Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 13595 volte)

Il frigorifero e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #860 : Ieri alle 09:43:50 »
Ne avevo anche prima.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #861 : Ieri alle 09:49:59 »
Ne avevo anche prima.

ma sai, un minimo di credito lo deve ancora avere, è giovane.

Piuttosto, se gli inglesi vogliono Cancellieri ... a 15/17 secondo me deve partire. Ho letto di cifre ancora superiori (20/25) da ingordi.

Se c'è spazio per vendere pure Gustavo, avanti!!!
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #862 : Ieri alle 09:55:35 »
Del mercato inglese non comprendo i parametri.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #863 : Ieri alle 10:03:01 »
Al momento siamo in presenza di un mercato piuttosto miserabile.

Dopo il blocco del mercato, con il ritorno di Cancellieri e Cataldi e la partenza di Tchaouna per quel di Burnley (nel Lancashire 1 rete in Premier e una in FA Cup, solo 900 minuti giocati) immaginavamo tutti che saremmo partiti a spron battuto, per recuperare quanto perso nella sessione estiva.

Pronti-via e cediamo 2 dei 4 giocatori con un minimo di mercato della rosa (gli altri sono Zaccagni e il buon Gila, che però preferisce scegliersi la destinazione da sé, gli auguriamo le fortune di Luis Felipe e Strakosha) e li sostituiamo con giocatori di minor valore economico.

E stop.

Questo è tutto dal player trading e dal modello Napoli.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #864 : Ieri alle 12:00:10 »
Ultimissime

La Lazio ha alzato l’offerta per Alex Toth, mettendo sul piatto 12 milioni. Adesso aspetta la risposta del Ferencvaros, che inizialmente ne chiedeva 16.

La trattativa prosegue , ma attenzione : ci sarebbe concorrenza da almeno un club di Premier.

—————

Dico la mia : ma dagli subito 14-15 e portatelo a casa !

Se ci crediamo davvero , allora non ha senso rischiare di farselo soffiare per 2-3 milioni di differenza.

Magari perdi un prospetto che fra 3 anni ne vale 60....

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #865 : Ieri alle 12:03:21 »
Ultimissime

La Lazio ha alzato l’offerta per Alex Toth, mettendo sul piatto 12 milioni. Adesso aspetta la risposta del Ferencvaros, che inizialmente ne chiedeva 16.

La trattativa prosegue , ma attenzione : ci sarebbe concorrenza da almeno un club di Premier.

—————

Dico la mia : ma dagli subito 14-15 e portatelo a casa !

Se ci crediamo davvero , allora non ha senso rischiare di farselo soffiare per 2-3 milioni di differenza.

Magari perdi un prospetto che fra 3 anni ne vale 60....

Speriamo bene, purtroppo sarebbe un film visto e rivisto se andasse male
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #866 : Ieri alle 19:28:09 »
Su sky sport calciomercato hanno appena detto che la Lazio ora è in svantaggio nella trattativa per Alex Toth del Ferencvaros a causa dell'inserimento del Bournemouth
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #867 : Ieri alle 19:29:00 »
Tavares verso il Besiktas per 10 mln prestito con obbligo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #868 : Ieri alle 19:42:42 »
Su Toth:  SEMPRE SE DOVESSE ANDARE IN UN'ALTRA SQUADRA mi girerebbero e non poco, voglio dire : hai disponibilità economica e puoi spendere viste le cessioni di Guendouzi e Castellanos, chiudi subito la trattativa e stop, e invece no, devi fare il braccino e farti fregare il calciatore dalla squadra inglese di turno.
Eccheppalle

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #869 : Ieri alle 19:44:02 »
Su Toth:  SEMPRE SE DOVESSE ANDARE IN UN'ALTRA SQUADRA mi girerebbero e non poco, voglio dire : hai disponibilità economica e puoi spendere viste le cessioni di Guendouzi e Castellanos, chiudi subito la trattativa e stop, e invece no, devi fare il braccino e farti fregare il calciatore dalla squadra inglese di turno.
Eccheppalle

Niente di nuovo sul fronte brusche frenate
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #870 : Ieri alle 20:00:29 »
Niente di nuovo sul fronte brusche frenate

Questa volta non può inventarsi la scusa dei soldi, i soldi li aveva e se lo è fatto fregare a forza di cincischiare e fare il braccino corto

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #871 : Ieri alle 20:13:24 »
Questa volta non può inventarsi la scusa dei soldi, i soldi li aveva e se lo è fatto fregare a forza di cincischiare e fare il braccino corto
Vedo che si fatica ancora a capire.
Noi abbiamo venduto 60 e pagato 30. Ma partivamo da un patrimonio netto negativo. È come se ti arriva uno stipendio + la tredicesima ma il 10 hai la carta di credito per uno stipendio e mezzo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #872 : Ieri alle 20:28:47 »
Vedo che si fatica ancora a capire.
Noi abbiamo venduto 60 e pagato 30. Ma partivamo da un patrimonio netto negativo. È come se ti arriva uno stipendio + la tredicesima ma il 10 hai la carta di credito per uno stipendio e mezzo

Ok, hai ragione Amolalazio71
Il nocciolo del mio discorso però è che non puoi permetterti di farti trovare in queste situazioni in cui temporeggi troppo e arriva un'altra pretendente a fregarti il calciatore. Con taylor si sono mossi d'anticipo e va benissimo, qui perché no? Mi chiedo questo

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #873 : Ieri alle 20:31:00 »
Pedraza gioca terzino basso in una difesa a 4 o più avanti? Nel secondo caso staremmo punto e a capo conoscendo Sarri.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #874 : Ieri alle 20:32:30 »
Eccheppalle

Perché dovremmo pagare un calciatore più di quello che vale?

Fossimo noi a chiedere 16 a fronte di un'offerta di 12 diremmo che per due soldi facciamo i pezzenti ecc ecc
Sarrismo = romanismo

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #875 : Ieri alle 20:33:22 »
Ultimissime

Si allontanano sia Toth che Timber.

Su Toth è accaduto quello che temevo : la Lazio era in vantaggio fino a qualche giorno fa , ma hanno deciso di tirare sull’euro in più o in meno per il caffè alla macchinetta.

La quadra col Ferencvaros si può ancora trovare, per carità. Però il fatto è che, a forza di zazzare , il Bournemouth si è interessato.

E adesso il ragazzo dice di mettere la Lazio in attesa, perché preferirebbe giocare in Premier League rispetto alla Serie A.

Per quanto riguarda Timber, invece, la Lazio non ha colpe particolari.

Semplicemente il giocatore non capisce perché dovrebbe venire qua a guadagnare tot soldi quando , liberandosi gratis a giugno, avrebbe già in tasca un accordo ben più ricco col Borussia Dortmund.

Chiaro che il Feyenoord preferirebbe venderlo a noi , però bisogna vedere se si convince il ragazzo.

Si attendono sviluppi.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #876 : Ieri alle 20:33:26 »
Il nocciolo del mio discorso però è che non puoi permetterti di farti trovare in queste situazioni in cui temporeggi troppo e arriva un'altra pretendente a fregarti il calciatore. Con taylor si sono mossi d'anticipo e va benissimo, qui perché no? Mi chiedo questo

Chi ti dice che siamo arrivati per primi, e che non ci fosse già una trattativa col Bournemouth di cui non sappiamo niente? Non è che si sappia tutto quello che succede, anzi, penso che se ne conosca una quantità trascurabile.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #877 : Ieri alle 20:38:31 »

Fossimo noi a chiedere 16 a fronte di un'offerta di 12 diremmo che per due soldi facciamo i pezzenti ecc ecc

Perché il ragazzo è giovane ed è bravo. Se non lo prendi a sta tornata , e va in premier, poi non lo prendi più !

Se ci credi , allora lo devi prendere adesso...inutile stare a tira’ il milione.

Anche perché, se lo paghi 15 milioni e gli fai 5 anni di contratto, secondo me è difficile che ci vai a rimettere. Fra due o tre anni starà a bilancio a 6-7 milioni di residuo...che non li recuperi ?

Per me , se siamo sicuri che sia un talento, dobbiamo chiudere senza pensarci troppo. Come fatto con Taylor, del resto.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #878 : Ieri alle 20:49:27 »
È un discorso trito e ritrito. Il tuo è un discorso imprenditoriale. Noi non abbiamo un vero imprenditore e quindi si opera con la logica di un piccolo artigiano che risparmia pure sul rinnovo dell'insegna. Dietro casa mia c'è un fabbro che tiene fuori un insegna stile anni 80. Con scritto fuori il numero senza prefisso.
Ecco noi siamo come lui.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #879 : Ieri alle 21:00:40 »

Sei talmente a corto di argomenti che inanelli una serie di figure di merda che neanche il tuo idolo Orsini.
Quello che offriamo non è quello che vale. Quello che offriamo é un incrocio tra il valore che noi reputiamo il giocatore abbia e quello che possiamo permetterci.
Il valore del giocatore lo stabilisce il mercato. Se lo pagheranno 18 vorrà dire che in questo dato momento il giocatore vale 18.

Il nostro é un giudizio. Il prezzo dell’effettiva cessione del cartellino è un fatto.

Ci sta che la la Lazio reputi Toth un giocatore del valore di 12 milioni, d’altro canto alle volte ha fatto bene (David Silva ad esempio), altre ha fatto male (Greenwood, o Kerkez proprio dalla squadra ungherese).

La questione é assai banale.
La Lazio non inserisce giocatori dalla campagna acquisti estiva del 2024. Dopo di allora il solito mercato invernale, il blocco del mercato, e ora un mercato in cui vendi per 60 e incassi per 30.

Er progetto