Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 16608 volte)

Jim Bowie, contevlad e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1120 : Oggi alle 20:52:43 »
Vabbè, Brutas, lo eravamo pure per il divin Sergio.

E a noi non importava, anzi, acquistavamo il suo prodotto in allegria soprattutto perché vincente.

Io sono tifosa, se altri sono clienti a cui non piace la cucina, restassero lontani dalla Lazio. Quando torneremo vincenti, torneranno ai big-match.

Rispondere ad un coglione di questa portata non ti fa onore

Fuori i romanisti di merda come Borgogiallorosso dal forum.

MERDA SEI E MERDA RESTERAI.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1121 : Oggi alle 21:09:04 »
Quindi se il prezzo di vendita della Lazio lo fa Lotito non vale…si vince sempre.

Certo che vale il prezzo che fa Lotito.

Il prezzo lo fa chi vende , ma fino ad un certo punto (delimitato dal buonsenso).

Ad esempio , tu vuoi comprare il mio appartamento a Ostia (valutato 150 mila euro). E io ti chiedo 2,5 milioni di euro.

Ne ho il diritto ? Certo che ce l’ho , ci mancherebbe altro !

Però tu capisci da te che , così facendo , io ti sto cacciando via... più che invitando ad una trattativa !

Quello sto dicendo.

Ora: sti fondi stranieri se so comprati pure la Pro Calcinacci e il Poggio Moiano...ma alla Lazio non ci si avvicinano manco per errore.

Io lo trovo curioso, cosa posso farci ?

E mi viene il dubbio che sia perché le richieste di Lotito siano fuori dal mondo.

Sia chiaro : è una mia ipotesi , nulla di più.

Però , sarà che sono tifoso , ritengo inverosimile che la Lazio non interessi a nessuno in un paese in cui gli americani se stanno a compra’ pure il Campobasso !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1122 : Oggi alle 22:00:16 »
Vabbè, Brutas, lo eravamo pure per il divin Sergio.

E a noi non importava, anzi, acquistavamo il suo prodotto in allegria soprattutto perché vincente.
Quando Cragnotti ci ha definito clienti la mia indignazione era ai massimi livelli.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1123 : Oggi alle 22:04:08 »

Certo che vale il prezzo che fa Lotito.

Il prezzo lo fa chi vende , ma fino ad un certo punto (delimitato dal buonsenso).

Ad esempio , tu vuoi comprare il mio appartamento a Ostia (valutato 150 mila euro). E io ti chiedo 2,5 milioni di euro.

Ne ho il diritto ? Certo che ce l’ho , ci mancherebbe altro !

Però tu capisci da te che , così facendo , io ti sto cacciando via... più che invitando ad una trattativa !

Quello sto dicendo.

Ora: sti fondi stranieri se so comprati pure la Pro Calcinacci e il Poggio Moiano...ma alla Lazio non ci si avvicinano manco per errore.

Io lo trovo curioso, cosa posso farci ?

E mi viene il dubbio che sia perché le richieste di Lotito siano fuori dal mondo.

Sia chiaro : è una mia ipotesi , nulla di più.

Però , sarà che sono tifoso , ritengo inverosimile che la Lazio non interessi a nessuno in un paese in cui gli americani se stanno a compra’ pure il Campobasso !

Lotito non vuole vendere.
Lo ha sempre detto.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴