Autore Topic: Juan Carlos Sarri  (Letto 4885 volte)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Juan Carlos Sarri
« Risposta #220 : Sabato 18 Ottobre 2025, 16:04:01 »
Tavares schierato alto non sfrutterebbe la progressione.

La Lazio però guadagnerebbe equilibrio. Questo aspetto viene trascurato...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Sabato 18 Ottobre 2025, 17:34:10 »
Che la rosa non fosse adatta a Sarri lo sapevano tutti tranne fabiani e Lotito, che lo hanno richiamato ed ingannato.
Lo mandassero via e richiamassero un altro Baroni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #222 : Sabato 18 Ottobre 2025, 20:39:58 »
Che la rosa non fosse adatta a Sarri lo sapevano tutti tranne fabiani e Lotito, che lo hanno richiamato ed ingannato.

Hai perfettamente ragione.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #223 : Sabato 18 Ottobre 2025, 20:50:23 »
Tavares schierato alto non sfrutterebbe la progressione.

La Lazio però guadagnerebbe equilibrio. Questo aspetto viene trascurato...

Rispetto a Basic schierato esterno alto, guadagnerebbe certamente piu' equilibrio perche' trattasi pur sempre di un fluidificante sinistro rispetto a un regista di centrocampo messo completamente fuori-ruolo sulla fascia Sx.

Pero' attenzione: in assenza di Zaccagni, Tavares alto oltre a un maggior equilibrio nel 4/4/2 o, 4/4/1/1 avrebbe cpmunque la possibilita' di fare delle progressioni in quanto non parte alto quanto puo' fare un' ala in un 4/3/3 dove l' ala di base e' un' attaccante.

Per esempio anche Cancellieri piu' che un' ala a me sembra piu' un' esterno che se riesce a partire da lontano puo' far molto piu' male attaccando gli spazi!

Ma Sarri non la pensa cosi' inoltre c'e' la grossa possibilita' che possa riproporre il 4/3/3 il quale sappiamo essere inadatto a questa squadra (e lo.sa' pure Sarri!).

Attenzione perche' con la vittoria del Torino di Baroni contro il Napoli, noi iniziamo ad avere l' obbligo di fare punti per non cadere in zone troppo basse: quindi l' allenatore pensi a portare a casa la pagnotta e meno a divertirsi per poter fare il suo tipo di calcio.

Anche perche' successivamente avremo la Juventus e per noi sara' ancora piu' difficile fare punti.

Che si giochi poco con la classifica e che si prenda coscienza della situazione: prima di tutti, dovrebbe essere l' allenatore a farlo.

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Sabato 18 Ottobre 2025, 22:43:47 »
Vista la conferenza, meglio dire la verità piuttosto che illudersi con stupidaggini. La rosa questa è. Recupereremo qualcuno, ne perderemo altri. Ma alla fine, miracoli il mister non può farne. Speriamo per domani.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Sabato 18 Ottobre 2025, 22:57:10 »

Va bene anche un manichino della Standa invece che sta disgrazia che ci è cascata addosso cinque anni fa.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #226 : Sabato 18 Ottobre 2025, 23:06:40 »
Vista la conferenza, meglio dire la verità piuttosto che illudersi con stupidaggini. La rosa questa è. Recupereremo qualcuno, ne perderemo altri. Ma alla fine, miracoli il mister non può farne. Speriamo per domani.

Spizzo, siamo attualmente in zona retrocessione o, giu' di li: questa rosa non e' fenomenale ma vanta diversi nazionali e non e' certo da zona retrocessione!

Quindi a Sarri nessuno chiede miravoli ma di fare il suo: ovvero, adattarsi alle caratteristiche di questi uomini che lui sta' facendo solamente per quanto riguarda il minimo sindacale (concetto, espresso proprio nell' ultima sua conferenza stampa dove ha ribadito che vuole fare il suo calcio).

Ma ora, la Lazio ha bisogno di fare punti non di fare il suo calcio che con questa rosa non puo' fare per stessa ammissione dello stesso Sarri.

Anche basta dare alibi a Sarri, dopodiche' rispetto la tua linea ci mancherebbe altro: inizio solamente ad avere un po' di paura con questo tecnico  alla guida.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Sabato 18 Ottobre 2025, 23:22:14 »
Sarri il pad thai non lo sa cucinare, ti può fare una pasta e fagioli ottima, ma se al posto dei borlotti usi gli edamame, al posto della pasta mista, gli spaghetti di riso, al posto si sedano e carote, germogli di soia e tofu, se poi viene una merda non ti puoi incazzare.
Sarri la difesa a 5 non la fa! È inutile che piangete e sbattete i piedi.
Si mandi vía (pagato fino all'ultimo centesimo, stavolta) Sarri e si prenda un cazzo di cuoco tailandese.
Subito dopo, si impiccassero il presidente ed il DS (se hanno ancora un briciolo di dignità).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Sabato 18 Ottobre 2025, 23:24:30 »
Spizzo, siamo attualmente in zona retrocessione o, giu' di li: questa rosa non e' fenomenale ma vanta diversi nazionali e non e' certo da zona retrocessione!

Anche basta dare alibi a Sarri: dopodiche' rispetto la tua linea, ci mancherebbe.
Io non do alibi a nessuno. Allenatore, giocatori e in primis Società imbarazzante, sotto tutti i punti di vista, che ha appunto scelto Sarri per compensare la sua mediocrità.

I giocatori questi sono, ripeto, e sono convinto che questo allenatore stia facendo tutto quello che può modificando schemi, impostazione di gioco e altri dettami che a me sinceramente cominciano a far rabbrividire.

L’anno scorso eravamo ai quarti di finale di EL e siamo usciti indegnamente con questa rosa (tranne Cataldi e Cancellieri mi pare),finale di stagione al 7imo posto (indegna la partita con il Lecce e tante altre) il massimo che mi aspetto è, appunto, settimo/decimo posto.

Spero di sbagliarmi, e anch’io rispetto la tua linea ma sono troppo incazzato, come tanti, del resto, per motivi detti e ridetti in tanti luoghi,radio, forum, social, allo stadio, ovunque.

È ingiusto prendersela con l’unico che sta cercando di fare il meglio con ció che ha.

Mia opinione.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
Juan Carlos Sarri
« Risposta #229 : Sabato 18 Ottobre 2025, 23:28:10 »
Sarri il pad thai non lo sa cucinare, ti può fare una pasta e fagioli ottima, ma se al posto dei borlotti usi gli edamame, al posto della pasta mista, gli spaghetti di riso, al posto si sedano e carote, germogli di soia e tofu, se poi viene una merda non ti puoi incazzare.
Sarri la difesa a 5 non la fa! È inutile che piangete e sbattete i piedi.
Si mandi vía (pagato fino all'ultimo centesimo, stavolta) Sarri e si prenda un cazzo di cuoco tailandese.
Subito dopo, si impiccassero il presidente ed il DS (se hanno ancora un briciolo di dignità).
Hanno preso un maestro di calcio col mercato bloccato per sviste, gestione indegna e da pezzenti, ma la colpa è sempre del sistema. Il bello é che come ho previsto a giugno, potrebbero usarlo come capro espiatorio se le cose dovessero mettersi male.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Domenica 19 Ottobre 2025, 03:38:55 »
i giocatori non adatti al suo gioco ... io ancora devo capire dopo tanti anni quali sarebbero i  giocatori adatti al suo gioco, a parte Insigne, Mertens, Insigne, Mertens, Insigne, Mertens...

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Domenica 19 Ottobre 2025, 07:32:30 »
i giocatori non adatti al suo gioco ... io ancora devo capire dopo tanti anni quali sarebbero i  giocatori adatti al suo gioco, a parte Insigne, Mertens, Insigne, Mertens, Insigne, Mertens...

È proprio qui il problema.  Pare che per lui anziché giocatori di calcio servano alieni o uomini bionici.
Intanto pare che si parta ancora da Pedro.
Ricoveratelo. Grazie.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Domenica 19 Ottobre 2025, 09:28:29 »
Oggi giochiamo contro una società di provincia che, in estate, ha speso 20 milioni per il cartellino di un difensore 17enne.
L'avessi scritto dieci anni fa avreste invocato il TSO.
E noi a parlare dell'allenatore di turno, il 4-3-3, la rava e la fava.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Domenica 19 Ottobre 2025, 09:57:20 »
Dieci anni fa scrivevi la stessa cosa Lodolaio.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Domenica 19 Ottobre 2025, 10:25:26 »
Oggi giochiamo contro una società di provincia che, in estate, ha speso 20 milioni per il cartellino di un difensore 17enne.

Pur di evitare a ogni costo di intaccare l'Aura di santità costruita intorno al Guru, si è costruita un'immagine della Lazio disastrosa in ogni suo aspetto, escluso il Messia in panchina che fa avanti e indietro tra le stazioni della Via Crucis, flagellato e incolpevole.

Per i tifosi della Lazio il Como è "ingiocabile" e il derby si perde allegramente perché "però amo ggiocado bbene".

Quel cesso di Baroni allena quel cesso di Torino di quel cesso di Cairo, ma lui almeno ci prova e si mette all'anima AS e Napoli. Noi ascoltiamo ogni tre per due il Guru che ci ricorda che pippe che siamo e che sta qui per farci un favore.

Ma questo incubo finirà, prima o poi.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Domenica 19 Ottobre 2025, 10:59:49 »
Pur di evitare a ogni costo di intaccare l'Aura di santità costruita intorno al Guru

No, non è così.
E' che davanti a questa gestione societaria parlare di 4-3-3 mi pare come nascondere la testa sotto la sabbia.

Quel cesso di Baroni allena quel cesso di Torino di quel cesso di Cairo, ma lui almeno ci prova e si mette all'anima AS e Napoli. Noi ascoltiamo ogni tre per due il Guru che ci ricorda che pippe che siamo e che sta qui per farci un favore.

Ma questo incubo finirà, prima o poi.

Le squadre che ci mettono l'anima sono quelle della parte destra della classifica.
Infatti noi, lo scorso anno, correndo e lottando su ogni pallone, riuscivamo a battere di misura Cagliari, Empoli & co.
Ma una situazione del genere dura un anno, in genere.
Noi siamo la Lazio, dovremmo essere forti, non una provinciale con giocatori scarsi che corrono e lottano su ogni pallone.
Se tutto va bene, Sarri ha fatto capire che a fine stagione se ne andrà, il nuovo indice del costo del lavoro al 70% consente margini molto ridotti.
Vedremo quando finirà il vero incubo, quello societario.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Domenica 19 Ottobre 2025, 11:05:56 »
No, non è così.
E' che davanti a questa gestione societaria parlare di 4-3-3 mi pare come nascondere la testa sotto la sabbia.

Le squadre che ci mettono l'anima sono quelle della parte destra della classifica.
Infatti noi, lo scorso anno, correndo e lottando su ogni pallone, riuscivamo a battere di misura Cagliari, Empoli & co.
Ma una situazione del genere dura un anno, in genere.
Noi siamo la Lazio, dovremmo essere forti, non una provinciale con giocatori scarsi che corrono e lottano su ogni pallone.
Se tutto va bene, Sarri ha fatto capire che a fine stagione se ne andrà, il nuovo indice del costo del lavoro al 70% consente margini molto ridotti.
Vedremo quando finirà il vero incubo, quello societario.
Per la felicità di molti, purtroppo ancora tanti, che guardano il dito ma non la luna ben presente lì da 21 anni.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Domenica 19 Ottobre 2025, 12:50:19 »
ma perché devi rompere il cazzo sempre a chiunque osi parlare di campo, di una singola partita, di un'azione estemporanea, di un modulo, di una tattica, di un allenatore, di una situazione di spogliatoio? Li conosciamo tutti i problemi societari, ma lasciaci campare.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Domenica 19 Ottobre 2025, 13:04:35 »
Mi sembra che la debolezza societaria sia diventata un salvagente per tutti quanti a cui aggrapparsi.
Eh no! Troppo facile!
Bisogna spaccare il culo ai passeri nonostante la società.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Domenica 19 Ottobre 2025, 13:09:54 »
Mi sembra che la debolezza societaria sia diventata un salvagente per tutti quanti a cui aggrapparsi.
Eh no! Troppo facile!
Bisogna spaccare il culo ai passeri nonostante la società.

Ma è più facile a trovarsi dentro ai film, dai.

Io ricordo che Laudrup, Giordano, Manfredonia e Batista non ce li aveva nessuno.

Io pure sono per spaccare il culo ai passerotti, ma poi vince sempre il denaro e soprattutto quanto e come lo hai speso.

Sta Lazio cmq qualcosa di resiliente ce l'ha. Daje!

E poi il loro tecnico, meramente uno spin-off de Gasperino, mi sembra non meritare quel posto. Vedremo
call him to YOU!