Autore Topic: Pisa- Lazio commenti  (Letto 615 volte)

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
Pisa- Lazio commenti
« Risposta #20 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 02:53:37 »
Partita di una limpida bruttezza. Un insulto al calcio. Mi sn chiesto se valesse la pena pagare per vedere questo scempio. Migliori in campo Provedel, che ci salva, e Basic, che prende palo.

Il resto di una insufficienza piena, sia dal punto di  vista tecnico sia dal punto di vista mentale. Sarri continua a provare a fare le nozze coi fichi secchi, mette Pedro falso nueve che non struscia un pallone, togliendo Dia che praticamente giocava con l’avversario e non solo oggi, Noslin entra e fa danni, l’unico che fa il suo il biondo ricciolone danese.

A centrocampo é gara a chi la passa meglio indietro. Il secondo tempo é stato uno spettacolo indegno. Mai un guizzo, una sovrapposizione, un uomo che punta l’avversario. 12 punti in 9 partite.

Quando finisce ‘sta stagione ??
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pisa- Lazio commenti
« Risposta #21 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 02:56:28 »
Ancora con Noslin? Noslin era già ceduto in estate!
In estate? Va bene allora se è già venduto anche a gennaio che lo togliessero dalla lista e reintegrassero Dele che tra un po dovrebbe riprendere.
Per me se sta in rosa è abile e arruolato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 07:29:46 »
Nelle ultime 5 partite abbiamo preso gol in una sola occasione. La fase difensiva è solida , e questo aspetto è una base importante.

Se quel poveraccio di presidente spendesse due soldi, e prendesse un paio di giocatori forti in attacco, potremmo costruire una buona squadra per la prossima stagione.

Tra gennaio e giugno servono due terzini affidabili e due attaccanti forti.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 07:43:57 »
Dia si sta tenendo per la coppa,impossibile sia diventato cosi sega...prendiamo pochi gol ma creiamo niente,purtroppo le poche occasioni devono diventare reti se no faticheremo contro chiunque

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 07:51:55 »
Perché si fa fatica?

Perché il Pisa mancava dalla Serie A dal 1991 e non ha ancora vinto mentre la Lazio aveva battuto la Juventus e quindi o si vince con la pipa in bocca oppure è inaccettabile.

Frega cazzi poi se il Pisa aveva pareggiato a Milano e raccolto molto meno di quanto meritasse nelle partite precedenti, frega cazzi che il campo era pesante, frega cazzi se abbiamo più gente in infermeria che in mezzo al campo, frega cazzi se certi risultati capitavano pure alla Lazio di Cragnotti al gran completo, frega cazzi se comunque non si perde da 5 partite, frega cazzi se Basic ha preso il palo interno e quindi c’è stata anche la componente sfortuna, frega cazzi di tutto.

La Lazio giocava a Pisa, non ha chiuso il primo tempo sul diciottomila a zero e quindi si fa fatica a tifare una squadra del genere.

Squadra che - e su questo siamo tutti d’accordo - ha come obiettivo minimo il mantenimento della categoria o AL MASSIMO agguantare uno degli ultimissimi posti buoni per EL o Conference, e quindi in questa ottica uno 0-0 esterno contro una squadra che lotta per salvarsi (specie con mezza squadra nostra fuori) è perfettamente in linea.

Invece no.

“Si fa fatica”

Ok 😂😂😂
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 08:00:56 »
Il Milan può anche pareggiare col Pisa perché alla fine ha 18 punti,tu ne hai 12 e non puoi in 50 minuti fare zero,0,ZERO tiri verso la porta contro l'ultima in classifica...ripeto non hai 20 punti ed un passo falso può capitare,ne hai 12 sei il nuovo Torino...bella roba

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 08:09:34 »
Vedete che sta cosa si sa da inizio stagione, forse la vittoria contro la Juventus vi ha esaltati un tantinello troppo.

La Lazio è una squadra da metà classifica e questo lo sappiamo da inizio stagione.

La vittoria contro la Juventus è stata la classica vittoria di una squadra di metà classifica contro una squadra di alta (o medioalta) classifica come se ne vedono a decine; ma la squadra di metà classifica resta di metà classifica e quella di alta resta di alta. Non è il singolo risultato a determinare la forza di una squadra, il Sassuolo che è retrocesso due anni fa vinse andata e ritorno contro l’Inter campione d’Italia.

Il Milan ha più punti di noi perché è più forte di noi, mi pare assurdo pure precisarlo.

Io non lo capisco proprio sto senso di sorpresa/rabbia/delusione.

Cioè, lo capisco per l’involuzione dal 2023 ad oggi, ma guardando questa singola stagione non s’è capito cosa vi SCONVOLGE di Pisa-Lazio 0-0

Pare che avete visto un ufo rosa che lascia  scie arcobaleno pilotato da Salvini in versione lgbt, io boh

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 08:28:42 »
Se permetti per quando si faccia cagare,contro il Pisa mi aspetto almeno qualche tiro in più,non occasioni,tiri !!! 50 minuti senza neanche un tiro in tribuna ma sai cosa significa? 9 partite e siamo stanchi,stanchi !!!

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
Pisa- Lazio commenti
« Risposta #28 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 09:03:32 »
Essere deluso, arrabbiato e incazzato è la mia reazione da Laziale a vedere uno scempio simile, a botta calda. Non voglio abituarmi a questa roba qui.
Siamo da metà classifica? Va bene.
Siamo ormai ridimensionati? Ok.
I migliori giocatori che avevamo sono andati via 2 anni fa? Perfetto.
Possiamo puntare al massimo delle nostre potenzialità al 7º posto? Chiaro.
Io non voglio una Lazio così. Punto. E mi incazzo se va così perchè non posso abituarmi a questo, a vedere la Lazio di una normalità straziante.
Se a qualcuno sta bene così, va bene, a me non sta bene.
Poi è un mio sfogo a botta calda, oggi sicuramente tornerò a pensare che contro questo Pisa più di questo non potevamo di certo fare.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 09:06:31 »
Se sto coglione avesse detto chiaro e tondo di una nuova gestione basata su un progetto giovani con Sarri alla guida e che sarebbero serviti anni per vederne i risultati,forse la gente avrebbe apprezzato di più,qua si parla di giovani e mezzi 15enni sono scappati da formello,si parla di giovani e le nostre giovanili fanno cagare,si parla di giovani e poi provano a rinnovare a Vecino e Pedro per non parlare di Insigne...ci sta riuscendo,sta merda ci sta riuscendo...

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 09:08:08 »
Se sto coglione avesse detto chiaro e tondo di una nuova gestione basata su un progetto giovani con Sarri alla guida e che sarebbero serviti anni per vederne i risultati,forse la gente avrebbe apprezzato di più,qua si parla di giovani e mezzi 15enni sono scappati da formello,si parla di giovani e le nostre giovanili fanno cagare,si parla di giovani e poi provano a rinnovare a Vecino e Pedro per non parlare di Insigne...ci sta riuscendo,sta merda ci sta riuscendo...

Esatto, non è solo il quadro di una mediocrità imbarazzante, ma anche la cornice.

Ma va bene così.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 09:19:27 »
Non vi ci dovete abituare così come non mi ci voglio abituare io, ma è la sorpresa che non capisco.

Poi ognuno reagisce come je pare, sarà che personalmente mi aspettavo esattamente una partita del genere, anzi… ritenevo probabile addirittura perdere.

Quando e se la Lazio rialzerà il suo tasso tecnico allora mi incazzerò per queste prestazioni, allo stato attuale la prestazione rientra nel valore della squadra.

Casomai me la prendo con la dirigenza, partendo da lontano, ma alla squadra non posso dire nulla, fa quello che può

Juventus a parte (che comunque non manca mai dalla Champions) credo che siamo (eravamo) la squadra di alta classifica (diciamo della sette sorelle ) che ha fatto più passi indietro negli ultimi anni.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 09:24:20 »
Siamo tornati ai tempi delle Lazio di Calleri e Materazzi padre....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 09:31:12 »

Casomai me la prendo con la dirigenza, partendo da lontano, ma alla squadra non posso dire nulla, fa quello che può

Juventus a parte (che comunque non manca mai dalla Champions) credo che siamo (eravamo) la squadra di alta classifica (diciamo della sette sorelle ) che ha fatto più passi indietro negli ultimi anni.

Zak, forse ci siamo capiti male, era esattamente quello il punto. Non mi incazzo con squadra e mister che fanno quello che possono palesando limiti evidenti, l’obbiettivo ultimo é proprio quello. Guardiamo dove piano piano stiamo finendo per colpa di questa proprietà scellerata.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 09:31:42 »
Non vi ci dovete abituare così come non mi ci voglio abituare io, ma è la sorpresa che non capisco.

Poi ognuno reagisce come je pare, sarà che personalmente mi aspettavo esattamente una partita del genere, anzi… ritenevo probabile addirittura perdere.

Quando e se la Lazio rialzerà il suo tasso tecnico allora mi incazzerò per queste prestazioni, allo stato attuale la prestazione rientra nel valore della squadra.

Siamo incazzati non sorpresi e' diverso...puoi sapere fin dalla nascita di dover morire, ma quando capita magari ti girano i coglioni anche se "lo sapevi"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 10:08:44 »
Siamo tornati ai tempi delle Lazio di Calleri e Materazzi padre....
Che poi e' la Lazio di sempre, con la parentesi del 72-75.
Io e' dal 1958 che tifo questa squadra, ditemi voi, tolto l'anomalo per noi periodo dell'Imperatore, che cazzo abbiamo vinto in 125 anni?
Non e rassegnazionoe e' guardarsi indietro e vedere la nostra storia.
L'biettivo di quest'anno lo ha ribadito Sarri ieri in conferenza e' trovare 7-8 elementi in questa rosa da far crescere per creare un'ossatura per il futuro, ma certo che se i migliori in campo sono quasi sempre Cataldi e Marusic, che progetto e'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 10:34:33 »
Dopo Lazio-Juventus, anche il più accanito anti-Sarri, cioè il sottoscritto, è rimasto piacevolmente sorpreso da un certo ordine tattico della Lazio e, soprattutto, dalla forte motivazione del "gruppo", elemento fondamentale per qualsiasi squadra di calcio. Così come evidente è il fatto che chi continua a valutare i nostri ragazzi come "un branco di pippe", all'occorrenza miracolato dal Guru a cacciucco, sia in palese errore, quando non in malafede: in quest'ultimo caso allo scopo evidente di raccontare una Lazio alla deriva totale, dal Presidente fino all'ultimo giardiniere, eccezion fatta per un Messia che, ogni tanto non sempre, regala "miracoli".
Naturalmente la vittoria contro i Gobbi è stata totalmente ascritta al Guru salvaci tu, con discepoli che tra lagrime e singulti di commozione commentavano i movimenti di squadra, da fare invidia alla nazionale di nuoto sincronizzato. Qualcuno ha giurato anche di aver visto Sarri, a fine conferenza stampa, andarsene via camminando a piedi sul Tevere.

Dopo ieri sera, invece, è ripartita la musica della "squadra di pippe": d'altra parte i miracoli anche nel mondo cattolico avvengono una volta sì e cento no, per gli "imperscrutabili disegni divini": Sarri mica può estrarre sangue dalle rape ad ogni partita.

No signori, non funziona così. Se uno è bravo lo è a ogni gara, se uno fa un miracolo ogni dieci partite la frequenza di gare sopra le righe è la stessa di qualsiasi allenatore, così come le "guarigioni inspiegabili" avvengono tanto a Lourdes quanto in qualsiasi ospedale.

Sarri sta puntando forte sulla solidità difensiva e di questo gli va dato atto. In cinque gare su nove, le ultime tre consecutive, non abbiamo subito reti. Il problema è che sono cinque anche le gare i cui non abbiamo segnato. Il pari di Pisa non è da buttare via e porta la serie senza perdere a cinque partite, con nove punti complessivi. Merito del lavoro di tutti e di qualità migliore di quanto si voglia far credere. Dobbiamo risalire e ne abbiamo tutti i mezzi: altrimenti i discepoli del Guru spieghino anche perché abbiamo gli stessi punti di quella segaccia di Baroni che guida un vero branco di seghe chiamato Torino.
Forza e coraggio.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 12:13:44 »
A mente fredda.
Partita infrasettimanale, tanti infortunati, campo reso pesante dalla pioggia, qualità scarsa.
Le aspettative non potevano essere alte.
Con tutti a disposizione, nel secondo tempo sarebbero potuti subentrare i vari Cancellieri, Castellanos e Rovella che magari creavano l'azione giusta e la portavi a casa con un 0-1.
E' chiaro che Dia non è al meglio, non può essere questo, è chiaro che Pedro comincia a sentire l'età.
Tutti ci chiedevamo perché non giocasse Noslin, poi abbiamo visto quando è entrato cosa (non) ha combinato.
E' stata recuperata la solidità difensiva, un primo grande passo.
Recuperiamo gli infortunati e cerchiamo di tenere botta fino al mercato di gennaio, se ci sarà un mercato di gennaio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 12:14:35 »
Dopo Lazio-Juventus, anche il più accanito anti-Sarri, cioè il sottoscritto, è rimasto piacevolmente sorpreso da un certo ordine tattico della Lazio e, soprattutto, dalla forte motivazione del "gruppo", elemento fondamentale per qualsiasi squadra di calcio. Così come evidente è il fatto che chi continua a valutare i nostri ragazzi come "un branco di pippe", all'occorrenza miracolato dal Guru a cacciucco, sia in palese errore, quando non in malafede: in quest'ultimo caso allo scopo evidente di raccontare una Lazio alla deriva totale, dal Presidente fino all'ultimo giardiniere, eccezion fatta per un Messia che, ogni tanto non sempre, regala "miracoli".
Naturalmente la vittoria contro i Gobbi è stata totalmente ascritta al Guru salvaci tu, con discepoli che tra lagrime e singulti di commozione commentavano i movimenti di squadra, da fare invidia alla nazionale di nuoto sincronizzato. Qualcuno ha giurato anche di aver visto Sarri, a fine conferenza stampa, andarsene via camminando a piedi sul Tevere.

Dopo ieri sera, invece, è ripartita la musica della "squadra di pippe": d'altra parte i miracoli anche nel mondo cattolico avvengono una volta sì e cento no, per gli "imperscrutabili disegni divini": Sarri mica può estrarre sangue dalle rape ad ogni partita.

No signori, non funziona così. Se uno è bravo lo è a ogni gara, se uno fa un miracolo ogni dieci partite la frequenza di gare sopra le righe è la stessa di qualsiasi allenatore, così come le "guarigioni inspiegabili" avvengono tanto a Lourdes quanto in qualsiasi ospedale.

Sarri sta puntando forte sulla solidità difensiva e di questo gli va dato atto. In cinque gare su nove, le ultime tre consecutive, non abbiamo subito reti. Il problema è che sono cinque anche le gare i cui non abbiamo segnato. Il pari di Pisa non è da buttare via e porta la serie senza perdere a cinque partite, con nove punti complessivi. Merito del lavoro di tutti e di qualità migliore di quanto si voglia far credere. Dobbiamo risalire e ne abbiamo tutti i mezzi: altrimenti i discepoli del Guru spieghino anche perché abbiamo gli stessi punti di quella segaccia di Baroni che guida un vero branco di seghe chiamato Torino.
Forza e coraggio.
Ci sarebbe sempre da vedere come sono arrivati i 12 punti della Lazio e del Toro. Del Toro non mi interessa perche', ma poi proprio tu che dici che l'allenatore vale si e no il 20%, i raffronti fra tecnici non hanno senso. Comunque, fino ad oggi la Lazio ha sbagliato 2 partite, quella di Como, che ritengo superiore a noi, e quella di Sassuolo che comunque sta dimostrando di non eseere una neo promossa qualsiasi. La Lazio ha vinto contro il Verona, a Genova, con la Juve, pareggiato ad Atalanta ed a Pisa.
Poi c'e' il derby, perso per un errore individuale e per un palo che ha tolto il pareggio.
Che poi il tabellino recita Torino 8 gol fatti e 14 subiti, Lazio 11 gol fatti e 7 subiti.
Trovo molte analogie tra gli andamenti della Lazio negli ultimi due anni ed il Napoli di Benitez/Sarri.
Il Napoli di Benitez sfoggiava un calcio brillante con una difesa da film Horror ed infatti non combino nulla. Arriva Sarri a Napoli e la prima cosa che fa sistema la difesa giocando un calcio molto piu "conservativo", poi una volta aggiustata la difesa ti arriva secondo con 91 punti.
Ecco vedo lo stesso percorso nella Lazio. Come sempre il campo dira se questa mia opinione ha del vero oppure no.

Vedremo a Maggio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 12:16:11 »
A mente fredda.
Partita infrasettimanale, tanti infortunati, campo reso pesante dalla pioggia, qualità scarsa.
Le aspettative non potevano essere alte.
Con tutti a disposizione, nel secondo tempo sarebbero potuti subentrare i vari Cancellieri, Castellanos e Rovella che magari creavano l'azione giusta e la portavi a casa con un 0-1.
E' chiaro che Dia non è al meglio, non può essere questo, è chiaro che Pedro comincia a sentire l'età.
Tutti ci chiedevamo perché non giocasse Noslin, poi abbiamo visto quando è entrato cosa (non) ha combinato.
E' stata recuperata la solidità difensiva, un primo grande passo.
Recuperiamo gli infortunati e cerchiamo di tenere botta fino al mercato di gennaio, se ci sarà un mercato di gennaio.
Ma mica penserai che Noslin sia Pele, l'unico che poteva cambiare partita da solo a 10 minuti dalla fine.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!