Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 16520 volte)

Marius e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1060 : Ieri alle 09:19:22 »
Sono sempre stato appassionato di alta fedeltà fin da ragazzino. C'era un negozio vicino casa mia che si chiamava Cherubini  sulla Tiburtina e li si poteva trovare il meglio della produzione audio.
Aveva 3 sale, una di prodotti commerciali, una di medio livello e la terza di prodotti esoterici.
Nella prima potevano entrare tutti, nella seconda ti accompagnava un tecnico, nella terza dovevi prendere un appuntamento. Io, adolescente squattrinato, mi morivo dalla voglia di vedere la terza sala e ci riuscii solo una volta. Prenotai al telefono,  cercando di fare la voce adulta e mi presentai al negozio cercando di sembrare più grande e soprattutto più ricco. All'arrivo il commesso appena mi vide mi disse:" regazzì, sta sala nun fà pè tè", poi si impietosì e me la fece comunque vedere.
Fui felicissimo ma poi subentrò la frustrazione quando lessi i prezzi che erano esposti. Non immaginavo proprio si potesse arrivare a cifre simili.
La cosa bella però è che riuscii ad entrare, solo una volta però mi bastò.

Credo sia la stessa sensazione che ha provato  Fabiani in missione in Brasile.

(vendeva o vende ancora pure strumenti musicali. Bazzicato un paio di volte quando inseguivo il sogno di una Jumbo della Gibson. Poi ripiegai su una dignitosissima Yamaha, per intenderci, quella di Paul Simon nel concerto in Central Park)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1061 : Ieri alle 09:26:26 »
Oggi la stampa romana scrive della mezzala 21enne Mendoza, ha gli stessi procuratori di Mendoza.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1062 : Ieri alle 09:54:03 »
Oggi la stampa romana scrive della mezzala 21enne Mendoza, ha gli stessi procuratori di Mendoza.

Sembrerebbe un centrocampista interessante, ma tocca sta attenti : sto Bournemouth si infila in tutte le trattative della Lazio.

A 20 milioni ci sta la clausola rescissoria, stiamo attenti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1063 : Ieri alle 09:55:47 »
Mendoza, ha gli stessi procuratori di Mendoza.

Strano.

(lo so che è un mismatch ma non potevo esimermi 😃)
Sarrismo = romanismo

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1064 : Ieri alle 09:56:19 »

Sembrerebbe un centrocampista interessante, ma tocca sta attenti : sto Bournemouth si infila in tutte le trattative della Lazio.

A 20 milioni ci sta la clausola rescissoria, stiamo attenti.

oggi una mi ha letteralmente scippato il posto in metro. Me so avvicinato e le ho chiesto se fosse del Bournemouth.

Strano.

ah ah ah

(è chiaro il mismatch, ma mi hai fatto ridere pure perché la volevo fa io)
W LA LAZIO

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1065 : Ieri alle 10:14:46 »
Strano.

(lo so che è un mismatch ma non potevo esimermi 😃)

Ah ah ah !

Assist a porta vuota , di quelli che devi solo spingere dentro col piattone !

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1066 : Ieri alle 10:17:29 »

Pedreza, sorry  8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1067 : Ieri alle 10:38:32 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1068 : Ieri alle 10:42:20 »
Pedreza, sorry  8)

Pedreza, per favore, va' via. Tanto tu in casa mia. No, non entrerai mai!
(er posto è per Mendoza)
W LA LAZIO

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1069 : Ieri alle 11:37:29 »
Ultimissime Mendoza

L’ Elche vuole 25 milioni , ma il prezzo sembrerebbe trattabile. La Lazio ne avrebbe offerti 20 , ed attende una risposta.

Con il calciatore, che ha già dato l’ok al trasferimento , non dovrebbe essere difficile trovare un accordo economico.

Si attendono sviluppi.

——————

Questo riporta la gazzetta , ed io mi sorprendo delle falsità che si scrivono in rete. Ad esempio, un altro sito diceva di una clausola rescissoria da 20 milioni.

Ma dico io...come è possibile che ci chiedono 25 , se ci sta una clausola a 20 ?

Qualcuno non la racconta giusta !

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1070 : Ieri alle 11:41:11 »
Ultimissime Mendoza

...

(sto cognome è evocativo: ... uno di quei personaggi alla Sergio Leone)
W LA LAZIO

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1071 : Ieri alle 12:22:52 »
Sembra aria fritta. Stesso procuratore di Pedraza, sembra un po poco.Non e' neanche titolare nell'Elche. Io mi oppongo.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #1072 : Ieri alle 12:41:35 »
(sto cognome è evocativo: ... uno di quei personaggi alla Sergio Leone)

Giusto,  oppure, pensavo ad un personaggio da telenovelas

Padre Mendoza : un prelato che si innamora di una donna di chiesa ed è ricambiato ma sono condannati a non essere mai felici insieme.

SE per assurdo dovesse arrivare per me sarà Padre Mendoza ve lo dico  8) :P ;D ;)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1073 : Ieri alle 12:42:26 »
Mercato finito.
Nessuna sorpresa.

"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1074 : Ieri alle 12:50:39 »
Mercato finito.
Nessuna sorpresa.

tra poco ci ritroveremo pieni di immensi e fumanti coglioni che ci spiegheranno che è perché si sono tenuti le mani libere per il mercato estivo.

per pensarlo puoi essere solo connivente o ritardato.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1075 : Ieri alle 12:51:47 »

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1076 : Ieri alle 13:05:58 »
tra poco ci ritroveremo pieni di immensi e fumanti coglioni che ci spiegheranno che è perché si sono tenuti le mani libere per il mercato estivo.

per pensarlo puoi essere solo connivente o ritardato.

Borgo, possono pensare quello che vogliono, manca ancora metà campionato, ma già mi immagino le dichiarazioni a fine campionato le cose se dovessero andare male "Sarri dimettiti" "Sarri bollito", ecc.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1077 : Ieri alle 13:22:11 »
tiè

(lazialità.com)
Lazio, Fabiani: “Sarri conosceva Ratkov. La sua una battuta. Taylor ha gol nelle gambe”
Le parole del DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani nel corso della conferenza stampa di presentazione di Kenneth Taylor e Petar Ratkov.

Su Ratkov – «Sapete tutti quali sono le sue caratteristiche, è un 2003. Si inserisce nel contesto di un progetto tecnico della società, uno svecchiamento: gli anni passano anche per il calciatori. Gli diamo il benvenuto. Ratkov è stato visionato da Sarri e dallo staff tecnico, il mister è un toscano e fa battute. Sarri è fatto così, ma sappiamo perfettamente che conosceva Ratkov al 100%. È un modo per stimolare i giocatori, come fece con Castellanos. Il mister vede tutte le partite anche delle Coppe Europee. Speriamo che Ratkov faccia di più di quello che ha fatto Castellanos. Altrimenti il ragazzo pensa di essere un oggetto misterioso e non è così».

Su Taylor – «Le sue caratteristiche rispondono all’esigenza del nostro mister. Quando la Lazio va su un giocatore ci sono gruppi e gruppetti che si mettono in mezzo per trarne i loro vantaggi. Questa storia dovrà finire, se non ci pensano le istituzioni, è giusto che gli operatori che perdono tempo e passione per persone che dicono stupidaggini. Abbiamo lavorato sotto traccia e siamo riusciti ad arrivare alla conclusione delle trattative. Lui è un giocatore conosciuto da Sarri. Siamo contenti di aver chiuso questa trattativa perché abbiamo preso un grande uomo e un giocatore che farà apprezzare le sue qualità tecniche. Ha nelle gambe i gol, è quell’elemento di squilibrio tecnico che aveva chiesto il mister. Gli diamo il benvenuto nella famiglia Lazio».

Sarri è la nostra guida. è stata una nostra scelta riportare Sarri e guai a chi ce lo tocca. Ancora non abbiamo capito le motivazioni per cui è andato via Baroni. Se Sarri fa una battuta, volete che lui non conosca i calciatori? Togliamoci dalla testa che ci siamo questa diatriba tra noi. Andiamo di comune accordo.

Oggi Sarri rappresenta il nostro condottiero, apprezzato dai tifosi è un motivo di orgoglio. la società con Sarri si è comportata benissimo. c’è sintonia tra società e allenatori, poi si entra in un contesto di battute, ma non vuole dire che non ci sia armonia. Al di la di quello che si dice: c’è piena sintonia tra noi. Io giudico quello che è accaduto fino ad oggi. Non c’è frattura tra società e allenatore. Prendiamo il caso di Raspadori, con Tullio Pinti abbiamo parlato del calciatore: Sarri ha parlato con lui, non è un nostro problema se è andato all’Atalanta. possiamo fare calcio anche senza Raspadori.

Toth? Sconosciuto a tutti quanti. Improvvisamente è un giocatore da Chelsea. Lo abbiamo trattato, ma vi dirò che presenterò una denuncia presso la Repubblica e la FIGC per fatti strani nella trattativa di Taylor: non faccio parte di gruppi e gruppetti. Su di lui c’è stato qualcosa di molto grave. Depositerò una denuncia. È ora di farla finita quando si inseriscono una marea di personaggi. Non sono ricattabile. Fino a quando avrò fiducia della famiglia Lotito io non sarà ricattabile. Questi signori qui alla Lazio non passano. Alla firma di Taylor mi sono sentito orgoglioso di rappresentare la famiglia Lazio. Ho messaggi, dichiarazioni. Basta sperperare. Siamo tutti calmi. Ad oggi per noi Sarri è il nostro allenatore e guai a chi ce lo tocca. Qualcosa bisogna farla passare. Non significa che non siamo affezionati a Sarri.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1078 : Ieri alle 14:09:44 »
Giusto,  oppure, pensavo ad un personaggio da telenovelas

Padre Mendoza : un prelato che si innamora di una donna di chiesa ed è ricambiato ma sono condannati a non essere mai felici insieme.

SE per assurdo dovesse arrivare per me sarà Padre Mendoza ve lo dico  8) :P ;D ;)

ah ah ah, dopo er profeta...
W LA LAZIO

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1079 : Ieri alle 15:29:42 »

Aria

Ne fai anche troppa, e dall'orifizio sbagliato. Vedi se ti riesce di chiuderlo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.