Autore Topic: LAZIO-juve 26/10 ore 20.45  (Letto 935 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:LAZIO-juve 26/10 ore 20.45
« Risposta #20 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 22:21:16 »
E inutile risponderti non leggi.
Ti ho chiesto quedte analisi con la partita Lazio Juventus cosa c’entrano?

Perdonami ma non ho capito la tua domanda: che cosa hai chiesto di preciso?

Sicuramente e' colpa mia che non ho capito la tua domanda.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 23 Ottobre 2025, 11:14:19 »
Mi accingo obtorto collo a pagare il solito dazio a stemmerde che dopo aver preso una tortirata a Como e una a Madrid vengono qui da noi a battere cassa.
Ma possibile che stavolta non ci debbano sbattere il grugno?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 23 Ottobre 2025, 11:18:04 »
Anastasi, Menichelli, Del Sol, Rossi.
Non abbiamo scampo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 23 Ottobre 2025, 23:03:32 »
Tavares rotto,bastaaaaa bastaaaaaaa

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #24 : Giovedì 23 Ottobre 2025, 23:15:00 »

Be' in mezzo a questa strage di ibfortuni aveva pute retto troppo tempo: a questo punto o, e' stata sbagliata la preparazione fisica oppure, vengono sbagliati i metodi di allenamento.

Puo' essere anche che sia un misto d' entrambe le cose: per me (visto che Sarri e' anche un preparatore atletico e non solo un semplice allenatore), a questo punto non puo' essere esente da colpe anche perche' se non sbaglio lo staff tecnico l' ha portato lui ed e' di sua fiducia.

Sui campi, lo stesso Sarri ha detto che sono migliorati sia quello dell' Olimpico che quelli di Formello: di solito si lamenta quindi per affermare cio' significa che il problema non detiva dai campi da gioco.

E i medici hanno responsabilita' semmai sulle.ricadute o, sui tempi di tecupero oppure, sulla valutazione di un tipo di infortunio piuttosto che un altro (magari lo scambiare una lesione di secondo grado per una di primo grafo).

Pero' prima ti devi far male quindi se si stanno facendo tutti male a livello muscolare (sto' saoendo questa cosa su Tavares da te e immagono sia di natura muscolare anch' essa come molti altri nostri infortuni), le responsabilita' non sono dei medici ma dello staff tecnico (compreso il Mister), chr hanno sbagliato o, stanno sbagliando qualcosa.

E' una carneficina: non e' possibile sostenere un Campionato con tutti questi infortuni.

Se avessimo avuto anche l' Europa L. con chi avremmo giocato?

Con un solo imprgno a settimana quello che sta' succedendo ha del surreale.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 07:13:35 »

Schierare il terzino della primavera.

La preparazione è stata un disastro, e Lotito dovrebbe licenziare qualcuno.

Se gli importasse qualche cosa.

Ma lui ormai è così : tanto è deciso a tenersi la Lazio , quanto poi se ne strafrega di quello che le succede.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 08:39:10 »
Quando gli infortuni diventano troppi non è sfortuna, è stato sbagliato qualcosa nella preparazione.

Anche in questo caso, come per Bergamo, firmo per il pareggio.

Galleggiare.

Devo ammettere che c’è una certa SERENITÀ in tutto ciò.
Parlare di missione 40 punti, di consapevolezza di non poter fare oltre quello o poco più, di dover appunto galleggiare senza altri assilli.

No ambizioni no cry (semicit)

Ma è solo un’autodifesa della psiche, in realtà incazzatissima per l’involuzione
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 09:50:40 »
la ricostruzione su Noslin che chiede di venir preservato mi sembra assai fantasiosa.
Ha già un accordo con una squadra top, fosse anche solo Olandese?
Dubito. Ma magari mi sbaglio io.
Vedremo

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #28 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 09:52:50 »
Imvece perche' il punto lo abbiamo fatto con l' Atalanta  contro la Juve (non avendo niente da perdere), io credo chr dovremmo cerrtamente fifenderci ma tentare anche dii fare il colpaccio attraverso la chiusura di tutti gli spazi e attraverso ripartenze in verticale organizzate.

Guai a fare costruzione dal basso perche' sappiamo tutti che Tudor (cosi' come Baroni in quanto sia il 3/4/2/1 chr il 4/2/3/1 si basano su questo), puntano soprattutto sulla fase di ri-aggressione quindi tendono a recuperare palla nelle zone alte ragipn per cui dovremo spazzare se servira' e quando servira'.

L' assenza di Tavares e' la meno pesante perche' nel 4/3/3 con la mezz' ala davanti lui (nel modo di Sarri d' interpretare il 4/3/3), ha meno spazi davanti mentre ne' avrebbe di piu' senza la mezz' ala in un centrocampo a 2 o, a 4 con l' esterno che si accentra dal suo lato.

Poi in generale, Sarri non vuole chr si stacchi la linea quindi il terzino parte piu' dietro e parta piu' dietro anche per la costruzione dal basso quindi Tavares con Sarri non poteva farr le sue discese.

Non credo che dipendessero da un fattore fisico ma da alcune richieste del tecnico: ragion per cui se e' disponibile Hysaj li' puo'  giocare con uguali risultati Hysaj per cio' che chiede Sarri al suo terzino nel 4/3/3.

Marusic, lo preferirei a destra.

In fondo nell' anno del secondo posto i terzini titolari erano Marusic e Hysaj a sinistra con Romagnoli e Casale nel mezzo e con Provedel in  porta.

Cambia solamente Gila al posto di Casale: quindi dietro siamo pure messo meglio.

Ma con tutti questi infortuni ho perso il conto: Marusic e Hysaj sono disponibili?

Perche' a questo punto non so' piu' nemmeno chi e' rimasto...

Dopodiche' al centro dell' attacco io continuerei con Dia ma a una vondizione: deve aver recupeeato al 100% dal suo problema alla caviglia altrimenti va' schierato uno sano e quindi Noslin (anche se Sarri non lo vede come centravanti).

E perdonatemi ma io per almeno giocarmela (tannto a centrocampo saremmo 2 vs 2 perche' Tudor fa' il 3/4/2/1 e non il 3/5/2), stavolta insetirei piu' qualita' con Pedro dietro alla prima punta in un 4/4/1/1 per difendere ma anche per offendere attraverso le ripartenze perche' con il 4/3/3 la prima ounta avrebbe addosso sempre due difensori della Juve e penso che avremo molte difficolta' nel tirare nella loro porta.

Se questi sono disponibili, quindi farei:

4/4/1/1

Provedel

Marusic
Gila
Romagnoli
Hysaj

Guendouzi'
Cataldi o, Basic

Isaksen
Zaccagni

Pedro

Dia (Se non ha problemi alla caviglia)

Oppure, Noslin.

Saremmo equilibrati ma allo stesso tempo areemmo quel pizzico di qualita' in piu' per offendere con ma ptima punta non isolata come nel 4/3/3 di Sarri!

Alla fine, pereo per perso tantovale cercare di fare il colpaccio anche perche' e non difenderci schiacciati come contro l' Atalanta nel secondo tempo perche' puo' andar bene una volta ma prima o, poi il gol si prende.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 10:19:40 »
Diciamo che il Tavares degli ultimi tempi serve a ben poco, disattento in difesa e inutile in attacco...certo e' che gli infortuni muscolari in sequenza denotano una preparazione pessima ed un allenamento settimanale altrettanto pessimo...bene cosi, l'importante e' risparmiare, c'e' crisi....

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 13:31:35 »
la ricostruzione su Noslin che chiede di venir preservato mi sembra assai fantasiosa.
Ha già un accordo con una squadra top, fosse anche solo Olandese?
Dubito. Ma magari mi sbaglio io.
Vedremo
Che avesse un accordo con una squadra olandese, lo ha detto lui. Tutto congelato causa mercato bloccato. Già Sarri lo vede poco, visto che è ultimo nelle gerarchie. Buttarlo dentro "tanto per" non serve a nessuno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 14:20:48 »
Diciamo che il Tavares degli ultimi tempi serve a ben poco, disattento in difesa e inutile in attacco...certo e' che gli infortuni muscolari in sequenza denotano una preparazione pessima ed un allenamento settimanale altrettanto pessimo...bene cosi, l'importante e' risparmiare, c'e' crisi....

Come fa Lotito a non vedere quanto costa affidarsi a degli incompetenti?

Risparmia 1€ oggi per cacciarne 10 domani,  a rimediare ai casini che questi coglioni combinano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 14:42:32 »
Perché lui è il primo degli incompetenti...la baracca ha retto finché l'asticella era a livello zero,salita questa è andato in tilt e sono saltate fuori le lacune di un personaggio piccolo piccolo

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 21:05:19 »
Indisponibili: Cancellieri, Castellanos, Dele-Bashiru, Gigot, Rovella, Pellegrini, Tavares
Lo so, è pura fantascienza: sarebbe interessante da vedere una difesa a tre, mancando sia Pellegrini che Tavares.
Avremmo dei giocatori (Marusic, Lazzari, Patric) che tornano a fare i quinti, come quando sono arrivati a Formello

Probabilmente giocheremo così: Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni.
Personalmente, giocherei con Pedro falso 9 (come sarri fece con Felipe, due anni fa) e terrei Noslin come cambio di Isaksen e Zaccagni che non credo abbiano nelle gambe i 90 minuti
Comunque, giocare senza questo cancellieri, senza Taty e senza Rovella, è tanta roba
Noto che nessuno ha tanti indisponibili come noi: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/indisponibili-e-squalificati-della-serie-a-chi-salta-l-8-giornata-di-campionato-2160465

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 25 Ottobre 2025, 10:39:14 »
Pellegrini in gruppo

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #35 : Sabato 25 Ottobre 2025, 12:18:32 »
Pellegrini in gruppo

Davide te hai giocato: non ti sembra un rientro forzato e accelerato a causa dell' assenza di Tavares?

Non e' rischioso: sicuramente non giochera' ma se dovesse farsi male un terzino entrerebbe di sicuro.

Hai letto che tipo d' infortunio ha Pellegrini?

Per me, deve riposare e giocando anche pochi minuti potrebbe rischiare grosso: sicuramente il tecnico avra' chiesto a Pellegrini se se la sentisse e il.calciatore che ti puo' rispondere?

La maggiorparte non vuol mai deludere il proprio tecnico ma se e' vera la diagnosi che ho letto per me (lo dico soggettivamente), Pellegrini dovrebbe tutt' altro che affrettare i tempi e quindi non dovrebbe stare in gruppo.

L' allenatore nemmeno dovrebbe chiedere al calciatore se se la sente oppure, No perche' comunque e' una forma di pressione nei confronti del calciatore.

E' un mio modo di pensare compleyamente spggettivo lo ribadisco.

Volevo sapere che cosa ne' pensavi tu visto che hai giocato e che hai competenze che io non ho nel merito.

Con Tavares presente, secobdo te avrebbero accelerato il rientro di Pellegrini nel gruppo?

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 25 Ottobre 2025, 12:34:19 »
Pare che anche marusic non sarà della partita. Piove sul bagnato. Non che cambi molto. Non sono queste per noi le partite che contano
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 25 Ottobre 2025, 13:19:16 »
Infortuni muscolari a tutta callara.
Ma chi è il responsabile della preparazione atletica a Formello, il ragionier Filini?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #38 : Sabato 25 Ottobre 2025, 13:53:27 »
Ma Hysaj e' disponibile, almeno?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 25 Ottobre 2025, 14:22:34 »
Infortuni muscolari a tutta callara.
Ma chi è il responsabile della preparazione atletica a Formello, il ragionier Filini?
Starno, Sarri sono da 50 anni che usa gli stessi metodi di allenamento e non ricordo di cosi tanti inforuni. Se non ricordo male persino l'UEFA ha elogiato i suoi metodi.
Marusic e' da 9 anni che gioca sempre con qualsiai allenatore, ed e' un riacutizzarsi di una vecchia cicatrice
tavares inforunato on e' ina novita' visto che e' sano solo da Natale a Santo Stefano.
Pellegrini non sono guai muscolari
Zac e Rovella idem.
Poi ci sono Dele che, strano, si e' infortunato appena tornato dalla nazionale e Taty l'unico ad essere sospetto. Ora un infortunato con guai muscolari non sembra eccessivo.
Dimenticavo cancellieri, sono due gli inforunati.
Vecino non conta perche era infortunato dallo scorso anno, ma forse per te lo allenava Sarri via telecinesi, il che giustificherebbe le inesattezze che tocca legge.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC