Autore Topic: Genocidio  (Letto 8578 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
Re:Genocidio
« Risposta #340 : Sabato 22 Novembre 2025, 20:58:43 »
Ti riferivi a queste frasi?

I campi profughi diventano un patchwork di colori sullo sfondo grigio dei rifugi di fortuna. Ma i barlumi di speranza di questo 1° gennaio finiscono qui. Oggi il numero di neonati morti di freddo è infatti passato a sette. E i bombardamenti israeliani hanno ucciso ventotto persone in quattro diversi attacchi: quindici a Jabalia, nel Nord, sette a est della città di Gaza, due nel Centro dell’enclave e quattro a Khan Yunis.

Non solo. Mi sembra una ricostruzione compiuta.
La situazione è assolutamente complicata e l'articolo prova a spiegarci perché. L'ho apprezzato.
Certo, se le cose stanno così, una soluzione pacifica (o dei due popoli/due stati) resta improbabile.
call him to YOU!

Offline Brutas

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Sabato 22 Novembre 2025, 22:14:22 »
La soluzione dei due stati è rifiutata da Hamas che non accetta l’esistenza d’Israele. E comunque, se non puoi vincere il tuo nemico, unisciti a lui e convivi in pace.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Domenica 30 Novembre 2025, 19:52:24 »
E, dopo il cessate il fuoco (più o meno preso in considerazione) ed in attesa del si scopran le tombe e si levino i morti per vedere quanti in realtà ce ne stanno sotto, tota silescit.
Tutto tace.
Tace il giornalismo fatto di fake news copia/incolla, tacciono le redazioni allergiche al controllo delle fonti, tace il rodeo dei salotti televisivi con gli ospiti impegnati a cavalcare il mainstream anti-israeliano e blandire l’islamismo radicalizzato, tacciono i cori inneggianti al qualunquismo ignorante con il seguito di comici, cantanti, attorucoli e sindaci frustrati alla disperata ricerca di visibilità: tacciono tutti.
Tutti meno la canea starnazzante dei decerebrati che approfittando dell' unico giorno di sciopero delle redazioni vanno a devastare quella de La Stampa, e soprattutto non tace l' ultimo idolo candidato al Nobel per la Pace dei suddetti decerebrati che, sfoderando una faccia come il culo, lancia un livido "statev'accuort" sia alla la carta stampata che a quella da stampare.
Poi dice perché uno li disprezza.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Ieri alle 06:51:53 »
Potevi tacere anche tu.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Ieri alle 10:18:15 »
Parla solo Frusta.
A frustate andresti preso ;D

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Ieri alle 11:20:23 »
E, dopo il cessate il fuoco (più o meno preso in considerazione) ed in attesa del si scopran le tombe e si levino i morti per vedere quanti in realtà ce ne stanno sotto, tota silescit.
Tutto tace.
Tace il giornalismo fatto di fake news copia/incolla, tacciono le redazioni allergiche al controllo delle fonti, tace il rodeo dei salotti televisivi con gli ospiti impegnati a cavalcare il mainstream anti-israeliano e blandire l’islamismo radicalizzato, tacciono i cori inneggianti al qualunquismo ignorante con il seguito di comici, cantanti, attorucoli e sindaci frustrati alla disperata ricerca di visibilità: tacciono tutti.
Tutti meno la canea starnazzante dei decerebrati che approfittando dell' unico giorno di sciopero delle redazioni vanno a devastare quella de La Stampa, e soprattutto non tace l' ultimo idolo candidato al Nobel per la Pace dei suddetti decerebrati che, sfoderando una faccia come il culo, lancia un livido "statev'accuort" sia alla la carta stampata che a quella da stampare.
Poi dice perché uno li disprezza.

sei un antagonista degli antagonisti ;) :)
call him to YOU!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Ieri alle 21:16:10 »
sei un antagonista degli antagonisti ;) :)
Come chiunque non abbia il cervello in pappa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.