Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 22119 volte)

fiDelio, Panzabianca, spizzo83, rash (+ 1 Nascosti) e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1360 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 19:07:40 »
Ahò, a sto punto era meglio quando era bloccato
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1361 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 19:13:47 »
Giovane al Napoli, 20 milioni circa.

peddulla' - di marzio

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1362 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 19:26:50 »
Ahò, a sto punto era meglio quando era bloccato

“Eravamo felici e non lo sapevamo” (cit)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1363 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:02:29 »
Ho letto almeno le ultime 10 pagine dei vostri post.  Ovviamente nel pieno rispetto delle vostre opinioni desideravo fare alcune considerazioni. Premesso ho vissuto in pieno gli anni difficili della serie B (ho 68 anni) e non ho piacere al solo pensiero di doverli nuovamente rivivere. Detto ciò ecco cosa penso:
LOTITO presuntuoso, pieno di boria, taccagno e sono tutto IO, ma ottimo amministratore e sta facendo quanto di più efficace per avere un bilancio che speriamo gli consenta di realizzare qualche progetto di cui nessuno di noi ha la ben che minima idea.
FABIANI  a Tare non gli lucida nemmeno le scarpe,  dai carcerieri  alla Salernitana non mi sembra che abbia un gran curriculum. Speriamo che vada via non è all'altezza.
SARRI  sta sul cazzo a tanti giocatori ha un carattere di merda che non accetta compromessi ha messo da parte giocatori che secondo lui non erano all'altezza vedi Muriqi, e già in precedenza molti sono scappati pur di non farsi allenare da lui. Sono quarant'anni che allena per un totale di 22 squadre e che cosa ha vinto?  Uno scudetto con la Juve, (uno squadrone) una Europa League con il Chelsea ah ! dimenticavo nel 2015 - 2016 Allenatore dei Sogni ( https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Sarri ) il resto solo solo chiacchere e distintivo. E' pagato profumatamente e a volte è meglio stare zitto o quanto meno seguire una linea comune (E' un dipendente di una società quotata in borsa).
SQUADRA  se arriva un'offerta più allettante qualsiasi dipendente se ne va,  sfido chiunque a non accettare uno stipendio in particolare a fine carriera al doppio di quanto noi possiamo offrire. E poi troppi elementi sono stati relegati a figurine per la Panini perchè mai presi in considerazione, certo le pippe non mancano ma con alcuni non ci hanno (ha vedi sopra) mai nemmeno provato. Scusate questo è il mio pensiero.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1364 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:32:29 »
Personalmente consideravo Lotito un ottimo amministratore.

Il blocco del mercato mi ha fatto crollare quest’ultimo pilastro su cui si reggeva la mia sostanziale difesa verso il suo operato (l’ho fatto anche scontrandomi con altri utenti, non lo nego)

Il fatto poi che ci stia facendo rimpiangere il blocco del mercato la fa proprio sprofondare ulteriormente nei già inaccessibili abissi.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1365 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:36:34 »
Ho letto almeno le ultime 10 pagine dei vostri post.  Ovviamente nel pieno rispetto delle vostre opinioni desideravo fare alcune considerazioni. Premesso ho vissuto in pieno gli anni difficili della serie B (ho 68 anni) e non ho piacere al solo pensiero di doverli nuovamente rivivere. Detto ciò ecco cosa penso:
LOTITO presuntuoso, pieno di boria, taccagno e sono tutto IO, ma ottimo amministratore e sta facendo quanto di più efficace per avere un bilancio che speriamo gli consenta di realizzare qualche progetto di cui nessuno di noi ha la ben che minima idea.
FABIANI  a Tare non gli lucida nemmeno le scarpe,  dai carcerieri  alla Salernitana non mi sembra che abbia un gran curriculum. Speriamo che vada via non è all'altezza.
SARRI  sta sul cazzo a tanti giocatori ha un carattere di merda che non accetta compromessi ha messo da parte giocatori che secondo lui non erano all'altezza vedi Muriqi, e già in precedenza molti sono scappati pur di non farsi allenare da lui. Sono quarant'anni che allena per un totale di 22 squadre e che cosa ha vinto?  Uno scudetto con la Juve, (uno squadrone) una Europa League con il Chelsea ah ! dimenticavo nel 2015 - 2016 Allenatore dei Sogni ( https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Sarri ) il resto solo solo chiacchere e distintivo. E' pagato profumatamente e a volte è meglio stare zitto o quanto meno seguire una linea comune (E' un dipendente di una società quotata in borsa).
SQUADRA  se arriva un'offerta più allettante qualsiasi dipendente se ne va,  sfido chiunque a non accettare uno stipendio in particolare a fine carriera al doppio di quanto noi possiamo offrire. E poi troppi elementi sono stati relegati a figurine per la Panini perchè mai presi in considerazione, certo le pippe non mancano ma con alcuni non ci hanno (ha vedi sopra) mai nemmeno provato. Scusate questo è il mio pensiero.

Senza Sarri stavamo al posto del Pisa. Non avremo mai la controprova ovviamente, ma se hai la militanza che hai detto, di poco più longeva della mia, dovresti saperlo da solo. Però nella vita le possibilità sono infinite, basta licenziarlo ed assistere agli eventi. Vorrei aggiungere che non credo che Conte, Allegri, Spalletti e Gasperini siano così simpatici ai propri giocatori. Che però appartengono ad un'altra categoria rispetto ai nostri. E credo che la differenza sia tutta lì.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1366 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:37:32 »
Personalmente consideravo Lotito un ottimo amministratore.

Il blocco del mercato mi ha fatto crollare quest’ultimo pilastro su cui si reggeva la mia sostanziale difesa verso il suo operato (l’ho fatto anche scontrandomi con altri utenti, non lo nego)

Il fatto poi che ci stia facendo rimpiangere il blocco del mercato la fa proprio sprofondare ulteriormente nei già inaccessibili abissi.
Dopo l’ultimo comunicato, crolla ogni dubbio su chi sia. Istigatore, non vuole altro che i tifosi facciano un passo falso.

Intanto, sfumato Giovane. Avevate dubbi?
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1367 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:38:06 »
Sanfatucchio caro ,

io non lo so quale bilancio serva a Lotito , né quale progetto debba realizzarci.

Da tifoso vedo il lato sportivo, e sono francamente sconcertato.

Vedremo cosa succederà.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1368 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:38:28 »
leggete il comunicato ufficiale in risposta agli sciopero del tifo per Lazio Genova:

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/nota-della-societa-der?s=08

questi sono fuori di testa.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1369 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:39:03 »
leggete il comunicato ufficiale in risposta agli sciopero del tifo per Lazio Genova:

Già letto, na roba indegna, ma che siamo, in dittatura??
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1370 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:41:33 »
Lo stadio vuoto allora lo disturba

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1371 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:54:56 »
già ne ero convinto 18 mesi fa.
ora ancora di più.
stadio vuoto a oltranza e zero abbondanti a giugno.

la tifoseria organizzata se ne facesse una ragione e rinunci ai suoi interessi privati per il bene della Lazio.

ZERO ABBONATI, ZERO ALLO STADIO.

Tutti fuori a protestare ogni domenica.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1372 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 20:59:48 »
Dopo l’ultimo comunicato, crolla ogni dubbio su chi sia. Istigatore, non vuole altro che i tifosi facciano un passo falso.

Intanto, sfumato Giovane. Avevate dubbi?

Chiaramente no.

🙀😹🥸🛸🔴

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1373 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 21:14:04 »
Ma pensassero a compra’ un paio di giocatori forti, invece di fa i comunicati !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1374 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 21:17:26 »
Leggo di un interessamento per Ranieri per sostituire Romagnoli…. 😶

🙀😹🥸🛸🔴

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #1375 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 21:26:53 »
Leggo di un interessamento per Ranieri per sostituire Romagnoli…. 😶

Magari era titolare mentre la Fiorentina  sprofondava...

Ma pensassero a compra’ un paio di giocatori forti, invece di fa i comunicati !

Fri, stai a diventà esigente. Nun te ce facevo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1376 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 21:27:44 »
vice Provedel, si tratta Motta della Reggiana.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1377 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 21:36:11 »

La Lazio ha bisogno di un imprenditore, non di un amministratore.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #1378 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 21:44:53 »

Gente impazzita fuori controllo. Andrebbero denunciati loro per inventarsi cazzate che fanno perdere tempo a polizia postale, magistratura, ecc.
Essendo fuori controllo la guerra va continuata colpendo le persone (non la Lazio) dove è come possibile. No limits.
trigoria delenda est

Online Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1379 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 21:58:00 »
la ristrutturazione doveva partire dopo il secondo posto di Sarri, adesso è più difficile visto le concorrenti, abituali e di ultimo pelo (Bologna e Como), senza considerare che siamo passati da un Ds apprezzato e conosciuto ad un quasi pensionato che ha fatto una carriera in serie minori.
Pazienza, si ricomincia.