Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 37847 volte)

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1940 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:08:34 »
Se un allenatore navigato dice:  "senza di lui nei prossimi mesi prenderemo un po' di gol" e tu società sai già che non segni, cominci a pensare seriamente alle zone basse di classifica e ai vari rischi, tra l'altro, siamo ancora senza mezzala e continuano gli infortuni.
Ok partenza di Romagnoli (che come tutti pensa ai soldoni), ma attenzione al resto del campionato.

p.s. assurdo farsi trovare impreparati dopo il blocco di giugno 2025.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #1941 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:10:51 »
Si, giuste osservazioni.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1942 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:19:41 »
chi sta facendo casini sono Sarri e la società.
Romagnoli ha semplicemente chiesto la cessione ad una squadra che offriva 10mn alla Lazio per lui, un difensore di 31 anni.
Ci stava offrendo una occasione di guadagnare soldi che nessuno ci avrebbe mai dato, altro che poco professionale.

Solo uno stregone rincoglionito come sarri ha bisogno di 6 mesi per fare giocare decentemente un difensore professionista in una difesa a 4.
Occasione che la Società aveva colto e per cui è stata messa alla gogna dopo le dichiarazioni di Sarri che paventavano gol presi a raffina e salvezze serene. Quindi si fa un passo indietro e la gogna continua, anzi aumenta, perché non va trattenuto un giocatore contro la sua volontà.

Romagnoli ha un contratto fino al 2027 e, al netto di tutte le sue ragioni, lo deve rispettare.
Sta mancando di rispetto ai compagni e ai tifosi con il suo atteggiamento da bambinone.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1943 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:30:03 »
Altra considerazione , decidi di vendere Romagnoli ed indebolire la difesa? a quel punto ti fiondi su Frattesi  (o Frendrup o Atta) e prendi un centrale che Sarri già conosce... si può fare tutto, tranne che farsi trovare impreparati, delittuoso.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1944 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:44:26 »
Lo sappiamo bene chi non ha mantenuto le promesse , questo è pacifico.

Ma tu non puoi rifiutarti di allenarti e di giocare !

Comunque avete ragione : se a Sarri servono 6 mesi per inserire un eventuale difensore centrale nuovo...

Allora , visto che tanto a giugno se ne va , si prenda un traghettatore normale.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1945 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:45:00 »
Ma non conosciamo Lotito? Sicuramente Romagnoli avrà richiesto il rinnovo, e Lotito se sarà addormentato per l'ennesima volta (Vedasi intervista a Biglia) al che il procuratore gli ha detto allora cedimi.
Lotito gli avrà detto, "Portame na squadra e na dozzina de mioni"
Il procuratore glieli porta.
Lotito lo cede.
E visto che Lotito se crede sto Kaiser, ha fatto tutto questo senza considerare il parere dell'allenatore, dato che lo considera solo un dipendente e deve stacce.
Quando però ha capito che il dipendente può pure dimettersi invece che starci, perchè percepisci un rischio di tracollo tecnico, come tutti noi, si è cagato in mano, forse comprendendo che davvero si rischia grosso, e c'ha ripensato.
E che fa? Un comunicato per dirlo?
Che rischia poi di essere smentito il giorno dopo.
Siamo in mano a incompetenti signori e signore, enormi incompetenti. E la colpa è di romagnoli? Ma a me sembra che ci vogliamo mettere i prosciutti negli occhi.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1946 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:47:34 »
Io so preoccupato che non leggo nomi di difensori .

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1947 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:47:52 »
Poi se la società, co la famosa telent room, il calciomercato attivo dodicimila ore al giorno ect ect, avesse portato SUBITO 5 giocatori di prospettiva la prima settimana di gennaio, le valutazione sarebbero state diverse.
La gestione è miope e peracottara.
Non è adatta al 2026.

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1948 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 12:49:05 »
Io so preoccupato che non leggo nomi di difensori .

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Il problema è pure di quelli che leggi non sappiamo nulla, sono tutti sconosciuti. E anche di quelli arrivati, taylor ha una discreta esperienza ed è giovane, gli altri sono tutti sconosciuti ai più che sembrano presi solo per una prospettiva di plusvalenza e non in accordo tecnico con l'allenatore.

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1949 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 13:20:16 »
In radio parlano di 25 mil. per Frattesi.

:o

p.s. per me escono Romagnoli, Noslin e Tavares.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1950 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 13:39:15 »
Se prendiamo Frattesi porca troia lo dico qua, mi tatuo lotito sulle chiappe !!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1951 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 13:41:35 »
Ma chi non si sarebbe incazzato?

Io mi sarei incazzato. Come mi successe sul lavoro, un po' di anni fa. Però avevo ben chiara la distinzione tra chi aveva mancato alla promessa e chi aveva bisogno del mio lavoro. Quindi continuai a lavorare come prima. In altra sede cercai di farla pagare a chi di dovere. Non agli utenti.

Romagnoli deve distinguere tra Lotito e la Lazio. Continuare a tener fede al contratto che ha con la Lazio, e se lo ritiene opprotuno rivalersi con Lotito in separata sede.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1952 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 13:48:38 »
Io mi sarei incazzato. Come mi successe sul lavoro, un po' di anni fa. Però avevo ben chiara la distinzione tra chi aveva mancato alla promessa e chi aveva bisogno del mio lavoro. Quindi continuai a lavorare come prima. In altra sede cercai di farla pagare a chi di dovere. Non agli utenti.

Romagnoli deve distinguere tra Lotito e la Lazio. Continuare a tener fede al contratto che ha con la Lazio, e se lo ritiene opprotuno rivalersi con Lotito in separata sede.

Ma non puoi paragonare i lavori normali con loro, tra l'altro il 70% delle decisioni del calciatori sono prese dai procuratori...

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1953 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 13:51:20 »
Dà, da te proprio non me lo aspettavo
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1954 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 13:52:43 »
perfavore interno chiappe il piu vicino all a@o

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1955 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 13:53:18 »
Dà, da te proprio non me lo aspettavo

Che cosa il tatuaggio? effettivamente sono puro non ne ho neanche uno 8)

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1956 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 15:30:53 »
Ma non conosciamo Lotito? Sicuramente Romagnoli avrà richiesto il rinnovo, e Lotito se sarà addormentato per l'ennesima volta (Vedasi intervista a Biglia) al che il procuratore gli ha detto allora cedimi.
Lotito gli avrà detto, "Portame na squadra e na dozzina de mioni"
Il procuratore glieli porta.
Lotito lo cede.
E visto che Lotito se crede sto Kaiser, ha fatto tutto questo senza considerare il parere dell'allenatore, dato che lo considera solo un dipendente e deve stacce.
Quando però ha capito che il dipendente può pure dimettersi invece che starci, perchè percepisci un rischio di tracollo tecnico, come tutti noi, si è cagato in mano, forse comprendendo che davvero si rischia grosso, e c'ha ripensato.
E che fa? Un comunicato per dirlo?
Che rischia poi di essere smentito il giorno dopo.
Siamo in mano a incompetenti signori e signore, enormi incompetenti. E la colpa è di romagnoli? Ma a me sembra che ci vogliamo mettere i prosciutti negli occhi.
Assolutamente d'accordo. Tra l'altro, chi denigra il giocatore dimentica che se il buon Lotito avesse dato seguito a quanto promesso e proposto a voce, gli arabi o chi per loro non sarebbero andati alla carica proprio perché forte di un rinnovo fresco. Ovviamente in una situazione di rapporti così devastata trovano terreno fertile. Adesso è facile e comodo, in virtù dello scudo protettivo che a qualcuno scatta ormai di default appena l'onnipotente è sotto critica, dire che "c'ha er contrattoooooo". Dimenticando che quando a muoversi è LUI su giocatori sotto contratto, si applaude al fine stratega.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1957 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 15:47:05 »
Ultimissime

La Lazio ha offerto 20 milioni per Frattesi , ma l’Inter ha rifiutato ritenendo la proposta troppo bassa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1958 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 15:52:04 »
Mettici dentro Gila vedi come te lo danno...certo, una societa' normale e seria avrebbe gia' contattato il sostituto di Gila visto che in ogni caso non rinnovera', ma nooooooo meglio comprare gente sconosciuta con il codice fiscale al posto del nome...

Offline Pane e frittata

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1959 : Venerdì 30 Gennaio 2026, 15:59:44 »
Mettici dentro Gila vedi come te lo danno...certo, una societa' normale e seria avrebbe gia' contattato il sostituto di Gila visto che in ogni caso non rinnovera', ma nooooooo meglio comprare gente sconosciuta con il codice fiscale al posto del nome...

Diglielo un po'... ma che ne sanno questi!