Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 22639 volte)

disabitato, Amolalazio71, Il frigorifero e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1120 : Sabato 17 Gennaio 2026, 20:52:43 »
Vabbè, Brutas, lo eravamo pure per il divin Sergio.

E a noi non importava, anzi, acquistavamo il suo prodotto in allegria soprattutto perché vincente.

Io sono tifosa, se altri sono clienti a cui non piace la cucina, restassero lontani dalla Lazio. Quando torneremo vincenti, torneranno ai big-match.

Rispondere ad un coglione di questa portata non ti fa onore

Fuori i romanisti di merda come Borgogiallorosso dal forum.

MERDA SEI E MERDA RESTERAI.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1121 : Sabato 17 Gennaio 2026, 21:09:04 »
Quindi se il prezzo di vendita della Lazio lo fa Lotito non vale…si vince sempre.

Certo che vale il prezzo che fa Lotito.

Il prezzo lo fa chi vende , ma fino ad un certo punto (delimitato dal buonsenso).

Ad esempio , tu vuoi comprare il mio appartamento a Ostia (valutato 150 mila euro). E io ti chiedo 2,5 milioni di euro.

Ne ho il diritto ? Certo che ce l’ho , ci mancherebbe altro !

Però tu capisci da te che , così facendo , io ti sto cacciando via... più che invitando ad una trattativa !

Quello sto dicendo.

Ora: sti fondi stranieri se so comprati pure la Pro Calcinacci e il Poggio Moiano...ma alla Lazio non ci si avvicinano manco per errore.

Io lo trovo curioso, cosa posso farci ?

E mi viene il dubbio che sia perché le richieste di Lotito siano fuori dal mondo.

Sia chiaro : è una mia ipotesi , nulla di più.

Però , sarà che sono tifoso , ritengo inverosimile che la Lazio non interessi a nessuno in un paese in cui gli americani se stanno a compra’ pure il Campobasso !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1122 : Sabato 17 Gennaio 2026, 22:00:16 »
Vabbè, Brutas, lo eravamo pure per il divin Sergio.

E a noi non importava, anzi, acquistavamo il suo prodotto in allegria soprattutto perché vincente.
Quando Cragnotti ci ha definito clienti la mia indignazione era ai massimi livelli.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1123 : Sabato 17 Gennaio 2026, 22:04:08 »

Certo che vale il prezzo che fa Lotito.

Il prezzo lo fa chi vende , ma fino ad un certo punto (delimitato dal buonsenso).

Ad esempio , tu vuoi comprare il mio appartamento a Ostia (valutato 150 mila euro). E io ti chiedo 2,5 milioni di euro.

Ne ho il diritto ? Certo che ce l’ho , ci mancherebbe altro !

Però tu capisci da te che , così facendo , io ti sto cacciando via... più che invitando ad una trattativa !

Quello sto dicendo.

Ora: sti fondi stranieri se so comprati pure la Pro Calcinacci e il Poggio Moiano...ma alla Lazio non ci si avvicinano manco per errore.

Io lo trovo curioso, cosa posso farci ?

E mi viene il dubbio che sia perché le richieste di Lotito siano fuori dal mondo.

Sia chiaro : è una mia ipotesi , nulla di più.

Però , sarà che sono tifoso , ritengo inverosimile che la Lazio non interessi a nessuno in un paese in cui gli americani se stanno a compra’ pure il Campobasso !

Lotito non vuole vendere.
Lo ha sempre detto.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1124 : Sabato 17 Gennaio 2026, 23:52:08 »
Cerco di rispondere in parte a Borgo ed in parte a Geddy.
Ci sono figure professionistiche talentuose nel moderno mondo economico industriale, il cui scopo principale è quello di rilevare società in crisi produttiva e quindi prossime al fallimento, sanarle e poi metterle disponibili sul mercato.
Ci sono figure professionistiche talentuose che sotto la denominazione di <Business Development>sondano il mercato per acquistare società sane con ampi mergini di collocazione nel mercato.
Non esistono figure professionistiche che abbiano i due ruoli.
Lotito, a mio modo di vedere avvalorato dai fatti, fa parte della prima categoria ed è servito alla Lazio come un Oasi ad un disperso nel deserto.
Purtroppo Lotito pensa o finge di pensare di essere capace in entrambi i ruoli o più  malauguratamente per la Lazio mantiene la Lazio in linea di galleggiamento perché con il minimo sforzo ottiene il massimo per le sue ambizioni personali.
È inutile stare qui a discutere su prezzo di vendita di fronte a chiarimenti tipo “la Lazio non è in vendita e non è scalabile”. Soltanto due eventi potrebbero farlo recedere.
Un pazzo suicida che decide di fare un’offerta fuori mercato, ma chi lo farebbe quando nello stesso segmento ci sono possibilità in Italia ed all’estero?
La Politica che lo mette davanti ad una scelta di vita, come fatto con la Salernitana, o lasci o ti lasciamo e ti boicottiamo anche nelle tue attività commerciali extra Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1125 : Sabato 17 Gennaio 2026, 23:57:40 »
Quando Cragnotti ci ha definito clienti la mia indignazione era ai massimi livelli.
Non credo che l’Imperatore, abbia voluto svilire la figura del tifoso. Io do una lettura differente, penso che ci volesse far capire di come volesse soddisfare la sua clientela.
Noi tutti abbiamo avuto il panettiere, il macellaio di fiducia eppure non ci siamo mai sentiti tifosi del Sor Nino o della Sora Gina….solo clienti abituali.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1126 : Domenica 18 Gennaio 2026, 00:15:46 »

Anche io quando ha preso Vieri non pensavo ad altro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #1127 : Domenica 18 Gennaio 2026, 01:31:05 »

A me non fece né caldo né freddo.
Era semplicemente la sua visione dello sport affaristico.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1128 : Domenica 18 Gennaio 2026, 06:36:31 »
Anche io quando ha preso Vieri non pensavo ad altro
Mi sembra lo ha detto quando lo ha ceduto.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1129 : Domenica 18 Gennaio 2026, 08:01:24 »
E subito dopo ha vinto un campionato...ed altro...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1130 : Domenica 18 Gennaio 2026, 08:44:28 »

Non me lo sono goduto. Pensavo solo a quella frase.

Ora, invece, mi sento rappresentato da un troglodita obeso che mima un padrone delle ferriere dell’800.
Sì sì.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1131 : Domenica 18 Gennaio 2026, 08:45:07 »

Non ero piu' tanto indignato.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1132 : Domenica 18 Gennaio 2026, 10:25:36 »
Lotito non vuole vendere.
Lo ha sempre detto.

È nel suo diritto.

Però ha il dovere di mantenere la Lazio dove deve stare : tra i primi 6 Club di Italia.

E di tentare di vincere , ogni anno che Dio metta in terra , i seguenti trofei : Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Europa League e Conference League.

È inaccettabile guardare da sotto Como , il Bologna , Fiorentina o l’Atalanta. Squadre che hanno meno tifosi dell’Ostia Mare.

Non accetto di sentirmi dire che la Lazio “ declina la Conference League e la Supercoppa Italiana”.

Io non pretendo lo scudetto o la Champions. Perché , se pretendessi questo , sarei disonesto verso Lotito e la società. Però non puoi dirmi che la Lazio declina determinate competizioni sportive.

Non vuoi vendere ?

E allora resta, ma chiariamo : questo non è il Poggio Moiano.

È il primo Club di Roma per storia e tradizione , con un milione buono di tifosi e quarto in Italia per presenze allo stadio.

Ben più presenze di quelle che fa la Juventus, o il Napoli con i suoi mille mila miliardi di tifosi (che però non se sa dove stanno).

La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere : o resti e lavori come la Lazio si merita , oppure vendi e lasci fare ad altri.

Io la vedo in questo modo, almeno.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1133 : Domenica 18 Gennaio 2026, 11:35:13 »

È nel suo diritto.

Però ha il dovere di mantenere la Lazio dove deve stare : tra i primi 6 Club di Italia.

E di tentare di vincere , ogni anno che Dio metta in terra , i seguenti trofei : Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Europa League e Conference League.

È inaccettabile guardare da sotto Como , il Bologna , Fiorentina o l’Atalanta. Squadre che hanno meno tifosi dell’Ostia Mare.

Non accetto di sentirmi dire che la Lazio “ declina la Conference League e la Supercoppa Italiana”.

Io non pretendo lo scudetto o la Champions. Perché , se pretendessi questo , sarei disonesto verso Lotito e la società. Però non puoi dirmi che la Lazio declina determinate competizioni sportive.

Non vuoi vendere ?

È il primo Club di Roma per storia e tradizione , con un milione buono di tifosi e quarto in Italia per presenze allo stadio.

Ben più presenze di quelle che fa la Juventus, o il Napoli con i suoi mille mila miliardi di tifosi (che però non se sa dove stanno).

La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere : o resti e lavori come la Lazio si merita , oppure vendi e lasci fare ad altri.

E dove sta scritto che deve mantenere la Lazio tra le prime sei? Per far piacere a Frigo oppure a Jim Bowie?
Lui mantiene la Lazio dove gli fa più comodo.
La risposta alle nostre domande è tutta nella domanda d’origine.
Perché Lotito ha preso la Lazio?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1134 : Domenica 18 Gennaio 2026, 11:40:51 »

È nel suo diritto.

Non vuoi vendere ?

Leggo che ci sarebbe la fila di fondi stranieri, nel caso la famiglia Commisso decidesse di vendere.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1135 : Domenica 18 Gennaio 2026, 11:42:11 »
Leggo che ci sarebbe la fila di fondi stranieri, nel caso la famiglia Commisso decidesse di vendere.

Ma per la Lazio no.
Per la Lazio non c’è e non ci sarà mai nessuno.
La Lazio è la merda del calcio mondiale. Solo Lotito la vuole

Muore sempre la gente sbagliata

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #1136 : Domenica 18 Gennaio 2026, 12:19:33 »
Ma per la Lazio no.
Per la Lazio non c’è e non ci sarà mai nessuno.
La Lazio è la merda del calcio mondiale. Solo Lotito la vuole

Infatti, una narrazione degna di 1984 di Orwell
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1137 : Domenica 18 Gennaio 2026, 12:24:10 »
E dove sta scritto che deve mantenere la Lazio tra le prime sei? Per far piacere a Frigo oppure a Jim Bowie?
Lui mantiene la Lazio dove gli fa più comodo.
La risposta alle nostre domande è tutta nella domanda d’origine.
Perché Lotito ha preso la Lazio?

Non per far piacere a noi, ma perché quello è il posto che compete a un Club importante come la Lazio.

Mantenerla volontariamente al dodicesimo posto ( puro esempio ), significa non fare il bene della Lazio e il proprio dovere di presidente.

Che invece dovrebbe essere quello di provare a portarla dal sesto al primo , di posto. Come tutti i presidenti lavorano per migliorare. Poi non ci riesci perché Inter e Milan hanno altri mezzi ?

Bene , nessuno te ne fa una colpa. E chi lo fa non è onesto.

Comunque, a scanso di equivoci, io non dico che Lotito voglia mantenere la Lazio al decimo posto di proposito. Io penso lui voglia migliorarla.

Però mi sembra un modo di gestire arrivato al capolinea, semplicemente. E lui non vuole cambiarlo.

Speriamo che , tornando in topic, compri almeno altri due giocatori...che vi devo dire ?

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1138 : Domenica 18 Gennaio 2026, 12:52:20 »
La Lazio? Ero a San Siro per Inter - Liverpool con Giovanni van Bronckhorst. Lì, per caso, sono entrato in contatto con un agente italiano che non conoscevo molto bene. Mi disse che avrebbe potuto portare Taylor alla Lazio. Il resto è storia

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-l-agente-di-taylor-l-ajax-voleva-venderlo-in-premier-league-238314
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1139 : Domenica 18 Gennaio 2026, 13:04:02 »
Quindi, se né Romagnoli né Gila rinnoveranno, ormai ipotesi futura che si sta delineando, dovremmo ricostruire un reparto su Provstgaard e un ??
Stamo veramente alla frutta.
Sembra tutto tacere, in ogni caso, sugli altri fronti.

OT
Nel leggervi mi ritrovo completamente in ciò che dite.
Qualsiasi Pincopallo può definirmi cliente della Lazio, ma se mi fa vincere e stare nelle zone alte della classifica e in Europa, creando aspettative e aspirazioni al miglioramento, non mi fregherebbe nulla di come potrebbe chiamarmi.
Questo megalomane oltre a denigrare ogni giorno la tifoseria laziale (tutta),rinforza tutte le volte che può a parole e a fatti, i motivi per i quali è inviso alla maggior parte (non tutta) della tifoseria laziale.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO