Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 14119 volte)

Il lodolaio e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #900 : Oggi alle 09:36:35 »
...

Io a sto punto virerei su altri profili, tipo Fabbian, che non avrebbe tra l'altro problemi di adattamento.

e mica te lo regalano. Anzi, secondo me è andata proprio al contrario: per Fabbian il Bologna faceva muro e... giocoforza, si è andati a parare altrove,  vedi Toth.
(e comq già co Madonna ci aveva detto male. (Questa è per malati) :coatto: :sdent:)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #901 : Oggi alle 09:41:06 »
Svenarsi su un giovane, a meno che non si abbia la CERTEZZA che sia veramente un crack, come un giovane Cristiano Ronaldo, può rivelarsi un boomerang.

per questo tipo di certezze ci sono i concorsi pubblici.
entri alle poste e sai che a fine mese arriva lo stipendio.

che poi so' boni tutti a dire "cristiano ronaldo". quando lo pagarono 19 milioni c'era chi parlava di prezzo esagerato per un prospetto.

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #902 : Oggi alle 09:48:58 »
10-15 per un giocatore di quell'età con grandi prospettive sono il prezzo da pagare, volano queste cifre sul mercato.
Non è che incassi 30 per Castellanos, che in un mondo meno folle varrebbe 10, e poi puoi pagare 10 Toth, cioè 1/3 di Castellanos.
Vero che si parla di mercati diversi, ma se vuoi vincere l'asta con club della premier tocca che tiri fuori gli argomenti giusti.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #903 : Oggi alle 09:51:48 »
Vedremo, in futuro, se diventeremo come il Genoa di Preziosi, che faceva mercato a gennaio più che in estate.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #904 : Oggi alle 09:53:11 »
Non ci strappiamo i capelli se non dovessero venire Timber o Toth, ma serve una mezz’ala titolare, punto. D’altronde penso stiano valutando da quest’estate eventuali profili in talent room no?

Sì, sì, come no.

Comunque io Romagnoli non lo lascerei andare, si é mostrato una colonna della nostra difesa. Purtroppo come al solito oltre certe cifre non si puó andare (però per Hisaj sì, per non parlare di Basic o Marusic). Bene, perfetto, lo si lasci andare ma si trovi il sostituto.
Navighiamo a vista, come al solito.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #905 : Oggi alle 09:53:28 »
Non e' la rima volta che puntelliamo pesantemente a gennaio Lodolaio.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #906 : Oggi alle 09:57:33 »
Non e' la rima volta che puntelliamo pesantemente a gennaio Lodolaio.

La seconda, la prima è quando si rischiava la retrocessione.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #907 : Oggi alle 10:03:29 »
Col blocco del mercato estivo si doveva per forza fare mercato a gennaio, non c'era alternativa.
O meglio, si poteva anche rimanere come si era, ma poi si sarebbe lamentata l'inazione.
Che si faccia fuoco e fiamme a gennaio e che si faccia cassa con queste cessioni mi pare fin troppo ovvio.
Se poi il mister si dispiace ok, ma in genere gli allenatori si lamentano sempre durante il mercato.
Guarda Gasperini che rodimenti de culo

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #908 : Oggi alle 10:09:58 »
Non siamo in quella posizione di classifica. Anche nel 2006 a gennaio arrivarono diversi calciatori. Mauri  e Bonanni, vabbe', sicuro. 
Un altro paio di acquisti avrebbero un senso

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #909 : Oggi alle 10:12:12 »
Pedrosa e un altro attaccante.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #910 : Oggi alle 10:25:36 »
per questo tipo di certezze ci sono i concorsi pubblici.
entri alle poste e sai che a fine mese arriva lo stipendio.

che poi so' boni tutti a dire "cristiano ronaldo". quando lo pagarono 19 milioni c'era chi parlava di prezzo esagerato per un prospetto.

Abbi la decenza di non tirarmi dentro alle tue crociate.

Non ho detto che non vanno spesi i soldi per i giovani, ho detto che non ci si deve svenare per loro se non si ha la certezza che siano veramente forti e/o affidabili.

Tipo un Nesta o un Cristiano Ronaldo, che a 19 anni erano già forti forti.

Oggi come oggi, spendere 16 mln per un giovane che non è mai uscito dall'Ungheria, secondo me è più di un mezzo azzardo, specie con le nostre attuali finanze.

10-15 per un giocatore di quell'età con grandi prospettive sono il prezzo da pagare, volano queste cifre sul mercato.
Non è che incassi 30 per Castellanos, che in un mondo meno folle varrebbe 10, e poi puoi pagare 10 Toth, cioè 1/3 di Castellanos.
Vero che si parla di mercati diversi, ma se vuoi vincere l'asta con club della premier tocca che tiri fuori gli argomenti giusti.

Il tuo discorso è fondamentalmente giusto, però ci sono da considerare due cose, la prima è che bisogna vedere se con Toth il gioco varrebbe la candela, non sto dicendo che sia una pippa attenzione, sto solo dicendo che ad oggi non mi sembra un prospetto che dia reali garanzie, poi magari mi smentisce e diventa un mostruoso crack, il secondo punto da considerare è che se il giocatore è passato dal gradire il nostro campionato a voler andare in Premier nel giro di due giorni mi sembra anche volubile di testa....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #911 : Oggi alle 11:51:42 »
Prendere gente che ha 20-22 anni,  a 15 milioni a botta, è conveniente. Perché è molto difficile perderci soldi.

Un giovane promettente per davvero , lo fai seguire e studiare da professionisti preparati. Ti dicono : “ Guarda che questo fra 3 anni vale 80 milioni...”

Poi però le cose vanno male, e non esplode.

In ogni caso , fra tre anni , ti ritroverai un valore residuo a bilancio di 6/7 milioni....e che non li recuperi ?!

E annamo....ci stiamo a vende perfino Cancellieri a 15 !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #912 : Oggi alle 11:52:46 »
Abbi la decenza di non tirarmi dentro alle tue crociate.

Non ho detto che non vanno spesi i soldi per i giovani, ho detto che non ci si deve svenare per loro se non si ha la certezza che siano veramente forti e/o affidabili.

Tipo un Nesta o un Cristiano Ronaldo, che a 19 anni erano già forti forti.

Oggi come oggi, spendere 16 mln per un giovane che non è mai uscito dall'Ungheria, secondo me è più di un mezzo azzardo, specie con le nostre attuali finanze.

Il tuo discorso è fondamentalmente giusto, però ci sono da considerare due cose, la prima è che bisogna vedere se con Toth il gioco varrebbe la candela, non sto dicendo che sia una pippa attenzione, sto solo dicendo che ad oggi non mi sembra un prospetto che dia reali garanzie, poi magari mi smentisce e diventa un mostruoso crack, il secondo punto da considerare è che se il giocatore è passato dal gradire il nostro campionato a voler andare in Premier nel giro di due giorni mi sembra anche volubile di testa....

Il prezzo è quello, Fabio, 16mln non vuol dire svenarsi.
Altrimenti prendi i Dele Bashiru.
Le certezze ti costano minimo 30mln, quindi devi avere la capacità e la competenza di saper correre il rischio.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #913 : Oggi alle 11:59:23 »
Insomma, secondo gli espertoni da forum e da aradio, ormai un tutt'uno, il buon Toth che fino a due giorni fa non sapevano manco chi fosse, vale 16 perché lo dice il venditore.

Ora capisco bene la tecnica pubblicitaria de "affrettatevi a chiamare lo sconto vale solo per cento depuratori".

Vedremo se Toth cambierà squadra e a quale prezzo.
Sarrismo = romanismo

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #914 : Oggi alle 12:03:58 »
Pure sto Brentford so’ 5 giorni che “ si accinge a presentare un’offerta da 16 milioni per Cancellieri” ....quando si decide ?

Io a quel prezzo lo venderei subito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #915 : Oggi alle 12:04:04 »
e mica te lo regalano. Anzi, secondo me è andata proprio al contrario: per Fabbian il Bologna faceva muro e... giocoforza, si è andati a parare altrove,  vedi Toth.
(e comq già co Madonna ci aveva detto male. (Questa è per malati) :coatto: :sdent:)
Concordo.
Tra l'altro Sarri ha sempre detto che preferirebbe profili italiani o comunque giocatori che già conoscono il nostro campionato. Credo che preferisca Fabbian a Toth e Timber.
Su quest'ultimo: ho visto che tende ad infortunarsi non poco.
Io farei uno sforzo economico per prendere Fabbian e far contento Sarri. Anche se dal Bologna prenderei più Cambiaghi, soprattutto se dovesse andar via uno tra Isaksen o Cancellieri

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #916 : Oggi alle 12:12:23 »
Insomma, secondo gli espertoni da forum e da aradio, ormai un tutt'uno, il buon Toth che fino a due giorni fa non sapevano manco chi fosse, vale 16 perché lo dice il venditore.

Ora capisco bene la tecnica pubblicitaria de "affrettatevi a chiamare lo sconto vale solo per cento depuratori".

Vedremo se Toth cambierà squadra e a quale prezzo.

E' che Fabiani è andato lì e nun s'è fatto capì.

Fabiani: "ciao, sono qui per pagarvi un Toth"
Il Fabiani Magiaro: "No, ...e che ciavemo l'anello ar naso? ce lo paghi tutto e subito"

...e hanno seguitato così per l'intero pomeriggio finché a Fabiani nun j'hà squillato il tel: era Timber che jé diceva de no ("Ciao, vado a scadenza come Gila")
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #917 : Oggi alle 12:15:03 »
Pure sto Brentford so’ 5 giorni che “ si accinge a presentare un’offerta da 16 milioni per Cancellieri” ....quando si decide ?

Io a quel prezzo lo venderei subito.

Immagino i commenti su brentford.co.uk dellutente redborough "The gestore never close suddendly a deal, that pig"
Sarrismo = romanismo

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #918 : Oggi alle 12:24:06 »
Concordo.
Tra l'altro Sarri ha sempre detto che preferirebbe profili italiani o comunque giocatori che già conoscono il nostro campionato. Credo che preferisca Fabbian a Toth e Timber.
Su quest'ultimo: ho visto che tende ad infortunarsi non poco.
Io farei uno sforzo economico per prendere Fabbian e far contento Sarri. Anche se dal Bologna prenderei più Cambiaghi, soprattutto se dovesse andar via uno tra Isaksen o Cancellieri

purtroppo continui ad affogare il forum con il tuo metaracconto.
se hai qualcosa da dire a qualcuno, dillo.
se spari nel mucchio, sei un vigliacco che non ha il coraggio di confrontarsi.
se rispondi a quel che avviene fuori da qui, sei tecnicamente uno soggetto con manie psicotiche.

toth vale l'incrocio tra domanda e offerta.
se la Lazio non ritiene che valga la cifra richiesta semplicemente non lo acquista.
è un prospetto, non un giocatore fatto e finito. le sue percentuali di riuscita rispetto alle aspettative è minore rispetto a quelle di un guendouzi, ad esempio, che è stato preso ad una cifra di poco superiore a quella offerta per l'ungherese.

la vera domanda a cui nessuno risponde è questa: perché, ad un anno dall'ultimo mercato (dico per dire eh - arrivano Reda Belahyane e Arijon Ibrahimovic) la Lazio non è pronta? perché non sono già a Formello i giocatori che potrebbero rinforzare una rosa che negli ultimi 2 anni è arrivata settima e che quest'anno ha nel settimo posto l'obiettivo massimo?
perché sono stati incassati 60 milioni dalle cessioni (di più considerando Casale e Loum Tchaouna) la Lazio ha speso meno della metà del denaro incassato?

Concordo.
Tra l'altro Sarri ha sempre detto che preferirebbe profili italiani o comunque giocatori che già conoscono il nostro campionato.

Sarri deve indicare i profili, non deve rompere il cazzo con gli italiani i giapponesi gli inglesi etc
la leggenda narra che alla juve rifiutò un giovane haaland.
noi non possiamo permetterci un mediocre fabbian per non aspettare un promettente toth

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #919 : Oggi alle 12:41:56 »
se una macchina costa 30mila devi valutare se li vale o meno, puoi sempre comprarne un'altra, se poi costano tutte da 30 in su devi deciderti, o vai a piedi o fai la tessera dell'atac o monopattino, microcar, ciaino, eccetera. Se poi vuoi un coupé e non hai una breccola puoi provare con un usato sfruttato, non c'è niente di male. Poi se rimani a piedi l'avevi messo nel conto.