Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 22280 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1340 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 15:22:25 »
Sono certo che tu la B

- non l'hai vissuta; o

- non te la ricordi.

C'ero, li ho vissuti, me li ricordo.
Nel mondo di oggi, nel calcio di oggi la parte destra della classifica di serie A è serie B virtuale.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1341 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 15:23:18 »
Vi siete lamentati lo stesso durante 14 anni di participazioni  in Europa e 6 trofei nazionali vinti.

Se Lotito non è più credibile, voi meno…
Non so di chi parli
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1342 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 15:47:06 »

Cataldi dovrebbe giocare da interno alternandosi a Basic e Taylor.

Sono d'accordo. È tra i più tecnici, passa e tira bene, corre.

Rovella 68Kg
Cataldi 70Kg
Taylor 72Kg

da cunha 66Kg
perrone 67 Kg
caqueret 63Kg

eppure...

Basic 78 kg, Vecino 81, Belahyane 69, Dele Bashiru 70 (solo?) (dati Wikipedia).
Belahyane sembra basso perché è un torello, regge i contrasti molto meglio del Marcos Antonio a cui qualcuno lo paragonava. Ed è anche tecnico, l'ho visto scartare 3 avversari in serie e fare bei passaggi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1343 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 15:48:37 »
Nel mondo di oggi, nel calcio di oggi la parte destra della classifica di serie A è serie B virtuale.

Calma.
Se sei nella parte destra con qualche vittoria passi a sinistra, ma se sei in serie B ce ne vuole per tornare su.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1344 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 15:53:02 »
ho preso una partita in cui abbiamo sofferto (anche) a centrocampo

Si vero, ma a parte che tecnicamente ci danno merda quei 3 li, io comunque parlavo di differenze fisiche di un certo tipo, preferirei avere un centrocampo con Fofana'-Taylor-Yaya Toure'...questo e' un centrocampo, perfetto con Savic al posto di Taylor...

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1345 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 16:01:42 »
Incontro a Formello Lotito-Romagnoli.
fonte radio

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1346 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 16:20:16 »

E certo, uguale…che poi in 21 anni dalla parte della B virtuale ci saremo finiti un pajo de volte…

Piazzamenti nel peggior periodo della nostra storia, ossia con una gestione disastrosa e da serie B virtuale:

10
6 16 dopo farsopoli…
3
12 serie B virtuale
10
12 serie B virtuale
5
4
7
9
3
8
5
5
8
4
3
4
2
7
7
9 ad oggi

La serie B virtuale è nella vostra testa…

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1347 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 16:38:05 »
Calma.
Se sei nella parte destra con qualche vittoria passi a sinistra, ma se sei in serie B ce ne vuole per tornare su.
Chi augura la B alla Lazio mi chiedo quanto bene voglia alla Lazio.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1348 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 16:44:09 »
Chi augura la B alla Lazio mi chiedo quanto bene voglia alla Lazio.

Nessun bene, a questa gente non interessa nulla della Lotitese e incitano a disertare lo stadio (vedi comunicato) o all’eutanasia…

Romanisti di merda, ne più ne meno.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1349 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 16:49:53 »
23 gennaio 2026, stiamo alla canna del gas.
Romagnoli probabilmente fuori a breve e pure Mandas.
Mi frega il giusto dei 2 ma è ovvio che stiamo nel pieno di un piano di ridimensionamento totale, il peggiore della gestione Lotito che già di suo non ha mai scaldato troppo gli animi dei tifosi per usare un eufemismo.
C'è qualcosa di masochista nel comportamento del gestore, l'ho sempre pensato ma adesso mi sembra si stiano aggiungendo una serie di comportamenti/affermazioni che lascerebbero intendere l'arrivo di una forma di demenza senile precoce e preoccupante ( per il futuro della Lazio non per il suo del quale non mi frega nulla).
Come tifoso lo sto odiando come mai mi era successo con nessun altro.
Questa sua continua sfida a tutto e a tutti mi sta esasperando ed io  sono un moderato, non vorrei che qualcuno messo peggio di me possa trascendere in gesti estremi.
Secondo me ci sono gli estremi per prefigurare la possibilità di pericolo per l'ordine pubblico. 
Qualcuno lo fermi.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1350 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 16:50:06 »
La Lega Serie A, la FIGC e l'AIA, con la complicità del trio Lotito-Fabiani-Sarri , stanno distruggendo la Lazio.

Un anno fa lottavamo per un piazzamento europeo ed eravamo in cima al campionato di UEFA.

Sarri è stata una sciagura, gli arbitri hanno fatto il resto.

Lotito ha ripreso Sarri, basta questo per richiedere l' ergastolo con isolamento diurno per i primi 10 anni di pena.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1351 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 16:54:38 »
A breve dovrebbe essere una offerta dal campionato inglese per Bashiru...venghino signori venghino

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1352 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 17:19:16 »
Questa sua continua sfida a tutto e a tutti mi sta esasperando ed io  sono un moderato, non vorrei che qualcuno messo peggio di me possa trascendere in gesti estremi.
Secondo me ci sono gli estremi per prefigurare la possibilità di pericolo per l'ordine pubblico. 

Deve diventare un problema di ordine pubblico, questo sarebbe un grande traguardo.

Altrimenti questi ci lasciano a morì in mano a questo pazzo. Perché io sono d’accordo con te : secondo me è uscito di testa, non sta bene.

Qua di acquisti non se ne parla nemmeno , e si sta vendendo pure le docce e i lavandini a Formello !

Fare il player trading va bene, ma questa sembra una liquidazione giudiziale!

Aspettiamo di vedere come finisce la sessione di mercato ma, dovesse finire in questa maniera, mi aspetto che il tifo organizzato passi ai fatti.

E con questo intendo manifestazioni di protesta pesanti , e continue nel tempo. Vengo pure io , mi dicano dove e quando.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1353 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 17:32:06 »
Da quanto mi risulta, ai primi di gennaio l’entourage di Romagnoli ha avanzato alla società una richiesta precisa: portare il contratto del centrale romano a 3 milioni e mezzo a stagione e saldare gli arretrati. La risposta del club? Nessuna. La Lazio, di fatto, non ha risposto. Questa squadra è stata smontata e sono stati ceduti i suoi elementi migliori. Non oso immaginare, in caso di sconfitta contro il Lecce, quale clima potrebbe respirarsi all’Olimpico nella successiva gara casalinga contro il Genoa. La società ha completamente disilluso l’ambiente e disatteso le richieste dell’allenatore: ha incassato circa 60 milioni di euro, ma queste risorse sono servite a migliorare il bilancio e non la squadra». Queste le parole di Stefano Mattei nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…”, in onda sui canali 98.100 di RadioseiLazio.

L’opinionista ha poi proseguito: «Inoltre, da quanto mi risulta, non c’è un rapporto particolarmente solido nemmeno tra Sarri e il gruppo, perché quanto accaduto contro il Como non è stato gradito da alcuni giocatori. In particolare, non è piaciuta l’assenza di un piano B per modificare un canovaccio tattico che aveva ormai preso una direzione ben precisa. L’aria è pesante. Sono stati venduti alcuni giocatori importanti, mentre quelli che dovrebbero partire restano in una situazione di stallo. A Lotito dico una cosa: scelga il silenzio, per non peggiorare ulteriormente la situazione. Con queste cessioni si cerca di tamponare una situazione economica che appare assolutamente fallimentare. La classifica? Da qui alla fine la Lazio si salverà e galleggerà, nulla di più. E se la Lazio galleggia, non è un problema per Lotito, al quale andrebbe bene anche vivere anni di totale anonimato. L’importante, per lui, è non fallire. Chi arriverà da qui al 2 febbraio? Credo che alla fine verrà preso un difensore in prestito».

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1354 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 17:39:05 »
A breve dovrebbe essere una offerta dal campionato inglese per Bashiru...venghino signori venghino
 :o
Magari.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1355 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 17:41:28 »
Da quanto mi risulta, ai primi di gennaio l’entourage di Romagnoli ha avanzato alla società una richiesta precisa: portare il contratto del centrale romano a 3 milioni e mezzo a stagione e saldare gli arretrati. La risposta del club? Nessuna. La Lazio, di fatto, non ha risposto. Questa squadra è stata smontata e sono stati ceduti i suoi elementi migliori. Non oso immaginare, in caso di sconfitta contro il Lecce, quale clima potrebbe respirarsi all’Olimpico nella successiva gara casalinga contro il Genoa. La società ha completamente disilluso l’ambiente e disatteso le richieste dell’allenatore: ha incassato circa 60 milioni di euro, ma queste risorse sono servite a migliorare il bilancio e non la squadra». Queste le parole di Stefano Mattei nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…”, in onda sui canali 98.100 di RadioseiLazio.

L’opinionista ha poi proseguito: «Inoltre, da quanto mi risulta, non c’è un rapporto particolarmente solido nemmeno tra Sarri e il gruppo, perché quanto accaduto contro il Como non è stato gradito da alcuni giocatori. In particolare, non è piaciuta l’assenza di un piano B per modificare un canovaccio tattico che aveva ormai preso una direzione ben precisa. L’aria è pesante. Sono stati venduti alcuni giocatori importanti, mentre quelli che dovrebbero partire restano in una situazione di stallo. A Lotito dico una cosa: scelga il silenzio, per non peggiorare ulteriormente la situazione. Con queste cessioni si cerca di tamponare una situazione economica che appare assolutamente fallimentare. La classifica? Da qui alla fine la Lazio si salverà e galleggerà, nulla di più. E se la Lazio galleggia, non è un problema per Lotito, al quale andrebbe bene anche vivere anni di totale anonimato. L’importante, per lui, è non fallire. Chi arriverà da qui al 2 febbraio? Credo che alla fine verrà preso un difensore in prestito».

Sulla società si è detto tutto.

Pure le affermazioni su Sarri sono gravi però, perché vuol dire che non ha più la fiducia del gruppo !

Ma siamo OT.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1356 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 17:47:12 »
Occhio a quello che scrivono i giornalisti però.
Il loro obiettivo principale è quello di fare clamore, non informazione.
E se c’è qualche fuoco nelle vicinanze ci buttano benzina sopra come se piovesse.
Data l’aria di smobilitazione ora qualsiasi giocatore della rosa sarà accostato alle squadre X e Y.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1357 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 17:57:09 »
Magari.
Si,per sostituirlo con Vecino che ormai sta bene...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1358 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 18:22:31 »
Magari.

Mah, ti dirò....non mi strapperei i capelli , se solo comprassero qualcuno !

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1359 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 18:51:24 »
Da quanto mi risulta, ai primi di gennaio l’entourage di Romagnoli ha avanzato alla società una richiesta precisa: portare il contratto del centrale romano a 3 milioni e mezzo a stagione e saldare gli arretrati. La risposta del club? Nessuna. La Lazio, di fatto, non ha risposto.

Si vede che non volevano mettersi a bestemmiare. Ciro, quando era ancora Ciro, prendeva 4 milioni a stagione. Che un qualsiasi Romagnoli pensi di poter guadagnare quasi quanto lui è inverosimile.
e ffforza lazzzio