Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 14236 volte)

Er Matador e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #880 : Ieri alle 21:01:44 »
Perché siamo dei coglioni o meglio è un coglione! Ci sono 200 squadre superiori a noi come soldi e come blasone,se non chiudi subito ti fottono e perdi un ottimo prospetto per 1 milione di euro! Coglione! Però a regalare soldi alla salernitana per akpa non si fa problemi! Che imbecille

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #881 : Ieri alle 21:07:30 »
Aspettiamo gli sviluppi. Poi commenteremo.

L'unico auspicio è che alla mal parata si cerchino subito alternative credibili, senza perdere ulteriore tempo.

D'altronde la lusinga inglese è una tentazione troppo grande.

Si cerchi,  dunque, a fari spenti un altro "Barella alto", un "Tardelli grasso", un "Antonioni calvo".

Insomma, uscire subito dal tormentone perché i giocatori giovani e interessanti ci sono.

Avanti!
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #882 : Ieri alle 21:09:14 »
Perché siamo dei coglioni o meglio è un coglione! Ci sono 200 squadre superiori a noi come soldi e come blasone,se non chiudi subito ti fottono e perdi un ottimo prospetto per 1 milione di euro! Coglione! Però a regalare soldi alla salernitana per akpa non si fa problemi! Che imbecille

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Beh 14 per Akpa c’erano

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #883 : Ieri alle 21:34:03 »

L'unico auspicio è che alla mal parata si cerchino subito alternative credibili, senza perdere ulteriore tempo.

Si cerchi,  dunque, a fari spenti un altro "Barella alto", un "Tardelli grasso", un "Antonioni calvo".

Insomma, uscire subito dal tormentone perché i giocatori giovani e interessanti ci sono.

Avanti!

Ma Panza caro,

è proprio perché le sirene inglesi sono tentazioni troppo forti che tu devi chiudere prima.

Si parla di quanto valga Toth ad oggi (12 milioni? 14? 16? ) ma io, se fossi il presidente, mi domanderei pure : quanto potrebbe valere dopo due o tre anni di serie A ?

Perché se fosse un talento importante , come molti dicono in effetti, allora potrebbe pure esplodere. Magari tra tre anni vale 50/60 milioni...

Nella mia ignoranza penso : se pago 14 milioni non mi compro solo il ragazzo OGGI , ma me compro pure il suo valore DOMANI. Valore che potrebbe essere interessante...

Lo so che sono tutte ipotesi e valutazioni, e che il ritorno non è garantito. Però gli investimenti sono così, purtroppo anche il rischio fa parte del gioco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #884 : Ieri alle 21:45:37 »
Tu hai ragione, anzi, hai 21 anni di ragione.

Tuttavia, facendo letteralmente seguito a quanto detto dal Senatore nella sua ultima intervista, io mi limito a un ragionamento di aritmetica estrema: le postazioni so 8, avanti cogli altri 7 nomi!
W LA LAZIO

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #885 : Ieri alle 21:52:52 »
...
Il valore del giocatore lo stabilisce il mercato. Se lo pagheranno 18 vorrà dire che in questo dato momento il giocatore vale 18.
...
Quindi, i soli Guendouzi e Castellanos valgono 60 milioni?
Poi avremmo anche Gila, Rovella e Zaccagni che potrebbero valere non meno.
E pensare che qui si scriveva che abbiamo una squadra di pippe che solo per le magie di Sarri è ottava in classifica (ma il Bologna, nono, deve recuperare una partita)

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #886 : Ieri alle 21:56:35 »
Panza, hai capito male, 8 postazioni di talent room per tirare fuori Ratkov (spero che farà bene) e Taylor. Tutto il resto saranno occasioni, come si è sempre fatto, “i migliori acquisti sono quelli che non si fanno” ricordi?
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #887 : Ieri alle 22:01:04 »
Tu hai ragione, anzi, hai 21 anni di ragione.

Tuttavia, facendo letteralmente seguito a quanto detto dal Senatore nella sua ultima intervista, io mi limito a un ragionamento di aritmetica estrema: le postazioni so 8, avanti cogli altri 7 nomi!
Le postazioni restano 6: anche Timber si allontana. (anche) in questo caso è il giocatore che prerirebbe il Dortmund a noi.
Il Vasco da Gama sarebbe sceso a 35 milioni (ne chiedeva 50) per lasciar partire Rayan, che dovrebbe essere un grande talento

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #888 : Ieri alle 22:07:40 »

Avanti!

Infatti mi auguro che non ci impantaniamo come sempre in tormentoni che non portano a nulla anche perché non mi sembra proprio il caso considerando che siamo corti di rosa e in situazione di emergenza.

Mi ero illuso che potesse arrivare l' ungherese, vedo però che anche Timber pare sia andato,di Fabbian non si parla più con la stessa intensità di prima, perciò mi chiedo: abbiamo delle alternative?

In attacco poi stanno trattando Rayan che vale minimo 35 milioni di euro, se salta lui c'è il piano b?c?d? Ecc...
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #889 : Ieri alle 22:10:04 »
 i giocatori non vengono a causa dell' ambiente esterno(tifosi ndr)
le trattative saltano per le commissioni giudicate non spettanti agli agenti
se Raspadori mica è maradona figuriamoci il metro del mercato.... gestione che punta " alla soppravvivenza " non  alla crescita sportiva e ancora gli andiamo dietro.. a tutti

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #890 : Oggi alle 00:38:13 »
Il sito di Pedullà riporta che il Brentford sarebbe disposto ad offrire 15/16 milioni per Cancellieri

Se confermato, il nostro dilemma per me sarebbe uno solo…

… il fiocco in testa di che colore glielo mettiamo? 🥲
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #891 : Oggi alle 01:35:52 »
Il valore del giocatore lo stabilisce il mercato.

Vedo che a suo tempo hai letto il Manuale delle Giovani Marmotte, anche se probabilmente - in occasione dei 18 anni immagino, prima ti limitavi a colorare i disegni - te ne hanno comprato uno in edizione ridotta per non affaticarti troppo e sospetto tu lo tenessi pure capovolto.

Se non ti fossi fermato a pagina 6, magari avresti anche scoperto che il "valore di mercato" dipende da diversi fattori, uno dei quali è il potere di acquisto dei potenziali compratori. Come esempio banale (è necessario visto l'interlocutore) sarà facile a chi ti sta leggendo questo post spiegarti che lo stesso kilogrammo di ciliegie si può vendere a un prezzo a Milano e a un altro a Caltanissetta. Allo stesso modo, l'offerta di un club della Premier League, congrua con un valore stimato di un calciatore, costituirà una sopravvalutazione per un club della Serie A. Castellanos e Guendouzi non sarebbero mai stati pagati 30 mln ciascun da nessuna squadra del nostro campionato, tanto per dire.

Aggiungo (spero di non farti sforzare troppo) che su Toth i rumors di mercato parlano di interessamento per il ragazzo da parte di Lazio, Bornemouth, Newcastle, Brighton, Liverpool, Real Betis, Borussia Dortmund, Bayern München, Bayer Leverkusen, Leipzig e Juventus: è evidente che il Ferencvaros e il procuratore del ragazzo stiano offrendo il calciatore a mezzo mondo e a club di un certo spessore e quindi cercando di ricavare il massimo possibile dalla cessione: in forza di questo, mi sembra un po' fuori luogo la tua ansia di scaraventare l'ennesimo camion di merda contro l'operazione mancata pe' du' cocce de fusaje. 
Sarrismo = romanismo

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #892 : Oggi alle 07:18:53 »
Il tuo problema, sempre detto, è che non rispondi a me, ma all’orsetto della tua fantasia.

Nello stesso post ti spiego (per essere chiari) che il valore di mercato è un prodotto composito, una variabile determinata da fattori diversi. Non è che ci sia bisogno di Hayek.

Quello che noi offriamo non è il valore di mercato, ma quanto siamo disposti a spendere in base alla nostra necessità e alle nostre risorse.

Ho anche aggiunto che alle volte abbiamo ragionato in modo corretto (Honda, ad esempio, ma anche la prima trattativa saltata per Felipe, visto che dopo è arrivata al prezzo che dicevamo noi), altre abbiamo sbagliato (Kerkez, per rimanere in terra magiara).
La storia del calcio è piena di grandi affari e valutazioni errate.

É la domanda “perché dovremmo pagare una cosa più di quel che vale?” che è errata, per i motivi che tu stesso hai indicato.

Il nostro problema, ma a questo non puoi rispondere, é che per il terzo calciomercato consecutivo al massimo sostituiamo, ma non aggiungiamo mai.
E dopo il blocco del mercato era lecito aspettarsi una società pronta e scattante, già sul pezzo, non un balbettio timido e snervante.

Ma evidentemente questa società sana, sanissima, un modello, ha tanto bisogno di cedere e poco spazio per acquistare.

PS il player trading del Napoli prevede un tentativo di incrementare il valore della rosa sostituendo giocatori al picco del valore con giovani che potrebbero acquisire valore.
Noi stiamo facendo quello che le piccole fanno da sempre: vendere bene e sperare in Dio.

Ricordo che il Pisa ha appena acquistato un nostro ex obiettivo (…) alla stessa cifra di Ratkov.
Lazio e Pisa hanno la punta titolare con lo stesso valore di mercato. Chapeau.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #893 : Oggi alle 07:20:29 »
Panza, hai capito male, 8 postazioni di talent room per tirare fuori Ratkov (spero che farà bene) e Taylor. Tutto il resto saranno occasioni, come si è sempre fatto, “i migliori acquisti sono quelli che non si fanno” ricordi?

No no, Spizzo, "sempre accese h 24" ipse dixit.
Mi tengo stretta l'opzione "nottetempo", del "nel frattempo i ns eroi..."
Perché, se dall'altra parte del mondo ce sta la farfalla che batte le ali, qui noi ciavemo Fabiani.

E cmq, come per il caso Raspadori, soprattutto nella sessione invernale,  quando un giocatore ti fa attendere... è segno che devi da cercà n'artro.

Immagino e spero,  pertanto, che sto ungherese non fosse l'unico nome in agenda.

Avanti, si proceda coi nominativi della pagina appresso!
W LA LAZIO

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #894 : Oggi alle 08:20:19 »
Non mi focalizzerei sul magiaro.E' giovane, non abbiamo garanzie nell'immediato.
Tavares per Pedrosa lo farei.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #895 : Oggi alle 08:26:08 »
Toth no perché è giovane
Timber no perché vuole i soldi

A noi serve valore per il centrocampo. Prendessero chi vogliono

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #896 : Oggi alle 08:50:55 »
Tavares è andato al Besiktas? Ci sono conferme?
Per fortuna usciamo da questo ginepraio.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #897 : Oggi alle 09:12:38 »
Leggo che Tinder preferirebbe andare in scadenza a giugno per valutare tutte le,offerte. Comunque pare che vorrebbe un ingaggio pesante e, i suoi agenti, 4 milioni di commissioni.
Per quanto riguarda Toth, non sarebbe tanto una questione economica: la Premier attira più del nostro campionato.
La pista Fabbian è complicata dal fatto che Italiano lo ritiene importante: nelle ultime due gare lo ha schierato titolare.
Su Tavares: mancherebbe l'accordo sulle modalità del trasferimento. La Lazio vorrebbe l'obbligo di riscatto

Fonte: CDS

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #898 : Oggi alle 09:30:30 »
Vi state scannando per Toth e Tinder....ad oggi sono dei prospetti, promettenti ma pur sempre dei prospetti.
Possono potenzialmente esplodere come rovinarsi, la storia del calcio è piena di giocatori che a 20 anni o giù di lì parevano i nuovi fenomeni e poi sono scomparsi.

Certo, meglio scommettere su questo tipo di giocatori che su over trentenni spremuti, ma secondo me il gioco deve valere la candela.

Svenarsi su un giovane, a meno che non si abbia la CERTEZZA che sia veramente un crack, come un giovane Cristiano Ronaldo, può rivelarsi un boomerang.

Dite che la differenza sia tra 12 e 16 su Toth? 4 mln possono sembrare pochi, ma nella nostra situazione attuale possono fare un'enorme differenza. E chi ci dice che non sia attivo un gioco al rialzo per scatenare un'asta sul giocatore da parte del Ferencvaros? Visto che lo stanno offrendo a mezzo mondo....

Piaccia o meno la situazione attuale questa è.

Io a sto punto virerei su altri profili, tipo Fabbian, che non avrebbe tra l'altro problemi di adattamento.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #899 : Oggi alle 09:35:52 »
PS il player trading del Napoli prevede un tentativo di incrementare il valore della rosa sostituendo giocatori al picco del valore con giovani che potrebbero acquisire valore.
Noi stiamo facendo quello che le piccole fanno da sempre: vendere bene e sperare in Dio.

Ricordo che il Pisa ha appena acquistato un nostro ex obiettivo (…) alla stessa cifra di Ratkov.
Lazio e Pisa hanno la punta titolare con lo stesso valore di mercato. Chapeau.

La Lazio è questa, la realtà è questa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"