Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 38189 volte)

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1540 : Domenica 25 Gennaio 2026, 14:42:26 »
Il primo Sarri però ti ha portato in CL con ciro, LA ecc...

Stranamente ora viene dimenticato...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1541 : Domenica 25 Gennaio 2026, 14:48:43 »

No. E se sei lo stesso dell'altro forum dovresti saperlo. La seconda stagione di Sarri è per me la migliore dopo quella del COVID di Inzaghi. E non lo dimentico affatto. Ma si parlava di media punti .

Infatti non ho citato i sei mesi per capire che Reina era un pouff e mettere Strakosha forse era meglio. (primo anno).
Non ho citato Gila dimenticato per un anno e poi rispolverato dopo che casale si scassa perché le gioca tutte (secondo anno).
Il terzo con le dimissioni perché i giocatori non lo seguivano più te lo ricordi . Il quarto lo stai vivendo. Ma è nato già morto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1542 : Domenica 25 Gennaio 2026, 14:54:01 »
No. E se sei lo stesso dell'altro forum dovresti saperlo. La seconda stagione di Sarri è per me la migliore dopo quella del COVID di Inzaghi. E non lo dimentico affatto. Ma si parlava di media punti .

Infatti non ho citato i sei mesi per capire che Reina era un pouff e mettere Strakosha forse era meglio. (primo anno).
Non ho citato Gila dimenticato per un anno e poi rispolverato dopo che casale si scassa perché le gioca tutte (secondo anno).
Il terzo con le dimissioni perché i giocatori non lo seguivano più te lo ricordi . Il quarto lo stai vivendo. Ma è nato già morto.

Infatti è nato malissimo con il blocco del mercato.. ma è diventato catastrofico con la sua riapertura.

Ieri si è toccato il fondo (spero) ma le dichiarazioni dei giocatori (tipo marusic) sono molto preoccupanti (e non mi sembra fossero rivolte verso Sarri).

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #1543 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:02:32 »
Infatti è nato malissimo con il blocco del mercato.. ma è diventato catastrofico con la sua riapertura.

Ieri si è toccato il fondo (spero) ma le dichiarazioni dei giocatori (tipo marusic) sono molto preoccupanti (e non mi sembra fossero rivolte verso Sarri).

Ieri Zaccagni: "Noi e il Mister siamo soli. Stateci vicini e dateci una mano come potete". Dichiarazione su cui riflettere.

Marusic: "...in Sarri abbiamo tutti fiducia. Crediamo in quello che facciamo col mister"

È chiaro che si tratti di abili mentitori...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1544 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:04:52 »
"La S.S. Lazio ribadisce che Alessio Romagnoli non è mai stato inserito sul mercato e comunica che il difensore rimarrà un giocatore biancoceleste.
Nonostante le diverse richieste pervenute nelle ultime settimane, la volontà del Club è ferma nel trattenere un calciatore ritenuto elemento centrale del progetto sportivo sotto il profilo tecnico, umano e di leadership all’interno del gruppo squadra."

FOLLIA

In una situazione normale questo significherebbe che la società ha trovato un accordo con il calciatore.
Nella Lazio temo  sia una decisione unilaterale presa della società per far vedere che accontenta l'allenatore sulla sua richiesta sulla permanenza di Romagnoli.
Se lo tiene fino a  scadenza, senza averlo rinnovato , credo sarebbe l'ennesima conferma di una gestione che sta letteralmente impazzendo.
Non so piu cosa pensare.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1545 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:09:09 »
Ieri Zaccagni: "Noi e il Mister siamo soli. Stateci vicini e dateci una mano come potete". Dichiarazione su cui riflettere.

Marusic: "...in Sarri abbiamo tutti fiducia. Crediamo in quello che facciamo col mister"

E l'hanno chiesto non a due qualsiasi, ma al capitano della Lazio e al suo Vice.
"O ce stanno a cojonà" cit. oppure dicono la verità ed è quella sotto gli occhi di tutti (quasi).
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1546 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:13:31 »
In una situazione normale questo significherebbe che la società ha trovato un accordo con il calciatore.
Nella Lazio temo  sia una decisione unilaterale presa della società per far vedere che accontenta l'allenatore sulla sua richiesta sulla permanenza di Romagnoli.

Stesso mio pensiero. Ormai è tutto un controsenso, "non tratteniamo chi non vuole rimanere" poi lo fai, comunicandolo ufficialmente. O gli hanno proposto un rinnovo irrinunciabile per le cifre, oppure lo stanno trattenendo per ripicca, testardaggine, principio (chissà quale), facendo leva sul contratto e che è un tesserato della Lazio portandolo a scadenza.
Le conseguenze le vedremo nei prossimi giorni.
E' tutto surreale. Sembra Stranger Things.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1547 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:16:10 »

Numeri alla mano: il 21 maggio la Juve era seconda davanti alla Lazio. Il 22 maggio le hanno tolto 10 punti e la Lazio si è ritrovata seconda per distacco 'amministrativo', non per dominio tecnico. Senza i tribunali, Sarri sarebbe arrivato terzo o quarto,considerante le fatiche del finale. Parlare di 'meriti di Sarri' per un secondo posto arrivato grazie a una sentenza a due giornate dalla fine è malafede pura

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1548 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:26:51 »
La Lazio nel 2022/23 ha fatto 74 punti (facendo il secondo record di punti con la Serie A a 20 squadre, anche se queste cose lasciano il tempo che trovano)

La Juventus ha fatto 62 punti.

62 + 10 = 72

Quindi gli saremmo comunque arrivati sopra.

A Milan e Inter invece siamo arrivati sopra normalmente.

Per dire che Sarri fa errori non è necessario INVENTARSI cose mai avvenute in passato.

Al limite gli si può contestare (ma questa è una cosa personale) il suo mandare a cagare le coppe. Giocandole probabilmente non sarebbe arrivato secondo, questo è già più credibile.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1549 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:27:53 »
Il fatto che le altre hanno fatto mercato non significa che si sono rinforzate. Atalanta Bologna e fiorentina sono un esempio negativo.
A ben vedere lo stesso napoli che ha 100 milioni di acquisti fatti da piazzare.
Infatti, c'ha ragione quella pora stella di Fabiani.

Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1550 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:30:37 »

Tudor media 1.91 ( va detto , dieci partite)
Baroni 1.81
Sarri 1.64 ( con Sergio Ciro Felipe e Luis)
Sarri Bis 1.39
Me li sarò sognati sti dati .
Stessi uomini, stessa situazione societaria, soprattutto stessa età anagrafica, vero? Ma come te va.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1551 : Domenica 25 Gennaio 2026, 15:59:43 »
Capitolo Romagnoli.
Io spero che resti e concluda la carriera da noi.
Non è Nesta ma, più che affidabile, laziale, ha rinunciato ad ingaggi più alti per giocare con la sua squadra del cuore.
E lo ha fatto liberandosi a zero, avendo offerte più allettanti, credo anche senza commissioni per il suo agente.
Al tempo stesso, non tratterei un giocatore che vuole andare via.
Ma è altrettanto vero che 'verba volant' (le promesse lotitiane alle quali non si dovrebbe dar credito) 'scripta manent': i contratti non sono carta straccia.
Spero che giocatore e società trovino un  compromesso

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1552 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:00:59 »

Tudor media 1.91 ( va detto , dieci partite)
Baroni 1.81
Sarri 1.64 ( con Sergio Ciro Felipe e Luis)
Sarri Bis 1.39
Me li sarò sognati sti dati .

Questi dati non hanno senso scientifico.

Stessi uomini, stessa situazione societaria, soprattutto stessa età anagrafica, vero? Ma come te va.

Laurea in statistica ad honorem8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1553 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:14:31 »

Io sono in tifoso infatti mica uno scienziato.

Cmq non mi va di perdere tempo contro i muri di gomma. Se avete fatti concreti da mettere sul tavolo,accomodatevi.
Ormai la cantilena l'avete memorizzata.
L' anno in più (manco c avessero 40 anni tutti) , la stagione travagliata, le pore stelle smarrite, la media punti non va bene , i tiri in porta non va bene, i calciatori che prima segnavano ora non entrano in area non va bene.

Ok basta dirlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #1554 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:15:41 »
Numeri alla mano: il 21 maggio la Juve era seconda davanti alla Lazio. Il 22 maggio le hanno tolto 10 punti e la Lazio si è ritrovata seconda per distacco 'amministrativo', non per dominio tecnico. Senza i tribunali, Sarri sarebbe arrivato terzo o quarto,considerante le fatiche del finale. Parlare di 'meriti di Sarri' per un secondo posto arrivato grazie a una sentenza a due giornate dalla fine è malafede pura

Fabio, però, non è che scrivendo la stessa medesima cosa sbagliata per milioni di volte (perché purtroppo non è la prima volta) questa poi diventi vera, eh.

Se vuoi sminuire, scegliti almeno l'argomento giusto.
Buon forum
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1555 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:36:51 »

Cmq non mi va di perdere tempo contro i muri di gomma. Se avete fatti concreti da mettere sul tavolo,accomodatevi.
L' anno in più (manco c avessero 40 anni tutti) , la stagione travagliata, le pore stelle smarrite, la media punti non va bene , i tiri in porta non va bene, i calciatori che prima segnavano ora non entrano in area non va bene.

Ok basta dirlo.
ma lascia stare.  È un bollito con la pletora di allucinazione collettiva appresso, la storia è piena di questi soggetti Due anni di merda con lui, i fatti sono tali.

(LA SOCIETÀ È LA PRIMA RESPONSABILE EH, NON SI SA MAI, QUALCUNO CI PROVA SEMPRE)

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1556 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:39:13 »

Quindi sullo stare soli di Zac, dobbiamo riflettere e sulle dichiarazioni di Marusic no? Dici che mentono tutti e due?
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1557 : Domenica 25 Gennaio 2026, 16:55:57 »
Fabio, però, non è che scrivendo la stessa medesima cosa sbagliata per milioni di volte (perché purtroppo non è la prima volta) questa poi diventi vera, eh.

Se vuoi sminuire, scegliti almeno l'argomento giusto.
Buon forum

chiedo venia per gli errori e per aver attribuito alla rubentus punti in piu , la Lazio di Sarri arrivata seconda fu fenomenale un secondo posto stra meritato partite memorabili eccetto il derby di andata il 3 a zero con la rube il 2 a 1 a lecce il 3 a 1 in casa con la salernitana, è un peccato aver avuto una metamorfosi INSPIEGABILE IMPONDERABILE,eppure un allenatore del genere dovrebbe garantire delle costanti..

Vedi, il problema è proprio questo: continuare a sventolare il cartonato di un secondo posto di due anni fa per giustificare il declino attuale. Quello è il passato, e per quanto sia stato un bel risultato, non è un'indulgenza plenaria che scusa ogni fallimento successivo.

Dici che dovrei scegliermi gli 'argomenti giusti'? I miei argomenti sono i fatti di oggi: una squadra che ha perso identità, costanza e che subisce metamorfosi inspiegabili. Se per te l'unico argomento 'giusto' è vivere di nostalgia ignorando la crisi presente, allora abbiamo un concetto di analisi molto diverso.

La credibilità non si tiene in frigo all'infinito; si conferma ogni domenica. E i blackout che vedevamo allora sono gli stessi che ci hanno portato dove siamo ora.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1558 : Domenica 25 Gennaio 2026, 17:06:58 »

Ok basta dirlo.

No, quello evidenziato non va bene.
E' come dire che 2+2=5.
Sul resto nulla da dire, se ne può discutere.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1559 : Domenica 25 Gennaio 2026, 17:14:19 »
Con un mercato estivo bloccato
Con un mercato invernale psicopatico
Con una serie di infortuni pazzesca
Con una serie di nefandezze arbitrali

Sarri non ha idee...
Co sti giocatori che farebbero fatica a fare i titolari in qualsiasi squadra di serie A.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!