Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 22568 volte)

Davide e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1140 : Domenica 18 Gennaio 2026, 13:11:47 »
Vorrei tanto vivere il primo giorno senza Lotito. Solo questo.

Poi, ahò, po esse che a Formello ci sia un imprenditore co le palle o tre scimmie che giocano con le ossa de Fabiani, nummemporta.

Giusto l'ebbrezza de vive sto giorno.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1141 : Domenica 18 Gennaio 2026, 13:40:22 »
28 punti vai a vedere questo nei tiri totali cè da vergognarsi

Finalmente una critica a Sarri.      :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1142 : Domenica 18 Gennaio 2026, 13:43:15 »

È nel suo diritto.

Però ha il dovere di mantenere la Lazio dove deve stare : tra i primi 6 Club di Italia.

Da quest'illusione discendono molti dei problemi dell'ambiente laziale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1143 : Domenica 18 Gennaio 2026, 13:55:59 »

Uno ha il diritto di pensare che un club e una piazza come questi siano equivalenti a Verona o Sassuolo. O che l’ Udinese abbia più tifosi, o che una piazza prestigiosa come Bergamo sia irraggiungibile...

In realtà si abbassa  l’asticella progressivamente perché non si vuole dire la verità : Lotito sembra completamente uscito di testa, e la Lazio è gestita male.

Se tra 5 anni saremo in B , si dirà : “ Ma che problema c’è...Pretendi di stare in A?! Ma perché, dove sta scritto ?! Pure in lega pro va bene....”

E così via.

Ma non si fa il bene della Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1144 : Domenica 18 Gennaio 2026, 14:00:43 »

Abbassare le aspettative.
Questo è il mantra.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1145 : Domenica 18 Gennaio 2026, 14:10:34 »
Certo, quindi accontentarsi di dove si è, purché la barca sia in acque calme, stagnanti, putride, vedere gli altri vincere e continuare a vivacchiare.
Belle ambizioni.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1146 : Domenica 18 Gennaio 2026, 14:14:58 »
29000 abbonati - a quanto pare, seconda quota in Italia - , con evidenza non sono numeri da settima. È l'ambiente che vuole vincere, è l'ambiente che vuole esserci. È l'ambiente che giustamente rifiuta la marginalizzazione.

Il tanto vituperato ambiente è, da tempo ormai immemore, l'unico segno di speranza, l'unica speranza di crescita.
W LA LAZIO

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 : Domenica 18 Gennaio 2026, 14:44:49 »
29000 abbonati - a quanto pare, seconda quota in Italia - , con evidenza non sono numeri da settima. È l'ambiente che vuole vincere, è l'ambiente che vuole esserci. È l'ambiente che giustamente rifiuta la marginalizzazione.

Il tanto vituperato ambiente è, da tempo ormai immemore, l'unico segno di speranza, l'unica speranza di crescita.
100%

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1148 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:01:25 »
Abbassare le aspettative.
Questo è il mantra.
diciamo che ambedue gli "schieramenti" hanno contribuito a questo, sia i "fedelissimi" di Sarri che quelli di Lotito.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1149 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:09:18 »
diciamo che ambedue gli "schieramenti" hanno contribuito a questo, sia i "fedelissimi" di Sarri che quelli di Lotito.

Sono entrambi categorie inesistenti, o meglio, frutto, l'una, della paura di esser marginalizzati (: ad oggi, spesso e volentieri, tolte le strumentalizzazioni a fin di presa per il culo delle farneticazioni del duo, la Lazio "compare" solo per ciò che dice Sarri, sbagliato o no) e l'altra, il terrore di non trovare nulla dopo Lotito.

W LA LAZIO

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1150 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:23:08 »

Ma chi sono i fedelissimi di Sarri ?

Sarri possiamo cacciarlo pure stasera, perché no ?

Se mi dite che il problema è lui e che un altro tecnico  (anche grazie all’innesto dei due fuoriclasse Cataldi e Cancellieri) ci porterebbe in Europa , io Sarri lo caccio anche adesso....

Il fatto è che dubito fortemente di questa cosa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:32:23 »

Se mi dite che il problema è lui e che un altro tecnico  (anche grazie all’innesto dei due fuoriclasse Cataldi e Cancellieri) ci porterebbe in Europa , io Sarri lo caccio anche adesso....

Grande frigo, cap 00122 doc  8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1152 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:34:20 »
Sono entrambi categorie inesistenti, o meglio, frutto, l'una, della paura di esser marginalizzati (: ad oggi, spesso e volentieri, tolte le strumentalizzazioni a fin di presa per il culo delle farneticazioni del duo, la Lazio "compare" solo per ciò che dice Sarri, sbagliato o no) e l'altra, il terrore di non trovare nulla dopo Lotito.
per questo ho usato  le virgolette. A me pare però che ci siano molte analogie tra i "Senza Sarri staremmo già in B" e i "Senza Lotito staremmo già in B". Con il risultato di una classifica deficitaria (qui le responsabilità sono anche dell'allenatore) e di una squadra che si sta indebolendo (qui emergono errori societari che si sono susseguiti negli ultimi anni) a cui nessuno pensa più. .

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1153 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:37:08 »
Diciamo che il nostro ambiente (come anche altri) vive un eterno “o con noi o contro di noi”

Se uno dice che Sarri sta facendo tutto sommato un buon lavoro (non i miracoli) allora passa automaticamente per Sarrista convinto con il suo busto dentro casa.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1154 : Domenica 18 Gennaio 2026, 15:41:01 »

ma dai su, è tutto un "Sta facendo miracoli" con svariati punti in meno, sui social e anche allo stadio. Qui c'era gente che faceva le pulci a Baroni e alla sua difesa, l'anno scorso.
Sarri è diventato uno Zeman 2012/2013  in salsa laziale. Non si discute, si ama.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1155 : Domenica 18 Gennaio 2026, 16:02:30 »

Stocazzo.

Quello che dici tu é proprio un’altra cosa. La tua idea é che non fa nulla se la Lazio arriva decima, se si attesta al dodicesimo… é uguale, va bene sempre.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1156 : Domenica 18 Gennaio 2026, 16:15:40 »
Stocazzo.

Quello che dici tu é proprio un’altra cosa. La tua idea é che non fa nulla se la Lazio arriva decima, se si attesta al dodicesimo… é uguale, va bene sempre.
no, io dico un'altra cosa, che la depressione e la rassegnazione sono bipartisan,per motivi diversi.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1157 : Domenica 18 Gennaio 2026, 16:23:02 »
29000 abbonati - a quanto pare, seconda quota in Italia

Se gli abbonati fossero un dato determinante, perché dire sesta se ha la seconda quota?

Perché ci sono altri fattori che pesano.
Fino all'arrivo di Cragnotti nessuno si sarebbe sognato di inserire la Lazio tra le prime sei. Davanti c'erano sicuramente le strisciate, a fianco (sono generoso, ma sono di parte) un gruppo di società che a seconda del momento si sorpassavano l'un l'altra, Napoli, Fiorentina, Bologna, Torino, Samp, cacche. Sto ignorando gli exploit del Cagliari e del Perugia, di breve periodo. Invece non possiamo ignorare il Parma di Tanzi, che pur non avendo vinto campionati ha vinto tre coppe europee e ottenuto ottimi piazzamenti in campionato. In un certo senso Tanzi ha aperto la strada all'imitatore Cragnotti, che ne ha seguito le orme.  Forse ricordate l'espressione "sette sorelle" ispirate alle compagnie petrolifere. Le 3 strisciate, le 2 romane, Parma Napoli e Fiorentina.
A cambiare gli equilibri furono i soldi delle TV private, su cui si combatté una battaglia sporca e sanguinosa, finita con la sconfitta del centro-sud. Che portò al fallimento di Parma Fiorentina e Napoli, e al salvataggio delle romane con costi vari per tifosi (aumento di capitale) o proprietari.

Che questo pregresso porti ad un diritto/obbligo di permanenza tra le prime sei - da cui sarebbero escluse, chissà perché, le genovesi, Torino, Fiorentina e Bologna, per non parlare di altre realtà occasionalmente emergenti - è un discorso che non ha base razionale.
e ffforza lazzzio

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1158 : Domenica 18 Gennaio 2026, 16:24:19 »
ma dai su, è tutto un "Sta facendo miracoli" con svariati punti in meno, sui social e anche allo stadio. Qui c'era gente che faceva le pulci a Baroni e alla sua difesa, l'anno scorso.
Sarri è diventato uno Zeman 2012/2013  in salsa laziale. Non si discute, si ama.

Ma sì: ricordo post del tipo 'fortuna che c'è Sarri, ... chissà dove saremmo senza di lui, che tiene compatto lo spogliatoio ... i giocatroir restano per lui (però adesso c'è un fuggi fuggi) ... rischiavamo di fare la fine della Fiorentina ..."
Ora invece siamo alla fase "nessuno ha mai detto che sta facendo miracoli".
I conti si faranno alla fine, magari questi due nuovi ci faranno fare un salto di qualità, magari nelle difficoltà la squadra darà il meglio di sè e, a quel punto 'viva sarri!"
Però, al momento, per me, Sarri sta deludendo

Incomprendibile che si siano fatti, spesso,  paragoni tra squadre di epoche diverse, rose diverse (con o senza Ciro, Sergio, Lus, Felipe) e adesso è impossibile paragonare risultati e gioco tra una lazio di 7 mesi fa e quella attuale.
Le rose, sino alla scorsa settimana. erano quasi le stesse. Avessimo avuto innesti e risultati deludenti avremmo d detto che ci vuole tempo, Sarri ci mette 6 mesi per spiegare ai nuovi il suo gioco, ecc.
Avessimo avuto le coppe, avremmo scritto che tolgono energie psicofisiche, gli avversari che non  le giocano sono più riposati.
A me, in un certo senso, la fiducia e l'adorazione (da tifoso) del nostro tecnico, fa pure piacere.
Ma, razionalemente, davvero valiamo 28 punti (25 per il giorne di andata)?

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1159 : Domenica 18 Gennaio 2026, 16:29:43 »
Stavo guardando il “calciomercato” della Lazio su Sky, pare che Mandas potrebbe essere in partenza. Mentre passavano le immagini del portiere greco, veniva mostrata anche quella bellissima partita col Bodo in Norvegia, una partita di biliardino a una porta sola, come quando io giocavo contro mio padre e mio zio, da piccolo, un’ecatombe.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO