Autore Topic: Sassuolo- SS Lazio: commenti  (Letto 1367 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sassuolo- SS Lazio: commenti
« Risposta #140 : Lunedì 15 Settembre 2025, 14:37:26 »
Baroni, lavorava parecchio sulla fase offensiva anche se meno sui dettagli difensivi ma lavorava anche sulla fase difensiva (meno nella linea dei 4 difensori!).

Pardon

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Lunedì 15 Settembre 2025, 14:42:29 »
La cosa che fa inquietare molto e' che Baroni, Baroni ripeto Baroni abbia preferito andare via lui, parole di Lotito, al toro di Cairo, piuttosto che rimanere alla Lazio...dall'addio di mister Marco non penso ad altro, puttana eva ha preferito il toro,il toro...poi che non sapesse dei problemi finanziari, del blocco mercato, dell'embargo di giocatori non lo so, sicuramente ha sentito puzza di bruciato ed alla prima occasione ha salutato...brutta situazione.

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #142 : Lunedì 15 Settembre 2025, 14:43:19 »
Beh, la Lazio sapeva almeno da fine marzo. Normalmente è in primavera che si gettano le basi per la stagione successiva. Possibile che fra fine marzo e fine giugno Baroni non abbia parlato di mercato con Fabiani?

il bilancio al 31 marzo non lo fai il 31 marzo, la comunicazione s'è fatta a maggio
Solo Lazio.
Non altro

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Lunedì 15 Settembre 2025, 14:59:35 »
il bilancio al 31 marzo non lo fai il 31 marzo, la comunicazione s'è fatta a maggio
Vado a memoria, ma mi pare che la comunicazione della covisoc alla Lazio sia datata fine Aprile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #144 : Lunedì 15 Settembre 2025, 15:00:31 »
Vado a memoria, ma mi pare che la comunicazione della covisoc alla Lazio sia datata fine Aprile.
ora non mi ricordo i termini, devi farla entro maggio, comunque
Ma la Covisoc la verifica la fa su un bilancio a uso interno ma fatto come un bilancio normale, quindi hai bisogno di tempo per fare le rettifiche necessarie e farle vedere ai revisori.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Lunedì 15 Settembre 2025, 18:48:01 »
È dalla prima amichevole a luglio con la primavera che lo dico.
Siamo assurdi.
Dovrebbe essere vietato per statuto il retropassaggio. E a Castellanos di rinculare all'altezza dei centrocampisti.
Si crea regolarmente un assembramento sulla trequarti avversaria in cui cominciamo a tocchettare ma siccome non abbiamo qualità la perdiamo. O appunto la si dà indietro.
È il tipo di gioco che non c'entra nulla con le individualità che hai.
Tavares ieri era in certi frangenti il più arretrato con Marusic il più avanzato.
È un controsenso. Tutto.
Non sono esperto come voi ma queste cose sono enormi.
Un abominio.
Belayane è entrato. 5 minuti bene. Poi si è incasinato con movimenti assurdi. Bastonato da Sarri perché tiene troppo palla. È poi andato in confusione.
Cacciatelo. Mettete un fantoccio qualsiasi. Con Pedro allenatore in campo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Lunedì 15 Settembre 2025, 19:35:12 »
Come scrisse una persona su un forum tanto tempo addietro: "Questo è un periodo per Laziali veri"
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Lunedì 15 Settembre 2025, 20:39:25 »
Cacciatelo. Mettete un fantoccio qualsiasi. Con Pedro allenatore in campo.
Vado subito ad applauditi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Lunedì 15 Settembre 2025, 21:04:10 »
per me la partita ha preso una deriva quando è uscito rovella..lui e cataldi esprimono due modi diversi di fare il play..cataldi è scolastico,rovella ha più soluzioni..
a me dele ieri non è dispiaciuto,secondo me belhayane ha fatto peggio,non ha spessore per fare la mezzala non ha forza non ha tiro..
semmai davanti valuterei con il rientro di isaksen che salta l'uomo e crea superiorità...
poi va detto che abbiamo preso un golda polli,errore tattico palese..se non non segnavano mai

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Lunedì 15 Settembre 2025, 21:23:20 »
C’è un comunicato della Lazio proprio su questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono credibili, qualsiasi cosa dicano
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Martedì 16 Settembre 2025, 08:42:57 »
Vedi, Gasco, tu fai lunghe analisi, condivisibili o meno.
Noi siamo più terra terra e ci poniamo una semplice domanda:

perché uno come Dele Bashiru gioca nella Lazio ?

Gasco, dimenticavo che è faticoso discutere con te.
Sarò più chiaro.

Perché un giocatore scarso come Dele Bashiru gioca nella Lazio ?
Preso a 23 anni (non 18) dalla bassa serie A turca ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Martedì 16 Settembre 2025, 08:50:15 »
Sarri, go home!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Martedì 16 Settembre 2025, 15:05:04 »
Ancora che pensate che il problema sia Sarri (che pure non mi piace)… non ne usciremo mai.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Martedì 16 Settembre 2025, 15:59:24 »
Ancora che pensate che il problema sia Sarri (che pure non mi piace)… non ne usciremo mai.
Non è il principale. Ma se giustifichiamo tutto il resto a prescindere non ne usciamo più
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Martedì 16 Settembre 2025, 16:07:23 »
Non è il principale. Ma se giustifichiamo tutto il resto a prescindere non ne usciamo più

Non saprei...io la vedo al contrario : se continuiamo ad ignorare il principale ( 90% ) per concentrarci sul dettaglio (10%) , non ne usciremo mai.

Fermo restando che noi siamo tifosi che scrivono su un forum , quindi non contiamo una mazza in ogni caso !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Martedì 16 Settembre 2025, 16:25:37 »
C’è un tubo dell’acqua che ha un buco e, di conseguenza, perde.

Mettergli un secchio sotto impedirà al locale di allagarsi ma sarà solo una soluzione temporanea; prima o poi il secchio si riempirà e il locale si allagherà lo stesso. E quindi bisognerà mettere un secchio nuovo ma prima o poi si riempirà pure quello e così via.

In alternativa si può chiamare l’idraulico per fargli tappare o sostituire il tubo e il problema si risolve (se l’idraulico fa un buon lavoro e non alla ammiocuggino)

I secchi si chiamano Reja, Petkovic, Inzaghi, Sarri, Tudor, Baroni.

Il buco sul tubo si chiama Claudio Lotito.

L’idraulico è il futuro senza Lotito, quindi uno contempla che può essere pure un incompetente che ti complica il danno anzichè ripararlo, ma intanto va chiamato.

Mo’ uno invece di chiamarlo può pure scegliere di prendersela solo con i secchi perché non contengono abbastanza acqua, ma il problema principale resta sempre il tubo che perde e i secchi a capienza infinita non esistono.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #156 : Martedì 16 Settembre 2025, 16:28:18 »
C’è un tubo dell’acqua che ha un buco e, di conseguenza, perde.

Mettergli un secchio sotto impedirà al locale di allagarsi ma sarà solo una soluzione temporanea; prima o poi il secchio si riempirà e il locale si allagherà lo stesso. E quindi bisognerà mettere un secchio nuovo ma prima o poi si riempirà pure quello e così via.

In alternativa si può chiamare l’idraulico per fargli tappare o sostituire il tubo e il problema si risolve (se l’idraulico fa un buon lavoro e non alla ammiocuggino)

I secchi si chiamano Reja, Petkovic, Inzaghi, Sarri, Tudor, Baroni.

Il buco sul tubo si chiama Claudio Lotito.

L’idraulico è il futuro senza Lotito, quindi uno contempla che può essere pure un incompetente che ti complica il danno anzichè ripararlo, ma intanto va chiamato.

Mo’ uno invece di chiamarlo può pure scegliere di prendersela solo con i secchi perché non contengono abbastanza acqua, ma il problema principale resta sempre il tubo che perde e i secchi a capienza infinita non esistono.

si, ma il problema è che manca l'idraulico. allora ci arrangiamo coi secchi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Martedì 16 Settembre 2025, 16:31:41 »

Non saprei...io la vedo al contrario : se continuiamo ad ignorare il principale ( 90% ) per concentrarci sul dettaglio (10%) , non ne usciremo mai.

Io la penso, circa questo aspetto (l'attribuzione di responsabilità in un team gerarchico come un club calcistico) in modo diametralmente opposto. Vedo, non solo nella Lazio, distribuire meriti e colpe mischiando mele con pere. E, nello specifico, indicando dirigenza/proprietà e responsabile tecnico come due fattori indipendenti di cui andrebbe valutato il contributo (per non parlare della Lazio, è merito di DeLaurentis, no è merito di Conte... è merito di Percassi, no di Gasperini). In qualunque azienda del mondo funziona diversamente, e io credo anche nel calcio.

Caro Frigo, jl principale (credo ti riferisca al proprietario/presidente) è responsabile al 100%, non al 90%, dato che quel dettaglio del 10% (credo ti riferisca a Sarri) è la sua scelta tecnica più importante, in termini economici, organizzativi e di squadra, degli ultimi cinque anni. Due volte contrattualizzato, una volta rinnovato. Il tesserato più stipendiato in assoluto.

Quindi se Sarri toppa, toppa la principale scelta societaria degli ultimi anni. Sarebbe un fallimento della massima dirigenza e di nessun altro. Un Sarri nel pallone vorrebbe dire Lotito da prendere a pomodorate, non un alibi per Lotito. Manco per nulla, lo ha scelto lui (tre volte in quattro anni), se Sarri toppa è un addebito in più.

Se Sarri dovesse invece fare "miracoli", vorrebbe dire che una dirigenza con le spalle al muro per suoi gravi errori (mercato bloccato, ecc.) sarebbe riabilitata dall'averci messo, trovandosi a maggio scorso a mani legate e con l'ultima pallottola rimasta, la toppa con un tecnico di questo spessore, di questa caratura. Se Sarri porta la Lazio nelle prime quattro, per dire, Lotito diventa automaticamente... il presidente dell'anno.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Martedì 16 Settembre 2025, 16:45:13 »
si, ma il problema è che manca l'idraulico. allora ci arrangiamo coi secchi

L’idraulico può anche essere indurre Lotito a cambiare modo di fare.

Io una volta lo difendevo e anche di recente ne ho giustificato determinate scelte, ma l’involuzione drammatica recente toglie ogni equivoco dal tavolo per me.

Mi riferisco nello specifico al mercato bloccato con la violazione dei vari parametri; evidentemente la storiella del mercato parsimonioso ma dei conti in ordine era una PUTTANATA e quindi decade pure sto (evidentemente) finto mito.

Poi in 21 anni non è stato tutto da buttare, sono arrivate vagonate di figure di merda ma anche dei trofei e se non fosse arrivato il Covid chissà (per quanto io credo che quella squadra alla lunga avrebbe avuto io braccino, ma non lo sapremo mai) ma ormai il baraccone è bello che sputtanato.

Non voglio dare alibi alla squadra, ma il responsabile maximo di questa situazione è UNO SOLO.

🙀😹🥸🛸🔴

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #159 : Martedì 16 Settembre 2025, 16:59:47 »
Io la penso, circa questo aspetto (l'attribuzione di responsabilità in un team gerarchico come un club calcistico) in modo diametralmente opposto. Vedo, non solo nella Lazio, distribuire meriti e colpe mischiando mele con pere. E, nello specifico, indicando dirigenza/proprietà e responsabile tecnico come due fattori indipendenti di cui andrebbe valutato il contributo (per non parlare della Lazio, è merito di DeLaurentis, no è merito di Conte... è merito di Percassi, no di Gasperini). In qualunque azienda del mondo funziona diversamente, e io credo anche nel calcio.

Caro Frigo, jl principale (credo ti riferisca al proprietario/presidente) è responsabile al 100%, non al 90%, dato che quel dettaglio del 10% (credo ti riferisca a Sarri) è la sua scelta tecnica più importante, in termini economici, organizzativi e di squadra, degli ultimi cinque anni. Due volte contrattualizzato, una volta rinnovato. Il tesserato più stipendiato in assoluto.

Quindi se Sarri toppa, toppa la principale scelta societaria degli ultimi anni. Sarebbe un fallimento della massima dirigenza e di nessun altro. Un Sarri nel pallone vorrebbe dire Lotito da prendere a pomodorate, non un alibi per Lotito. Manco per nulla, lo ha scelto lui (tre volte in quattro anni), se Sarri toppa è un addebito in più.

Se Sarri dovesse invece fare "miracoli", vorrebbe dire che una dirigenza con le spalle al muro per suoi gravi errori (mercato bloccato, ecc.) sarebbe riabilitata dall'averci messo, trovandosi a maggio scorso a mani legate e con l'ultima pallottola rimasta, la toppa con un tecnico di questo spessore, di questa caratura. Se Sarri porta la Lazio nelle prime quattro, per dire, Lotito diventa automaticamente... il presidente dell'anno.

Dal che discende che chi attacca Sarri per assolvere Lotito sta attaccando Lotito.
Lo capisce anche un cefalopode.
Solo Lazio.
Non altro