Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 12785 volte)

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale
« Risposta #460 : Sabato 3 Gennaio 2026, 14:06:18 »
Non capisco la necessità di fare mercato a gennaio.

Sarri gioca con una punta, a breve rientrano gli infortunati e la Lazio deve giocare 22 partite, forse 25 massimo.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Sabato 3 Gennaio 2026, 14:07:03 »
Magari ti danno zielinski.

Se ci aggiungono 40 milioni , forse , gli faccio un favore e accetto.

Altrimenti mi danno Pio Esposito , grazie !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #462 : Sabato 3 Gennaio 2026, 14:31:20 »
Secondo voi perché Raspadori ha preso tempo?

In genere son tutti felici d'essere acclamati dar maggigo bobbolo der sordaut

Se ci aggiungono 40 milioni , forse , gli faccio un favore e accetto.

Altrimenti mi danno Pio Esposito , grazie !

Fri, purtroppo il problema non è nemmeno tanto comprarla, la macchina, ma mantenerla.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Sabato 3 Gennaio 2026, 14:48:43 »
Secondo voi perché Raspadori ha preso tempo?

In genere son tutti felici d'essere acclamati dar maggigo bobbolo der sordaut

Pare si siano inserite Napoli e Atalanta (oltre a noi) ma alla Lazio avrebbe il posto da titolare, dagli altri no...

La Lazio in avanti ha poche soluzioni valide , e gli permetterebbe di giocare più spesso ed accumulare minuti in vista del mondiale.

Se fossi in lui verrei a Formello.

Anche perché , dopo il mezzo flop in Spagna, finire in panca anche altrove....insomma la carriera rischia di prendere una brutta piega.

Invece vai alla Lazio , ti fai fare un buon contratto ( un po’ più basso rispetto a quello a Madrid ) di 5 anni e ti fai mettere una bella clausola di rescissione a 45-50 milioni.

Così, se ti rilanci e arriva la proposta della vita , ti liberi e vai dove vuoi.

Non lo dico perché sono laziale ma per il ragazzo, a mia opinione, la Lazio sarebbe la scelta ideale in questo momento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #464 : Sabato 3 Gennaio 2026, 15:19:10 »
io al posto suo resterei a Madrid. Se viene è buono, se non viene speriamo arrivi di meglio, non è mica un bomber, Giacomino. A 20 è un bell'acchiappo

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #465 : Sabato 3 Gennaio 2026, 15:33:17 »
ci sono altre priorità
tipo incularsi i soldi delle cessioni che sia chiaro questo

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #466 : Sabato 3 Gennaio 2026, 16:23:33 »
ci sono altre priorità
tipo incularsi i soldi delle cessioni che sia chiaro questo

Esatto, senza spartire nulla… Ce magna solo lui, il vero problema…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #467 : Sabato 3 Gennaio 2026, 16:34:39 »
Sembra che Sarri sia disposto a continuare solo con Noslin e Dia pur di avere la mezzala di suo gradimento. Loftus Cheek ad esempio.
In attacco avrebbe bocciato Pinamonti, Piccoli e Lucca. Che, in effetti, col suo gioco, non c'entrano nulla.
Potrebbe restare Mandas.
Sono piú lontani Ilic (spesso infortunato) e Samardzic (Palladino non vorrebbe privarsene).
Fabiani è fissato su Daniel Maldini
Che fine hanno fatto Insigne e Gigot?

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #468 : Sabato 3 Gennaio 2026, 17:17:40 »
Sembra che Sarri sia disposto a continuare solo con Noslin e Dia pur di avere la mezzala di suo gradimento. Loftus Cheek ad esempio.
In attacco avrebbe bocciato Pinamonti, Piccoli e Lucca. Che, in effetti, col suo gioco, non c'entrano nulla.
Potrebbe restare Mandas.
Sono piú lontani Ilic (spesso infortunato) e Samardzic (Palladino non vorrebbe privarsene).
Fabiani è fissato su Daniel Maldini
Che fine hanno fatto Insigne e Gigot?

Spero proprio che non sia così che la pensa il Mister, se Noslin non dovesse essere in condizione in attacco chi gioca? con dia che va in coppa d'africa per un mese e che in ogni caso si è dimostrato un calciatore non da serie a.
Una punta serve assolutamente considerando che è dai tempi di Immobile che non ne abbiamo una di ruolo, Noslin, Castellanos (quando era in squadra) e Pedro non sono centravanti puri.
Se si riuscisse a strappare Francesco Pio Esposito alle merde nerazzurre sarebbe un colpaccio, e gli diamo gila. 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Sabato 3 Gennaio 2026, 18:42:04 »
Sarri è un allenatore eccellente e lo sta dimostrando gestendo una situazione complicata, non mi sembra però granché nella capacità di individuare obiettivi di mercato (anche quando guidava club più facoltosi).
La società gli proponga due nomi per ogni ruolo che il tecnico richiede e acquisti quello... non indicato dal tecnico.
Visti i precedenti, dovrebbe mediamente funzionare. :D

I miei preferiti: Brescianini e Maldini.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #470 : Sabato 3 Gennaio 2026, 18:47:51 »
Prossime ore in arrivo dirigenti del fenerbace per trattare Guendu,pare che lui abbia già accettato,25 più 2 di bonus l'offerta

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Sabato 3 Gennaio 2026, 19:03:55 »

Mertens in Eredivisie aveva una media di un gol ogni 201 minuti (e in eredivisie diciamo che è un pò più semplice segnare)
Mertens al Napoli, un gol ogni 151 minuti.

Può essere che Sarri non abbia fatto alcun miracolo: schierò Mertens al centro dell'attacco solo perchè erano venuti meno il titolare (Higuain) ed il suo vice (Milik) e pare anche che il suggerimento gli arrivò dal suo vice dell'epoca: Calzona

Citavo il rendimento di Mertens al PSV anche perché il Napoli prese quel Mertens, non quello degli anni precedenti. Al PSV Mertens segnò un goal ogni 140 minuti. Quindi nessun miracolo sarriano, Mertens ha continuato a garantire il rendimento precedente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Sabato 3 Gennaio 2026, 19:15:43 »
Borgorosso qui a parecchi delle rotazioni della rima non frega un cazzo.

Perdonami, il tema non erano le rotazioni della roma ma la qualità di raspadori, tema sollevato da boksic.

Una valutazione può essere fatta sulla scorta di quanto avverrebbe se fosse inserito nella rosa della Lazio o in quella della roma.

Il roster (come dicono quelli bravi) della squadra di satana é oggettivamente superiore a quella della Lazio. E raspadori in una squadra superiore alla Lazio va nelle rotazioni, non è quindi una star internazionale ma un ottimo caratterista.

Ps. Un plauso all’inclusività di questo forum che permette a diversamente abili di scrivere e interagire. E mi riferisco a tal Brutas

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Sabato 3 Gennaio 2026, 19:48:55 »
Sarri è un allenatore eccellente e lo sta dimostrando gestendo una situazione complicata, non mi sembra però granché nella capacità di individuare obiettivi di mercato (anche quando guidava club più facoltosi).
La società gli proponga due nomi per ogni ruolo che il tecnico richiede e acquisti quello... non indicato dal tecnico.
Visti i precedenti, dovrebbe mediamente funzionare. :D

I miei preferiti: Brescianini e Maldini.
Non sono d'accordo su questo. Quando arrivo' alla Laziomi risulta che la prima cosa che chiese fu Leao dal Milan (non era ancora esploso) offrendo Luis Alberto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Sabato 3 Gennaio 2026, 20:47:22 »

Pare si siano inserite Napoli e Atalanta (oltre a noi) ma alla Lazio avrebbe il posto da titolare, dagli altri no...

La Lazio in avanti ha poche soluzioni valide , e gli permetterebbe di giocare più spesso ed accumulare minuti in vista del mondiale.

Se fossi in lui verrei a Formello.

Anche perché , dopo il mezzo flop in Spagna, finire in panca anche altrove....insomma la carriera rischia di prendere una brutta piega.

Invece vai alla Lazio , ti fai fare un buon contratto ( un po’ più basso rispetto a quello a Madrid ) di 5 anni e ti fai mettere una bella clausola di rescissione a 45-50 milioni.

Così, se ti rilanci e arriva la proposta della vita , ti liberi e vai dove vuoi.

Non lo dico perché sono laziale ma per il ragazzo, a mia opinione, la Lazio sarebbe la scelta ideale in questo momento.

Mi sembra che studi medicina: titolare e medico sociale.  Si perderà anche meno tempo perché il giocatore infortunato non dovrá uscire dal campo.

Sono due volpi.
W LA LAZIO

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #475 : Sabato 3 Gennaio 2026, 22:43:33 »
Edit.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #476 : Sabato 3 Gennaio 2026, 23:44:55 »
Non sono d'accordo su questo. Quando arrivo' alla Laziomi risulta che la prima cosa che chiese fu Leao dal Milan (non era ancora esploso) offrendo Luis Alberto.

Quindi per un giocatore non ancora esploso offriva quello che da quattro anni era il miglior centrocampista della Serie A.  ;D Col senno di poi sarebbe stata un'ottima operazione per noi, in quel momento un'operazione non equa a nostro sfavore (se alla pari).

Il mio riferimento non era solo al periodo laziale (quando gli presero Zaccagni invece del desiderato Kostic, Castellanos invece del suggerito Sanabria, Rovella invece dell'agognato Ricci, Guendouzi invece del sogno Zielinsky... o quando preferiva il suo Casale al Gila di Tare  ;D), ma anche rispetto al periodo napoletano (con tutta l'ossatura della squadra ereditata da Benitez, gli acquisti suggeriti da Sarri non ebbero alcun impatto).

Poi lui è uno straordinario allenatore e ha fatto molto meglio di Benitez con gli stessi, così come ha inserito con profitto Zaccagni e compagni nel suo schema. Insomma, la mia perplessità (posso ovviamente sbagliare, è solo l'opinione di un tifoso incompetente) è sulle sue doti di selezionatore, non su quelle di allenatore.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Domenica 4 Gennaio 2026, 00:05:05 »
Quindi per un giocatore non ancora esploso offriva quello che da quattro anni era il miglior centrocampista della Serie A.  ;D Col senno di poi sarebbe stata un'ottima operazione per noi, in quel momento un'operazione non equa a nostro sfavore (se alla pari).

Il mio riferimento non era solo al periodo laziale (quando gli presero Zaccagni invece del desiderato Kostic, Castellanos invece del suggerito Sanabria, Rovella invece dell'agognato Ricci, Guendouzi invece del sogno Zielinsky... o quando preferiva il suo Casale al Gila di Tare  ;D), ma anche rispetto al periodo napoletano (con tutta l'ossatura della squadra ereditata da Benitez, gli acquisti suggeriti da Sarri non ebbero alcun impatto).

Poi lui è uno straordinario allenatore e ha fatto molto meglio di Benitez con gli stessi, così come ha inserito con profitto Zaccagni e compagni nel suo schema. Insomma, la mia perplessità (posso ovviamente sbagliare, è solo l'opinione di un tifoso incompetente) è sulle sue doti di selezionatore, non su quelle di allenatore.
Non sbagli, Sarri non sa scegliere i giocatori da acquistare, lo dicono i fatti tipo Valdifiori, però sa allenare e migliorare quelli che gli danno, il caso Mertens è clamoroso oppure Albiol.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #478 : Domenica 4 Gennaio 2026, 00:42:41 »
...

Si, osservazione molto giusta, non seleziona. Insomma, dai giocatori che citavi, questa particolare attitudine, in effetti, non l'ha sviluppata minimamente.

Però, fortunatamente, poi allena.
W LA LAZIO

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #479 : Domenica 4 Gennaio 2026, 08:45:38 »
Leggenda narra che abbia detto no a Haaland quando allenava la Juve