Autore Topic: LAZIO-lecce: Commenti  (Letto 220 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-lecce: Commenti
« Risposta #40 : Oggi alle 13:37:51 »
Dopo il rigore ridicolo di ACF Fiorentina 2002-Lazio dello scorso anno, lo step on foot ininfluente è stato depenalizzato.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Oggi alle 13:53:36 »
Dopo il rigore ridicolo di ACF Fiorentina 2002-Lazio dello scorso anno, lo step on foot ininfluente è stato depenalizzato.
Quello è un rigore che mi fa ancora male. Demenziale
E' vero che la storia non si fa con i se, è vero che ciò che conta è il piazzamento, ma noi lo scorso anno nei due incontri con la Fiorentina siamo stati letteralmente derubati. E nonostante il finale di campionato discontinuo, giocheremmo in Europa, avremmo fatto calciomercato.
E qui chiudo l'O.T.

Tornando in tema: ieri il miglior Basic, per me. Al netto del gol segnato, anche meglio di quello visto contro la Juve
E non sottovaluterei la prova di Cataldi.
Mi è piaciuto anche Isaksen anche se probabilmente si è mangiato un gol (bravo il portiere riommico ma lui non ha tirato al meglio).
Marusic, a destra o a sinistra ha fatto il suo diligentemente.
Ho visto un'organizzazione di gioco. Che, a dire il vero, non era mancata neanche in altre gare, anche alcune perse.
La mia speranza è che recuperando i grandi assenti e quando in primavera le fatiche di coppa (per chi le gioca) si faranno sentire, saremo più in alto in classifica

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Oggi alle 14:44:41 »
Quello è un rigore che mi fa ancora male. Demenziale
E' vero che la storia non si fa con i se, è vero che ciò che conta è il piazzamento, ma noi lo scorso anno nei due incontri con la Fiorentina siamo stati letteralmente derubati. E nonostante il finale di campionato discontinuo, giocheremmo in Europa, avremmo fatto calciomercato.
E qui chiudo l'O.T.

assolutamente NO.
relativamente al mercato estivo i conti si erano chiusi il 31/03
come adesso si sono chiusi al 30/09

Online Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Oggi alle 14:47:56 »
Il rigore dato ieri all’Inter mi ha ricordato quello di Firenze, con una differenza; lo step on foot di Tavares avviene dopo il cross e il pestone viene dato fuori dalla linea di fondo…
Quello di ieri era, sempre dopo il cross ma in area.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti