Tra l' altro io ho proposto (ipoteticamente), Vanoli e tu mi dici che non ci dormo la notte nel confronto Baroni-Sarri?

Per logica Thomas, credo che sia normalissimo fare un confronto tra un' allenatore che c'e' stato la stagione prima e quello che e' arrivto l' anno successivo che e' qurst anno (tra l' altro con 19-20 giocatori allenati dallo stesso due stagioni fa' e gli stessi tranne Cataldi e Cancellieri allenati anche da Baroni).

Pero' sicuramente ho torto io e Sarri sta' facendo benissimo.

ma non vedo il motivo di fare tutto questo elogio/difesa di Baroni.
Una storia passata. Sarri lo giudicheremo più avanti, per ora ha perso a Como.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Martedì 26 Agosto 2025, 13:19:16 »
Semplificazioni per semplificazioni, mi pare di leggere quello che scrivono i tifosi di TUTTE le altre squadre, tutte col proprio dossier, tutte convinte di stare sul cazzo al palazzo.

Andiamo avanti, partiamo dalla base solida del cagare che ha fatto la Lazio, che mi pare la base più solida su cui discutere.

Granitica oserei dire.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #146 : Martedì 26 Agosto 2025, 13:23:50 »
ma non vedo il motivo di fare tutto questo elogio/difesa di Baroni.
Una storia passata. Sarri lo giudicheremo più avanti, per ora ha perso a Como.

Non hai capito, Baroni mi serve come esempio per far capire che Sarri non allena una manica di pippe come molti Laziali (non tutti), pensano o, giocatori scarsi come Sarri ha detto in conferenza stampa (girandoci nemmeno tanto intorno!).

Non a caso mica ho detto che vorrei il ritorno di Baroni (che secondo me pur con i suoi errori aveva fatto bene), ma se dovessimo cambiare ipoteticamente allenatore per questi calciatori andrei a prendere Vanolii cioe' uno da 3/5/2 - 3/4/2/1.

Escluderei certamente tutti gli allenatori da 4/3/3.

Sarri allena per la quarta stagione la Lazio e 19-20 giocatori li aveva anche al suo terzo anno: non sta' allenando una squadra nuova e non ha ancora capito come farla giocare e che il 4/3/3 e' probabilmente il modulo meno indicato per questi calciatori.

Mentre per capire che D.Bashiru ma anche Guendouzi' e Lazzari non possono fare la costruzione dal basso estrema non penso serva chissa' quale conoscenza: e' evidente.

E quello che sto' dicendo lo dicono anche Piscedda, Rambaudi, B.Giordano e Gregucci: tre allenatori e uno che lo ha fatto seppur per poco tempo (Giordano).

Non sono gli ultimi scappati di casa: di calcio ne' sanno in particolar modo Rambaudi che conosce il vero 4/3/3 essendo stato allenato da Zeman!

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Martedì 26 Agosto 2025, 13:26:54 »
anche sulla punizione c'è una barriera posizionata a 1 km.
Manco nell'inquadratura si vede.
Bravo Paz, ma assurdo

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #148 : Martedì 26 Agosto 2025, 14:02:34 »
Non hai capito, Baroni mi serve come esempio per far capire che Sarri non allena una manica di pippe come molti Laziali (non tutti), pensano o, giocatori scarsi come Sarri ha detto in conferenza stampa (girandoci nemmeno tanto intorno!).

Non a caso mica ho detto che vorrei il ritorno di Baroni (che secondo me pur con i suoi errori aveva fatto bene), ma se dovessimo cambiare ipoteticamente allenatore per questi calciatori andrei a prendere Vanolii cioe' uno da 3/5/2 - 3/4/2/1.

Escluderei certamente tutti gli allenatori da 4/3/3.

Sarri allena per la quarta stagione la Lazio e 19-20 giocatori li aveva anche al suo terzo anno: non sta' allenando una squadra nuova e non ha ancora capito come farla giocare e che il 4/3/3 e' probabilmente il modulo meno indicato per questi calciatori.

Mentre per capire che D.Bashiru ma anche Guendouzi' e Lazzari non possono fare la costruzione dal basso estrema non penso serva chissa' quale conoscenza: e' evidente.

E quello che sto' dicendo lo dicono anche Piscedda, Rambaudi, B.Giordano e Gregucci: tre allenatori e uno che lo ha fatto seppur per poco tempo (Giordano).

Non sono gli ultimi scappati di casa: di calcio ne' sanno in particolar modo Rambaudi che conosce il vero 4/3/3 essendo stato allenato da Zeman!

ma certo che non è una manica di pippe, checché ne dicano molti nostri illustri colleghi di tifo, ma pensi davvero che sia proponibile, oggi, per un posto in Europa? Ottimista.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #149 : Martedì 26 Agosto 2025, 14:23:35 »
ma certo che non è una manica di pippe, checché ne dicano molti nostri illustri colleghi di tifo, ma pensi davvero che sia proponibile, oggi, per un posto in Europa? Ottimista.

Con una costruzione dal basso non cosi' eatrema (che Lazzari, D.Bashiru, Gurndo r altri npn possono fare), ma piu' elastica in base alle situazioni di gioco e con un cambio modulo (con l' aggiunta di uno tra Dia e Pedro al posto di D.Badhiru per dare gol e un pizzico di qualita' in piu'), per me, la Lazio puo' lottare per il settimo posto o, comunque tra il settimo posto e l' ottavo.

Continuando cosi' per me, lotteremo tra l' ottavo e il decimo posto: e sarebbero due Campipnati assai diversi.

Sai meglio di me che Sarri conosce molto bene sia il 4/2/3/1 che il 4/3/1/2:  se lui vuole puo'.

Il problema e' che per ora npn lo vuole: per lui esiste solamente il 4/3/3.

Lo capirei se la Lazip avesse potuto fare mercato: allora con una mezz' ala molto forte e un centravanti da 4/3/3 avrebbe avuto ragione ma deve capirr che purtroppo questa e' una stagione "particolare".

Sono cobtento che non consideri anche tu la squadra sxarsa: su questo la prnsiamo allo stesso modo.

Io per dirti ho amato e amavo il Sarri dell' Empoli: giocatori stretti, stessa fase difensiva e immediate verticalizzazioni con il 4/3/1/2.

E forse nel 4/3/1/2 dove i 3 non giocano a rombo e dove le mezz' ali con la palla non devono buttarsi senza palla negli spazi nel mezzo ma drvono allargarsi con la palla un Tavares potrebbe cstarci come mezz' ala con l' aggiunta di Pellegrini dietro.

Anche Zaccagni, otmai lo vedo piu'accebtrato dove non deve sempre saltare l' uomo ma dove drve fare il fantasista un po' come ai suoi inizi di carriera.

Ma per vedere quale dei due moduli fa' piu' al caso della Lazio bisogna lavorarci e provarli in allenamento: comunque per me, o, il 4/3/1/2 o, il 4/2/3/1 ci migliorerebbero anche se come ha detto Rambaudi camviare modulo non basta perche' poi va' rivista questa coatruzione dal basso estrema perche' non abbiamo i giocatori per farla.

Non dico di eliminarla ma di centellinarla (che e' poi il concetto di Zeman per giocare di piu' in verticale).

Ma un cambio modulo, sarebbe gia' un gran bel passo in avanti.

Dopodiche' per me i moduli perfetti per questa squadra sono: il 3/5/2 con la fifesa a 3 e il 4/4/2 con la difesa a 4 ma Sarri non fa' nessuno dei due.

Ma il 4/3/1/2 o, il 4/2/3/1 per me, potrrbbero andare benissimo e sarebbero un upgrade rispetto al 4/3/3 che questi giocatori proprio non digeriscono per caratteristiche tecniche e mentali.

Sarri ha conoscenze: purtroppo si e' innamorato del 4/3/3.

Speriamo che torni quello di Empoli che a me, piaceva moltissimo nel 4/3/1/2.

E comunque sul 4/2/3/1 sai meglio di me che a Coverciano ha fatto una tesi spaventosa che e' stata oggetto di studio per molti.

Speriamo che ritorni sui suoi passi.

Poi quando la Societa' potra' fargli la squadra per il 4/3/3 e' giusto che lui possa applicare il 4/3/3: ci mancherebbe ma abbiamo il mercato bloccato e questo non dobbiamo dimenticarlo.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #150 : Martedì 26 Agosto 2025, 14:28:03 »
anche sulla punizione c'è una barriera posizionata a 1 km.
Manco nell'inquadratura si vede.
Bravo Paz, ma assurdo

la barriera non si posiziona da sola, c'è una riga in terra e la disegna l'arbitro con la schiuma da barba. paz ha detto che ha tirato in quel modo proprio perché la barriera era più lontana di quanto si aspettasse

facciamo caso anche a dove viene fatto il fallo e dove viene fatta battere la punizione, di solito contro di noi un paio di metri più avanti, nei rari casi in cui fischiano a nostro favore almeno due-tre metri dietro

per carità avremmo perso uguale perché il como ha giocato bene e noi di merda, ma è un continuo, i nostri avversari possono sempre raddoppiare dopo aver perso palla ricorrendo al fallo, e se la cavano con un rapporto falli/cartellini di 6-7 a 1, a noi semplicemente ciò non è concesso. il rigore su castellanos, visto, rivisto, visto ancora, è troppo evidente per non meritare almeno un OFR, il difensore tocca la palla col tacco solo dopo aver travolto il taty, che comunque protegge bene la palla non facendola toccare al difensore. sono sicuro che a parti inverse non ci sarebbe stato bisogno neanche del VAR.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Martedì 26 Agosto 2025, 14:54:52 »
La media punti di Baroni e' stata la stessa di Sarri nei suoi 3 anni alla Lazio

Cioè, hai chiesto pure che aprissi un topic sull'argomento, l'ho fatto ma te ne sei dimenticato, vedo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #152 : Martedì 26 Agosto 2025, 15:27:43 »
la barriera non si posiziona da sola, c'è una riga in terra e la disegna l'arbitro con la schiuma da barba. paz ha detto che ha tirato in quel modo proprio perché la barriera era più lontana di quanto si aspettasse

facciamo caso anche a dove viene fatto il fallo e dove viene fatta battere la punizione, di solito contro di noi un paio di metri più avanti, nei rari casi in cui fischiano a nostro favore almeno due-tre metri dietro

per carità avremmo perso uguale perché il como ha giocato bene e noi di merda, ma è un continuo, i nostri avversari possono sempre raddoppiare dopo aver perso palla ricorrendo al fallo, e se la cavano con un rapporto falli/cartellini di 6-7 a 1, a noi semplicemente ciò non è concesso. il rigore su castellanos, visto, rivisto, visto ancora, è troppo evidente per non meritare almeno un OFR, il difensore tocca la palla col tacco solo dopo aver travolto il taty, che comunque protegge bene la palla non facendola toccare al difensore. sono sicuro che a parti inverse non ci sarebbe stato bisogno neanche del VAR.

T'è sfuggita la variante regolamentare (Lodo Castellanos): mai fischiare fallo a favore. Sempre ammonire.
Ancora odo le bestemmie di amici in curva a Como che chiedevano come mai non avesse manco fatto un fiato, un consulto, un gesto.
Solo Lazio.
Non altro

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #153 : Martedì 26 Agosto 2025, 15:34:05 »
forse quando Gravina farà la fine di Michail Aleksandrovič Berlioz (cit.)...
Solo Lazio.
Non altro

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #154 : Martedì 26 Agosto 2025, 16:36:27 »
Cioè, hai chiesto pure che aprissi un topic sull'argomento, l'ho fatto ma te ne sei dimenticato, vedo.

Non fare il furbo: non e' corretto estrapolarr solamentr una patte di un discorso.

Io, ho iniziato confermando questa frase ma poi spiegando ben altro: lo ribadisco perche' mi sembra che qui si giochi ogni tanto con le parole caro Lodolaio e quindi bisogna ribadire anche l' ovvio.

Sarri e Baroni hanno avuto la stessa media-punti ma Baroni non ha mai allenato:

Strakosha
L.Felipe
Acerbi
L.Leiva
Milinkovic
L.Alberto
F.Anderson
Immobile (nel suo prime!).

+  Vecino e Pedro piu' giovani e ancora da 90' minuti a partita.

Ed e' chiaro che questo fa' tutta la differenza del mondo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Martedì 26 Agosto 2025, 18:44:34 »
Prendiamo serenamente atto della realtà e tifiamo come ai tempi di Chiaron Casoni, altre soluzioni per non oscillare fra la depressione e lo sconforto non ne vedo.
Abbiamo una squadra e non ha avuto nessun innesto di rilievo ed ha un anno in più di quella che non è riuscita a qualificarsi in Conference.
Abbiamo un presidente che l'ha usata più che altro come ascensore per la sua scalata sociale e che mo' che se vuole andare più su je tocca sali' le scale a piedi l' avverte come una zavorra.
Abbiamo un allenatore (ormai  pateticamente) ipnotizzato dal proprio ombelico da cui non possiamo aspettarci niente altro che la replica del suo terzo anno a Formello ma che va assolto da ogni colpa perché è stato scelto come Cireneo sul cui groppone scaricare il peso della zavorra di cui sopra.
Speranze di terminare il campionato nella parte sinistra del tabellone poche, paura che la squadra venga investita dalla sfiducia e che ogni calciatore che abbia un minimo di appetibilità si prepari alla diaspora parecchia.
Tiremm innanz.
:D L' unica certezza è che mori' non moriamo.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #156 : Martedì 26 Agosto 2025, 22:34:00 »
forse quando Gravina farà la fine di Michail Aleksandrovič Berlioz (cit.)...
sotto gli occhi increduli di quel satanasso di rocchi?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #157 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 08:43:59 »
sotto gli occhi increduli di quel satanasso di rocchi?
ma a Via Allegri non ci passa il tram  :(
Solo Lazio.
Non altro

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 08:55:24 »
Prendiamo serenamente atto della realtà e tifiamo come ai tempi di Chiaron Casoni, altre soluzioni per non oscillare fra la depressione e lo sconforto non ne vedo.
Abbiamo una squadra e non ha avuto nessun innesto di rilievo ed ha un anno in più di quella che non è riuscita a qualificarsi in Conference.
Abbiamo un presidente che l'ha usata più che altro come ascensore per la sua scalata sociale e che mo' che se vuole andare più su je tocca sali' le scale a piedi l' avverte come una zavorra.
Abbiamo un allenatore (ormai  pateticamente) ipnotizzato dal proprio ombelico da cui non possiamo aspettarci niente altro che la replica del suo terzo anno a Formello ma che va assolto da ogni colpa perché è stato scelto come Cireneo sul cui groppone scaricare il peso della zavorra di cui sopra.
Speranze di terminare il campionato nella parte sinistra del tabellone poche, paura che la squadra venga investita dalla sfiducia e che ogni calciatore che abbia un minimo di appetibilità si prepari alla diaspora parecchia.
Tiremm innanz.

giusto

:D L' unica certezza è che mori' non moriamo.

ma in b ci andiamo facile in 3 anni, eh

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 08:56:06 »
Lo scorso anno abbiamo speso quasi 50 milioni , per comprare :

Dele Bashiru : 6-7 milioni

Dia : 9-10 milioni

Tchaouna : 8-9 milioni

Noslin :13-14 milioni

Tavares : 5 milioni

Gigot : 3 milioni

Per ragioni a me oscure un DS del genere, invece di licenziarlo , viene addirittura rinnovato.

Chissà che impicci ci stanno dietro.

Perché di certo non è stato rinnovato per meriti di campo :  basti guardare l’apporto dato alla Lazio dalla sua campagna acquisti....

Quest’anno il mercato manco lo possiamo fare , unici in Italia. E rischiamo pure a gennaio !

Dunque : pure io non avrei richiamato Sarri , e sono d’accordo.

Ma adesso , presentarlo come responsabile principale dello scempio che vediamo , mi sembra disonesto…

PS : ma che significa “ giocatori irriconoscibili” ?

I giocatori sono riconoscibilissimi , il problema è che so questi.

Anche i contratti dei dirigenti al momento non possono essere trattati e il ds Fabiani è in scadenza a giugno.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"